Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1 2 3 4 5

#51 Il 16-09-2016 a 16h39

Più più
...
Messaggi: 117

molto bello ma i prezzi a nineland e alla clinica a volte sono un po' alti e si potrebbe ingrandire la girl finche la si veste e nel trucco e parrucco

Non in linea

#52 Il 16-09-2016 a 18h31

Perfetta
spyke
"Qual dama senza cavaliere è da considerarsi dama?" -Sophie Alshain
Luogo: Foreste di Blahamad
Messaggi: 17 567

concordo con audrey, io probabilmente lo metterei nero o viola XD

insomma come fa la mail di Outlook, dove si sceglie il colore


https://i.imgur.com/OkV7EOi.jpg?2

https://i.imgur.com/zxMjyq8.gif

Non in linea

#53 Il 30-09-2016 a 11h20

Debuttante
...
Messaggi: 3

Ciao! Il gioco non è affatto male, peccato per la sezione "chirurgia estetica"!!! Inizialmente immaginavo che si trattasse di un opzione facoltativa ma giunti al livello 12 per proseguire si è obbligati a dover completare questo tipo di missione, oltretutto onerosa in termini di FO. Le giocatrici sono per lo più ragazzine, perché esporle a questo tipo di messaggio? Inutile scrivere che la chirurgia estetica non va presa alla leggera e il gioco è una "caricatura" (?) della società moderna! Si tratta di pura apologia rispetto qualcosa che evidentemente a voi ideatori/curatori del gioco non spiace affatto sostenere e sono certa che questo tipo di precisazione sia stata inserita a seguito di "lamentele" al pari di questa.

Rinnovo che per quanto mi riguarda è un vero peccato.
Non sostengo questo tipo di causa e quindi provvederò a cancellare l'account che ho creato.
Sarò prevenuta a pensare che non riceverò una risposta, spero di sbagliarmi.

Cordiali Saluti,
Salomè

Non in linea

#54 Il 30-09-2016 a 13h50

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Ciao /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif
mi permetto di risponderti, in qualità di moderatrice (giocatrice normale che si occupa del forum) ma non di ideatrice nè creatrice, quindi il mio è solo un paritario parere di risposta XD

questa opzione della chirurgia è presente da quando il gioco è nato: la frase in questione è lì presente dall'inizio, questo te lo posso garantire, giocando da 4 anni ^^ il messaggio è puramente astratto: essendo un gioco di moda, rispecchia un pò quello che è il mondo reale, e la chirurgia plastica è uno degli aspetti purtroppo salienti di chi è sotto i riflettori tutto il tempo. Non per questo è un'incitazione!! In molte riportano questo malcontento, più per la spesa che per il 'messaggio' a dirti la verità, e proprio per questo ti posso dire che è soltanto un espediente per rendere più difficile il passaggio di livello. Era stato proposto di poter rendere reversibile almeno l'operazione al seno, per chi volesse, e non è certo da escludere che queste modifiche vengano introdotte in futuro!!

Non c'è nessuno qui che sostiene la bellezza del rifarsi qualcosa, io sono la prima contraria come penso tutte le ragazze sul gioco, su questo non c'è dubbio, perchè non è nè diversamente veicolato come messaggio, nè posto in modo fazioso. A mio parere, è una 'sfida' per raccogliere 9000 FO ai primi livelli. E' un'opzione fittizia, non un'imposizione o un'affermazione di indispensabilità della chirurgia estetica. E' un obiettivo di missione e in quanto tale è trattato.
Il gioco non si basa solo su quello, dopo un paio di livelli già ci si dimentica, quindi spero che tu possa cambiare idea sul tuo account, e rimanere ancora per dare una seconda occasione /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png è un gioco divertente e un bel passatempo (perchè altro non è), e anche per poter chiacchierare su questo bel forum.

Spero di aver almeno in parte 'risposto' ai tuoi dubbi e ti ringrazio per il confronto sempre ben accetto :3

Non in linea

#55 Il 30-09-2016 a 16h24

Debuttante
...
Messaggi: 3

Antlya, ti ringrazio per essere stata così disponibile ed esauriente. Meriti il titolo di moderatrice che ti spetta perché dalla tua generosa risposta si evince la tua serietà e passione verso il gioco e soprattutto rispetto verso i giocatori.
Mi scuso e di fatto sono stata smentita in merito l'essere prevenuta a proposito della possibile mancata replica al mio appunto e riguardo il messaggio "incriminato" /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png che ho citato (quello relativo alla chirurgia nell'apposita sezione del gioco), se c'è sempre stato meglio così, lo trovo molto più coerente.

Bene, mia facoltà dunque sarà quella di essere coerente con la mia scelta o meno, senz'altro mi è tutto molto più chiaro dopo la tua risposta e rinnovo i complimenti anche in merito al gioco che ho molto apprezzato e apprezzo tuttora, salvo questo piccolo neo che rispecchia la mia pignoleria riguardo certe tematiche /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

TI RINGRAZIO ANCORA PER AVERMI RISPOSTO SUBITO, SEI STATA DAVVERO CARINA E MOLTO GENTILE!

Cordialmente,
Salomè  /modules/forum/img/smilies/content3.gif

Ultima modifica di Salomè2 (Il 30-09-2016 a 16h31)

Non in linea

#56 Il 30-09-2016 a 20h34

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Io ringrazio te per aver accolto il mio commento ^^
è giusto esprimere i propri punti di vista e le proprie opinioni, specie in materie così delicate nella vita di tutti i giorni.
Quello che penso sia un pò la speranza di chi ha creato il gioco sia di far rimanere anche quell'aspetto coerente con ciò che è My Fashion Girl: un semplice gioco.

Ringrazio te per il dialogo e per l'educazione ed il rispetto con cui hai posto la critica!! /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif
Spero di vederti rimanere in ogni caso e, se vorrai, in futuro anche sul forum ^^
a presto e buona continuazione /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

#57 Il 04-10-2016 a 12h14

Debuttante
...
Messaggi: 3

/modules/forum/img/smilies/content4.gif GRAZIE A TE!!!

Non in linea

#58 Il 07-10-2016 a 15h10

Debuttante
SaavikTigger
...
Messaggi: 4

Il gioco è molto carino, soprattutto la grafica.
L'unica pecca sono gli FO. In particolare ho una piccola critica da fare al gioco del "gratta e vinci". Se confrontate ad i prezzi, le vincite sono veramente irrisorie. Se si potesse aumentare un pochino non sarebbe certo male.

Grazie per l'attenzione.


Attenzione! Stai parlando con una Fannibal, per favore non essere scortese.
//photo.myfashiongirl.it/it/1/41/moy/32199.jpg

Non in linea

#59 Il 28-06-2017 a 01h52

Sensei
Mineko
°All The Stories Are True°
Luogo: Parma/Udine
Messaggi: 1 149

Per me questo gioco è una sorta di droga.. Mi piace da matti e ogni giorno ci devo entrare per forza di cose.

Se dovessi cercare i peletti nell'uovo...

-Vorrei fosse introdotta la possibilità di un "centro bellezza" per il fidanzato. Dal momento che siamo noi a decidere come si deve vestire, perchè non poter scegliere di apportare lievi modifiche anche a lui? Per esempio: taglio e colore, colore della pelle e tatuaggi.

-Delle volte mi capita di rimanere senza FO, fin che posso ci spendo quei 2€ di rado, delle volte mi tocca licenziarmi per prendere la buona uscita per necessità.. ma delle volte, quando ho finito le possibilità precedenti, sarebbe bello avere un piccolo aiutino ogni volta che si termina un livello. Non dico di certo somme esorbitanti, ma quel poco per ripagare quelle missioni un po' più dispendiose del solito.
Inoltre pensavo anche ad una banca interna al gioco. Tante giocatrici sono molto giovani e magari hanno possibilità ristrette per quanto riguarda il soldo reale. So per certo che la mia è una proposta azzardata e complessa da sviluppare, ma sarebbe carino che la girl possa richiedere un piccolo finanziamento (ma intendo davvero piccolissimo; parlo di un massimale di 1000FO richiedibile una volta al mese) interno al gioco e che poi, come funziona nella lista movimenti del budget, fosse scalata la rata fino a saldare il debito. Sembra assurdo, ma delle volte 1000FO in più cambiano tanto!

-Il costo dell'insalata! Per carità, di certo non sono quei 230FO che cambiano la vita, ma io nutro la mia girl solo a insalata (beata lei che resiste un giorno intero solo a foglie e pomodori), ma solo l'insalata mi costa quasi 1840FO al mese.. parliamo di erba, fondamentalmente! Forse se vado nel ristorante di Cracco spendo meno per una porzione di insalata   /modules/forum/img/smilies/fou rire.gif

Il resto va benissimo.. È vero, anche da Nine i prezzi sono un po' alle stelle e per me ci sono alcuni prezzi da rivisitare (esempio: abito Mog's Fantasy 12000FO o il vestito Buon Compleanno 21111FO sono abiti del vecchio stampo, con il vecchio stile e per me, paragonati a quelli di ora, sono abbastanza bruttarelli e pensare che costino così tanto mi sembra assurdo)


Spero che le mie proposte vengano lette e che alcune vengano prese in considerazione




  /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif


https://i.imgur.com/cPWgxlr.jpg

Non in linea

#60 Il 10-08-2017 a 17h16

Sensei
Mineko
°All The Stories Are True°
Luogo: Parma/Udine
Messaggi: 1 149

Non è proprio un "non mi piace".. Ma stavo pensando se si poteva aggiungere una colorazione della pelle. Il trasparente classico. Dato che esiste già quello azzurro..
O, dato che esistono le colorazioni delle gambe della tenuta Glacia28, si potrebbe fare una sezione dedicata solo alla pelle trasparente, con le varie colorazioni abbinate.
Mi disturba vedere la mia girl metà trasparente e metà no  /modules/forum/img/smilies/fou rire.gif


https://i.imgur.com/cPWgxlr.jpg

Non in linea

#61 Il 12-08-2017 a 11h44

A fondo
martina01
"Sono le cose che più amiamo a distruggerci"
Luogo: Institute
Messaggi: 267

Mineko ha scritto

Per me questo gioco è una sorta di droga.. Mi piace da matti e ogni giorno ci devo entrare per forza di cose.

Se dovessi cercare i peletti nell'uovo...

-Vorrei fosse introdotta la possibilità di un "centro bellezza" per il fidanzato. Dal momento che siamo noi a decidere come si deve vestire, perchè non poter scegliere di apportare lievi modifiche anche a lui? Per esempio: taglio e colore, colore della pelle e tatuaggi.

-Delle volte mi capita di rimanere senza FO, fin che posso ci spendo quei 2€ di rado, delle volte mi tocca licenziarmi per prendere la buona uscita per necessità.. ma delle volte, quando ho finito le possibilità precedenti, sarebbe bello avere un piccolo aiutino ogni volta che si termina un livello. Non dico di certo somme esorbitanti, ma quel poco per ripagare quelle missioni un po' più dispendiose del solito.
Inoltre pensavo anche ad una banca interna al gioco. Tante giocatrici sono molto giovani e magari hanno possibilità ristrette per quanto riguarda il soldo reale. So per certo che la mia è una proposta azzardata e complessa da sviluppare, ma sarebbe carino che la girl possa richiedere un piccolo finanziamento (ma intendo davvero piccolissimo; parlo di un massimale di 1000FO richiedibile una volta al mese) interno al gioco e che poi, come funziona nella lista movimenti del budget, fosse scalata la rata fino a saldare il debito. Sembra assurdo, ma delle volte 1000FO in più cambiano tanto!

-Il costo dell'insalata! Per carità, di certo non sono quei 230FO che cambiano la vita, ma io nutro la mia girl solo a insalata (beata lei che resiste un giorno intero solo a foglie e pomodori), ma solo l'insalata mi costa quasi 1840FO al mese.. parliamo di erba, fondamentalmente! Forse se vado nel ristorante di Cracco spendo meno per una porzione di insalata   /modules/forum/img/smilies/fou rire.gif

Il resto va benissimo.. È vero, anche da Nine i prezzi sono un po' alle stelle e per me ci sono alcuni prezzi da rivisitare (esempio: abito Mog's Fantasy 12000FO o il vestito Buon Compleanno 21111FO sono abiti del vecchio stampo, con il vecchio stile e per me, paragonati a quelli di ora, sono abbastanza bruttarelli e pensare che costino così tanto mi sembra assurdo)


Spero che le mie proposte vengano lette e che alcune vengano prese in considerazione




  /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif


Ho letto il messaggio di Mineko e sono d'accordissimo. Anche io nutro la mia girl solo a insalata e costa un po'tanto considerato che va comprata più volte al mese.
In più c'é una cosa che non capisco: nell'applicazione (che non uso più) si poteva abbronzare la girl in spiaggia (spendendo solo 20 FO per la crema solare), mentre con il computer, se voglio avere la pelle più scura devo andare nel salone di bellezza e pagare 60 FO. Questa cosa ci tenevo a capirla meglio. Grazie per l'attenzione


file:///storage/emulated/0/Download/u6mfnri.gif

Non in linea

#62 Il 12-08-2017 a 11h50

Super Saiyen
Listurbia
Nulla è reale, tutto è lecito
Luogo: Confraternita degli Assassini
Messaggi: 8 378

Guarda, non vorrei dirti una cavolata (visto che questa cosa dell abbronzarsi a mare, l'ho fatto una volta sola e mi è sembrato qualcosa di infernale, dato che faccio di tutto pur di restare con la pelle più bianca che c'è), ma credo che Le opzioni della spiaggia non funzionano più a prescindere, app o meno, è stata tolta questa possibilità proprio dal gioco, così come quelle della montagna


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44495.jpg

Non in linea

#63 Il 12-08-2017 a 12h13

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Listurbia ha scritto

Guarda, non vorrei dirti una cavolata (visto che questa cosa dell abbronzarsi a mare, l'ho fatto una volta sola e mi è sembrato qualcosa di infernale, dato che faccio di tutto pur di restare con la pelle più bianca che c'è), ma credo che Le opzioni della spiaggia non funzionano più a prescindere, app o meno, è stata tolta questa possibilità proprio dal gioco, così come quelle della montagna

Confermo  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#64 Il 14-08-2017 a 17h26

A fondo
martina01
"Sono le cose che più amiamo a distruggerci"
Luogo: Institute
Messaggi: 267

Arlene ha scritto

Listurbia ha scritto

Guarda, non vorrei dirti una cavolata (visto che questa cosa dell abbronzarsi a mare, l'ho fatto una volta sola e mi è sembrato qualcosa di infernale, dato che faccio di tutto pur di restare con la pelle più bianca che c'è), ma credo che Le opzioni della spiaggia non funzionano più a prescindere, app o meno, è stata tolta questa possibilità proprio dal gioco, così come quelle della montagna

Confermo  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png


Ah ecco non lo sapevo, scusate


file:///storage/emulated/0/Download/u6mfnri.gif

Non in linea

#65 Il 18-08-2017 a 23h51

Debuttante
...
Luogo: Pavia
Messaggi: 1

Il gioco lo adoro, solo che mi piacerebbe vedere nella home entrambi i miei animali... magari si può fare e sono io a essere impedita, spesso una tenuta con accessori per gli animali annessi stanno bene con entrambi i cuccioli e mi dispiace di non poterli rendere visibili entrambi.  Non si potrebbe aggiungere un altro spazio per loro vicino al fidanzato? Se si potesse già qualcuna mi saprebbe dire come?  /modules/forum/img/smilies/bimbo/triste.gif

Non in linea

#66 Il 25-08-2017 a 00h53

Super Saiyen
Listurbia
Nulla è reale, tutto è lecito
Luogo: Confraternita degli Assassini
Messaggi: 8 378

Oggi scrivo per questo fatto, ma di solito capita anche per altre cose, comunque...

Quello che non mi piace del gioco sono queste care notifiche delle novità del gioco (quella del viaggio di Steampunk adesso ad esempio), che spuntano random mentre stai facendo qualcosa.
Ora, come alcune di voi avranno notato, sono una assidua frequentatrice del GRD e, spesso e volentieri, scriviamo messaggi lunghi, lunghissimi, di vari fatti e racconti e, quando clicchiamo invio, spuntano questi bellissimi avvenimenti.
Ora, a volte capita che tornando indietro i messaggi siano recuperabili, altre no (vedi es. quando il gioco è in manutenzione) e le imprecazioni non sono poche  /modules/forum/img/smilies/goutte.gif

Scusate, ma avevo bisogno di uno sfogo per l'infarto che mi è appena preso pensando di dover riscrivere quel mio mezzo poema di nuovo tutto da capo  /modules/forum/img/smilies/petite-larme.gif

Ultima modifica di Listurbia (Il 25-08-2017 a 00h54)


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44495.jpg

Non in linea

#67 Il 31-08-2017 a 13h07

A fondo
Corinne1388
...
Luogo: Nel Regno delle Streghe
Messaggi: 264

In verità il gioco mi piace molto, ma se proprio dovessi scegliere qualcosa da suggerire... l'idea di un viaggio tematico in più (come hanno già proposto altre ) sarebbe fantastico!
Credo di essere l'unica a dire che i prezzi da Nineland vanno bene così come sono, in fondo è un gioco con delle sfide, se fosse facile superarle o ottenere tutto quello che vuoi dove sarebbe il divertimento?
D'accordissimo anche con (non mi ricordo più chi, scusate...) che ha proposto di "scegliere" il fidanzato, ad un certo punto. Tutte noi siamo diverse e abbiamo gusti diversi, non mi sembra giusto tenerci tutte lo stesso fidanzato  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/lol.png  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/lol.png  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/lol.png
In ogni caso grazie per l'impegno che ci mettete per rendere questo gioco il passatempo migliore di tutti  /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif


http://i66.tinypic.com/wkg5sj.png

Non in linea

#68 Il 09-09-2017 a 01h29

Sensei
Mineko
°All The Stories Are True°
Luogo: Parma/Udine
Messaggi: 1 149

Creando il mio Pokèmon per il nuovo concorso ho notato una cosuccia che probabilmente il team di MFG può aggiungere tranquillamente..

Nelle tonalità per i capelli c'è carenza di azzurri! Ci sono i verdi acqua, c'è il blu, c'è un celeste bello acceso.. ma.. le tonalità azzurre mancano.

Si può risolvere?

https://i.imgur.com/jR8YFPn.png


https://i.imgur.com/cPWgxlr.jpg

Non in linea

#69 Il 09-09-2017 a 11h42

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Non credo sia possibile nell'immediato /modules/forum/img/smilies/goutte.gif Dico così perchè in passato mi è capitato di leggere un commento di Nineland dove spiegava che inserire nuovi colori ha richiesto molto tempo, ogni acconciatura ha bisogno di essere ricolorata rispettando tono, sotto-tono e punti luce! E tenendo conto che abbiamo più di 1000 acconciature dal parrucchiere escludendo poi frangia e ciuffi vari, questo è un lavoro che andrà incastrato tra quel che hanno già in programma!
Ora non so se verranno inseriti altri colori in futuro, ma si può far comunque presente questa cosa /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#70 Il 09-09-2017 a 13h43

Sensei
Mineko
°All The Stories Are True°
Luogo: Parma/Udine
Messaggi: 1 149

Sono una persona molto paziente  /modules/forum/img/smilies/fou rire.gif
Però è una cosa di cui bisogna tener conto dal momento che ci sono praticamente tutti i colori.. tranne quelli!
Non oso immaginare che lavoraccio ci sia dietro.. /modules/forum/img/smilies/hein.gif


https://i.imgur.com/cPWgxlr.jpg

Non in linea

#71 Il 12-11-2017 a 14h45

Debuttante
...
Messaggi: 7

Ciao a tutte! Gioco da un po', ma ultimamente ho qualche appunto da fare...ho l'impressione a volte di perdermi i pezzi! Nel senso, ogni tanto vedo abiti/acconciature che poi non riesco a trovare nei negozi né nelle missioni, oppure noto che spesso compaiono bambini nelle case di alcune girls...e da dove spuntano?? /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png Forse sono io che son distratta, ma a parte il forum per le news, ci sono altri modi per restare aggiornati?

Non in linea

#72 Il 12-11-2017 a 14h50

Chiacchierona
litsy
"Years of love have been forgot in the hatred of a minute" -Edgar Allan Poe
Luogo: Vicenza
Messaggi: 2 267

I bambini e simili, sono elementi che ottieni nel livelli più alti. Per quanto riguarda le tante acconciature e trucchi è facile perderle di vista considerando quante ce ne sono e quante ne vengono aggiunte^^


http://i66.tinypic.com/iwte14.jpg

Non in linea

#73 Il 13-11-2017 a 04h33

Girly
Stinkerbell
...
Messaggi: 1 488

Ciao! Se non sbaglio ottieni due diversi bambini diventando maestra d'asilo, un bambino che tiene la girl per mano e una bambina piccola da tenere in braccio. Entrambi possono essere "indossati" come parte del look, dalla'area dressing.

Per quanto riguarda l'arredamento della casa, se non ricordo male, puoi comprare un bambino che dorme nel negozio Mobilandia del Paese di Natale; e c'è un bambino di spalle, sempre un decoro della casa, che si ottiene facendo le missioni del Paese di Natale, non ricordo proprio quale...

Tutti questi bambini sono "accessori" , non sono giocabili, come il cane o il gatto.

Sui trucchi è un dramma. Puoi filtrarli per star, con una funzione del Salone di Bellezza, si può fare solo con le star del viale.
I trucchi normali richiedono molta pazienza.

Non in linea

#74 Il 13-11-2017 a 11h13

Super Saiyen
Listurbia
Nulla è reale, tutto è lecito
Luogo: Confraternita degli Assassini
Messaggi: 8 378

Un consiglio che possiamo darti per quanto riguarda trucco e acconciatura è appuntarti il numero o la pagina di essi se ne trovi qualcuno che ti piace particolarmente (anche se la pagina non è una costante dato che, con le nuove aggiunte, le cose scalano sempre, ma almeno è una guida per non perderle del tutto)

Ultima modifica di Listurbia (Il 13-11-2017 a 11h13)


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44495.jpg

Non in linea

#75 Il 21-01-2018 a 16h33

Debuttante
MVPELF
...
Messaggi: 4

A me piace molto il gioco (ho 1600 giorni /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/yikes.png), ma ci sono alcune cose migliorabili.

- Fidanzato: vorrei poter scegliere quale visualizzare, come già avviene per il pet
- Pet: purtroppo non si può modificare il nome /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png
- Bellezza: sarebbe bello avere una ruota di colori e scegliere da lì il colore che preferiamo per i capelli, gli occhi o il make up
- Bellezza 2: sarebbe molto comodo se si potesse aggiungere un filtro per la lunghezza o lo stile dei capelli
- Armadio: sarebbe meglio organizzarlo raggruppando gli stessi capi in un'unica scheda (come appaiono nel negozio, insomma)
E poi sarebbero graditi altri livelli, viaggi e foto con le star!

Grazie mille a chi leggerà... spero che questi suggerimenti vengano presi in considerazione! /modules/forum/img/smilies/epingle.gif

Ultima modifica di MVPELF (Il 21-01-2018 a 16h47)

Non in linea

Pagine : 1 2 3 4 5