Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1 ... 5 6 7 8

#151 Il 25-10-2021 a 15h46

Prezzemolina
Clio79
Quello di cui ho bisogno per sopravvivere è il dente di leone che fiorisce a primavera.
Messaggi: 2 191

Per me va bene pure ^w^ finalmente ho pensato ad un fantasma per Koko, ma non so ancora quando farlo arrivare; eventualmente, potrebbe essere comodo avere il 19 ottobre mattina libero.

Per il resto:
@ ci sta che Isabella integri qualche lezione, ma segua quelle dell'8.
Bisogna anche vedere cosa pensava Blair

@ mi va bene qualsiasi immagine della preside, tanto quello che conta è il carattere che abbiamo ben definito

@ per Irina, penso ci siamo
Se si è ancora indecisi per la sua età, io direi 26

@ per i troll, ok per le contrattazioni
Anche se non abbiamo idea di cosa vogliono in cambio dello studente

E che altro mancava?

Comunque, io pomeriggio devo dare una veloce pulita alla stanza, ma ci sono
Perciò se volete, possiamo fare una role e vedere di concludere la giornata del 18 ottobre


https://i.ibb.co/qrBd3d2/IMG-20220808-WA0007.jpg

Non in linea

#152 Il 28-10-2021 a 18h30

Fusion
Nietzsche
Aizawa è tornato Kaneda per colpa del forum. Comunque non sopporta tutto questo rosa
Messaggi: 5 682

Dunque, siccome nessuna ha più fatto commenti, propongo le schede di tutti i personaggi aggiornate. Ho sistemato qualche cosa che non tornava nelle schede di alcuni personaggi e ho aggiunto alcune parti in grassetto, per aggiungere un malus ai troll (che effettivamente sono abbastanza op) e ai vampiri (ho semplicemente detto che gli dà fastidio tutto l'argento, ma soprattutto le croci).


La preside
https://mir-s3-cdn-cf.behance.net/project_modules/1400_opt_1/a6641566795411.5b2258e09714e.jpg
Nome/i: Brunilde, per i suoi nipotini Nonna Nilde, per studenti e professori Signora Preside
Cognome/i: McIntosh
Età: 150 anni
Lavoro: Preside
Altro: Membro del Consiglio Magico italiano, una specie di Consiglio dei ministri. Ogni paese ne ha uno e fanno tutti a capo all'Assemblea Unita Magica, che è un po' tipo le Nazioni Unite
Aspetto fisico: capelli bianchi raccolti in una crocchia, occhiali da vista  (spessi come fondi di bottiglia), bassina e rotondetta
Carattere: ha una personalità eccentrica, ma sotto sotto è gentile. Chi la vede la prima volta la sottovaluta, ma sono molti gli studenti e i professori che mettono in guardia sui suoi poteri. Proprio per questo, la sua fama la precede ed è molto temuta e rispettata per quello, anche se in linea di massima non si formalizza
Razza: nana
Tipo di oggetto magico: bastone magico (fate finta che nell'immagine non brandisca un'ascia ma un bastone)
Prestavolto: art di RodrigoICO

Su suggerimento di Lars, ho pensato che l'ascia potrebbe essere un cimelio custodito nella scuola e, perché no?, essere anche l'oggetto della contrattazione coi troll. L'ascia è magica, si adatta alle dimensioni del portatore, e consente al proprietario di lanciare incantesimi anche se non dotato di poteri magici. È chiaro perché i troll la vogliono ed è anche chiaro perché sarebbe meglio non consegnargliela.



La professoressa di astronomia (spia dei vampiri)
https://i.imgur.com/RbQiB27.png
Nome/i: Irina
Cognome/i: Foscari
Età: 26
Materia insegnata: astronomia/astrologia
Altro: spia dei vampiri
Aspetto fisico: è una giovane donna con i capelli scuri, dall'aria dolce e un po' impacciata. Non è molto alta e porta gli occhiali
Carattere: è carina e superdisponibile con tutti, ma assolutamente disorganizzata, infatti la sua stanza è un disastro. Essendo molto giovane e ancora inesperta (è il primo anno che insegna come professoressa), non si sa molto imporre sulla classe ed è fin troppo buona con gli studenti, infatti nessuno è insufficiente nella sua materia. Ha una cotta segretissima per qualcuno all'interno della scuola, ma è troppo imbarazzante e non potrebbe mai parlarne con nessuno.
Dopo essere diventata vampira si lascia intimidire molto meno e diventa un po' più organizzata. Allo stesso tempo, gli studenti cominciano a rispettarla di più, anche se qualcuno più che rispettoso è decisamente ammaliato.
Razza: umana, poi vampira
Tipo di oggetto magico: una collana con una croce dorata, è un cimelio di famiglia. Dopo essere stata vampirizzata, la tiene solo quando deve farsi vedere in giro, perché anche se non è d'argento comunque le dà un po' fastidio.
Varie ed eventuali: è mezza veneta mezza austriaca. Il padre è di origini nobili, mentre la madre è una veggente che ci azzecca 2/3 delle volte. È l'ultima di 4 sorelle, tutte già sposate con figli. È la consulente segreta della RAI per gli oroscopi di Paolo Fox
Prestavolto: fanart di Shizuku di HunterxHunter (ho trovato solo la seconda, la prima mi dice pagina inesistente)



VAMPIRI
https://i.imgur.com/tkz8ltw.png
Allineamento: in linea di massima malvagio
Obiettivo: vogliono vampirizzare il mondo umano e usare una parte degli umani come bestiame per cibarsene
Aspetto fisico: sembrano normali esseri umani giovani e di bell'aspetto, ma sono molto pallidi e hanno gli occhi con sfumature che tendono dal giallo al rosso. Se non bevono sangue per un po', gli si formano delle brutte occhiaie.
Caratteristiche:
- Sono creature delle tenebre e vedono al buio. Possono stare alla luce solo per qualche ora, ma si scottano e la loro forza diminuisce. Oltre qualche ora, muoiono
- Sono molto forti, molto veloci e guariscono rapidamente (non di giorno)
- Possono trasformarsi in animali notturni (gufi, pipistrelli...)
- Possono rendersi invisibili
- Gli specchi non li riflettono
- Non possono usare la magia
- Come si dice in alcune leggende, devono chiedere il permesso per poter entrare in un luogo abitato
- Possono cibarsi di normale cibo e sangue animale, anche se danno loro meno energia/potere e proprio per questo sono cattivi, perché potrebbero vivere anche senza necessariamente uccidere/vampirizzare/succhiare il sangue agli altri esseri, ma hanno comunque intenzione di schiavizzarli per cibarsene
- Potenzialmente, qualunque razza può diventare un vampiro, ma i nostri simpatici amici zannuti sono molto schizzinosi con razze diverse dagli esseri umani, perché il loro sangue ha un cattivo sapore. Comunque, dipende dal vampiro
- I vampiri possono scegliere liberamente se: 1. bere il sangue di qualcuno e lasciarlo in vita; 2. bere il sangue di qualcuno fino a farlo crepare; 3. bere il sangue di qualcuno e vampirizzarlo.

Cose che gli danno fastidio/li indeboliscono: la luce, gli oggetti d'argento, soprattutto le croci. Il fuoco li ammazza proprio male, bruciano come benzina nel giro di qualche secondo.
Personalità: i vampiri sono creature intelligenti e sarcastiche, dotate di un certo fascino predatorio che gli consente di ammaliare gli avversari prima di morderli. Amano gli ambienti freschi e umidi e le passeggiate al chiaro di luna con il proprio amante di turno, che solitamente hanno appena vampirizzato/stanno per vampirizzare. Sono persone di gusto, infatti amano il buon vino: hanno inventato il vino Viande en Boîte, un particolare vino rosso realizzato in botti foderate in pelle umana (alla faccia del megadirettore di Fantozzi). Ovviamente questo vino è illegale nel mondo magico, ma tanto loro sono cattivi, quindi se ne fregano.


TROLL
https://i.imgur.com/uRGceSJ.png
(a sinistra un esempio di troll mafioso, a destra uno buono. In centro una rappresentazione generale)
Allineamento: i troll possono dividersi in due grandi gruppi: i clan rimasti in Nord Europa sono cattivi e sono una vera e propria mafia, tanto che hanno il monopolio del latte di unicorno, potentissima droga allucinogena; alcuni clan hanno però rifiutato la violenza e sono emigrati fondando comunità in giro per l'Europa e quindi sono neutrali/buoni.
Obiettivo: quelli cattivi vogliono stabilire il loro potere economico sul mondo magico. Quelli buoni vogliono solo starsene in santa pace a farsi i fatti loro.
Aspetto fisico: possono essere alti dai 2 metri e mezzo fino a 3 metri. Hanno la pelle verde, dura e coriacea. Alcuni hanno zanne o corna ben sviluppate. Sono molto forti, tanto che riescono a brandire mazze, spade e scudi alti quanto loro. Si vestono con pelli di nemici uccisi e lana delle loro pecore giganti, le Smali (che significa "pecora" in antico norvegese).
Caratteristiche:
- Sono eccezionalmente forti, tanto da poter facilmente smembrare persone e animali a mani nude
- I loro tamburi da guerra rallentano o paralizzano dal terrore (a parte loro, ovviamente) e possono anche spezzare barriere magiche, mentre quelli per le occasioni di festa aumentano l'adrenalina, la coordinazione e la spavalderia
- Sono leggermente immuni alla magia, infatti circa la metà degli incantesimi non va a buon segno, ma non la sanno usare
Cose che gli danno fastidio/li indeboliscono: temono i fulmini perché la loro divinità, quando arrabbiata, si manifesta con tuoni e lampi. Inoltre, il sole tende a rallentarli molto, perché parte dei loro corpi si tramuta in pietra (non completamente però)
Personalità: i troll non sono stupidi, anzi sanno essere molto scaltri, ma sono delle teste calde e si azzuffano facilmente, data la loro aggressività repressa. Amano giocare e scherzare, ma toccati sulle corde sbagliate si offendono subito. Sono molto vendicativi, ma anche molto curiosi, sebbene per loro le antiche tradizioni siano importantissime. Sono una razza molto riservata e chiusa sulla propria cultura, ma se qualcuno è capace di fraternizzare con loro, lo considerano parte del clan, anche se non è un troll.
I troll buoni hanno deciso di contenere il loro lato violento fumando lo Tsuki-cha, che su di loro ha un grande effetto calmante.
PS: proprio a causa del loro carattere focoso, i clan sono spesso in lotta tra di loro.

Ultima modifica di Nietzsche (Il 28-10-2021 a 18h46)

Non in linea

#153 Il 30-10-2021 a 13h37

Moderatore
Artemis97
Scrivetemi pure per: GDR, problemi, bug, contatti con l'amministrazione
Messaggi: 2 382

Buongiorno /modules/forum/img/smilies/epingle.gif

Volevo proporre un incantesimo a cui penso da un po' xD

Dunque, come sapete l'dea di base del gdr e molti degli incantesimi sono tratti da un libro. E io mi stavo chiedendo: se gli inglesi hanno yeet (qui per il significato "serio", se non sapete cosa significa), potremmo mai noi essere da meno? Nel libro, l'incantesimo è utilizzato per lanciare una potente esplosione dall'oggetto magico del mago (butta giù un muro, in sintesi). Nelle ff, prima che diventasse canon, è stato invece utilizzato per lanciare oggetti attraverso la stanza o la zona in cui ci si trova.

E dato che siamo a Roma, quale espressione migliore di daje? Daje è un termine molto flessibile e può adattarsi a diverse circostanze, quindi il suo uso potrebbe variare a seconda dell'intenzione del mago e dell'intonazione della sua voce.


P.S. Purtroppo per voi, sono molto seria xD


https://i.imgur.com/ZPUDHvZ.gif

Non in linea

#154 Il 30-10-2021 a 13h53

Fusion
Nietzsche
Aizawa è tornato Kaneda per colpa del forum. Comunque non sopporta tutto questo rosa
Messaggi: 5 682

Ahahahaah dai è molto carino invece! Potremmo dargli un duplice o triplice significato.
Allora, secondo me potrebbe essere:
1. Un'esortazione che rinforza una parte del corpo di una persona, ad esempio un braccio se questa persona sta tirando un pugno. Potrebbe anche essere un rinforzo per delle cose, ad esempio colpi di spada. Questo è molto utile in combattimento. Potrebbe anche essere a livelli, cioè più il mago è forte, più il colpo tirato è forte.
2. Un'esclamazione di vittoria. Dall'oggetto magico della persona possono scaturire coriandoli e scintille.

Comunque anch'io avevo in mente alcuni incantesimi, principalmente perché ci mancano alcune tipologie fondamentali...
Eccoli qua:

Boom! (Livello principiante) INCANTESIMO A LIVELLI - Causa esplosioni modulate sulla base della potenza del mago. Ad esempio, per i principianti possono essere esplosioni pari a quelle di un piccolo petardo (giusto per spaventare e fare un po' di casino), aumentando la potenza del mago può causare molti più danni.

Fare centro: (Livello principiante) INCANTESIMO A LIVELLI - consente di lanciare oggetti di varie dimensioni, su un obiettivo. Più il mago è forte, più può lanciare oggetti pesanti

Che casino! (Livello principiante) INCANTESIMO A LIVELLI - Genera un suono molto fastidioso. All'aumentare della potenza del mago, il suono si fa sempre più forte e assordante.


Abbassa la cresta: (Livello intermedio) INCANTESIMO A LIVELLI - Riduce le dimensioni della persona/animale colpito per un minuto fino a 10 minuti

Hai grilli per la testa: (Livello principiante) la testa della persona su cui è stato lanciato l'incantesimo si riempie di grilli e altri insetti molto fastidiosi. È utile per deconcentrare l'avversario.

Non in linea

#155 Il 30-10-2021 a 14h41

Chiacchierona
Verinise
Rainbow Flower! *-*
Messaggi: 2 380

Mi piacciono tutti ma io direi che abbassare la cresta duri troppo, io direi al massimo 5 minuti.


https://i.imgur.com/IPrE6zS.jpg

Non in linea

#156 Il 30-10-2021 a 14h42

Fusion
Nietzsche
Aizawa è tornato Kaneda per colpa del forum. Comunque non sopporta tutto questo rosa
Messaggi: 5 682

Verinise ha scritto

Mi piacciono tutti ma io direi che abbassare la cresta duri troppo, io direi al massimo 5 minuti.


Fino a 10 minuti sarebbe per maghi estremamente potenti, ovviamente! Anche per un mago bravo direi non più di 5, come dici tu.

Non in linea

#157 Il 30-10-2021 a 15h05

Moderatore
Artemis97
Scrivetemi pure per: GDR, problemi, bug, contatti con l'amministrazione
Messaggi: 2 382

Ahahahaah dai è molto carino invece! Potremmo dargli un duplice o triplice significato.
Allora, secondo me potrebbe essere:
1. Un'esortazione che rinforza una parte del corpo di una persona, ad esempio un braccio se questa persona sta tirando un pugno. Potrebbe anche essere un rinforzo per delle cose, ad esempio colpi di spada. Questo è molto utile in combattimento. Potrebbe anche essere a livelli, cioè più il mago è forte, più il colpo tirato è forte.
2. Un'esclamazione di vittoria. Dall'oggetto magico della persona possono scaturire coriandoli e scintille.


La prima l'avevo valuta anche io ma un pochino diversa, quindi direi che questa va benissimo!
Alla seconda funzione invece non avevo pensato, ma mi piace un sacco /modules/forum/img/smilies/epingle.gif
Pensavo anche ad sorta di incoraggiamento/sprono, non proprio un obbligo di fare qualcosa ma più un convincere qualcuno a fare qualcosa che già vuole fare ma che non ha il coraggio di fare


Quelli proposti da te mi piacciono tutti!
L'ultimo mi mette ansia ahahah sarebbero animali veri oppure solo il rumore nella testa? Nel primo caso scappo xD


https://i.imgur.com/ZPUDHvZ.gif

Non in linea

#158 Il 30-10-2021 a 15h08

Fusion
Nietzsche
Aizawa è tornato Kaneda per colpa del forum. Comunque non sopporta tutto questo rosa
Messaggi: 5 682

Artemis97 ha scritto

Ahahahaah dai è molto carino invece! Potremmo dargli un duplice o triplice significato.
Allora, secondo me potrebbe essere:
1. Un'esortazione che rinforza una parte del corpo di una persona, ad esempio un braccio se questa persona sta tirando un pugno. Potrebbe anche essere un rinforzo per delle cose, ad esempio colpi di spada. Questo è molto utile in combattimento. Potrebbe anche essere a livelli, cioè più il mago è forte, più il colpo tirato è forte.
2. Un'esclamazione di vittoria. Dall'oggetto magico della persona possono scaturire coriandoli e scintille.


La prima l'avevo valuta anche io ma un pochino diversa, quindi direi che questa va benissimo!
Alla seconda funzione invece non avevo pensato, ma mi piace un sacco /modules/forum/img/smilies/epingle.gif
Pensavo anche ad sorta di incoraggiamento/sprono, non proprio un obbligo di fare qualcosa ma più un convincere qualcuno a fare qualcosa che già vuole fare ma che non ha il coraggio di fare


Quelli proposti da te mi piacciono tutti!
L'ultimo mi mette ansia ahahah sarebbero animali veri oppure solo il rumore nella testa? Nel primo caso scappo xD


Ahahah io pensavo a grilli veri! Però allora forse è meglio metterlo come intermedio, effettivamente può avere un effetto devastante su chi ha paura di queste cose.

Non in linea

#159 Il 30-10-2021 a 15h22

Moderatore
Artemis97
Scrivetemi pure per: GDR, problemi, bug, contatti con l'amministrazione
Messaggi: 2 382

Io personalmente non ho paura dei grilli, ma mi farebbe un po' schifetto averli in testa xD
Però certo, se qualcuno ha paura non sarebbe molto divertente. Ci sta avanzarlo ad intermedio! E magari mettere la limitazione di usarlo solo in caso di vero pericolo?


https://i.imgur.com/ZPUDHvZ.gif

Non in linea

#160 Il 30-10-2021 a 15h24

Fusion
Nietzsche
Aizawa è tornato Kaneda per colpa del forum. Comunque non sopporta tutto questo rosa
Messaggi: 5 682

Artemis97 ha scritto

Io personalmente non ho paura dei grilli, ma mi farebbe un po' schifetto averli in testa xD
Però certo, se qualcuno ha paura non sarebbe molto divertente. Ci sta avanzarlo ad intermedio! E magari mettere la limitazione di usarlo solo in caso di vero pericolo?


Mah, io avevo pensato anche di usarlo come scherzo o come cosa per bulletti, no? Cioè non mi sembra così brutto da doverlo limitare, alla fine dei conti...

Non in linea

#161 Il 30-10-2021 a 16h05

Moderatore
Artemis97
Scrivetemi pure per: GDR, problemi, bug, contatti con l'amministrazione
Messaggi: 2 382

Per me è uguale, si può anche fare tranquillamente senza limitazioni (è proprio un incantesimo da bulletti eh)!
Le altre cosa ne pensano?


https://i.imgur.com/ZPUDHvZ.gif

Non in linea

#162 Il 01-11-2021 a 12h00

Moderatore
Calliope98
"L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai"
Luogo: Roma
Messaggi: 12 415

In primis scusate l’assenza di questi giorni, ma mi sono dovuta stabilizzare col trasloco..

Allora gli incantesimi mi piacciono tantissimo, sia quello proposto da Arte che quelli di Nietzsche, ammetto che quello dei grilli mi fa un po’ schifo, ma come incantesimo da bulli ci può stare, anche se io qualche limitazione la lascerei


https://i.imgur.com/0GAd5EF.png

Non in linea

#163 Il 02-11-2021 a 12h37

Prezzemolina
Clio79
Quello di cui ho bisogno per sopravvivere è il dente di leone che fiorisce a primavera.
Messaggi: 2 191

Buon giorno, fanciulle ^w^
Volevo proporre un'idea di cui mi sono trovata a parlare con alcune di voi in privato (senza offesa per nessuno, ma penso che ormai si sia capito che alcune di noi si sentono anche al di fuori del forum).

Abbiamo pensato di creare il pg della preside, ma non alla figura del vicepreside, solitamente presente in una scuola.

Come vedreste il severo prof. di mate come vicepreside?
Ne abbiamo già parlato, descrivendolo come un professore severo e poco amato dagli studenti e potrebbe adattarsi bene al ruolo ^w^

Vi dico più nel dettaglio a cosa abbiamo pensato.

https://i.ibb.co/jJZ8rnX/IMG-20211102-WA0003.jpg
(carico questa fan art giusto per dare un'idea dell'aspetto)

@ NOME: Severo - - Severi (a questo ho pensato io adesso XD i Severi, se non ricordo male, sono un'antica famiglia romana.
Il nome Severo, se non sbaglio, esiste nella lingua italiana.
Ma ci vorrebbe anche un secondo nome, secondo me)
@ RAZZA: satiro
@ ASPETTO: anziano e con la stempiatura; gira per la scuola sempre vestito di tutto punto: camicia, giacca e cravatta.
Indossa degli occhialini piccoli e tondi, che gli danno un'aria ancora più severa e intellettuale.
@ CARATTERE: estremamente severo e intransigente con gli studenti e i colleghi, cede al fascino delle ninfe e cambia completamente carattere, divenendo un po' marpione e tutto smancerie e complimenti.

Che ne pensante? Parliamone!

PS: si pensava che, magari durante l attacco dei troll, la preside sia impegnata altrove e sia il vicepreside ad occuparsi di tutto


https://i.ibb.co/qrBd3d2/IMG-20220808-WA0007.jpg

Non in linea

#164 Il 02-11-2021 a 12h46

Chiacchierona
Verinise
Rainbow Flower! *-*
Messaggi: 2 380

Non mi piace troppo l'immagine ma come descrizione e come ruolo ci sta tutto. Io comunque come secondo nome proporrei Giaele (che vuol dire capra di montagna lol) o anche Egidio (che vuol dire sempre capra). Madò ora me lo immagino troppo come Sgarbi ma in versione satiro lol

Ultima modifica di Verinise (Il 02-11-2021 a 12h49)


https://i.imgur.com/IPrE6zS.jpg

Non in linea

#165 Il 02-11-2021 a 12h57

Fusion
Nietzsche
Aizawa è tornato Kaneda per colpa del forum. Comunque non sopporta tutto questo rosa
Messaggi: 5 682

Uè!
Allora, premetto che a me l'immagine piace, dà proprio l'idea del vecchio rompipalle.
Ho provato a cercare altre immagini di vecchi satiri/fauni, ma ahimè purtroppo ho trovato solo questa come alternativa:
https://cdna.artstation.com/p/assets/images/images/025/117/546/large/matthew-thomas-scibilia-old-satyr-4.jpg?1584676597


Mi piace l'idea di chiamarlo Giaele, ci sta. Giaele Severo Severi xD

Non in linea

#166 Il 02-11-2021 a 13h05

Chiacchierona
Verinise
Rainbow Flower! *-*
Messaggi: 2 380

Io ho trovato sto qua:

Spoiler (clicca per vedere)


https://i.imgur.com/IPrE6zS.jpg

Non in linea

#167 Il 02-11-2021 a 13h16

Fusion
Nietzsche
Aizawa è tornato Kaneda per colpa del forum. Comunque non sopporta tutto questo rosa
Messaggi: 5 682

Verinise ha scritto

Io ho trovato sto qua:



Ahahahaha oddio mi fa un po' impressione xD Però ha la faccia troppo buona, secondo me non è uno che rompe le scatole

Non in linea

#168 Il 02-11-2021 a 14h54

Fusion
Nietzsche
Aizawa è tornato Kaneda per colpa del forum. Comunque non sopporta tutto questo rosa
Messaggi: 5 682

PS (sempre scusa per il doppio post). Ho in mente altri due incantesimi, poi per un po' mi taccio con le nuove idee xD

La bellezza sta negli occhi di chi guarda (detto popolare) - Incantesimo per apparire più belli e affascinanti. Potremmo farlo di livello esperto e però comunque a livelli (cioè dipende dalla potenza del mago)

L'essenziale è invisibile agli occhi (Il Piccolo Principe - Saint Exupéry) - Incantesimo per diventare invisibili, non ne abbiamo ancora uno. Potrebbe essere a livelli: a livello esperto si diventa trasparenti, a livello maestro si diventa proprio completamente invisibili.

Non in linea

#169 Il 02-11-2021 a 15h46

Moderatore
Artemis97
Scrivetemi pure per: GDR, problemi, bug, contatti con l'amministrazione
Messaggi: 2 382

Salve /modules/forum/img/smilies/epingle.gif

Dunque, chiaramente approvo la scheda del prof di mate (anche perché ci serve un vice preside xD)
Delle immagini mi piace quella che ha postato Clio!

Verinise scusa ma è un po' inquietante ahahah e poi come dice Nietzsche sembra troppo buono, in fondo ha un'espressione gentile

Invece come altro nome Giaele ci sta! Sia come primo che come secondo

Sotto spoiler i dolci commenti già fatti sul prof di mate nello scorso evento!

Spoiler (clicca per vedere)



Per quanto riguarda gli incantesimi, invece, mi piacciono!
Quello di invisibilità è utile e l'altro... beh, gli incantesimi di bellezza esistono e non vedo perché non usarli! /modules/forum/img/smilies/epingle.gif


https://i.imgur.com/ZPUDHvZ.gif

Non in linea

#170 Il 02-11-2021 a 15h59

Fusion
Nietzsche
Aizawa è tornato Kaneda per colpa del forum. Comunque non sopporta tutto questo rosa
Messaggi: 5 682

Vorrei aggiungere che nell'ultimo messaggio ho scritto anche:

Alzo gli occhi al cielo, pensando di dovermi rivolgere al vicepreside, il professore di matematica. Il professor Severi è un'istituzione in questa scuola (in senso negativo però). È un vecchissimo satiro dall'aria scorbutica - salvo con le ninfe, ma evitiamo di parlarne -, sempre pronto a dare note agli studenti e a rimproverarli di qualsiasi cosa. Gira voce che il voto minimo che abbia mai dato ad un compito è 1+, con quel "+" che sembra voler essere un ulteriore scherno allo studente. Non penso nemmeno che abbia validità a livello di regolamento scolastico, ma lui se n'è fregato. Inoltre, spesso in alcune frasi "va in loop", ripetendole due o tre volte.
Certo, a parte la preside, nessuno conosce la scuola meglio di lui.

Non in linea

#171 Il 02-11-2021 a 16h31

Moderatore
Calliope98
"L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai"
Luogo: Roma
Messaggi: 12 415

Alloooora…per il prof di mate approvo in pieno la scheda è il nome Giaele per la foto anche a me piace più quella di Clio, le altre due non le vedo adatte, la prima mi sembra troppo triste, la seconda oltre che ad avere una faccia troppo buona mi inquieta parecchio


https://i.imgur.com/0GAd5EF.png

Non in linea

#172 Il 02-11-2021 a 17h31

Moderatore
Artemis97
Scrivetemi pure per: GDR, problemi, bug, contatti con l'amministrazione
Messaggi: 2 382

Dunque, riassumendo un poco per il momento abbiamo:

https://i.ibb.co/jJZ8rnX/IMG-20211102-WA0003.jpg
Nome/i: Giaele Severo
Cognome/i: Severi
Soprannome: Cthulhu, gli è stato dato dagli studenti svariati anni fa, viene tramandato di anno in anno dagli studenti più grandi alle matricole.
Età: indefinita (trent'anni fa già insegnava da un pezzo)
Materia insegnata: matematica, in più è il vice preside
Aspetto fisico:anziano e con la stempiatura; gira per la scuola sempre vestito di tutto punto: camicia, giacca e cravatta. Indossa degli occhialini piccoli e tondi, che gli danno un'aria ancora più severa e intellettuale.
Carattere: estremamente severo e intransigente con gli studenti (impossibile avere voti sopra al 7 con lui, è molto più probabile un'insufficienza grave) e i colleghi, cede al fascino delle ninfe e cambia completamente carattere, divenendo un po' marpione e tutto smancerie e complimenti.
Razza: Satiro
Tipo di oggetto magico: Un flauto, che in genere tiene nel taschino della giacca
Varie ed eventuali: Spesso, mentre parla, in alcune frasi "va in loop", ripetendole due o tre volte. Tutti gli anni i suoi studenti tengono un diario aggiornato con il numero di volte che pronuncia ogni singola parola a lezione. Leggenda narra che ad una particolare lezione abbia detto "allora" 47 volte. Gira voce che il voto minimo che abbia mai dato ad un compito è 1+.
Prestavolto: Crediti in foto e qui


Ho aggiunto l'oggetto magico e ampliato un paio di cose, ma se non vi va bene ditemi pure!


https://i.imgur.com/ZPUDHvZ.gif

Non in linea

#173 Il 02-11-2021 a 17h43

Fusion
Nietzsche
Aizawa è tornato Kaneda per colpa del forum. Comunque non sopporta tutto questo rosa
Messaggi: 5 682

Per me va benissimo tutto, anzi la la leggenda dei 47 allora la amo.
Vi prego però, dategli la possibilità di avere come animale da compagnia quel caz*o di uccello che ha in testa, mi fa morire. Solo a lui perché è il vicepreside, la preside non ha osato dirgli nulla perché è il suo unico amico.
Propongo che lo strambo uccello si chiami Tenga, in onore del mio prof di matematica del biennio! Maledetto Tengattini!

Non in linea

#174 Il 02-11-2021 a 17h47

Moderatore
Artemis97
Scrivetemi pure per: GDR, problemi, bug, contatti con l'amministrazione
Messaggi: 2 382

Adoro, fine: uccellino strambo approvato xD


https://i.imgur.com/ZPUDHvZ.gif

Non in linea

#175 Il 08-11-2021 a 22h10

Che classe
albanera
La mia forza è la mia assolutà fragiltà...
Messaggi: 4 458

Salve bella gente! ho letto i diversi post e uno ha trovato mi ha incuriosito anche perchè  l'idea di Blair su costruire una seconda ascia era un'idea che avevo accarezzato anche io. E proprio per quanto riguarda l'ascia della discordia, bisognera' pensare a come non farla recuperare dai nostri cattivoni, e prender tempo affinchè la spedizione ritrovi e porti a casetta Adriel. Io pensavo ma è solo un'idea anche bislacca se vogliamo, che sapendo dell'indole giocherellona dei troll si potesse instaurare con loro una trattiva che preveda degli indovinelli a mo di caccia al tesoro che li porti all'ascia. Cero è un po' campata in aria come idea e forse anche infantile esattamente come i troll magrado la loro cattiveria. Ora, io l'ho buttata li', ma se ne puo' parlare e trovare altre strategie...


https://i.postimg.cc/sfH0KmzH/58883-banner-albanera.png

Non in linea

Pagine : 1 ... 5 6 7 8