PROBLEMA DI UN LIVELLO SUPRIORE AL 20
CONTATTARE UN MODERATORE VIA MESSAGGIO PRIVATO
Ultima modifica di Arlene (Il 17-04-2014 a 12h42)
Pagine : 1 ... 12 13 14 15 16 ... 29
PROBLEMA DI UN LIVELLO SUPRIORE AL 20
CONTATTARE UN MODERATORE VIA MESSAGGIO PRIVATO
Ultima modifica di Arlene (Il 17-04-2014 a 12h42)
Ti ho mandato un mp

Ciao ho bisogno di un piccolo chiarimento, sto svolgendo le missioni del livello 19 ed una mi chiede di acquistare la tenuta Cappuccetto, dove e come acquistarle è ok, ma volevo sapere se le dovessi comprare di qualche altro colore da quelle riportate nella missione, andrebbe bene uguale?
Anche perchè nelle mini icone sono rosa-bleah XD
Se non è specificato il colore dovrebbero andare bene tutti!
Ciao!!
Allora, sono al livello 10, per passare all'undicesimo mi viene richiesto: "Clicca su "Bellezza" poi 'Colore pelle' per scegliere quello che ti piace di più!". Ovviamente ho già cambiato colore della pelle almeno 4 volte in giorni diversi ma non me lo conta come missione compiuta, come posso fare?
hai provato a cambiare motore di navigazione (tipo passare da explorer a mozilla), cancellare cronologia e cache?
a volte basta questo....
controlla sempre di avere tutti i programmi compreso adobe aggiornato!
Grazie mille !! Sono riuscita !
Ciao! Allora, al livello ** una missione mi dice di affittare o comprare la super villa per andarci a vivere con L**. Passata al livello successivo, L** se ne è andata, e devo vivere con qualcun'altro... fino adesso tutto è ok, e sono passata al livello successivo, ma lì, una missione mi dice di cambiare lavoro, però non ho soldi per la formazione perchè sono in perdita a causa dell'affitto (quindi 0 FO), e vorrei restituire la super villa, ma così cosa succederà alla persona che vive con me nella super villa (B****), dovrei ritornare ai livelli precedenti?
Ciao cara
se nella missione non ti viene più chiesto di affittare la super villa allora puoi lasciarla senza problemi
metti da parte gli FO per la formazione e tranqui non si ritrona ai livelli precedenti ma piuttosto si sta bloccati al livello corrente.
Ciao! sono al livello **.. in cui mi chiedono tavolette di cioccolato.. ma non le trovo da nessuna parte!! dove sono??
grazie mille
erica
Ultima modifica di Arlene (Il 16-05-2014 a 15h37)
Supermercato > reparto snacks > pagina 2
Link esterno dell'immagine
attenzione dalla prossima volta se si hanno problemi con missioni di livello superiore al 20 contattate un moderatore in privato!
Grazie
Ciao! Io sono al livello 20 e mi chiedono di trovare un migliardario che sta in vacanza qui e farlo innamorare... Sapete dove lo posso trovare?
Ultima modifica di Ciccia9823 (Il 01-06-2014 a 07h38)
Lo trovi in discoteca
Buona fortuna!
ciao sono al liv ** e non mi convalida le maschere per il viso e non li posso neanche usare le maschere che ho comprato,cosa faccio?
Per le missioni superiori al 20 contattare i moderatori tramite messaggio privato
Ultima modifica di Monica (Il 03-06-2014 a 11h32)
Ciao Monica
le maschere sono funzionanti
non è che per caso quando sei andata nell'abitazione per applicare la maschera, la tua girl era in biblioteca o in palestra?
Ma cosa più importante che browser utilizzi per navigare su questo sito?
Vale prima di affittare la villa metti i soldi da parte! 
Arlene ha scritto
Vale prima di affittare la villa metti i soldi da parte!
Per evitare questo puoi anche contattare un moderatore tramite messaggio privato

Arlene ha scritto
Per evitare questo puoi anche contattare un moderatore tramite messaggio privato
in un livello, c'è scritto di acquistare gli abiti di una dea greca: sulla missione gli oggetti sono quattro, però quelli presenti da nineland nella categora liv ** ce ne sono molti di più.. cosa devo fare? compro tutto o solo ciò che c'è scritto sulla missione?
Hele1 ti rispondo con messaggio privato.
Prego tutte le girls che hanno problemi di livello superiore al 20 di contattare le moderatrici tramite mp.
Grazie
ciao
ho un problema al livello °°, non riesco a svolgere l'ultima missione quella di completare la tenuta della XXXXXX, anche se ho comprato tutto e mi ci sono anche vestita!
AIUTO! 
VI AVEVO AVVISATE NEL MESSAGGIO PRECEDENTE DI CONTATTARE PRIVATAMENTE,LE MODERATRICI PER PROBLEMI CHE RIGUARDANO I LIVELLI SUCCESSIVI AL 20. PERCHè NON LEGGETE?
Ultima modifica di shorthi12 (Il 14-06-2014 a 10h16)
ciao sono naty4 non so cosa devo fare devo andara a quello di 9 000 fo? o a quello di 50? me lo dici per ffavore

Premetto che non ho capito la tua domanda mia cara Naty4
Comunque nella FAQ trovi scritto questo:
Come si guadagnano i Fashion d'oro?
In diversi modi:
=>Con i minigiochi puoi vincere:
-Mastermind : tra 10 e 70 FO
-Gratta e vinci: tra 0 e 40 FO
-Memo 10 FO se trovi subito la parola
=>Se hai un fidanzato ricevi una quota giornaliera
=>Se hai un lavoro, hai lo stipendio
=>Se partecipi all'elezione di Miss Fashion Girl o al concorso Art Deco puoi vincere:
-primo premio: 12 000 FO
-secondo premio: 8 000 FO
-terso premio: 4 000 FO
=>Se lanci sfide con una posta in gioco, puoi vincere da 0 a 1000 FO.
=>Acquistando degli FO supplementari tramite il sistema Banca a pagamento (opzionale)