Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7

#76 Il 16-08-2013 a 15h59

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Allora penso che indipendentemente dal fatto che ti scriva Cromimi la transazione te la effettua su questo gioco /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png per sicurezza ti chiedo di aspettare, stasera mi connetto da un pc, quindi posso controllare l'immagine che hai postato da un server diverso /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Non in linea

#77 Il 16-08-2013 a 16h59

Debuttante
...
Messaggi: 0

grazie ^^

Non in linea

#78 Il 16-08-2013 a 19h08

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Penso che i codici che si utilizzano in questo gioco siano utilizzabili anche su cromimi, tieni conto che anche cromimi è un gioco della beemoov.
Al momento l'ammnistratrice è in ferie, e non può correggere la scritta.


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#79 Il 14-11-2013 a 19h43

Debuttante
...
Messaggi: 9

ciao a tutte ragazzuoleee!!
io vorrei tanto avere 9000 FO tramite sms ma mia mamma ha dei dubbi...  come posso fare? c'e ho sbagliato domanda.. cosa succede dopo che mi hanno  inviato un sms? perché mia mamma ha paura che mi vengano accreditati ogni volta... e che mi rubi i soldi dal cellulare.. é possibile?? 
quindi io metto i mio numero, mi arriva il codice entro le 48 ore poi se non mi arriva controllo bene nel sito e se mi arriva SHOPPINGGGGGG ahahahah grazie ragazze che mi avete " sopportato" in questo messaggio
baci a tutteee /modules/forum/img/smilies/bimbo/bave.gif

Non in linea

#80 Il 14-11-2013 a 19h51

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Tranquilla non è un servizio abbonamento!
Se acquisti il codice una volta non verrà nessuno a tormentarti dopo /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png
Una volta che ricevi l'sms segui i procedimenti che appariranno ed e fatta.


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#81 Il 15-11-2013 a 17h11

Debuttante
...
Messaggi: 9

ciao sono sempre io la rompi palle di ieri ma quindi i soldi in questo caso, i 2 € li scala dal credito?? ciaoooo /modules/forum/img/smilies/bimbo/en-colere.gif

Non in linea

#82 Il 15-11-2013 a 17h17

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

Si esattamente!
ti scalano dal credito che hai i 2€, se non ne hai abbastanza la transazione viene interrotta e quindi a te rimane il tuo credito sul cellulare.

Non in linea

#83 Il 15-11-2013 a 17h25

Debuttante
...
Messaggi: 9

gia abbonati!! evvvivaaa
ma perche mi dice che mi saranno abbonati nella prossima boleto del mese prossimo??? /modules/forum/img/smilies/bimbo/malheureuse.gif

Non in linea

#84 Il 15-11-2013 a 17h32

Che classe
valenc86
...
Luogo: Torino
Messaggi: 4 113

Perchè ci sono persone che hanno degli abbonamenti (parlo della linea telefonica) e quindi pagano a fine mese!
MEttono questa frase diciamo in generale!!
Compare anche a me pur non avendo un abbonamento!

Nel tuo caso verranno subito abbebitati ed a fine mese non succederà nulla!

Non in linea

#85 Il 15-11-2013 a 17h33

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

probabilmente perchè come contratto non avete la ricaricabile normale ma direttamente l'addebito in conto e quindi non avete mai il problema di non aver soldi sul cel.

Non in linea

#86 Il 02-12-2013 a 17h09

Fusion
MissKilla
Fall in love with the person who enjoys your madness, not an idiot who forces you to be normal.
Luogo: Torino
Messaggi: 7 061

Buona sera a tutte!!
Io avrei un piccolo problemino... L'ultima volta che ho utilizzato la banca ho fatto un acquisto per cinque euro e adesso, anche se seleziono 2 dal menù a tendina, sotto me ne segna sempre e comunque 5! Però io voglio acquistarne per 2, quindi non mi va bene, ho provato anche a cambiare browser o computer ma non cambia niente! Qualcuna saprebbe cortesemente spiegermene il motivo? Grazie mille!

Non in linea

#87 Il 02-12-2013 a 17h11

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Al momento ci sono anomalie ovunque nel sito, ti consiglierei di effettuare l'acquisto domani o appena si attenuano questi problemi tecnici!

A breve aprirò un topic nell'are BUG del sito informandovi di alcuni problemi in corso e aggiornerò la situazione sempre lì, sarà comodo per voi consultarlo e farvi un idea della situazione sul sito


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#88 Il 02-12-2013 a 17h14

Fusion
MissKilla
Fall in love with the person who enjoys your madness, not an idiot who forces you to be normal.
Luogo: Torino
Messaggi: 7 061

Va bene, grazie mille, era solo per sapere visto che l'avevo notato da un po' e non cambiava!

Non in linea

#89 Il 02-12-2013 a 17h34

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Figurati cara
Comunque questi problemi sono sorti dopo il rinnovo dei negozi e ora con l'avvicinarsi degli eventi natalizi si stanno espandendo

Topic da tenere sott'occhio: Qui


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#90 Il 02-12-2013 a 17h45

Fusion
MissKilla
Fall in love with the person who enjoys your madness, not an idiot who forces you to be normal.
Luogo: Torino
Messaggi: 7 061

Ho visto il topic, grazie mille e speriamo per il meglio!

Non in linea

#91 Il 12-02-2016 a 22h40

Chiacchierona
Skeggia91
Everyone you meet is fighting a battle you know nothing about. Be kind. Always.
Messaggi: 2 626

Salve ragazze, ho un piccolo problema. Vorrei acquistare 9000 FO tramite SMS. Quando vado in "banca" e inserisco il numero di telefono, dopo si apre la finestra dove inserire il codice, ma il problema è che il codice non mi arriva.  /modules/forum/img/smilies/larme.gif
Sapete dirmi come mai?


Stiamo tutti facendo tesoro del passato e allo stesso tempo corriamo con forza verso il futuro.

Non in linea

#92 Il 12-02-2016 a 23h17

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Ciao /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif
i problemi con la Banca sono sempre i più spinosi: hai controllato di aver inserito il numero corretto del tuo cellulare?? Se è corretto, può essere un problema di ricezione dovuto all'operatore e non al sistema Banca, in quanto è il messaggio che non arriva... /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png
attendi un pò di tempo, se hai cliccato più volte per farti arrivare il codice può essere che magari si sia creato un sovraccarico /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png
facci sapere!! ^^

Non in linea

#93 Il 13-02-2016 a 00h35

Chiacchierona
Skeggia91
Everyone you meet is fighting a battle you know nothing about. Be kind. Always.
Messaggi: 2 626

Si il numero è corretto.
Forse è come dici tu, che è un problema del mio operatore. Oggi per colpa del mal tempo non è andava benissimo.
In caso di novità riscrivo.
Grazie mille *-*


Stiamo tutti facendo tesoro del passato e allo stesso tempo corriamo con forza verso il futuro.

Non in linea

#94 Il 13-02-2016 a 10h18

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Può essere per questo /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png nel caso riprova tipo oggi pomeriggio, magari la situazione si "sblocca" ed il codice ti arriva /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png
facci sapere, se il problema persiste certamente verrà segnalato /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Non in linea

#95 Il 16-02-2016 a 17h59

Chiacchierona
Skeggia91
Everyone you meet is fighting a battle you know nothing about. Be kind. Always.
Messaggi: 2 626

Antlya volevo solo farti sapere che finalmente sono riuscita ad avere il mio codice *-*
Oggi ho provato ed è andato al primo tentativo  /modules/forum/img/smilies/bisou.gif

Ultima modifica di Skeggia91 (Il 16-02-2016 a 18h00)


Stiamo tutti facendo tesoro del passato e allo stesso tempo corriamo con forza verso il futuro.

Non in linea

#96 Il 23-02-2016 a 13h09

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Skeggia91 ha scritto

Antlya volevo solo farti sapere che finalmente sono riuscita ad avere il mio codice *-*


Ok perfetto, scusa il ritardo con cui noto il post, ma sono contenta di sapere che è andato a posto!! /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

#97 Il 17-04-2016 a 20h21

Debuttante
...
Messaggi: 9

ciao, vorrei un'informazione; sono giorni che provo ad acquistare i 9000 FO tramite sms ma il codice non arriva. volevo chiedere se il servizio è ancora attivo oppure no...grazie  /modules/forum/img/smilies/bimbo/gros-sourire.gif

Non in linea

#98 Il 18-04-2016 a 17h42

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Ciao /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif
scusa per il ritardo!! Quante volte hai tentato l'operazione?? Sei sicura di aver inserito il numero corretto??
Come la giocatrice sopra, può essere dovuto ad un sovraccarico. Di oggi hai provato?? /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png

Non in linea

#99 Il 18-04-2016 a 18h26

Prezzemolina
Dalia70
a volte essere carogna è l'unica cosa che rimane ad una donna. ...
Luogo: casalecchio di reno
Messaggi: 1 784

io pure ho problemi ed io uso il circuito PayPal e non miconferma l'acquisto. il server mulina per ore...provato anchecon altri pc. nulla!!!


//photo.myfashiongirl.it/it/1/42/moy/33556.jpg

Non in linea

#100 Il 18-04-2016 a 22h35

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Grazie per le segnalazioni ragazze, evidentemente c'è un problema comune con la Banca.
Proverò a lasciare un post in amministrazione, ma per i problemi con il servizio Banca è meglio se contattate voi stesse il supporto, in modo da poter spiegare il vostro problema nei particolari.
/modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Non in linea

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7