Allora penso che indipendentemente dal fatto che ti scriva Cromimi la transazione te la effettua su questo gioco per sicurezza ti chiedo di aspettare, stasera mi connetto da un pc, quindi posso controllare l'immagine che hai postato da un server diverso
Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!
#77 Il 16-08-2013 a 16h59
grazie ^^
#78 Il 16-08-2013 a 19h08
Penso che i codici che si utilizzano in questo gioco siano utilizzabili anche su cromimi, tieni conto che anche cromimi è un gioco della beemoov.
Al momento l'ammnistratrice è in ferie, e non può correggere la scritta.
#79 Il 14-11-2013 a 19h43
ciao a tutte ragazzuoleee!!
io vorrei tanto avere 9000 FO tramite sms ma mia mamma ha dei dubbi... come posso fare? c'e ho sbagliato domanda.. cosa succede dopo che mi hanno inviato un sms? perché mia mamma ha paura che mi vengano accreditati ogni volta... e che mi rubi i soldi dal cellulare.. é possibile??
quindi io metto i mio numero, mi arriva il codice entro le 48 ore poi se non mi arriva controllo bene nel sito e se mi arriva SHOPPINGGGGGG ahahahah grazie ragazze che mi avete " sopportato" in questo messaggio
baci a tutteee
#80 Il 14-11-2013 a 19h51
Tranquilla non è un servizio abbonamento!
Se acquisti il codice una volta non verrà nessuno a tormentarti dopo
Una volta che ricevi l'sms segui i procedimenti che appariranno ed e fatta.
#81 Il 15-11-2013 a 17h11
ciao sono sempre io la rompi palle di ieri ma quindi i soldi in questo caso, i 2 € li scala dal credito?? ciaoooo
#82 Il 15-11-2013 a 17h17
Si esattamente!
ti scalano dal credito che hai i 2€, se non ne hai abbastanza la transazione viene interrotta e quindi a te rimane il tuo credito sul cellulare.
#83 Il 15-11-2013 a 17h25
gia abbonati!! evvvivaaa
ma perche mi dice che mi saranno abbonati nella prossima boleto del mese prossimo???
#84 Il 15-11-2013 a 17h32
Perchè ci sono persone che hanno degli abbonamenti (parlo della linea telefonica) e quindi pagano a fine mese!
MEttono questa frase diciamo in generale!!
Compare anche a me pur non avendo un abbonamento!
Nel tuo caso verranno subito abbebitati ed a fine mese non succederà nulla!
#85 Il 15-11-2013 a 17h33
probabilmente perchè come contratto non avete la ricaricabile normale ma direttamente l'addebito in conto e quindi non avete mai il problema di non aver soldi sul cel.
#86 Il 02-12-2013 a 17h09
Buona sera a tutte!!
Io avrei un piccolo problemino... L'ultima volta che ho utilizzato la banca ho fatto un acquisto per cinque euro e adesso, anche se seleziono 2 dal menù a tendina, sotto me ne segna sempre e comunque 5! Però io voglio acquistarne per 2, quindi non mi va bene, ho provato anche a cambiare browser o computer ma non cambia niente! Qualcuna saprebbe cortesemente spiegermene il motivo? Grazie mille!
#87 Il 02-12-2013 a 17h11
Al momento ci sono anomalie ovunque nel sito, ti consiglierei di effettuare l'acquisto domani o appena si attenuano questi problemi tecnici!
A breve aprirò un topic nell'are BUG del sito informandovi di alcuni problemi in corso e aggiornerò la situazione sempre lì, sarà comodo per voi consultarlo e farvi un idea della situazione sul sito
#88 Il 02-12-2013 a 17h14
Va bene, grazie mille, era solo per sapere visto che l'avevo notato da un po' e non cambiava!
#89 Il 02-12-2013 a 17h34
Figurati cara
Comunque questi problemi sono sorti dopo il rinnovo dei negozi e ora con l'avvicinarsi degli eventi natalizi si stanno espandendo
Topic da tenere sott'occhio: Qui
#90 Il 02-12-2013 a 17h45
Ho visto il topic, grazie mille e speriamo per il meglio!
#91 Il 12-02-2016 a 22h40
Salve ragazze, ho un piccolo problema. Vorrei acquistare 9000 FO tramite SMS. Quando vado in "banca" e inserisco il numero di telefono, dopo si apre la finestra dove inserire il codice, ma il problema è che il codice non mi arriva.
Sapete dirmi come mai?
Stiamo tutti facendo tesoro del passato e allo stesso tempo corriamo con forza verso il futuro.
#92 Il 12-02-2016 a 23h17
Ciao
i problemi con la Banca sono sempre i più spinosi: hai controllato di aver inserito il numero corretto del tuo cellulare?? Se è corretto, può essere un problema di ricezione dovuto all'operatore e non al sistema Banca, in quanto è il messaggio che non arriva...
attendi un pò di tempo, se hai cliccato più volte per farti arrivare il codice può essere che magari si sia creato un sovraccarico
facci sapere!! ^^
#93 Il 13-02-2016 a 00h35
Si il numero è corretto.
Forse è come dici tu, che è un problema del mio operatore. Oggi per colpa del mal tempo non è andava benissimo.
In caso di novità riscrivo.
Grazie mille *-*
Stiamo tutti facendo tesoro del passato e allo stesso tempo corriamo con forza verso il futuro.
#94 Il 13-02-2016 a 10h18
Può essere per questo nel caso riprova tipo oggi pomeriggio, magari la situazione si "sblocca" ed il codice ti arriva
facci sapere, se il problema persiste certamente verrà segnalato
#95 Il 16-02-2016 a 17h59
Antlya volevo solo farti sapere che finalmente sono riuscita ad avere il mio codice *-*
Oggi ho provato ed è andato al primo tentativo
Ultima modifica di Skeggia91 (Il 16-02-2016 a 18h00)
Stiamo tutti facendo tesoro del passato e allo stesso tempo corriamo con forza verso il futuro.
#96 Il 23-02-2016 a 13h09
Skeggia91 ha scritto
Antlya volevo solo farti sapere che finalmente sono riuscita ad avere il mio codice *-*
Ok perfetto, scusa il ritardo con cui noto il post, ma sono contenta di sapere che è andato a posto!!
#97 Il 17-04-2016 a 20h21
ciao, vorrei un'informazione; sono giorni che provo ad acquistare i 9000 FO tramite sms ma il codice non arriva. volevo chiedere se il servizio è ancora attivo oppure no...grazie
#98 Il 18-04-2016 a 17h42
Ciao
scusa per il ritardo!! Quante volte hai tentato l'operazione?? Sei sicura di aver inserito il numero corretto??
Come la giocatrice sopra, può essere dovuto ad un sovraccarico. Di oggi hai provato??
#100 Il 18-04-2016 a 22h35
Grazie per le segnalazioni ragazze, evidentemente c'è un problema comune con la Banca.
Proverò a lasciare un post in amministrazione, ma per i problemi con il servizio Banca è meglio se contattate voi stesse il supporto, in modo da poter spiegare il vostro problema nei particolari.