Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1 2 3 4 5

#76 Il 24-01-2018 a 00h03

Girly
Stinkerbell
...
Messaggi: 1 488

MVPELF ha scritto



La divisione dell'armadio piacerebbe anche a me, mi perdo i pezzi...

Non in linea

#77 Il 21-03-2018 a 17h32

Numerik
Antonella21
*non diventare l'ennesimo adulto infelice*
Messaggi: 12 041

Ciao ,
sarebbe bello nel Dressing potere usare più di un accessorio per ogni sezione!
Spesso quando fai una tenuta vorresti mettere 2 sfondi o 2 oggetti a mano , ma devi per forza rinunciare ad uno /modules/forum/img/smilies/goutte.gif

Spero tanto che uno giorno questo desiderio diventi realtà /modules/forum/img/smilies/petite-larme.gif


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/58/moy/45679.jpg


           

Non in linea

#78 Il 21-03-2018 a 21h56

Super Saiyen
Listurbia
Nulla è reale, tutto è lecito
Luogo: Confraternita degli Assassini
Messaggi: 8 378

Antonella21 ha scritto

Ciao ,
sarebbe bello nel Dressing potere usare più di un accessorio per ogni sezione!
Spesso quando fai una tenuta vorresti mettere 2 sfondi o 2 oggetti a mano , ma devi per forza rinunciare ad uno /modules/forum/img/smilies/goutte.gif

Spero tanto che uno giorno questo desiderio diventi realtà /modules/forum/img/smilies/petite-larme.gif



In realtà c'è un metodo per farlo, ma credo che sia contro le "regole" XD


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44495.jpg

Non in linea

#79 Il 22-03-2018 a 00h24

Numerik
Antonella21
*non diventare l'ennesimo adulto infelice*
Messaggi: 12 041

Se intendi aggiungere un accessorio manualmente tramite un editor , allora si è contro le regole


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/58/moy/45679.jpg


           

Non in linea

#80 Il 22-03-2018 a 01h37

Super Saiyen
Listurbia
Nulla è reale, tutto è lecito
Luogo: Confraternita degli Assassini
Messaggi: 8 378

Sinceramente non so quale sia il termine adatto, semplicemente si è trovata una girl che avesse due intimi e, alla risposta di come avesse fatto, ha mandato un video dove si cambiavano dei codici che dovrebbero appartenere ai vestiti...
Poi non so, per me l'informatica è un mondo alieno e il solo vedere quelle cose mi ha fatto immaginare il pc che esplodeva xD


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44495.jpg

Non in linea

#81 Il 22-03-2018 a 09h12

Chiacchierona
litsy
"Years of love have been forgot in the hatred of a minute" -Edgar Allan Poe
Luogo: Vicenza
Messaggi: 2 267

Cambiare i codici del gioco per arrivare ad opzioni non disponibili è contro le regole anche perchè, a mio parere personale, è offensivo nei confronti dei programmatori che lavorano duramente alle novità ed alla grafica.

Sarebbe davvero una bella opzione poter sovrapporre più elementi dello stesso tipo per creare tenute spettacolose. di per sè l'idea non è nuova e sono sicura che nella versione francese sia già stata proposta, poi tocca ai programmatori e grafici decidere^^


http://i66.tinypic.com/iwte14.jpg

Non in linea

#82 Il 22-03-2018 a 18h59

Blablabla
semir
If you can dream it, you can do it!
Luogo: Wonderland
Messaggi: 3 435

ammetto che ogni tanto faccio un giro nella versione francese del gioco e praticamente sempre nella sfilata ci sono parecchie girl che indossano più di un indumento appartenente alla stessa sezione del dressing (tipo due o tre oggetti a mano o più di un intimo).
io ci ho provato ma non funziona, ufficialmente non c'è come opzione..speriamo che più avanti inseriscano questa proposta.


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/76/moy/60311.jpg

Non in linea

#83 Il 02-01-2019 a 19h54

Niente male
nydara
...
Messaggi: 27

sono ferma da più di un anno al liv 151, è diventato noioso. credo proprio che chiuderò l'account


Sono anche su mabimbo : Nidara

Non in linea

#84 Il 03-01-2019 a 00h31

Debuttante
...
Messaggi: 0

Chiudere o meno l'accont è una tua libera scelta, opinabile ma libera. Personalmente come moltissime di noi, "ferme" per cosi' dire anche da piu' tempo al tuo stesso livello, hanno deciso di non chiuderlo, perchè magari hanno trovato altro da fare sul sito. Personalmente, ripeto, io non lo farei, anche perchè per me(ma è solo un mio punto di vista)è un'oasi nella quale mi "immergo" dopo i vari impegni lavorativi e familiari e finora posso dir tutto di questo sito ma non assocerei mai l'aggettivo "noioso" ad esso. Con questo ti auguro una buonissima serata^^

Non in linea

#85 Il 12-01-2019 a 11h18

Chiacchierona
Sylvana
...
Messaggi: 2 699

chiara1507 ha scritto

io amo questo gioco tranne per il fatto che certe cose sono molte costose ad esempo io sono al livello 12 e non riesco a superarlo perchè non ho i soldi per ritoccare la faccia,dato che non posso shoppare.


per favore abbassate i prezzi.
devo aspettare almeno 20 giorni per avere tutti quei soldi.
/modules/forum/img/smilies/bimbo/malheureuse.gif


Per accumulare i soldi necessari piu in fretta, ti consiglio di lasciare la tua casa in affitto e tornare a vivere con i tuoi, giocare ogni giorno a tutti i giochini che ti permettono di accumulare fo, e di cercare di non spendere soldi in abiti, aste, foto con le star o viaggi.
Purtroppo bisogna fare qualche sacrificio per accumulare i soldi necessari per superare le missioni, ma il bello del gioco e' proprio questo, collegarsi ogni giorno per cercare di accumulare piu FO possibili!!! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png



http://i63.tinypic.com/344zgpc.png

Non in linea

#86 Il 04-04-2019 a 12h03

Debuttante
...
Messaggi: 3

a me il gioco piace tantissimo ma secondo me dovreste cambiare un po' di cose come:
1)abbassare i prezzi dei vestiti,dei mobili e del lavoro.ad esempio io sono al livello 21 e devo comprare il completo Heroic Fantasy che costa tantissimo( una Gonna Heroic Fantasy a 1 390 FO
- un Bustier a 2 000 FO
- una Spilla a 4 000 FO
- una Collana a 8 000 FO
- gli Orecchini a 5 000 FO"come fanno una spilla,una collana e degli orecchini a costare così tanto!!"
- le Calze a 1 500 FO
- iGuanti a 50 FO
-gli Stivali a 120 FO
-la Sciabola a 80 FO)
e fare la giornalista che mi costa 5000/10000 FO.
2)dividere l'armadio in base ai completi.
3)fare un negozio dove vendere vestiti che non mettiamo alle girl(una sorta di negozio dell'usato)
4)ultima cosa, fare più viaggi.
LO SO HO SCRITTO TANTO MA SPERO CHE RISOLVIATE ALMENO UNA DI QUESTE COSE(io tengo soprattutto alla prima) /modules/forum/img/smilies/bimbo/triste.gif


kawty_07

Non in linea

#87 Il 04-04-2019 a 17h17

Che classe
albanera
La mia forza è la mia assolutà fragiltà...
Messaggi: 4 403

semplice Chiara...si pensa sempre che spille, orecchini e collane siano dei gioielli e come tale per fattura e pietre preziose che li compongono, abbiano un loro costo(anche nel reale accade piu' o meno  cosi, dimenticandosi che il piu' delle volte quasi tutte noi donnine non avendo tanto denaro da spendere, ovviamo con la bigiotteria, che fa la sua figura ma non è mai l'originale) ma ci si deve accontentare, quindi...okok sto scherzando(,ica tanto) e comunque hai ragione ci sono anche secondo me dei prezzi che abbinati a certi capi, proprio non collimano. Ma questo è il gioco, ci deve sempre essere un certo livello di difficoltà, altrimenti che gioco sarebbe? /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/tongue.png

Ultima modifica di albanera (Il 04-04-2019 a 17h18)


https://i.postimg.cc/sfH0KmzH/58883-banner-albanera.png

Non in linea

#88 Il 04-04-2019 a 17h28

Blablabla
semir
If you can dream it, you can do it!
Luogo: Wonderland
Messaggi: 3 435

chiara1507 ha scritto

a me il gioco piace tantissimo ma secondo me dovreste cambiare un po' di cose come:
1)abbassare i prezzi dei vestiti


tra l'altro ci sarebbe anche una collana che costa più di 35000FO..direi che puoi lamentarti fino ad un certo punto.  /modules/forum/img/smilies/fou rire.gif
poi se vogliamo dirla tutta i primi livelli richiedono abiti ed accessori "vintage" che risalgono, quasi, agli inizi del gioco è normale che costano di più
diciamo che sono un po' come le macchine d'epoca..più invecchiano e più acquistano di valore.  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/tongue.png


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/76/moy/60311.jpg

Non in linea

#89 Il 04-04-2019 a 17h35

Che classe
albanera
La mia forza è la mia assolutà fragiltà...
Messaggi: 4 403

Ops! ma davvero? quante cose non ricordo piu xD
una collana cosi costosa? capperi! Spero non ci sia in un livello, altrimenti son guai...
e comunque Semir, non solo le macchine d'epoca "invecchiando" acquistano valore, anche qualcosa che ha a che fare con delle botti di rovere, tenute in cantina ad una temperatura costante, col tempo diventano sempre piu' pregiate  /modules/forum/img/smilies/fou rire.gif

Ultima modifica di albanera (Il 04-04-2019 a 17h36)


https://i.postimg.cc/sfH0KmzH/58883-banner-albanera.png

Non in linea

#90 Il 04-04-2019 a 18h23

Blablabla
semir
If you can dream it, you can do it!
Luogo: Wonderland
Messaggi: 3 435

albanera ha scritto

Ops! ma davvero? quante cose non ricordo piu xD
una collana cosi costosa? capperi! Spero non ci sia in un livello, altrimenti son guai...
e comunque Semir, non solo le macchine d'epoca "invecchiando" acquistano valore, anche qualcosa che ha a che fare con delle botti di rovere, tenute in cantina ad una temperatura costante, col tempo diventano sempre piu' pregiate  /modules/forum/img/smilies/fou rire.gif


no tranquilla, quella collana non è in nessun livello.
e spero che, se mai un giorno dovessero aggiungere nuovi livelli oltre al 151, non la mettano mai. /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/lol.png
comunque hai ragione non avevo pensato al vino..forse perchè sono un caso raro di veneta astemia per scelta. /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/tongue.png


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/76/moy/60311.jpg

Non in linea

#91 Il 04-04-2019 a 18h25

Che classe
albanera
La mia forza è la mia assolutà fragiltà...
Messaggi: 4 403

io spero che intanto si possa uscire da questo stato di torpore generale in cui siam messe, poi che aggiungano altri livelli, con o senza collana inclusa xD ,ben venga.
Io intanto spero in un viaggio stampunk magari legato alla pasqua. Tengo le dita incrociate /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif


https://i.postimg.cc/sfH0KmzH/58883-banner-albanera.png

Non in linea

#92 Il 31-05-2019 a 01h01

Debuttante
...
Messaggi: 1

Arlene ha scritto

http://i.imgur.com/X6mNNT0.png

Nuovo topic per indicare cosa non vi convince, siate educate!
La maleducazione non è ammessa.

Se avete proposte o miglioramenti sentitevi pur libere di scrivere ma vi avviso che non è sicuro al 100% che le soluzioni da voi suggerite verranno poi applicate!
Gli amministratori stanno già dando il massimo per tutti noi

Il gioco é carino ma io sono in Africa e non riesco a trovare l’hotel e la reception e quindi sono bloccata. Grazie

Non in linea

#93 Il 14-09-2019 a 13h54

Puoi far meglio
clemy
...
Messaggi: 50

A me piace molto il gioco /modules/forum/img/smilies/coeur.gif  le uniche cose che cercherei di modificare sono:
1. cercare di mettere più eventi... ci sono molti periodi "morti" che non ti spingono ad entrare perchè non ci sono novità
2. cercare di riordinare il salone di bellezza, nel senso di indicare quali tipo/i di occhi andrebbero bene con quel determinato tipo di mascara ecc. (non so se mi sono spiegata bene) /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/69/moy/54769.jpg

Non in linea

#94 Il 14-09-2019 a 14h30

Che classe
albanera
La mia forza è la mia assolutà fragiltà...
Messaggi: 4 403

Uno dei periodi "morti" che piace di piu' è l'evento Halloween, quello fa resuscitare anche chi ormai è considerato "disperso", mettiamola cosi xD. Quindi Clemy, a meno che non accada nulla nel frattempo, presto sarai accontentata...
Il salone bellezza con occhi e mascara inclusi, credo che sia il minore dei problemi, ognuno è libera/o di decidere che intensita' o staticità dare allo sguardo della propria girl. I problemi purtroppo son altri in questo gioco...


https://i.postimg.cc/sfH0KmzH/58883-banner-albanera.png

Non in linea

#95 Il 21-12-2019 a 09h54

Sensei
XOXODaphne
南無妙法蓮華経
Luogo: योग
Messaggi: 948

Non mi piace il fatto che per il concorso Deco ci siano così tante girls che hanno già vinto un premio e quindi risulta difficile votare per qualche decorazione di altre girls che non hanno vinto un premio . Per il resto non ho nulla da ridire, tutto molto bello. Peccato per le poche girls che è possibile sfidare se qualcuno vuole aumentare di livello e progredire nel gioco.


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/71/moy/56399.jpg

Non in linea

#96 Il 20-01-2020 a 23h23

Che classe
albanera
La mia forza è la mia assolutà fragiltà...
Messaggi: 4 403

Se posso, vorrei esprimere un certo dissenso riguardo il deco e la girl. Ora cio' che sto per dire lascia il tempo che trova,data la situazione alqanto precaria e all'effettivo standby del gioco,ma da sempre mi son chiesta perchè mai la girl non potesse "muoversi liberamente" per la casa, magari posizionandosi difronte ad un tavolo, piuttosto che dare le spalle ad una finestra e avere la stessa prospettiva che hanno pareti, oggetti e quantaltro si trovi nelle stanze(dando ad  essi la giusta collocazione e negandola a lei) , la prospettiva sarebbe essenziale affinche la girl possa essere integrata nella casa concepita per lei stessa...ma credo che parlarne ora sia decisamente anacronistico, per tempi e modus operandi del gioco stesso, intanto però volevo comunque esprimere la mia.
Sempre con stima e devozione
Albanera


https://i.postimg.cc/sfH0KmzH/58883-banner-albanera.png

Non in linea

#97 Il 29-08-2020 a 22h59

Debuttante
...
Messaggi: 2

Sono mesi che non c'è nulla di nuovo (nuovi vestiti o tenute) abiti in asta ecc. Peccato, il gioco era carino ma comincio ad annoiarmi /modules/forum/img/smilies/bimbo/goutte.gif

Non in linea

#98 Il 29-08-2020 a 23h58

Che classe
albanera
La mia forza è la mia assolutà fragiltà...
Messaggi: 4 403

zaffiro2 ha scritto

Sono mesi che non c'è nulla di nuovo (nuovi vestiti o tenute) abiti in asta ecc. Peccato, il gioco era carino ma comincio ad annoiarmi /modules/forum/img/smilies/bimbo/goutte.gif


Intanto possiamo dire che un piccolo passo è stato fatto dall'amministrazione ed è stata data la possibilità di attingere ai viaggi speciali quali Steampunk, Halloween e Natale, certo non presentano novità nè obbiettivi nuovi, ma una parte delle girls credo non abbia del tutto completato i livelli, quindi magari una qualche pervenza di "novità" c'è. Per quanto riguarda nello specifico, Zaffiro, credo che tu debba ancora completare ancora i livelli/missioni, quindi hai ancora strada da fare. Poi è anche vero che è da tempo che altro non è stato proposto, ma ti ricordo che siamo partiti da non avere piu' nulla, ora qualcosa è stato fatto, solo piccoli passi, ma qualcosa si è mosso, e chi ci dice che magari si giunga ad una sorta di compromesso (anche se è qualcosa che non amo personalmente, perchè non sopporto le mezze misure, ma questo non interessa a nessuno) e che magari spunti fuori, qualche altro livello o qualche novità magari nei viaggi speciali o chissa' che altro, oppure resteremo fermi cosi. Alla fine vincoli non ce ne sono e spetta solo a te decidere se vuoi restare e annoiarti o fare altro. Per quanto mi riguarda io non mi sto annoiando affatto comunque, anche se è quasi tutto in standby, ma appunto non proprio tutto, Prova a farti un giro sul forum e magari ci ripensi, qualcosa in genere si trova sempre da fare^^ /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png


https://i.postimg.cc/sfH0KmzH/58883-banner-albanera.png

Non in linea

#99 Il 31-08-2020 a 23h38

Debuttante
...
Messaggi: 2

albanera ha scritto

zaffiro2 ha scritto

Sono mesi che non c'è nulla di nuovo (nuovi vestiti o tenute) abiti in asta ecc. Peccato, il gioco era carino ma comincio ad annoiarmi /modules/forum/img/smilies/bimbo/goutte.gif


Intanto possiamo dire che un piccolo passo è stato fatto dall'amministrazione ed è stata data la possibilità di attingere ai viaggi speciali quali Steampunk, Halloween e Natale, certo non presentano novità nè obbiettivi nuovi, ma una parte delle girls credo non abbia del tutto completato i livelli, quindi magari una qualche pervenza di "novità" c'è. Per quanto riguarda nello specifico, Zaffiro, credo che tu debba ancora completare ancora i livelli/missioni, quindi hai ancora strada da fare. Poi è anche vero che è da tempo che altro non è stato proposto, ma ti ricordo che siamo partiti da non avere piu' nulla, ora qualcosa è stato fatto, solo piccoli passi, ma qualcosa si è mosso, e chi ci dice che magari si giunga ad una sorta di compromesso (anche se è qualcosa che non amo personalmente, perchè non sopporto le mezze misure, ma questo non interessa a nessuno) e che magari spunti fuori, qualche altro livello o qualche novità magari nei viaggi speciali o chissa' che altro, oppure resteremo fermi cosi. Alla fine vincoli non ce ne sono e spetta solo a te decidere se vuoi restare e annoiarti o fare altro. Per quanto mi riguarda io non mi sto annoiando affatto comunque, anche se è quasi tutto in standby, ma appunto non proprio tutto, Prova a farti un giro sul forum e magari ci ripensi, qualcosa in genere si trova sempre da fare^^ /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png


Concordo, ciao a tutti.

Non in linea

#100 Il 12-09-2020 a 18h49

Debuttante
...
Messaggi: 10

Si potrebbe aggiungere "fai gli straordinari" a lavoro così anzichè andare in biblioteca andrei a lavoro :-)
la discoteca non fa per me...ci vado solo per rimorchiare /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/tongue.png

Non in linea

Pagine : 1 2 3 4 5