Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1 ... 6 7 8

#176 Il 08-11-2021 a 22h28

Superstar
blairwnice
Senti NANA... ❤
Luogo: Roma
Messaggi: 23 858

mi piace l'idea, un ottimo diversivo, magari ci possiamo dividere in due gruppi, chi fa da diversivo e chi nel mentre libera il ragazzo così anche se i trol si accorgono dell'inganno sarà troppo tardi e al massimo combattiamo

ps: comunque io esigo la festa di natale


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/26/moy/20168.jpg

Non in linea

#177 Il 10-11-2021 a 12h58

Prezzemolina
Clio79
Quello di cui ho bisogno per sopravvivere è il dente di leone che fiorisce a primavera.
Messaggi: 2 191

Buon dì ^w^
Per quanto riguarda l'idea degli indovinelli, piace anche a me e sono curiosa di vederla realizzata.

Poi, l'evento si sta protraendo (c'era da aspettarselo) XD ma noi non abbiamo ancora deciso come concluderlo: salviamo noi Adriel o si salva da solo?

Verinise, tu cosa preferiresti?
Ho letto il tuo post e non sono riuscita a capire se vuoi far fuggire Adriel con le sue forze o se sono solo dei pensieri (quello che nessuno verrà a salvarlo) che Adriel ha, dettati dallo sconforto e dalla paura per la situazione.

E che vogliamo fare con l'ascia? L'idea di Alba ci fa prendere tempo, ma dobbiamo comunque decidere se consegnarla o meno.
Se Adriel scappa o noi lo troviamo prima, non ce ne sarebbe bisogno... Ma non è detto che la notizia della fuga/salvataggio di Adriel arrivi a scuola per tempo; in quest'ultimo caso, consegnerebbero l'ascia.

Quindi che vogliamo fare?

Ultima modifica di Clio79 (Il 10-11-2021 a 13h00)


https://i.ibb.co/qrBd3d2/IMG-20220808-WA0007.jpg

Non in linea

#178 Il 10-11-2021 a 13h51

Chiacchierona
Verinise
Rainbow Flower! *-*
Messaggi: 2 371

Allora io pensavo di far salvare Adriel "da solo". Vorrei farlo scappare e correre via ma ovviamente non potrebbe andare molto lontano da solo quindi pensavo che incontrava il gruppo e insomma era sicuramente più al sicuro. Poi da quel che so Nietzsche aveva anche i suoi programmi. Per quanto riguarda gli indovinelli non saprei, mentre per l'ascia decidete voi, se è così pericolosa io direi di fare una copia poi i troll vogliono vendicarsi ma arriva la gente seria e insomma sono costretti a ritirarsi. Così almeno abbiamo spunti per altri eventi e role future. Comunque avverrà tutto in serata penso e tutto molto velocemente. Vorrei anche io l'evento di Natale.


https://i.imgur.com/IPrE6zS.jpg

Non in linea

#179 Il 10-11-2021 a 13h53

Moderatore
Artemis97
Scrivetemi pure per: GDR, problemi, bug, contatti con l'amministrazione
Messaggi: 2 379

Salve /modules/forum/img/smilies/epingle.gif

Dunque dunque, per prima cosa vorrei parlare un attimo della più volte citata spia xD
Abbiamo appurato che deve esserci una spia che abbia detto ai troll che la preside non era a scuola, ma è stato detto più volte che è impossibile che la spia si trovi all'interno della scuola! Non confondetevi con Irina, che viene poi Morsa. Se avevano già una spia all'interno della scuola, non avrebbe avuto senso fare tutto sto macello per Mordere una professoressa xD
La spia che ha informato della lontananza della preside e del fatto che l'ascia si trova a scuola, come già detto in diversi messaggi, è all'interno del Consiglio Magico

Detto questo, l'idea degli indovinelli per prendere tempo mi piace!
Ma come vogliamo organizzare la situazione ascia? Delle possibili opzioni:

-L'ascia viene consegnata ai troll (sia che Adriel non si riesca a liberare e dobbiamo fare un vero e proprio scambio, sia che si riesca a liberare ma ormai lo scambio è andato in porto) --> in questo scenario, potremmo in futuro cercare di riprendercela, in un modo o nell'altro

-L'ascia NON viene consegnata ai troll (troviamo Adriel o si libera da solo e riusciamo ad avvertire in tempo) --> in questo scenario, i vampiri cercheranno in futuro un altro modo per prenderla


Detto ciò, che ne pensate di fare un gruppo su Telegram per parlare più velocemente tra noi? Non ci sarebbe bisogno di dare in giro il numero di cellulare e in caso di info dell'ultimo secondo sarebbe più semplice avvertirci a vicenda!


P. S. L'evento di Natale si farà se fate le brave xD
Finito questo evento possiamo ragionarci


https://i.imgur.com/ZPUDHvZ.gif

Non in linea

#180 Il 10-11-2021 a 14h19

Prezzemolina
Clio79
Quello di cui ho bisogno per sopravvivere è il dente di leone che fiorisce a primavera.
Messaggi: 2 191

Verinise ha scritto

Allora io pensavo di far salvare Adriel "da solo". Vorrei farlo scappare e correre via ma ovviamente non potrebbe andare molto lontano da solo quindi pensavo che incontrava il gruppo e insomma era sicuramente più al sicuro. Poi da quel che so Nietzsche aveva anche i suoi programmi. Per quanto riguarda gli indovinelli non saprei, mentre per l'ascia decidete voi, se è così pericolosa io direi di fare una copia poi i troll vogliono vendicarsi ma arriva la gente seria e insomma sono costretti a ritirarsi. Così almeno abbiamo spunti per altri eventi e role future. Comunque avverrà tutto in serata penso e tutto molto velocemente. Vorrei anche io l'evento di Natale.


Ok, quindi Adriel riesce a scappare da solo e lui e il gruppo di ricerca si incontrano per strada, ci sta; tra l'altro, non so se hai avuto modo di leggere, ma durante la marcia abbiamo incontrato un troll e avevo fatto proporre a Koko di seguirlo.
A questo punto, se anche alle altre va bene, potremmo seguirlo e lui ci condurrebbe al luogo in cui tengono Adriel; mebtre ragioniamo ancora su come fare ad entrare e su quanti troll potrebbero esserci all'interno, magari Adriel esce e così ci incontriamo e ci diamo alla fuga.

Per quanto riguarda concludere l'evento sta sera, mi sembra difficile, per due ragioni:

- non sappiamo se siamo tutte disponibili a ruolare e ciò potrebbe bloccare la role

- c'è ancora la storia dell'ascia in sospeso
E bisogna concludere la trama ancora aperta e, se sono rimaste sospese, singole storie (es. qualcuno vuole ricevere la visita di un fantasma o un altro fantasma)

Per quanto riguarda l'ascia, io la farei consegnare; anche se salviamo Adriel, siamo inseguiti dai Troll, perciò non credo riusciremmo ad inviare un messaggio.
Anche prendendo tempo con gli indovinelli di Alba, si presuppone che sia quasi passato l'intero giorno: mi sembra difficile trattenerli con un diversivo oltre la mattina.
Ma mi sta bene qualsiasi cosa si decida


Per il gruppo Telegram nessun problema


https://i.ibb.co/qrBd3d2/IMG-20220808-WA0007.jpg

Non in linea

#181 Il 10-11-2021 a 18h56

Moderatore
Calliope98
"L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai"
Luogo: Roma
Messaggi: 12 415

Buonasera a tutte

Anche io sono propensa a consegnare lo stesso l’ascia ai troll, che sarà comunque un modo per poter continuare la trama che è stata decisa prima dell’evento.

Per quanto riguarda il salvataggio potrebbe essere un ottimo compromesso quello di seguire il troll e raggiungere il nascondiglio nel frattempo Adriel potrebbe liberarsi e ricongiungersi al gruppo e così facendo Nietzsche potrebbe anche seguire i suoi programmi perché a questo punto uno scontro anche se minimo credo ci sarà, scontro che potrebbe essere fermato dal fatto che i troll hanno ricevuto l’ascia e quindi non hanno più interesse verso di noi.

Per il gruppo Telegram sono d’accordo anche io.


https://i.imgur.com/0GAd5EF.png

Non in linea

#182 Il 10-11-2021 a 19h52

Chiacchierona
Verinise
Rainbow Flower! *-*
Messaggi: 2 371

Sì, vi prego, il gruppo Telegram! Comunque intendevo non di finire in serata cioè serata di oggi, intendevo che la role si deve protrarre fino alla sera o notte. Non so se mi sono spiegata bene


https://i.imgur.com/IPrE6zS.jpg

Non in linea

#183 Il 10-11-2021 a 20h55

Fusion
Nietzsche
Aizawa è tornato Kaneda per colpa del forum. Comunque non sopporta tutto questo rosa
Messaggi: 5 682

Oooooooooook gente, sono stata un po' meno presente in questi giorni, ma rieccomi tornata in tutto il mio splendore (??)
Allora, ho alcune cose da dire:
1. Il gruppo Telegram sarebbe veramente comodo per aggiornarci su orari, trama, speculazioni varie e via dicendo. Lo approvo in toto
2. Allora, per quanto riguarda la conclusione dell'evento, io all'inizio avevo pensato che ci potessero essere 4 soluzioni diverse:
- Adriel viene salvato e l'ascia rimane a noi
- Adriel si libera da solo (ed eventualmente viene recuperato da noi) e l'ascia rimane a noi
- Adriel viene salvato tramite uno scambio con l'ascia
- Adriel si salva da solo e però si cede l'ascia perché nel mentre succede una gran confusione.
All'inizio avevo pensato che l'ultima fosse la soluzione migliore, perché poteva essere uno sviluppo di trama interessante, però in effetti che pippe saremmo se gli dessimo subito l'ascia? E poi comunque non è detto che questa non ri-sbuchi fuori in qualche modo, perché comunque è una cosa che ai troll interessa, com'è stato già detto. Inoltre Verinise vorrebbe far avere il suo momento ad Adriel (giustamente), quindi ho pensato a questa soluzione: Adriel riesce a scappare "questa sera", cioè la sera del 20 ottobre, mentre il nostro gruppetto ingaggia una battaglia in cui poi lo recupera (e io faccio fare le mie cose a Elio).
Nel frattempo, non butterei via comunque l'idea di Alba: secondo me è carino che l'ascia di Paestum sia difesa da una serie di prove/giochi - ovviamente mortali, se no mica sarebbe difesa così bene. Sarebbe un po' come la pietra filosofale in Harry Potter. È una buona idea che si potrà usare più avanti.
Per quanto riguarda l'idea di fare una copia dell'ascia, secondo me poteva avere senso se si fosse organizzato uno scambio, ma se riusciamo a liberare Adriel subito, non so se possa avere qualche utilità: certamente la preside non scambierebbe una copia dell'ascia senza avere la certezza che Adriel torni, no? Ad ogni modo, non è detto che anche questa idea non si possa usare, teniamola da conto.
Riassumendo, quindi, ecco la mia proposta: arriviamo alle grotte in cui tengono prigioniero Adriel, lui nel frattempo in qualche modo riesce a liberarsi, noi ingaggiamo battaglia e, con molta fatica e qualche intervento da deus ex machina, riusciremo a portarlo via. L'ascia rimane nelle nostre mani, i troll si incazzano come bestie, ma per il momento si ritirano (ma ne sentiremo ancora parlare!).
3. Io non solo esigo, ma ho proprio bisogno della festa di Natale. Ho uno sviluppo di trama in mente - se volete ve ne parlo, per il momento dico solo che c'entra con Irina che viene scoperta. Poi ovviamente se avevate altre idee ne possiamo parlare.

Non in linea

#184 Il 10-11-2021 a 21h43

Che classe
albanera
La mia forza è la mia assolutà fragiltà...
Messaggi: 4 445

Mi trovo pienamente d'accordo con Nice per quanto riguarda la parte della "spedizione per la salvezza di Adriel". Il mio punto di domanda è invece: ma noi nella scuola(qui me la tiro usando il "noi" xD) cosa dovremmo fare nel frattempo? cominciare una qualche forma di trattativa(senza naturlamente tirare in ballo a questo punto indovinelli ecc ecc) e nel frattempo ci giunge notizia della salvezza di Adriel oppure attendiamo che si compia il tutto e che come dice Verineise la liberazione del suo pg, avvenga in tempi cosi' ristretti da non aver alcun bisogno di imbastire nessuna seppur minima trattiva, giacchè farete tutti ritorno a scuola sani e salvi anche se un po' acciaccati? xD
E infine ,ci teniamo buona Irina e in questo evento non facciamo modo che venga morsa, porella e magari sviluppiamo questa possibilità nell' evento Natale che anche io sottoscrivo?

P.S gruppo telegham approvato anche da me /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png


https://i.postimg.cc/sfH0KmzH/58883-banner-albanera.png

Non in linea

#185 Il 10-11-2021 a 21h51

Fusion
Nietzsche
Aizawa è tornato Kaneda per colpa del forum. Comunque non sopporta tutto questo rosa
Messaggi: 5 682

No ecco come al solito mi sono spiegata male. Io intendevo dire che a Natale Irina potrebbe venire scoperta come vampirazza. Ovviamente abbiamo deciso che sarebbe stata morsa in questo e direi di mantenerci su questa linea.

Non in linea

#186 Il 10-11-2021 a 21h58

Che classe
albanera
La mia forza è la mia assolutà fragiltà...
Messaggi: 4 445

No,no tu ti sei spiegata benissimo, ero io che volevo salvarle la vita almeno per un altro mesetto buono xD


https://i.postimg.cc/sfH0KmzH/58883-banner-albanera.png

Non in linea

#187 Il 10-11-2021 a 22h00

Fusion
Nietzsche
Aizawa è tornato Kaneda per colpa del forum. Comunque non sopporta tutto questo rosa
Messaggi: 5 682

Comunque per quanto riguarda la tua domanda, potresti benissimo fare qualche contrattazione con i troll e magari far scoprire qualcosa di più su di loro (?) Non so bene cosa in realtà.

Non in linea

#188 Il 10-11-2021 a 22h09

Che classe
albanera
La mia forza è la mia assolutà fragiltà...
Messaggi: 4 445

A me lo dici? chi li conosce costoro? xD
per quanto riguarda Irina e la sua vita appesa ad una flebo di sngue xD. La mia idea di spostare la sua vampirizzazione a Natale, non è poi cosi campata in aria e spiego il perchè. Cito espressamente il tuo passaggio:"arriviamo alle grotte in cui tengono prigioniero Adriel, lui nel frattempo in qualche modo riesce a liberarsi, noi ingaggiamo battaglia e, con molta fatica e qualche intervento da deus ex machina, riusciremo a portarlo via. L'ascia rimane nelle nostre mani, i troll si incazzano come bestie, ma per il momento si ritirano (ma ne sentiremo ancora parlare!)". Se l'ascia non viene consegnata e i troll se ne tornano a casetta loro fino a nuovo ritorno, puo' anche essere possibile che il vampiro non abbia nemmeno piu' la "necessita" di vampirizzarla al momento altrimenti si scoprirebbero gli altarini, anche lui se ne torna a casa sua per il momento, a meno che proprio perchè i troll hanno fallito il vampiro decida con la sua comunità di far leva solo su di loro, lasciando da parte i troll e cosi cominciare ad avere una supremazia nei riguardi del bestioni,dei quali non avrebbero piu' bisogno. Ora i troll risulterebbero doppiamente beffati e si incazzerebbero di piu'. Altre alleanze all'orizzonte con nuovi mostri?
Scusate, come sempre io faccio un gran casotto, ma spero di essermi espressa in modo piu' o meno decente.


https://i.postimg.cc/sfH0KmzH/58883-banner-albanera.png

Non in linea

#189 Il 10-11-2021 a 23h48

Moderatore
Artemis97
Scrivetemi pure per: GDR, problemi, bug, contatti con l'amministrazione
Messaggi: 2 379

Irina è in realtà già stata Morsa, da quanto io ho capito
Praticamente c'è quel momento in cui, martedì sera, tutti gli studenti sono nella sala e si sta facendo l'appello. Irina fa cascare il vassoio addosso a Severi e lei la caccia via, quindi lei se ne torna in camera correndo. In teoria è quello il momento in cui viene morsa, no? Perché tanto il vampiro era già sul balcone (?) della sua camera da prima

Comunque, per me è uguale consegnare o tenere l'ascia, tanto in entrambi i casi riusciamo ad andare avanti con la storia! /modules/forum/img/smilies/epingle.gif
Anche se forse, dal punto di vista degli studenti (che comunque non potrebbero uscire per cercare di recuperare l'ascia), sarebbe più comodo averla ancora noi a scuola


https://i.imgur.com/ZPUDHvZ.gif

Non in linea

#190 Il 11-11-2021 a 00h35

Chiacchierona
Verinise
Rainbow Flower! *-*
Messaggi: 2 371

Allora... Abbiamo appurato che Adriel riesce a scappare, incontra il gruppo di ricerca e parte il combattimento con i troll poi come vi ho detto pensavo che si potrebbe fare che arriva la gente seria quindi i troll se ne scappano per il momento. Io pensavo comunque che il rapimento fosse tutta un diversivo per poter far entrare i vampiri nella scuola grazie ad Irina che li lascia entrare e cercano di rubare l'ascia ma non ci riescono. Almeno questo è quello che pensavo io quando abbiamo organizzato l'evento.


https://i.imgur.com/IPrE6zS.jpg

Non in linea

#191 Il 11-11-2021 a 09h57

Fusion
Nietzsche
Aizawa è tornato Kaneda per colpa del forum. Comunque non sopporta tutto questo rosa
Messaggi: 5 682

Verinise ha scritto

Allora... Abbiamo appurato che Adriel riesce a scappare, incontra il gruppo di ricerca e parte il combattimento con i troll poi come vi ho detto pensavo che si potrebbe fare che arriva la gente seria quindi i troll se ne scappano per il momento.


Allora, forse non c'è così tanto bisogno che arrivino i professionisti (ma ditemi voi), perché i troll che hanno rapito Adriel si sono poi sparpagliati in giro, quindi quelli che lo sorvegliano non credo siano tantissimi: secondo me non più di 3-4. Certo, sono comunque tantini, ma se i ragazzi riescono a tirarne giù uno e poi succede la cosa con Elio, forse ce la si potrebbe cavare.

Verinise ha scritto

Io pensavo comunque che il rapimento fosse tutta un diversivo per poter far entrare i vampiri nella scuola grazie ad Irina che li lascia entrare e cercano di rubare l'ascia ma non ci riescono. Almeno questo è quello che pensavo io quando abbiamo organizzato l'evento.


Qui non so se ho capito bene quello che intendi. Tenendo conto che comunque i vampiri da soli non possono entrare, perché c'è la barriera magica e tutto il resto (cosa che Irina non può tirare giù, perché ormai è una vampirella), io pensavo piuttosto che Irina cominciasse a vampirizzare qualcuno - bisogna vedere se ci riesce, ovviamente - e magari l'obiettivo è proprio quello che dici tu: cercare di rubare l'ascia. Magari quando noi la scoviamo, è già riuscita a convertire qualcuno, solo che non ci dice chi è? Così magari quel qualcuno nel frattempo usa gli studenti per superare tutte le varie prove a difesa dell'ascia?
Tra l'altro a ben vedere pure ai vampiri potrebbe servire quest'ascia, perché comunque loro non sono magici... magari questo potrebbe essere un motivo per rendere l'alleanza vampiri-troll instabile? In un futuro, ovviamente.

Non in linea

#192 Il 11-11-2021 a 10h09

Chiacchierona
Verinise
Rainbow Flower! *-*
Messaggi: 2 371

Allora di troll che sorvegliano Adriel sono 5, di solito 4 stanno in "casa" ed uno a sorvegliare fuori. Comunque pensavo che i vampiri sono entrati quando la barriera è stata tirata giù ed hanno vampirizzato Irina per avere un altro alleato in più in modo da sapere dove sia nascosta l'ascia (poi forse si rendono conto di aver vampirizzato la persona sbagliata, ma ormai...) Quindi ora mentre la scuola è impegnata nelle ricerche del rapito i Vampiri con Irina cercano di scoprire dove si trova l'ascia e rubarla.


https://i.imgur.com/IPrE6zS.jpg

Non in linea

#193 Il 11-11-2021 a 10h50

Che classe
albanera
La mia forza è la mia assolutà fragiltà...
Messaggi: 4 445

Quindi se ho ben capito delle mie due opzioni, quella piu' corrispondente alla trama generale è la seconda, vale a dire i vampiri cominciano a vampirizzare e nel frattempo cercano l'ascia e se ne sbattono altamente dei troll. Come esserne sorpresi data la loro indole? xD
adesso il punto è questo: voi siete impegnati in battaglie e recupero del rapito.e fin qui non ci piove. Chi dovrebbe invece cominciare a far muovere Irina e i suoi nuovi compagni? Lo facciamo insieme o devo cominciare io,visto che sono l'unica a stare dall'altra parte dell'azione?


https://i.postimg.cc/sfH0KmzH/58883-banner-albanera.png

Non in linea

#194 Il 11-11-2021 a 12h42

Fusion
Nietzsche
Aizawa è tornato Kaneda per colpa del forum. Comunque non sopporta tutto questo rosa
Messaggi: 5 682

Calma calma xD
Dunque, andiamo in ordine (sarà un messaggio lungo).

Verinise ha scritto

Allora di troll che sorvegliano Adriel sono 5, di solito 4 stanno in "casa" ed uno a sorvegliare fuori.


Ok, però siccome magari ne stiamo seguendo uno del gruppo, potremmo dire che sono 5 compreso lui, che è uscito? Così sarebbero in 5 ma uno è un pivello, che sono più gestibili dal nostro gruppo...
Poi ovviamente se vogliamo fare intervenire la polizia magica ok, ma bisognerebbe capire COME fanno a sapere che ci sono i troll lì. Quello mica l'abbiamo detto ehm xD

Verinise ha scritto

Comunque pensavo che i vampiri sono entrati quando la barriera è stata tirata giù ed hanno vampirizzato Irina per avere un altro alleato in più in modo da sapere dove sia nascosta l'ascia (poi forse si rendono conto di aver vampirizzato la persona sbagliata, ma ormai...) Quindi ora mentre la scuola è impegnata nelle ricerche del rapito i Vampiri con Irina cercano di scoprire dove si trova l'ascia e rubarla.


Allora, sinceramente non avevo pensato che il vampiro che la morde potesse rimanere dentro, perché sarebbe un bel problema nascondersi per lui. In ogni caso, se è uno solo potrebbe essere gestibile. Potrebbe fare da supporto a Irina, magari. Di più secondo me non ha senso, dove li ficchiamo tutti sti vampiri? xD
Tenete conto poi che COMUNQUE si era detto che il primo obiettivo dei vampiri è vampirizzare alcune persone della scuola per poi accedere al Consiglio magico in maniera formale ed escogitare un piano per rendere schiava l'umanità. Non dimentichiamocelo. Quindi l'ascia potrebbe diventare un obiettivo secondario, perché hanno cominciato a pensare che ci potrebbe stare prendere anche quella.

Albanera ha scritto

Adesso il punto è questo: voi siete impegnati in battaglie e recupero del rapito.e fin qui non ci piove. Chi dovrebbe invece cominciare a far muovere Irina e i suoi nuovi compagni? Lo facciamo insieme o devo cominciare io,visto che sono l'unica a stare dall'altra parte dell'azione?


Ecco, io questo non so se lo farei già da subito. Questo non ricordo se l'avevo chiesto in privato o se n'era parlato qua, però avevo chiesto la possibilità di mettere come "scena conclusiva" dell'evento la vampirizzazione di Irina (giusto per dare più completezza). Volevo scriverla io in un'ottica da terza persona singolare, senza assumere il punto di vista di Irina, così si manteneva il suo ruolo da personaggio non ruolabile. È che mi ero già immaginata tutta la scena e mi sarebbe piaciuto molto scriverla, ma se volete ne possiamo riparlare.
Ad ogni modo, nulla ci vieta che io la scriva già "adesso" (magari tipo stasera), specificando anche il momento in cui è successo, cioè dopo che Irina è scappata via in lacrime a causa dell'invettiva di Severi. Così nel frattempo tu, albanera, potresti cominciare a far parlare insieme questo nuovo vampiro infiltrato e Irina. Ovviamente però dobbiamo pensare ad un piano, in modo che la cosa avvenga gradualmente. Mica possono già cominciare a vampirizzare tutta la scuola, sarebbe molto pericoloso! Deve avvenire piano. Magari (ipotesi mia) riescono a vampirizzare giusto un paio di persone (ma dobbiamo decidere chi, ovviamente), prima di essere scoperti? Tra l'altro, come ho detto, avevo già in mente la scena dello smascheramento di Irina, che dovrebbe avvenire durante l'evento di Natale.

NB: una cosa che credo che abbiamo specificato solo in privato e non qua esplicitamente - ma comunque è scritta sulla scheda dei vampiri - è che i vampiri, DI NORMA, vampirizzano solo esseri umani (maghi e Normali) perché sono molto schizzinosi e non gli piace il sangue di altre razze. Questo però non significa che non sia possibile. Accade solo estremamente di rado, perché lo trovano proprio un sangue dal sapore cattivo. Dipende, comunque, dai gusti del vampiro.

Non in linea

#195 Il 11-11-2021 a 13h27

Moderatore
Artemis97
Scrivetemi pure per: GDR, problemi, bug, contatti con l'amministrazione
Messaggi: 2 379

Salve,

Dunque a me sembrava fosse stato detto in modo abbastanza chiaro che il vampiro, dopo aver morso Irina, se ne va prima che la barriera magica venga innalzata di nuovo. Anche perché davvero, dove lo teniamo? Nella stanza di Irina? Andrebbe anche bene, ma potrebbe essere scoperto piuttosto facilmente.

Per la cosa delle nuove vampirizzazioni, anche io direi di aspettare un po'... insomma lei viene morsa e dodici ore dopo già vampirizza un'altra persona? Non impossibile, ma piuttosto strano secondo me. Deve comunque adattarsi alla sua nuova natura (anche il fatto che non ha più la magia dopo la trasformazione), imparare a nutrirsi e cose varie. Poi magari il vampiro le da indicazioni su cosa fare (tramite telepatia!)
QUINDI si potrebbe scrivere della vampirizzazione di Irina in terza persona alla fine dell'evento senza problemi. Ho già dato l'ok a Nietzsche per questa cosa, che sarebbe un'eccezione (in qualsiasi momento venga scritto).
OPPURE scriverlo ora, ma comunque Irina non andrebbe in giro a vampirizzare gente a caso, non così presto almeno.

Torniamo un secondo all'ascia.
Potrebbe essere una specie di bluff? Della serie: fanno credere che vogliono l'ascia ma in realtà lo scopo principale è, come già detto, accedere al Consiglio magico con i vampiri e non con semplici spie. Poi, se riescono pure a prendere l'ascia bene: dati i suoi poteri, è un oggetto ambito da molti. Ma a loro interessa il controllo politico più che magico. E in ogni caso, di vampirizzare (quasi) tutti, quindi a quel punto la disparità dell'utilizzo della magia non ci sarebbe più.

Ha senso come ragionamento? xD


https://i.imgur.com/ZPUDHvZ.gif

Non in linea

#196 Il 11-11-2021 a 15h40

Che classe
albanera
La mia forza è la mia assolutà fragiltà...
Messaggi: 4 445

Sono pienamente d'accordo con l'intervento di Nice e di Arte. Infatti era impossibile per me, cominciare qualcosa che non avrebbe portato a molto. Ho tenuto Ylla volutamente lontana da Irina e la sua storia, tanto che si è allontanata quasi subito ed è andata verso la preside. Ecco perchè ora mi suonava strano dover far risaltare Irina con la sua vampirazzazione e quella di altri membri della scuola. Presto sarebbe stato un circolo di vampiri, e allora la magia che senso avrebbe avuto piu'? A quel punto mi chiedevo,perchè mai i nostri dovessero farvi ritorno, sarebbero stati quasi quasi piu' al sicuro al di  fuori.  Ylla invece continuera' a dar supporto alla Preside,se lo vorrà solo per quanta riguarda i ragazzi con la sua lezione di magia ai fornelli e nel frattempo comprendere cosa si cela dietro a questa "storiacca"(ricordo anche se non ne ho mai parlato approfonditamente che Ylla è un ex malavitosa piu' o meno xD) quindi i miei post successivi saranno incentrati anche nello scoprire un po' piu' Ylla e chi era prima di entrare nella scuola.


https://i.postimg.cc/sfH0KmzH/58883-banner-albanera.png

Non in linea

Pagine : 1 ... 6 7 8