Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1 ... 3 4 5

#101 Il 12-09-2020 a 18h56

Che classe
albanera
La mia forza è la mia assolutà fragiltà...
Messaggi: 4 451

Ispirarsi alla vita reale soprattutto di questi tempi, non credo sia il caso, tra covid ecc ecc nemmeno in discoteca per rimorchiare andrei /modules/forum/img/smilies/fou rire.gif c'è chi poi è stakanovista per natura è allora magari lavora proprio perchè le piace farlo. Piu' per la gloria che per altro /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/tongue.png


https://i.postimg.cc/sfH0KmzH/58883-banner-albanera.png

Non in linea

#102 Il 09-07-2022 a 00h41

Debuttante
...
Messaggi: 2

salve a me piace il gioco peró non si puo gareggiare con una girl 121 livello logico che perdi .poi il fatto è che io qualsiasi tenuta mi metta non vinco mai o quasi forse il mio stile italiano non piace e questo mi fa restare male e inizio poi a intristirmi , si lo so è un gioco ma io sto cosi /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png   . Avevo fatto un omaggio vestendomi come Frida Kahlo, niente non è piaciuto. vorrei avere la possibilità di gareggiare con girl del mio livello e i fidanzati sono brutti .


moiraneri358@gmail.com

Non in linea

#103 Il 09-07-2022 a 17h53

Che classe
albanera
La mia forza è la mia assolutà fragiltà...
Messaggi: 4 451

Lilith387 ha scritto

salve a me piace il gioco peró non si puo gareggiare con una girl 121 livello logico che perdi .poi il fatto è che io qualsiasi tenuta mi metta non vinco mai o quasi forse il mio stile italiano non piace e questo mi fa restare male e inizio poi a intristirmi , si lo so è un gioco ma io sto cosi /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png   . Avevo fatto un omaggio vestendomi come Frida Kahlo, niente non è piaciuto. vorrei avere la possibilità di gareggiare con girl del mio livello e i fidanzati sono brutti .


La verità è che ormai il gioco è ormai stantio. Non sono i livelli in sè a limitare un podio. Ho visto vincere negli anni girls con livelli bassi e non era nemmeno l'eccezione. Manca ormai la novità, circola ormai poca gente e senza novità anche nel reparto abbigliamento che non tiene più il passo del periodo per non parlare del deco, fa sì che ci sia dissafezione e poca voglia anche di guardare le sfilate che risultno ormai stantie. Mi spiace davvero questo decadimento.


https://i.postimg.cc/sfH0KmzH/58883-banner-albanera.png

Non in linea

Pagine : 1 ... 3 4 5