Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1 2 3 ... 5

#1 Il 08-03-2015 a 18h00

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Link esterno dell'immagine

Nuovo topic per indicare cosa non vi convince, siate educate!
La maleducazione non è ammessa.

Se avete proposte o miglioramenti sentitevi pur libere di scrivere ma vi avviso che non è sicuro al 100% che le soluzioni da voi suggerite verranno poi applicate!
Gli amministratori stanno già dando il massimo per tutti noi


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#2 Il 18-03-2015 a 21h13

Debuttante
...
Messaggi: 2

Non che il gioco non sia di mio gradimento, ma commento nell'intento che questa mia opinione possa essere presa in considerazione.

Qualche giorno fa, appena riuscita a convalidare l'obbiettivo della chilurgia plastica in viso, mi è parsa l'idea che sarebbe potuto essere carino se ci fossero state più possibilità per modellare (non credo sia il verbo giusto, ma va bene) la nostra girl.
Magari come l'intervento al seno per aumentarlo ci possa essere l'intervento anche per ridurlo, magari ci fosse il modo per sciegliere l'altezza della nostra girl senza neccessità per forza dei tacchi, potremmo anche renderla più bassa(?)
e bla bla bla...
Insomma che fosserro introdotte più possibilità per modellare la girl.

Spero vivamente che questa mia idea venga notata.
Amen.

Non in linea

#3 Il 19-03-2015 a 10h32

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

Appreziamo ogni commento e ogni proposta perchè può essere costruttiva e utile al sito...quindi Grazie!
Credo però che al momento non sia possibile fare modifiche alla girl come tu hai suggerito perchè implicherebbe per esempio che i vestiti (TUTTI) e gli accessori presenti sul sito debbano essere ridisegnati tutti in mille versioni differenti in base ad: altezza, larghezza e forme possibili per ogni girl. Capisci che la mole di lavoro sarebbe improponibile e ogni giorno ci sarebbero difetti estetici da correggere per far calzare a pennello ogni cosa.

Non in linea

#4 Il 31-05-2015 a 20h22

A fondo
ruki
Nulla è reale, tutto è lecito
Messaggi: 442

l'unica cosa che non mi piace di questo gioco sono i prezzi (argomento trattato da altre giocatrici). il problema non riguarda il costo del nuovo lavoro o qualche abito da comprare. Per quelli aspetto una settimana, massimo! certi livelli (come il livello che ho raggiunto) chiedono troppo! non una cosa da comprare (che non è proprio una...), ma ben due cose completamente differenti. mi sa che questo livello lo supererò tra un paio di anni XD
secondo me sarebbe meglio far comprare alla giocatrice tanti prodotti di un solo argomento ( esempio comprare solo capi ed accessori da Nineland), che far comprare cose completamente indifferenti ( se la loro intenzione è quella di farci spendere tanti soldi XD).


http://i65.tinypic.com/o69tzo.jpg

Non in linea

#5 Il 01-06-2015 a 10h59

Debuttante
...
Messaggi: 3

A me piace tutto di questo gioco parte che quando vuoi partire nel gioco hai bisogno di troppi soldi, o per esempio, io che vorrei andare nel paese del Natal e non posso perché non è disponibile.. E perché non può essere disponibile??? Allora la mia richiesta è di far essere i viaggi meno costosi e più disponibili!!!
Se accetterete le mie condizioni sarò felice se invece per dei motivi non le accetterete io sarò felice comunque di aver proposto qualcosa e di avervi potuto parlare e con voi pensare e capire ciò che non riuscivo a capire e che ora vi ho detto!!! Buona giornata.

Non in linea

#6 Il 01-06-2015 a 18h35

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Ciao /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif
grazie per il commento, fanno sempre piacere tutti.
Posso darti due piccole dritte riguardo quello che hai detto: i viaggi a tema (come Halloween e Natale) sono disponibili per tutte le giocatrici solo nel periodo interessato (quindi a Natale e ad Halloween) proprio perchè sono a tema. Solo Cina e Kenya sono accessibili sempre. Per quanto riguarda i costi, le botique dei viaggi sono un pò più dispendiose in quanto gli oggetti che puoi trovare sono esclusivi di quel viaggio che hai intrapreso.
Spero di aver sciolto almeno un poco i tuoi dubbi /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif buon proseguimento!!

Non in linea

#7 Il 01-06-2015 a 18h58

Debuttante
...
Messaggi: 3

Si Si li hai sciolti
Ma dunque a Natale sarà accessibile il mini viaggio nel paese di Natale ed ad Hallowen l paese di Halloween

Ultima modifica di Antlya (Il 01-06-2015 a 20h20)

Non in linea

#8 Il 01-06-2015 a 20h20

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Esattamente /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif per alcuni giorni i due viaggi saranno riaperti.
PS: attenzione al doppio post, può creare problemi di spam sul forum /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Non in linea

#9 Il 06-06-2015 a 00h42

A fondo
corpodistellecadenti
I was here
Luogo: trento
Messaggi: 370

ciao, a me piace molto il gioco, le uniche cose sarebbero carine:
-una "lista desideri" a nineland/gateland/mobilandia per tenere i capi che non si possono comprare al momento ma che si vogliono tenere per comprare successivamente
-la possibilità di tenere i trucchi completi nello stesso modo delle tenute
spero d'essemi spiegata, se mi vengono altre idee ve le indicherò /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png


http://i62.tinypic.com/14lr6yq.jpg

Non in linea

#10 Il 23-06-2015 a 10h19

Debuttante
...
Luogo: Sale
Messaggi: 6

A me non è che non piace my fashion girl, è che secondo me ci sarebbero da modificare,aggiungere  o togliere dei particolari.
Ad esempio:1)gli interventi al viso e al seno mi sembrano troppo costosi(intervento viso=9000 FO) e chi deve andare avanti di livello e deve fare un intervento per completare una missione, deve aspettare un secolo prima di arrivare ad avere tutti quei soldi.E magari,quando è a 3000 FO,si lascia andare e fa un salto da Nineland e esce con 500 FO(a me è successo /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png ). Non so se altre giocatrici sono d'accordo,ma questa è la mia opinione. Il mio consiglio è di abbassare un poco i prezzi degli interventi,delle tenute ecc.

2)I concorsi: non mi sembra giusto che ragazze di livello 100 o più gareggino contro novelline di livello 5 o altri livelli bassi. Perchè quelle di un livello superiore hanno più vestiti e quelle che hanno appena iniziato non hanno un guardaroba molto vasto,quindi il concorso non è equo. Secondo me bisognerebbe creare vari tipi di concorso in base al livello della girl.Ad esempio,io sono al livello 12. Magari se vado su Sfilata,mi compaiono solo ragazze dal livello 10 al livello 20 e così il concorso è tra ragazze di QUASI lo stesso livello e non fra ragazze che giocano da 4 anni e ragazze che hanno appena iniziato.

3) Secondo me sarebbe carino poter avere dei bambini(ovviamente ad un certo livello),magari se arrivi al punto che non ci sono più fidanzati ma puoi trovare un marito si potrebbero avere dei figli(come farlo lo lascio decidere alle moderatrici)così magari è un po' più carino il gioco con dei figli da vestire e da nutrire. /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif
Questi sono i miei consigli e le mie opinioni,poi non so se verranno tenuti da conto oppure no,ma spero che alcune cose vengano cambiare.


L'unione fa la forza

Non in linea

#11 Il 23-06-2015 a 16h08

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Hello

1) I prezzi degli interventi chirurgici non possono essere cambiati. Questo sito è una caricatura del mondo reale, quindi i prezzi sono più che giustificati. E poi sono interventi che farai solo 1 volta e basta.

2) Ci sono due tipi di concorsi:

- Concorsi ufficiali del sito: Miss Fashion girl e Art Deco, questi si basano sui voti che accreditano gli altri giocatori. La vincita dipende dal numero di voti raccolti durante la settimana. Se la tua girl è popolare e fortunata avrà maggiori chance di vincere.

- Concorsi sul forum: solitamente i concorsi sono frequentati da utenti che giocano da più tempo e visto che a differenza delle novelline non hanno più missioni da seguire, hanno la possibilità di svagarsi attraverso questi concorsi. In questa tipologia di concorsi non è imposta nessuna regola che vieta la partecipazione alle principianti con pochi vestiti, è tutta questione di creatività. Volendo si può aspettare prima di partecipare, intanto i concorsi non scappano visto che più delle volte vengono ripresentati.

3) Non è in programma questa funzione per il momento, spiacente.


Detto questo, buon proseguimento e soprattutto abbi pazienza
/modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#12 Il 30-06-2015 a 14h08

Power
albachan
"Change it if you can't accept; leave it if you can't change."
Luogo: Marte
Messaggi: 640

La maggior parte delle missioni si convalida spendendo una somma di soldi più o meno alta, (dipende dall'obbiettivo), secondo me, ogni volta che si finisce un livello, potremmo avere una ricompensa. Che siano soldi, vestiti, o FA .


https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQwP91keLwAG_j9KmEs0KORhSQUCPHclq4gVaTT-4IHuiwGxuGo

Non in linea

#13 Il 11-07-2015 a 11h15

Debuttante
...
Messaggi: 0

A me myfashiongirl non mi piace per i prezzi dei viaggi!Baci!  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif
Link esterno dell'immagine

Non in linea

#14 Il 15-07-2015 a 11h15

Girly
BeWhatYouWantAlly
✧La gioia di vivere è il miglior cosmetico per una donna✧ (R. Russell) ♛
Luogo: Bora Bora
Messaggi: 1 566

In effetti albachan ha proposto una cosa carina... sarebbe bello avere una ricompensa (anche minima! qualche FO/FA o, che so, degli accessori non troppo 'preziosi') oltre a quella dell'avanzamento di livello!!
/modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif
e poi adottare un animale è diventato più costoso in generale o dipende dal livello di gioco in cui ci si trova? perché ora mi costa 12000 FO, più della chirurgia estetica... anche nella realtà è più economico farsi un ritocchino o no? (scusate se non sono informata a riguardo, ehehe)

Non in linea

#15 Il 15-07-2015 a 15h38

Debuttante
Evane
...
Messaggi: 6

Amo questo gioco!
Però penso che si potrebbero aggiungere delle cosette per migliorarlo (se possibile).

1)aggiungere delle nuove mete per i viagg (tipo Spagna, Russia o America), che possano essere sempre accessibili come la Cina o il Kenya.

2)secondo me bisognerebbe organizzare un "negozio dell' usato" o un posto dove le girl possano vendere i propri vestiti o i mobili ad altre girl in modo da guadagnare dei soldi e liberarsidi oggetti che non servono più o che hanno comprato per sbaglio(come mi è appena successo /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/tongue.png ).
In questo modo sarebbe anche più facile superare missioni come quella del ritocchino al viso o al seno.

3)penso che si dovrebbero scegliere i fidanzati da un certo punto in poi, quando magari si sono esauriti, bisognerebbe poter scegliere il fidanzato preferito tra quelli che si avevano in precedenza, ma senza tenere in conto il budget che andrebbe aumentando (esempio:ho un fidanzato che mi da 5000 FO al giorno ma scelgo di sposare Castagnetti che me ne dava 500. Bisognerebbe dare un budget fisso al fidanzato-sposo ovvero che chiunque si scelga darà 5500 FO al giorno.) Con il prescelto ci si potrebbe sposare.

Spero di essere stata utile e di essermi spiegata! /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Aspetto una risposta!!!
-Evane

Ultima modifica di Evane (Il 07-11-2015 a 11h48)

Non in linea

#16 Il 15-07-2015 a 22h38

Debuttante
...
Messaggi: 3

A me my fashion girl noni piace per i prezzi troppo alti e se aggiungete altri viaggi.....grazie /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Ultima modifica di Arlene (Il 16-07-2015 a 11h39)

Non in linea

#17 Il 17-07-2015 a 19h16

Debuttante
...
Messaggi: 5

ma siete stupidi se non vi piace questo.giocooooi é meravigliosssssoooooooo belllllllo

Non in linea

#18 Il 18-07-2015 a 13h35

Debuttante
...
Messaggi: 10

il gioco in generale è bello solo che ci dovrebbero essere più mete di viaggio e potreste darci una piccola ricompensa alla fine di ogni livello. (come hanno già detto altre girl)
spero mi rispondiate /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/smile.gif

Non in linea

#19 Il 26-08-2015 a 21h31

Debuttante
Twyla
...
Luogo: CittàLaggiú
Messaggi: 13

Forse certi accessori sono un po' costosi, per esempio devo comprare un collarino che costa 8000 FO :'( o un fermaglio a 4000 o 5000 FO... Oppure sarebbe bello avere più viaggi cx :*


Non so cosa scrivere.. Quindi mi accontento UwU

Non in linea

#20 Il 02-10-2015 a 21h02

Più più
...
Messaggi: 124

l'unica cosa che non mi oiqce in questo viocp sono i prezzi i vestito costano troppo


Sara

Non in linea

#21 Il 02-10-2015 a 21h21

Più più
sirena770
Mai sanguinare davanti agli squali
Messaggi: 99

piano piano ti ci abbitui...comunque la cosa chr non mi piace è appunto i prezzi degli abiti comunque tutto sommato e super!!


http://%20http://i67.tinypic.com/2extw9f.png

Non in linea

#22 Il 30-11-2015 a 17h00

Niente male
...
Messaggi: 42

gli interventi costano troppo , ma aparte di questo problema il gioco e bellisimo io lo adoro

Ultima modifica di garnet6 (Il 30-11-2015 a 17h01)

Non in linea

#23 Il 02-12-2015 a 00h09

Debuttante
MietitriceRossa
"Chi dice che il sole porta felicità, non ha mai ballato sotto la pioggia..."
Luogo: Papanice
Messaggi: 8

Salve ragazze,
a me personalmente il gioco piace com'è... L'unica cosa che trovo scomoda (e scusatemi se sono una maniaca dell'ordine  /modules/forum/img/smilies/fou rire.gif ) è il caos nel guardaroba! Invece di avere pagine e pagine di capi messi tutti in disordine, sarebbe più comodo avere una sola icona per un certo capo e cliccandoci su si aprono i colori disponibili, in parole povere nello stesso modo in cui sono strutturati i vari negozi.
Per il resto, niente da dire  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/cool.png


http://i58.tinypic.com/2j4sg2u.jpg

Non in linea

#24 Il 02-12-2015 a 14h59

Che classe
Myranda
Come manchi tu, non manca niente! ✄
Luogo: Wonderland
Messaggi: 4 848

MietitriceRossa ha scritto

Salve ragazze,
a me personalmente il gioco piace com'è... L'unica cosa che trovo scomoda (e scusatemi se sono una maniaca dell'ordine  /modules/forum/img/smilies/fou rire.gif ) è il caos nel guardaroba! Invece di avere pagine e pagine di capi messi tutti in disordine, sarebbe più comodo avere una sola icona per un certo capo e cliccandoci su si aprono i colori disponibili, in parole povere nello stesso modo in cui sono strutturati i vari negozi.
Per il resto, niente da dire  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/cool.png


non penso sia possibile, perché se per ogni capo ci fosse un'icona non ci entrerebbero tutte le icone per ogni capo, anche perché, più si va avanti nel gioco, e più capi si comprano o si ricevono
//www.myfashiongirl.it/modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Ultima modifica di Myranda (Il 02-12-2015 a 15h00)

Non in linea

#25 Il 02-12-2015 a 15h31

Debuttante
MietitriceRossa
"Chi dice che il sole porta felicità, non ha mai ballato sotto la pioggia..."
Luogo: Papanice
Messaggi: 8

Ciao Myranda /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png
già adesso per ogni capo c'è un'icona, anzi mi correggo... per ogni colore acquistato di un solo capo c'è un icona nel guardaroba.
Il mio suggerimento riguardava appunto eliminare le icone in eccesso e fare, COME ESISTE GIA' NEI NEGOZI, un popup dei colori disponibili già acquistati.
A maggior ragione, visto che più si va avanti e più capi ci sono, raggruppare tutti i colori dell'abito X insieme sarebbe un notevole risparmio di spazio e tempo, invece di andare a cerare tra pagine e pagine di items il colore desiderato... Forse non mi ero spiegata bene, chiedo scusa  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png


http://i58.tinypic.com/2j4sg2u.jpg

Non in linea

Pagine : 1 2 3 ... 5