LE MISSIONI DEI LIVELLI SUPERIORI AL 20 NON VANNO SVELATI SUL FORUM, SI PREGA DI CONTATTARE UN MODERATORE IN PRIVATO
Messaggio modificato da Arlene

Pagine : 1 ... 19 20 21 22 23 ... 29
LE MISSIONI DEI LIVELLI SUPERIORI AL 20 NON VANNO SVELATI SUL FORUM, SI PREGA DI CONTATTARE UN MODERATORE IN PRIVATO

devi vestire la girl completa con l'abito,la stola,la corona e la collana vestila completa e convalida poi vedi se l'obbiettivo é fatto
Karen occhio dalla prossima volta se vedi utenti che chiedono aiuto per livelli superiori al 20 invitali a contattare una di noi mods in privato
grazie.
scusatemi non volevo svelare nulla, avevo visto altre che chiedevano di un obbiettivo specifico!!! scusatemi ancora! anche se lo indosso non me lo convalida 

Ti scrivo in privato

faró piú attenzione la prossima volta
Ho un problema nel livello **, ho comprato tre dei abiti ma non c'e il abito inverno ho trovato uno che si chiama abito inverale perche era il prezzo ma non provo ad avanzare più
Aiuto!!
Ultima modifica di Arlene (Il 26-06-2015 a 10h15)
Alfabica per i livelli superiori al 20 contatta una mod in privato 
superroxycool ha scritto
Buona serasono al livello XX e ho acquistato tutti i capi XX necessari per la missione,anche più di uno per ogni capo, ma nonostante ciò non mi permette di andare avanti. Potete aiutarmi per piacere?
![]()
grazie
Ho un problema con il livelli del viaggio nella savana mi chiede di comprare un cappello couri e la borsa kumb ma non li trovo da nessuna parte
io ho un problema nella tima richiesta del livello 5 e poi non riesco ad avere abbastanza fo per completare le altre missioni
Ciao
kemo è una mancata traduzione, da noi è MEMO il gioco in questione, quello dove devi trovare la parola giusta.
Come si guadagnano i Fashion d'oro?
In diversi modi:
=>Con i minigiochi puoi vincere:
-Diamind : tra 10 e 30 FO
-Gratta e vinci: tra 0 e 40 FO
-Memo: 10 FO se si trova la parola in meno di 5 tentativi
-Puzzle Difficile: 50 FO
-Correggi gli errori: se li trovi tutti, 50 FO
=>Se hai un fidanzato ricevi una quota giornaliera
=>Se hai un lavoro, hai lo stipendio
=>Se partecipi all'elezione di Miss Fashion Girl o al concorso Art Deco puoi vincere:
-primo premio: 12 000 FO
-secondo premio: 8 000 FO
-terzo premio: 4 000 FO
=>Se lanci sfide con una posta in gioco, puoi vincere da 0 a 1000 FO.
=>Acquistando degli FO supplementari tramite il sistema Banca a pagamento (opzionale)
Scusate, al livello ***** io ho comprato la maschera viso ma non lo trovo nel "lavarsi" dove la trovo per poterla usare?
Ultima modifica di Antlya (Il 12-12-2015 a 12h50)
Giusto perchè avevo scritto che era tutto ok con le quest di Natale mi è venuta in mente un'altra cosa... è da più o meno 5 livelli che andando su Nineland e cliccando "necessari per la missione" invece di apparirmi solo gli abiti che mi servono appaiono tutti.... sono più di 300 pagine!!
è già capitato?!... Si sistema da solo?!... Ho trovato il modo di aggirare il problema, ma è un peccato perchè era comodissimo da usare!!... Grazie!!... 
ciao!
è un errore che si è presentato da Halloween, ci stanno lavorando già per risolverlo.
Grazie Mille Ankara!!... 
sono al livello **...ho comprato la maschera viso ma non riesco a usarla...mi sapete dire come si fa e dove la salva una volta comprata?grazie
Ultima modifica di Arlene (Il 04-01-2016 a 19h09)
Attenzione, le missioni dei livelli superiori al 20 vanno tenute segrete!
Chie, potrai risolvere il tuo problema andando nell'abitazione della tua girl, utilizzare la maschera usufruendo della sezione "oggetti utilizzabili" la maschera dovrai tenerla in posa per 30 minuti, e per toglierla dovrai tornare nel bagno dell'abitazione della girl
buona serata
Sono al livello 89 devo comprare gli oggetti x lo studio. sono andata a mobilandia ho comprato tutto ( comprese le varianti dei colori indicati) ma non mi fa passare di livello, oltre a comprare devo anche salvare nella mia casa lo studio? nin viene specificato ma è l'unica cosa che non ho fatto
Ciao
sì esatto, prova a salvare tutti gli elementi nel deco e poi facci sapere se si convalida!!
Gli oggetti da comprare te li da tutti in grigio (nel senso che li convalida) nella scritta della missione??
Ciao
hai provato in alternativa a giocare anche al puzzle medio e a quello difficile?? So che è una seccatura, ma può darsi che così facendo si convalidi 
se non si attiva la missione, chiederò all'amministrazione di fare un controllo 
fammi sapere