Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1 2 3 4 5

#26 Il 13-12-2015 a 16h30

Debuttante
...
Messaggi: 4

Emmm.....I soldi....i prezzi

Non in linea

#27 Il 23-12-2015 a 14h56

A fondo
...
Messaggi: 312

concordo con cat...


Uchiha

Non in linea

#28 Il 16-01-2016 a 16h28

Perfetta
spyke
"Qual dama senza cavaliere è da considerarsi dama?" -Sophie Alshain
Luogo: Foreste di Blahamad
Messaggi: 17 567

avevo detto che mi piaceva tutto beh c'è una cosuccia che aehm ci sarebbe... il fatto di flirtare solo una volta al giorno col ragazzo, quello proprio a volte mi fa perdere la testa XD


https://i.imgur.com/OkV7EOi.jpg?2

https://i.imgur.com/zxMjyq8.gif

Non in linea

#29 Il 18-01-2016 a 11h58

Girly
BeWhatYouWantAlly
✧La gioia di vivere è il miglior cosmetico per una donna✧ (R. Russell) ♛
Luogo: Bora Bora
Messaggi: 1 566

Spyke è vero, sono d'accordo con te!! Se proprio proprio non si può evitare (e lo posso anche capire..), almeno si potrebbe concedere di flirtare in discoteca anche il giorno in cui ci si è lasciate col vecchio fidanzato, senza dover aspettare quello successivo /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png

Non in linea

#30 Il 19-01-2016 a 10h51

Perfetta
spyke
"Qual dama senza cavaliere è da considerarsi dama?" -Sophie Alshain
Luogo: Foreste di Blahamad
Messaggi: 17 567

ci starebbe
o un'altra cosa che non mi va a genio è cambiare una decina di fidanzati, non ricordo quanti ce ne sono, ma seriamente secondo me non è un ottimo messaggio da lanciare alle ragazzine, soprattutto quelle di 11/12 anni che magari ci giocano. Sì è un gioco e ci sta, ma potrebbe avere ripercussioni nel real


https://i.imgur.com/OkV7EOi.jpg?2

https://i.imgur.com/zxMjyq8.gif

Non in linea

#31 Il 21-02-2016 a 17h04

Debuttante
...
Messaggi: 4

ciao il gioco è fantastico, spero che questa risposta venga presa in cosiderazione: vorrei che quando gioco a dei giochi non mi fa giocare piu di 2 volte e poi nn capisco a cosa servono i FA. ciao!!!:-)
(
    - )
(

Ultima modifica di humi (Il 21-02-2016 a 17h06)


jessy✌

Non in linea

#32 Il 21-02-2016 a 22h41

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Ciao /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif
il numero di partite ai minigiochi è di default, sono due e purtroppo non penso possano cambiare /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png

per quanto riguarda i FA sono i Fashion Attitudine, e servono in primis per il posto in classifica e poi per superare alcuni livelli /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Non in linea

#33 Il 25-02-2016 a 16h16

Chiacchierona
Skeggia91
Everyone you meet is fighting a battle you know nothing about. Be kind. Always.
Messaggi: 2 626

Salve ragazze, il gioco mi piace molto,perchè non devi stare molto dietro ai bisogni della girl (tipo the sims) l'unica cosa che modificherei sono i prezzi, sia dei vestiti che per la foto con le stars. Mi spiego meglio.
Non pretendo tutti i vestiti a poco prezzo, però ho visto molte cosine semplici con prezzi che erano un po altini. Io adesso devo comprare una tenuta per superare il livello e per raccimolare tutti i soldi dovrò aspettare più di una settimana  /modules/forum/img/smilies/sniff.gif
Poi per quanto riguarda il prezzo della foto con le stars,penso che 750 FO siano un po esagerati. Se posso dare il mio parere penso che 500 FO siano più che sufficienti, almeno cosi per fare una foto non ti prosciuga tutti i fondi.
Cosa che è successa a me proprio adesso. 10 tentativi per fare una foto e addio soldini   /modules/forum/img/smilies/goutte.gif
Queste sono le uniche due cose che del gioco non mi piacciono molto, per il resto va benissimo così.
Baciottolo

P.S
Modifico il messaggio perchè so che fare doppio post è contro le regole ^_^
Ultima cosa poi giuro ho finito: Penso si dovrebbe inserire l'opportunità di vendere le cose che non ci servono più. Parlo per esperienza personale, ho appena comprato delle cose per la casa che però non vanno bene e adesso le devo tenere li inutilizzate. Spreco di soldi e di spazio nell'archivio (?) Si potrebbe inserire la possibilità di vendere le cose che non ci servono. Che sia di abbigliamento o mobilificio.
Bon, ho finito.  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Ultima modifica di Skeggia91 (Il 14-05-2016 a 23h29)


Stiamo tutti facendo tesoro del passato e allo stesso tempo corriamo con forza verso il futuro.

Non in linea

#34 Il 19-03-2016 a 10h59

A fondo
Martyfashion0
Dark girl
Luogo: Venezia
Messaggi: 271

Non mi piace per alcuni prezzi alti come quello dei cofanetti sorpresa

Non in linea

#35 Il 21-03-2016 a 17h53

Chiacchierona
Lapis6
Adoro i lupi ...
Luogo: Wolverhampton
Messaggi: 2 301

e vero iprezzi sono troppo per tutto il resto il gioco e stupendo
buona idea quella di vendere oggetti e abigliamento che non ci servono

Ultima modifica di Lapis6 (Il 01-05-2016 a 23h22)

Non in linea

#36 Il 29-03-2016 a 16h50

Sensei
...
Luogo: Torino
Messaggi: 856

Il gioco è FANTASTICO l'unico problema è il prezzo.C'è un vestito che mi piace e devo aspettare di avere tantissimi FO per averlo


RemyFive

Non in linea

#37 Il 15-04-2016 a 22h59

Niente male
...
Messaggi: 27

Il gioco è stupendo.....ma , come hanno gia detto altre girl, sarebbe bello fare un mercatino dove poter vendere le cose che magari non si vogliono più.....
Sarebbe anche bello se ci fossero più mete per i viaggi e se si guadagnasse di più con i mini giochi......
Ma nel complesso è un gioco bellissimo!!! ♡_♡

Non in linea

#38 Il 30-05-2016 a 12h18

Debuttante
...
Messaggi: 12

Ciao a tutte,a me piace molto questo gioco ..Ciò che non mi piace è come molte di voi si sono lamentate l'eccessivo costo di alcuni vestiti,oggetti o altro richiesti in alcune missioni(non penso sia giusto e che alla lunga annoi il fatto che una persona per raccogliere tutto il denaro necessario debba far passare un bel pò di tempo) ed anche il costo alto delle foto con la star;invece di max 10 tentativi che alla fine hanno un costo di 7500 Fo(troppo a mio avviso) non si potrebbero avere max 5 tentativi? :)Inoltre la proposta di fare un mercatino della roba usata non è una brutta idea,lì ogni Fg potrebbe vendere al max 5 oggetti o capi alla settimana a metà prezzo /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png Comunque saluto tutti e tutte e mi auguro che qualche proposta fatta da noi giocatrici venga esaudita.Ciao ciaooo   /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Ultima modifica di Sissi84 (Il 30-05-2016 a 12h28)

Non in linea

#39 Il 05-06-2016 a 09h35

Debuttante
...
Messaggi: 1

Ciao!! ☺
Allora, a me My Fashion Girl piace tantissimo, c'é solo un piccolo problemino..
Non potreste ad esempio mettere un negozio dove le girl possono vendere oggetti (che siano abiti ecc.) che ormai non usano piú o che hanno comprato per sbaglio?
Spero sia possibile... Buonagiornata!


Sarah ❤❤❤

Non in linea

#40 Il 05-06-2016 a 12h24

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Mi dispiace ragazze ma molto probabilmente non sarà possibile rivendere gli abiti/accessori acquistati.


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#41 Il 06-06-2016 a 14h45

Debuttante
...
Messaggi: 7

a me il gioco piace molto, ma nelle missioni si richiedono troppi soldi, tra vestiti e altro, quindi si passa in banca (e non tutti se lo possono permette, visto che comunque come tipo di gioco è per gente abbastanza giovane,  o si aspetta, ma aspettare troppo fa diventare il gioco noioso, perchè rimane poco da fare, e alla fine ci si stanca e si abbandona il gioco....

Non in linea

#42 Il 12-07-2016 a 21h28

Power
aishe
MY DREAMS HAVE NO LIMITS
Luogo: bologna
Messaggi: 657

ciao il gioco é bellisimo ma io vorei che nel gioco ci sia anche una star ho un vestito dell ragazzo con il animale e poi vorre che ci siano anche gli  bend tipo.gli big time rush ho ci sia victoria justice se é possibile


https://ibb.co/cPfWjz

Non in linea

#43 Il 22-07-2016 a 09h45

Debuttante
...
Messaggi: 4

Mi piace molto questo gioco è il nuovo topic

Non in linea

#44 Il 01-08-2016 a 14h06

Girly
Remy
I am pround,that you chase,you dreams,do Not Forget me
Luogo: Torino
Messaggi: 1 381

Secondo me in questo gioco la pecca sono i prezzi,ma avete visto quanto costa un intervento?Io è da mesi che sono ferma a questa missione che un intervento costa 9000 FO

Non in linea

#45 Il 01-08-2016 a 18h58

Blablabla
AlisonMarie
La perfezione si nasconde nei particolari
Luogo: Verona
Messaggi: 3 384

Remy ti capisco, io l'ho già superato il problema, ho dovuto lottare contro me stessa per non comprare niente con i saldi, ieri mi sono rifatta con i saldi 60% /modules/forum/img/smilies/bimbo/bave.gif


//photo.myfashiongirl.it/it/1/46/moy/36063.jpg

Non in linea

#46 Il 02-08-2016 a 00h12

Girly
Remy
I am pround,that you chase,you dreams,do Not Forget me
Luogo: Torino
Messaggi: 1 381

Io invece non ce la faccio appena vedo la parola SALDI compro subito qualcosa hahaha^^

Non in linea

#47 Il 28-08-2016 a 12h40

Debuttante
...
Messaggi: 0

Il gioco e fantastico!Mi piace un mondo ma a volte si blocca e questo non è l'unico problema...
I prezzi di alcuni prodotti sono molto alti

Non in linea

#48 Il 01-09-2016 a 20h37

Debuttante
...
Messaggi: 6

Ciao a tutte/i,
A me il gioco piace però vorrei proporre di (magari) ingrandire un po' la girl almeno al trucco e parrucco, per poter curare meglio i dettagli.. e poi non ricordo chi l'ha proposto ma mi piace molto l'idea di raggruppare gli oggetti in modo da avere meno icone nel guardaroba, penso sarebbe fantastico e ridurrebbe il caos /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png infine mi piacerebbe anche che nei negozi gli oggetti acquistati venissero tolti o spostati infondo così, quando si va a fare shopping, abbiamo davanti solo gli oggetti che non abbiamo ancora acquistato.. Per il resto adoro questo gioco e ormai non riesco a farne a meno! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Non in linea

#49 Il 02-09-2016 a 11h45

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

A me il gioco piace però vorrei proporre di (magari) ingrandire un po' la girl almeno al trucco e parrucco, per poter curare meglio i dettagli..


ho una bella news al riguardo: gli admin stanno provvedendo a un miglioramento del genere ;D ma non so dirvi quando sarà disponibile


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#50 Il 03-09-2016 a 00h58

Debuttante
...
Messaggi: 0

Il gioco è bello...inutile negarlo ma avrebbe bisogno di un ritocchino

1)Si potrebbe scegliere la pettinatura del fidanzato

2)I prezzi di alcuni accessori sono molto alti

3)Si potrebbero dare premi a ogni termine del livello

4)Si potrebbero abbassare i prezzi alla banca

5)Si potrebbero mandare reggistrazioni o foto nella messaggeria

Spero di esservi stata di aiuto .Grazie

Non in linea

Pagine : 1 2 3 4 5