A me non è che non piace my fashion girl, è che secondo me ci sarebbero da modificare,aggiungere o togliere dei particolari.
Ad esempio:1)gli interventi al viso e al seno mi sembrano troppo costosi(intervento viso=9000 FO) e chi deve andare avanti di livello e deve fare un intervento per completare una missione, deve aspettare un secolo prima di arrivare ad avere tutti quei soldi.E magari,quando è a 3000 FO,si lascia andare e fa un salto da Nineland e esce con 500 FO(a me è successo
). Non so se altre giocatrici sono d'accordo,ma questa è la mia opinione. Il mio consiglio è di abbassare un poco i prezzi degli interventi,delle tenute ecc.
2)I concorsi: non mi sembra giusto che ragazze di livello 100 o più gareggino contro novelline di livello 5 o altri livelli bassi. Perchè quelle di un livello superiore hanno più vestiti e quelle che hanno appena iniziato non hanno un guardaroba molto vasto,quindi il concorso non è equo. Secondo me bisognerebbe creare vari tipi di concorso in base al livello della girl.Ad esempio,io sono al livello 12. Magari se vado su Sfilata,mi compaiono solo ragazze dal livello 10 al livello 20 e così il concorso è tra ragazze di QUASI lo stesso livello e non fra ragazze che giocano da 4 anni e ragazze che hanno appena iniziato.
3) Secondo me sarebbe carino poter avere dei bambini(ovviamente ad un certo livello),magari se arrivi al punto che non ci sono più fidanzati ma puoi trovare un marito si potrebbero avere dei figli(come farlo lo lascio decidere alle moderatrici)così magari è un po' più carino il gioco con dei figli da vestire e da nutrire. 
Questi sono i miei consigli e le mie opinioni,poi non so se verranno tenuti da conto oppure no,ma spero che alcune cose vengano cambiare.
L'unione fa la forza