chiedo scusa, sono stata sbadatissima
non ricapiterà.
Grazie comunque per la risposta

Pagine : 1 ... 17 18 19 20 21 ... 29
chiedo scusa, sono stata sbadatissima
non ricapiterà.
Grazie comunque per la risposta

ciaoo
, se é possibile mi potreste dire i QI necessari per avanzare di livello con il lavoro e quindi con i livelli, sto cercando di diventare presentatrice
grazie in anticipo 
130.0 QI
comunque i requisiti sono indicati nel job center su ogni lavoro affisso!
Leggi bene
okay grazie mille, scusa per il disturbo ora controllo
Una missione del mio livello mi dice di comprare una tenuta. Mi mancava solo di comprare gli orecchini. Oggi (parlo però di ieri sera verso mezzanotte e qualcosa, quasi l'una) sono riuscita ad avere la cifra e allora sono andata a comprarli. Sapevo per certo che mi mancavano solo quelli, perché ricontrollavo ogni volta le cose per vedere se mi mancava qualcosa.
Il problema è che io ho tutto quanto (ho pure segnato tutto sul blocco note, per essere sicura), però la missione non mi si convalida. Come mai? 
Ultima modifica di Himeko6 (Il 03-04-2015 a 09h58)
Ciao
hai provato a vestire la tua girl con la tenuta richiesta e salvarla?? ^^
Ora me l'ha convalidata, grazie mille. 
GIOGIO3 ha scritto
[....]
Ultima modifica di Arlene (Il 06-04-2015 a 20h29)
scusate non so se sono nella sezione giusta ma stasera mi sono collegata e i miei fashion pop risultano a zero quando invece erano sui 40 circa come mai???
Perchè il mercoledì si azzerano dato che parte la sfilata delle finaliste al podio.
ah ok grazie non lo sapevo!!
Ciao ragazze.
[NON E' POSSIBILE RIVELARE LE MISSIONI DEI LIVELLI SUPERIORI AL 20, IN CASO DI PROBLEMI CONTATTARE TRAMITE MESSAGGIO PRIVATO UN MODERATORE]
messaggio modificato da un moderatore: ARLENE
Ultima modifica di Arlene (Il 07-05-2015 a 14h28)
Controlla la messaggeria cara, ti ho lasciato un mp!

come faccio ad utilizzare una maschera per il viso ?
Per prima cosa la devi acquistare al supermercato poi vai nell'abitazione e clicci sull'icona a manina, trovi gli oggetti utilizzabili. Clicca sulla maschera, ti si crea un riquadro, anche lì troverai una manina dove cliccare per poter usare la crema.
io sono al livello 11 e la missione 1 dice:ormai i capelli sono la tua vera passione!Ora vuoi diventare parrucchiera!...io sono andata al job centre...ho dato le dimissioni x la panettiera e ho fatto la formazione per la parrucchiera...poi sono andata nelle missioni e ho visto che non me l'ha spuntata...!!Non so come fare...aiutami...ti prego...grazie..
Ultima modifica di Ely25 (Il 12-05-2015 a 08h38)
se potete e magari vi trovate meglio...scrivete sui messaggi normali!!! Non vi preoccupate....
Ely25 ha scritto
io sono al livello 11 e la missione 1 dice:ormai i capelli sono la tua vera passione!Ora vuoi diventare parrucchiera!...io sono andata al job centre...ho dato le dimissioni x la parrucchiera e ho fatto la formazione per la parrucvhiera...poi sono andata nelle missioni e ho visto che non me l'ha spuntata...!!Non so come fare...aiutami...ti prego...grazie..
Sono al livello 9 e non riesco a trovare un nuovo ragazzo... sono 2 giorni che faccio l'azione di flirtare ma mi dici che non c'è nessuno come mai? 
Ultima modifica di Mystica (Il 27-05-2015 a 00h47)
Ciao cara
Guarda è tutto nella norma, può capitare di dover aspettare diversi giorni (addirittura settimane) l'attesa fa parte del gioco
E poi è più questione di fortuna
Tieni duro!
Grazie
spero solo di non annoiarmi altrimenti abbandono il gioco....
Per non annoiarsi esiste il forum
potresti fare nuove conoscenze e stringere nuove amicizie, vedi te cara ma sappi che qui accogliamo tutti a braccia aperte

E che il gioco è troppo lento mi piacciono quelli un pò più dinamici anche per gli FO ci metto una vita a farli e per di più nemmeno di livello riesco a salire per poter cambiare magari lavoro in modo di guadagnare di più. VEDREMO!
Capisco, comunque come puoi constatare questo non è un flash fame da effettuare in poco tempo, qui vige la "regola" del portare pazienza
Tu valuta con calma
Buon proseguimento e buona notte ^^
Dove posso trovare le varie missioni che servono ad ogni livello?