Ragazze ho un dubbio, ma cosa sono le fashion pops?
RemyFive
Pagine : 1 ... 63 64 65 66 67 ... 77
Ragazze ho un dubbio, ma cosa sono le fashion pops?
Ciao
sono i voti che ti accreditano le altre giocatrici
maggiori dettagli li trovi qui: click

grazie mille Arlene 
salve ho anche io una domanda... io sono ak livello 13 per passare al 14 mi manca solo i punti fashion atitude. ..10000....dove posso guardare quanti punti ho....il gioco e su mio telefonò grazie
Ciao
Dall'applicazione, guarda bene in alto, di fianco all'icona "menu" trovi il numero di Fashion oro e Fashion attitude che hai accumulato.
salve ultimamente mi son accorta che nell'account mi dà la seguente scritta Pregasi utilizzare un vero indirizzo email per l'account. Altrimenti, in caso di perdita o furto account, non potrai recuperarlo. l'email l'ho pure confermata quindi non capisco perchè mi spunta ciò.
Ciao Karen
tranquilla, la scritta appare di default: è un avviso nel caso si mettesse un indirizzo e-mail inventato :3
Ciao, scusate se vi disturbo con una domanda piuttosto sciocca, ma è possibile cambiare il proprio nickname senza cancellare il mio account per crearne un altro?
Molto probabilmente la risposta è negativa, ma volevo una conferma definitiva in modo da non sperarci più haha ^-^"

Ciao
di norma non sarebbe proprio possibile (o almeno cambiamo senza preavviso il nick di chi ha nomi poco adatti al sito) ma diamo una possibilità a tutti per evitare che le utenti cancellino i propri account per crearne di nuovi ^^
ti chiedo di inviarmi tramite messaggio privato il nickname che vorresti venisse sostituito a quello attuale (e speriamo sia disponibile)
Mi raccomando di sceglierlo bene perché concediamo solo una possibilità a ciascuno
Grazie Arlene c:
Ho inviato il messaggio, non mi resta che attendere ^-^

Ciao...
A me dal 10/07/2016 non arrivano più i messaggi del robot...
Perché vorrei capire...
Grazie in anticipo a chi mi risponderà...

Ciao!
è un problema che è stato riscontrato anche nelle altre versioni, stanno provvedendo alla sistemazione del bug
vi chiedo un po' di pazienza
OK non c'è problema

Avrei un dubbio,domanda ma ogni 100 giorni di gioco non ti attribuiscono Fo in base a quanti giorni hai?
Karen2030 ha scritto
Avrei un dubbio,domanda ma ogni 100 giorni di gioco non ti attribuiscono Fo in base a quanti giorni hai?
grazie mille ^^ avrei un'altra curiosità,per entrare nella sfilata normale deco bisogna avere requisiti speciali come per la girl? u,u
Di nulla 
Per quanto riguarda la sfilata deco se non ricordo male ci sono gli stessi requisiti che per la sfilata girls (livello, ecc), più avere almeno 200 elementi deco di arredamento, se non erro :3
ok grazie mille 
Di nulla

ciao
la mia domanda riguarda tutte. oltre me, qualcuna ha trovato un immagine con delle frasi scritte in arabo, nella propria descrizione?

Buonasera
Se riuscite a postare qualche screenshot ve ne sarei grata
Ciao scusami tanto,ma io non riesco a trovare "consulente delle star" non so proprio dove trovarlo...tra l'altro poi volevo dirti che quando la mia fashion va in palestra oppure in biblioteca e cerco di accelerare il tempo,non so perchè ma non me lo permette e mi chiedevo se magari potevi risolvere il problema o era un problema del mio pc...grazie tante <3
Ehi ragazze,scusate di nuovo,ma a me l'opzione accelerare si blocca spesso! Non so come fare!!

Ciao
attenzione al doppio post, utilizza il tasto modifica se hai alto da dire ;D
il consulente delle star è il terapista che trovi nella clinica della città
l'opzione accellerare crea spesso problemi purtroppo, lascio una segnalazione all'amministratrice
ma questo problema si presenta sul browser o sull'applicazione del cellulare/tablet?
Salve a tutte. Mi sono accorta che sotto il vostro avatar e sopra il luogo molte scrivono alcune frasi. Come fare??