Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1 ... 10 11 12 13 14 ... 29

#276 Il 26-01-2014 a 17h35

Argento
Antlya
As always..
Luogo: Piedmont..

Questi sono tutti gli oggetti all'interno del gioco da accoppiare:

//photo.myfashiongirl.it/it/1/16/moy/12149.jpg

A te da solo quelli che ho cerchiato??? /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png

Non in linea

#277 Il 26-01-2014 a 22h36

Debuttante
...

Antlya ha scritto

Questi sono tutti gli oggetti all'interno del gioco da accoppiare:

//photo.myfashiongirl.it/it/1/16/moy/12149.jpg

A te da solo quelli che ho cerchiato??? /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png

Si, mi da solo quelli e non capisco come mai

Non in linea

#278 Il 26-01-2014 a 23h43

Argento
Antlya
As always..

Potrebbe trattarsi di un bug momentaneo /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png prova ad usare questi accorgimenti:
- utilizza Mozilla Firefox come browser se ti è possibile, è il migliore per il gioco.
- elimina i dati dalla cronologia, le caches, e i cookies.
- aggiorna il browser se necessario.
- prima di giocare, clicca F5 per aggiornare la pagina, prima di iniziare la partita.
Fammi sapere /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Non in linea

#279 Il 27-01-2014 a 18h17

Debuttante
...

Antlya ha scritto

Potrebbe trattarsi di un bug momentaneo /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png prova ad usare questi accorgimenti:
- utilizza Mozilla Firefox come browser se ti è possibile, è il migliore per il gioco.
- elimina i dati dalla cronologia, le caches, e i cookies.
- aggiorna il browser se necessario.
- prima di giocare, clicca F5 per aggiornare la pagina, prima di iniziare la partita.
Fammi sapere /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Ciao, oggi ho riprovato a giocare ma mi da sempre solo le immagini del cellulare

Non in linea

#280 Il 27-01-2014 a 19h02

Argento
Antlya
As always..

Grazie per l'informazione, in questo caso dirò all'amministratrice di dare un'occhiata al tuo profilo.
Fino ad allora purtroppo ti devo chiedere di pazientare e di tentare ogni volta se riesci a giocare /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png
in caso di risoluzione prima dell'intervento fammi sapere!! Grazie per la pazienza /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Non in linea

#281 Il 27-01-2014 a 23h19

Debuttante
...

Antlya ha scritto

Grazie per l'informazione, in questo caso dirò all'amministratrice di dare un'occhiata al tuo profilo.
Fino ad allora purtroppo ti devo chiedere di pazientare e di tentare ogni volta se riesci a giocare /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png
in caso di risoluzione prima dell'intervento fammi sapere!! Grazie per la pazienza /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Va bene. Grazie a te!

Non in linea

#282 Il 28-01-2014 a 14h26

Argento
Antlya
As always..

Ciao, l'amministratrice ha detto che ha provato a controllare il tuo profilo ma risulta tutto a posto ora /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png quindi secondo me puoi giocare tranquillamente.

In caso non funzioni ancora, ecco qui qualche altro suggerimento:
- aggiornasse Adobe Reader.
- svuotare caches e cookies.
- aprire il gioco con Google Chrome.

/modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Non in linea

#283 Il 28-01-2014 a 18h40

Debuttante
...

Antlya ha scritto

Ciao, l'amministratrice ha detto che ha provato a controllare il tuo profilo ma risulta tutto a posto ora /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png quindi secondo me puoi giocare tranquillamente.

In caso non funzioni ancora, ecco qui qualche altro suggerimento:
- aggiornasse Adobe Reader.
- svuotare caches e cookies.
- aprire il gioco con Google Chrome.

/modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Va bene. Grazie mille

Non in linea

#284 Il 31-01-2014 a 14h33

Debuttante
...

Seryyy ha scritto

scusate se già c'è una discussione simile ma io non l'ho trovata... cmq sono al livello 38 e una missione mi dice di far crescere delle piante che trovo nello studio e di comprare una finestra. Le piante le ho messe e ho comprato la finestra ma il problema è che quando vado a cercare la finestra non me la da per lo studio ma per il salone, invece le piante me le da nello studio e non nel salone. come posso fare??? grazie mille

Ti ho risposto tramite Messaggio Privato! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Non in linea

#285 Il 31-01-2014 a 21h47

Debuttante
...

Come si sboccano le acconciature???

Non in linea

#286 Il 31-01-2014 a 22h01

Platino
Arlene
Luogo: Mantova

Come detto più volte
Per sbloccare le acconciature speciali del paese Cina bisogna prima acquistare la spazzola nel negozio Mobilandia!

//photo.myfashiongirl.it/it/1/16/moy/12298.jpg

Per utilizzarla bisogna andare nell'abitazione della girl e cliccare sull'icona "oggetti utilizzabili"

//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#287 Il 01-02-2014 a 19h39

Debuttante
...

ciao a tutti sono nuova e volevo chiedervi come si fa ad avere FO per affittare una camera perchè io ne ho solo 5 /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png

Non in linea

#288 Il 01-02-2014 a 20h42

Debuttante
...

I FO si guadagnano grazie a
/modules/forum/img/smilies/epingle.gif Un Lavoro
/modules/forum/img/smilies/epingle.gif Vincendo ai Giochi
/modules/forum/img/smilies/epingle.gif Tramite il tuo Ragazzo

Non in linea

#289 Il 01-02-2014 a 22h23

Debuttante
...

grazie mille /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Non in linea

#290 Il 02-02-2014 a 11h49

Puoi far meglio
ValeriaChan
I'm a lost girl (?)
Luogo: Napoli

Salve!
Sono in viaggio in Cina e nella ricerca 4 mi dice di fare l'acconciatura 500. Ma non c'è questo numero dal parrucchiere. Come devo fare?

Non in linea

#291 Il 02-02-2014 a 12h00

Argento
Antlya
As always..

Arlene ha scritto

Per sbloccare le acconciature speciali del paese Cina bisogna prima acquistare la spazzola nel negozio Mobilandia!

Per utilizzarla bisogna andare nell'abitazione della girl e cliccare sull'icona "oggetti utilizzabili"

Devi comprare la spazzola /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Non in linea

#292 Il 02-02-2014 a 12h01

Debuttante
...

Devi comprare la spazzola Cina che trovi in Mobilandia Cina ^-^

Non in linea

#293 Il 02-02-2014 a 20h49

Puoi far meglio
ValeriaChan
I'm a lost girl (?)
Luogo: Napoli

Grazie, scusatemi per il disturbo  /modules/forum/img/smilies/content4.gif

Non in linea

#294 Il 06-02-2014 a 20h23

Esperta
giovanna11
...
Luogo: Ancona

Ciao!! Sono in cina e un obbiettivo mi dice di andare dal parrucchiere ae farmi il taglio n° 500...ho comprato il pettine ma quando cerco l'acconciatura n°500 mi dice che non ho ancora sbloccato questa acconciatura...perche?!?
Grazie e scusate il disturbo..!!  /modules/forum/img/smilies/bimbo/rougie.gif

Non in linea

#295 Il 06-02-2014 a 20h25

Argento
Antlya
As always..

Arlene ha scritto

Devi comprare la spazzola da Mobilcina /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Non in linea

#296 Il 06-02-2014 a 20h25

Platino
Arlene
Luogo: Mantova

Dopo l'acquisto sei andata nell'abitazione della girl per utilizzare il pettine, giusto?

//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#297 Il 08-02-2014 a 09h53

Debuttante
...

sono al livello 9 e devo prendere 75 QI e non so come devo fare ??????????????????

Non in linea

#298 Il 08-02-2014 a 09h56

Argento
Antlya
As always..

Ciao /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif
per aumentare il QI della Girl si può andare in città e recarsi alla biblioteca: cliccando sul libro la Girl inizierà a leggere e in mezz'ora aumenterà di 0,5 punti il QI (durante questa mezz'ora non è nemmeno necessario stare sul gioco, basta darci l'avvio e va avanti da solo). Poi ci sono i Minigiochi, come il Sudoku, i Puzzle e il Memo.

Non in linea

#299 Il 11-02-2014 a 19h27

Debuttante
...

ciao a tuttee ho un problema sono al livello 5 e devo fare la missione n°3 come faccio a fare i 250 punti?? /modules/forum/img/smilies/bimbo/malheureuse.gif

Non in linea

#300 Il 11-02-2014 a 20h12

Argento
Antlya
As always..

Come faccio ad aumentare i miei punti di Fashion Attitude?
Ciò che vi fa guadagnare un tot al giorno di FA sono la vostra casa e il vostro fidanzato. Per vincerne di altri, si può giocare ai Minigiochi, in particolare “Correggi gli errori”, “Baci”, “Riordina la borsa” e “Memo”. Pagando, potete ottenere più FA andando dall'estetista per trucco, parrucco, gommage o abbronzatura, oppure con un tatuaggio e le operazioni chirurgiche. Il modo più rapido per ottenerne è facendo una foto con le star. Non dimenticate di dare un'occhiata alle azioni del vostro fidanzato (che a volte ne danno come premio), al beach volley in spiaggia e agli scii in montagna, oppure andando al cinema o a ballare in discoteca.

/modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

Pagine : 1 ... 10 11 12 13 14 ... 29