Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1 2 3

#51 Il 23-11-2021 a 10h32

Chiacchierona
Verinise
Rainbow Flower! *-*
Messaggi: 2 364

Adriel Morgan

AULA di LETTERATURA

Vilde non prese il mio fazzoletto, anzi sembrava proprio che non volesse accettarlo. Sospirai ma continuai a porgerglielo insistente. Mi chiese perché ero lì. Eh... bella domanda. La mia idea iniziale era quella di dirgliene quattro, di rimproverarla e di insegnarle che certe cose non si dovevano chiedere. Vedendola così fragile però tutta la mia determinazione era svanita. Non mi piaceva veder piangere le persone. In qualche modo sentivo il loro stesso dolore e avrei fatto di tutto per rincuorarle o tirarle su di morale.
-Non ha importanza.-
Le dissi guardandola.
-Prendi su-
Le misi il fazzoletto in una mano e le sorrisi dolcemente.


https://i.imgur.com/IPrE6zS.jpg

Non in linea

#52 Il 23-11-2021 a 10h47

Fusion
Nietzsche
Aizawa è tornato Kaneda per colpa del forum. Comunque non sopporta tutto questo rosa
Messaggi: 5 682

Vilde Revven
AULA DI LETTERATURA


- Non ha importanza - mi rispose Adriel guardandomi, per poi mettermi il fazzoletto in mano. Non avevo voglia di replicare, così lo presi un po' a malincuore. Mi tolsi gli occhiali e mi asciugai gli occhi e il naso. Continuavo ad evitare di guardarlo, mi ricordava del mio sciocco errore di prima, quando l'avevo scambiato per un vampiro.
- Perché hai gli occhi rossi? Sei albino o qualcosa del genere? - gli chiesi, quasi come se fosse una domanda tra me e me.
Assurdo che, nonostante tutto, non fosse venuto a rincarare la dose. Forse gli avevo fatto pena. Come mi ero ridotta. Nessuno mi aveva mai vista piangere, a scuola.

Non in linea

#53 Il 23-11-2021 a 11h12

Chiacchierona
Verinise
Rainbow Flower! *-*
Messaggi: 2 364

Adriel Morgan

AULA di LETTERATURA

La ragazza si tolse gli occhiali asciugandosi le lacrime e la trovai immensamente bella. Perchè ero così attratto dalle persone che mostravano la propria fragilità? Mentre Isabella mi era sembrata fin da subito una ragazza molto sensibile, Vilde mi era apparsa come fredda e calcolatrice. Una di quelle persone che pensavo non dimostrasse mai i propri sentimenti. Invece ci conoscevamo da così poco e già la vedevo piangere. Immaginavo che lei non gradisse la mia presenza, eppure non l'avrei lasciata finchè non l'avrei vista perlomeno sorridere. Dopo qualche minuto di silenzio la bionda mi fece una domanda alquanto curiosa, che mi lasciò un po' confuso.
-Perché hai gli occhi rossi? Sei albino o qualcosa del genere?-
-No-
risposi guardandola perplesso.
-Non sono albino. Ho semplicemente ereditato il colore degli occhi da mia madre.-
Mi passai un mano tra i capelli.
-A dire il vero ho preso quasi tutto da lei.-
Arrossii un poco e decisi di dirle la verità, tanto non è che fosse chissà quale segreto.
-Sai... lei è una banshee... mentre mio padre un mago.-
Avevo quasi paura della reazione di Vilde per qualche oscuro motivo. In effetti mi ero sempre ritenuto minore rispetto ai magi puri oppure alle altre creature magiche che popolavano la scuola. Alla fine però l'essere per metà Banshee mi aveva aiutato a fuggire, quindi andava bene così.


https://i.imgur.com/IPrE6zS.jpg

Non in linea

#54 Il 23-11-2021 a 11h59

Fusion
Nietzsche
Aizawa è tornato Kaneda per colpa del forum. Comunque non sopporta tutto questo rosa
Messaggi: 5 682

Vilde Revven
AULA DI LETTERATURA


Le parole di Adriel risuonavano distanti e facevo fatica ad ascoltarle, come se fossi fuoriuscita dal mio corpo. Capii che era figlio di una banshee ed un mago, il che spiegava il suo aspetto. In altri momenti, mi sarei fatta delle domande sulle sue capacità, ma in realtà adesso non mi interessava nemmeno così tanto.
Mentre mi rispondeva, mi ritrovai per sbaglio a soffermarmi sugli occhi rossi del ragazzo. Erano veramente particolari. Chiusi gli occhi e rividi quelli del primo vampiro che avevo ucciso. Per poter diventare una Sterminatrice, avrei dovuto abbandonare qualsiasi forma di rispetto e pietà per chiunque, perché qualsiasi persona potenzialmente poteva diventare un vampiro.
Era un pensiero insopportabile.
D'impulso, presi il ragazzo per il bavero della camicia e appoggiai delicatamente le mie labbra sulle sue.

Non in linea

#55 Il 23-11-2021 a 12h25

Chiacchierona
Verinise
Rainbow Flower! *-*
Messaggi: 2 364

Adriel Morgan

AULA di LETTERATURA

Finito di spiegare il perché dei miei occhi rossi, Vilde chiuse gli occhi. La guardai pensando che doveva aver sonno ed essere veramente stanca. Dopo qualche attimo mi prese per la camicia e mi baciò. Rimasi con gli occhi spalancati. Cosa stava succedendo? Perché mi stava baciando? Allora era vero che le piacevo? Non sapevo che fare. Il primo impulso fu quello di allontanarla. Non per me, per lei. Non era in sé, forse aveva bevuto, mi ricordava me alla festa d'Autunno. Poi però la guardai negli occhi, così tristi e lucidi, sembravano dei turchesi brillanti, o un pozzo d'acqua senza fine. Ricambiai il bacio mettendole le mani sulla vita. Stavo facendo una cavolata, ne ero consapevole, eppure non mi importava. Ormai mi ero abituato a "soffrire". Risolto un problema ne compariva un altro.


https://i.imgur.com/IPrE6zS.jpg

Non in linea

#56 Il 23-11-2021 a 12h50

Fusion
Nietzsche
Aizawa è tornato Kaneda per colpa del forum. Comunque non sopporta tutto questo rosa
Messaggi: 5 682

Vilde Revven
AULA DI LETTERATURA


Il tempo si era fermato un attimo e io non ero più sicura di che cosa stesse succedendo. Poi, però, realizzai.
"Oh, m***a". Ero così fuori di me che avevo pure pensato ad una parolaccia.
Mi staccai dalla presa del ragazzo e gli appoggiai le mani sulle spalle, anche se non sapevo bene cosa fare. Probabilmente ero diventata rossa anch'io. Poi ebbi l'illuminazione. Non era la prima volta che succedeva, in realtà: era capitato che qualche bello e insulso ragazzo volesse divertirsi insieme a me, probabilmente perché ero un'elfa alta. Il più delle volte gli dicevo che Avevano grilli per la testa e li facevo scappare, ma qualcuno tutto sommato lo ritenevo carino e alla fine apprezzavo le sue attenzioni. Erano le poche occasioni in cui mi lasciavo andare, infatti poi puntualmente mi pentivo e cancellavo loro la memoria.
Ma Sirte, la mia spada nonché oggetto magico, era troppo distante: l'avevo slacciata dalla cintura per poter andare a dormire e giaceva a terra sotto il divano.
La rabbia mi assalì. Era successo per la seconda volta che abbassassi la guardia con quel ragazzo, ero veramente imperdonabile. Chissà poi perché lui.
Avrei potuto tirare fuori la spada da sotto divano, ma la faccia sbalordita di Adriel mi fece desistere. Era la prima volta che m'interessava della sorte di uno dei miei sfortunati pretendenti.
Feci un ampio respiro per calmarmi, dopodiché mi rivolsi a lui, sempre senza guardarlo negli occhi.
- Lasciami sola. E non osare dire a nessuno ciò che è successo - sibilai.
Avevo ancora il suo fazzoletto in mano. Le parole mi uscirono in automatico:
- Comunque grazie di essere stato qui con me -

Non in linea

#57 Il 23-11-2021 a 15h36

Chiacchierona
Verinise
Rainbow Flower! *-*
Messaggi: 2 364

Adriel Morgan

AULA di LETTERATURA poi DORMITORIO

Vilde si staccò di colpo dal bacio guardandomi senza fiato, del resto lo ero anch'io. Era confusa, come me, e si era pentita. Non feci niente, assolutamente niente, aspettavo semplicemente il verdetto che arrivò dopo qualche minuto.
-Lasciami sola. E non osare dire a nessuno ciò che è successo.-
Non potevo dire di non aspettarmelo, ma le sue parole affilate mi colpirono comunque come pugnali.
-Messaggio ricevuto.-
Dissi con tono piatto mentre mi alzavo dal divano e mi accingevo ad andarmene.
Per mia sorpresa mi ringraziò però lo stesso di averle fatto compagnia.
-Di niente-
Risposi senza guardarla con un sorriso un po' amaro.
-Buonanotte-
Me ne andai dall'Aula senza neanche chiederle se sarebbe tornata in camera sua o se avrebbe dormito lì come sembrava effettivamente essere. Cammina velocemente fino alla mia stanza, mi cambiai e mi misi subito a letto serrando gli occhi e imponendomi di dormire. Non avrei fatto come con Ylla, non era successo niente. Niente.


https://i.imgur.com/IPrE6zS.jpg

Non in linea

Pagine : 1 2 3