Calma calma xD
Dunque, andiamo in ordine (sarà un messaggio lungo).
Verinise ha scritto
Allora di troll che sorvegliano Adriel sono 5, di solito 4 stanno in "casa" ed uno a sorvegliare fuori.
Ok, però siccome magari ne stiamo seguendo uno del gruppo, potremmo dire che sono 5 compreso lui, che è uscito? Così sarebbero in 5 ma uno è un pivello, che sono più gestibili dal nostro gruppo...
Poi ovviamente se vogliamo fare intervenire la polizia magica ok, ma bisognerebbe capire COME fanno a sapere che ci sono i troll lì. Quello mica l'abbiamo detto ehm xD
Verinise ha scritto
Comunque pensavo che i vampiri sono entrati quando la barriera è stata tirata giù ed hanno vampirizzato Irina per avere un altro alleato in più in modo da sapere dove sia nascosta l'ascia (poi forse si rendono conto di aver vampirizzato la persona sbagliata, ma ormai...) Quindi ora mentre la scuola è impegnata nelle ricerche del rapito i Vampiri con Irina cercano di scoprire dove si trova l'ascia e rubarla.
Allora, sinceramente non avevo pensato che il vampiro che la morde potesse rimanere dentro, perché sarebbe un bel problema nascondersi per lui. In ogni caso, se è uno solo potrebbe essere gestibile. Potrebbe fare da supporto a Irina, magari. Di più secondo me non ha senso, dove li ficchiamo tutti sti vampiri? xD
Tenete conto poi che COMUNQUE si era detto che il primo obiettivo dei vampiri è vampirizzare alcune persone della scuola per poi accedere al Consiglio magico in maniera formale ed escogitare un piano per rendere schiava l'umanità. Non dimentichiamocelo. Quindi l'ascia potrebbe diventare un obiettivo secondario, perché hanno cominciato a pensare che ci potrebbe stare prendere anche quella.
Albanera ha scritto
Adesso il punto è questo: voi siete impegnati in battaglie e recupero del rapito.e fin qui non ci piove. Chi dovrebbe invece cominciare a far muovere Irina e i suoi nuovi compagni? Lo facciamo insieme o devo cominciare io,visto che sono l'unica a stare dall'altra parte dell'azione?
Ecco, io questo non so se lo farei già da subito. Questo non ricordo se l'avevo chiesto in privato o se n'era parlato qua, però avevo chiesto la possibilità di mettere come "scena conclusiva" dell'evento la vampirizzazione di Irina (giusto per dare più completezza). Volevo scriverla io in un'ottica da terza persona singolare, senza assumere il punto di vista di Irina, così si manteneva il suo ruolo da personaggio non ruolabile. È che mi ero già immaginata tutta la scena e mi sarebbe piaciuto molto scriverla, ma se volete ne possiamo riparlare.
Ad ogni modo, nulla ci vieta che io la scriva già "adesso" (magari tipo stasera), specificando anche il momento in cui è successo, cioè dopo che Irina è scappata via in lacrime a causa dell'invettiva di Severi. Così nel frattempo tu,
albanera, potresti cominciare a far parlare insieme questo nuovo vampiro infiltrato e Irina. Ovviamente però dobbiamo pensare ad un piano, in modo che la cosa avvenga gradualmente. Mica possono già cominciare a vampirizzare tutta la scuola, sarebbe molto pericoloso! Deve avvenire piano. Magari (ipotesi mia) riescono a vampirizzare giusto un paio di persone (ma dobbiamo decidere chi, ovviamente), prima di essere scoperti? Tra l'altro, come ho detto, avevo già in mente la scena dello smascheramento di Irina, che dovrebbe avvenire durante l'evento di Natale.
NB: una cosa che credo che abbiamo specificato solo in privato e non qua esplicitamente - ma comunque è scritta sulla scheda dei vampiri - è che i vampiri, DI NORMA, vampirizzano solo esseri umani (maghi e Normali) perché sono molto schizzinosi e non gli piace il sangue di altre razze. Questo però non significa che non sia possibile. Accade solo estremamente di rado, perché lo trovano proprio un sangue dal sapore cattivo. Dipende, comunque, dai gusti del vampiro.