Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1 ... 4 5 6 7

#126 Il 08-12-2017 a 16h24

Debuttante
...
Messaggi: 12

ciao, mi scuso anticipatamente se  non so come contattarvi ma ci provo così. ho acquistato 10mila FO tramite PlayStore per 2,69 euro .a non mi sono arrivati. com'è possibile? pocosa posso fare? grazie!

Non in linea

#127 Il 09-12-2017 a 00h06

Sensei
Mineko
°All The Stories Are True°
Luogo: Parma/Udine
Messaggi: 1 149

Ross48 ha scritto



Ciao Ross48,
Quanto tempo fa hai effettuato l'operazione? Perchè bisogna aspettare 48 ore perchè delle volte i FO non vengono accreditati nell'immediato


https://i.imgur.com/cPWgxlr.jpg

Non in linea

#128 Il 10-12-2017 a 19h12

Debuttante
...
Messaggi: 12

Mineko ha scritto

Ross48 ha scritto



Ciao Ross48,
Quanto tempo fa ai effettuato l'operazione? Perchè bisogna aspettare 48 ore perchè delle volte i FO non vengono accreditati nell'immediato


Ciao e grazie della risposta. Comunque la transazione è avvenuta l'8 dicembre alle 15:28 quindi i due giorni sono passati in teoria.

Non in linea

#129 Il 12-12-2017 a 01h44

Debuttante
...
Messaggi: 12

Nessuno sa aiutarmi? Scusate /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png

Non in linea

#130 Il 12-12-2017 a 17h23

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

Ross48 ha scritto

Nessuno sa aiutarmi? Scusate /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png

Scrivi direttamente alla mail del supporto support@beemoov.com
Scrivi: i dati di chi ha fatto il pagamento quindi nome e cognome e nickname del gioco, ora e data della transazione e importo, se hai anche un codice o un numero identificativo della transazione inseriscilo.
Più nozioni precise dai e prima possono risolvere il disguido!
Purtroppo per i problemi di ricariche l'unico modo per risolverli è sentire l'assistenza.

Ultima modifica di Ankara (Il 12-12-2017 a 17h26)

Non in linea

#131 Il 13-12-2017 a 20h53

Debuttante
...
Messaggi: 12

Ankara ha scritto

Ross48 ha scritto

Nessuno sa aiutarmi? Scusate /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png

Scrivi direttamente alla mail del supporto support@beemoov.com
Scrivi: i dati di chi ha fatto il pagamento quindi nome e cognome e nickname del gioco, ora e data della transazione e importo, se hai anche un codice o un numero identificativo della transazione inseriscilo.
Più nozioni precise dai e prima possono risolvere il disguido!
Purtroppo per i problemi di ricariche l'unico modo per risolverli è sentire l'assistenza.

Grazie della risposta, sinceramente ho mandato la mail ma continuano a girare intorno.. non mi sembra che riusciremo a trovare una soluzione. volevo anche acquistarne altri ma di 'sto passo ho un po' paura di farlo

Non in linea

#132 Il 14-12-2017 a 18h09

Blablabla
semir
If you can dream it, you can do it!
Luogo: Wonderland
Messaggi: 3 475

salve.
magari è tardi per segnalarlo, ma vorrei solo capire se è un problema solo mio o se anche qualcun'altra ha lo stesso problema.
ho fatto il login più di una volta dall'app ma il regalo di oggi del calendario non lo ricevo.


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/76/moy/60311.jpg

Non in linea

#133 Il 14-12-2017 a 19h44

Debuttante
...
Messaggi: 12

Ankara ha scritto

Ross48 ha scritto

Nessuno sa aiutarmi? Scusate /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png

Scrivi direttamente alla mail del supporto support@beemoov.com
Scrivi: i dati di chi ha fatto il pagamento quindi nome e cognome e nickname del gioco, ora e data della transazione e importo, se hai anche un codice o un numero identificativo della transazione inseriscilo.
Più nozioni precise dai e prima possono risolvere il disguido!
Purtroppo per i problemi di ricariche l'unico modo per risolverli è sentire l'assistenza.


E giusto perchè non era abbastanza, avendo bisogno di FO ho fatto un altro acquisto tramite onebip per 12mila FO a 2,00 euro. E nemmeno quelli sono arrivati. Ma mi arriveranno mai o sono stata truffata e basta?

Non in linea

#134 Il 14-12-2017 a 19h49

Sensei
Carla86
Un re si inchina solo alla sua regina
Luogo: WONDERLAND
Messaggi: 976

semir ha scritto

salve.
magari è tardi per segnalarlo, ma vorrei solo capire se è un problema solo mio o se anche qualcun'altra ha lo stesso problema.
ho fatto il login più di una volta dall'app ma il regalo di oggi del calendario non lo ricevo.

Anche io ho lo stesso problema. In realtà neanche il 5 dicembre sono riuscita a prendere il regalo dall'app, avevo segnalato il problema nella news del calendario ma forse ho sbagliato. Credo che nemmeno questa sezione sia giusta perché qui si segnalano i problemi relativi alla banca, rischiamo che i moderatori ci ignorino  /modules/forum/img/smilies/goutte.gif


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/77/moy/61102.jpg

Non in linea

#135 Il 14-12-2017 a 21h19

Blablabla
semir
If you can dream it, you can do it!
Luogo: Wonderland
Messaggi: 3 475

Carla86 ha scritto




bene, almeno non sono l'unica.

comunque chiedo scusa, ma proprio non mi sono accorta di aver scritto nella sezione sbagliata.


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/76/moy/60311.jpg

Non in linea

#136 Il 15-12-2017 a 02h04

Girly
Stinkerbell
...
Messaggi: 1 488

Ross48 ha scritto


E giusto perchè non era abbastanza, avendo bisogno di FO ho fatto un altro acquisto tramite onebip per 12mila FO a 2,00 euro. E nemmeno quelli sono arrivati. Ma mi arriveranno mai o sono stata truffata e basta?



Ciao Ross! Allora, ti faccio controllare un paio di cosette:
Per quanto riguarda OneBip di solito ti inviano un codice di conferma tramite SMS che devi inserire entro un tot di minuti.
Se hai fatto tutto correttamente, controlla sull'app del tuo gestore telefonico che quei 2.00 € ti siano stati tolti e che sia lo stesso numero da cui hai ricevuto il codice PIN. Se è tutto regolare allora mandiamo un reclamo...

Per quanto riguarda l'AppStore, anche lì controlla che il denaro ti sia stato prelevato. Io uso Paypal e di solito il prelievo figura come "Google preautorizzato", se usi il credito telefonico verifica sempre con l'app del tuo operatore, lista movimenti.

In entrambi i casi, fai uno screenshot del riepilogo movimenti (bancari o telefonici) in cui si veda bene la voce che dice che ti hanno prelevato soldi. Ovviamente oscura tutti gli altri dati. Manda questo screenshot assieme al messaggio di reclamo al team Beemov.


Per verificare, ho provato adesso a comprarmi un po' di FO. Qualcosa in effetti non funziona, ma ti so dire domani.
Se è un problema generalizzato della banca, come credo, potrebbe volerci qualche giorno per sistemare, visto che non dipende interamente da Beemov.
Intanto faccio qualche prova, poi vediamo cosa fare.
Tu tieniti da parte il famoso screenshot, che servirà.

Non in linea

#137 Il 15-12-2017 a 13h10

Debuttante
...
Messaggi: 12

Stinkerbell ha scritto

Ross48 ha scritto


E giusto perchè non era abbastanza, avendo bisogno di FO ho fatto un altro acquisto tramite onebip per 12mila FO a 2,00 euro. E nemmeno quelli sono arrivati. Ma mi arriveranno mai o sono stata truffata e basta?



Ciao Ross! Allora, ti faccio controllare un paio di cosette:
Per quanto riguarda OneBip di solito ti inviano un codice di conferma tramite SMS che devi inserire entro un tot di minuti.
Se hai fatto tutto correttamente, controlla sull'app del tuo gestore telefonico che quei 2.00 € ti siano stati tolti e che sia lo stesso numero da cui hai ricevuto il codice PIN. Se è tutto regolare allora mandiamo un reclamo...

Per quanto riguarda l'AppStore, anche lì controlla che il denaro ti sia stato prelevato. Io uso Paypal e di solito il prelievo figura come "Google preautorizzato", se usi il credito telefonico verifica sempre con l'app del tuo operatore, lista movimenti.

In entrambi i casi, fai uno screenshot del riepilogo movimenti (bancari o telefonici) in cui si veda bene la voce che dice che ti hanno prelevato soldi. Ovviamente oscura tutti gli altri dati. Manda questo screenshot assieme al messaggio di reclamo al team Beemov.


Per verificare, ho provato adesso a comprarmi un po' di FO. Qualcosa in effetti non funziona, ma ti so dire domani.
Se è un problema generalizzato della banca, come credo, potrebbe volerci qualche giorno per sistemare, visto che non dipende interamente da Beemov.
Intanto faccio qualche prova, poi vediamo cosa fare.
Tu tieniti da parte il famoso screenshot, che servirà.


Grazie mille, sei stata gentilissima.
In realtà si, mi hanno prelevato i soldi per entrambi gli acquisti e ho contattato beemoov che, apparentemente, non ha voluto nessuno screenshoot. Si sono limitati a volere il mio reclamo con il mio nickname e ho mandato solo il numero d'ordine d'acquisto dal google play. Mi hanno risposto dicendomi che c'è un problema tecnico al momento e che mi verranno attribuiti insieme entrambi gli acquisti. A questo punto speriamo.

Non in linea

#138 Il 15-12-2017 a 15h05

Girly
Stinkerbell
...
Messaggi: 1 488

Ross48 ha scritto



Grazie mille, sei stata gentilissima.
In realtà si, mi hanno prelevato i soldi per entrambi gli acquisti e ho contattato beemoov che, apparentemente, non ha voluto nessuno screenshoot. Si sono limitati a volere il mio reclamo con il mio nickname e ho mandato solo il numero d'ordine d'acquisto dal google play. Mi hanno risposto dicendomi che c'è un problema tecnico al momento e che mi verranno attribuiti insieme entrambi gli acquisti. A questo punto speriamo.



In effetti sto avendo qualche difficoltà anche io a fare i miei acquisti di FO. Non resta che aspettare  /modules/forum/img/smilies/goutte.gif

Non in linea

#139 Il 23-12-2017 a 16h29

Super Saiyen
Listurbia
Nulla è reale, tutto è lecito
Luogo: Confraternita degli Assassini
Messaggi: 8 378

È stato corretto L errore della banca?  /modules/forum/img/smilies/bimbo/triste.gif


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44495.jpg

Non in linea

#140 Il 23-12-2017 a 19h15

Debuttante
...
Messaggi: 12

Listurbia ha scritto

È stato corretto L errore della banca?  /modules/forum/img/smilies/bimbo/triste.gif


ciao! Sisi, tutto sistemato. Ieri ho fatto un altro acquisto e non sono arrivati ma aspetto almeno le 48H prima di lamentarmi xD

Non in linea

#141 Il 26-12-2017 a 16h14

Debuttante
...
Messaggi: 12

Buongiorno a tutte. La banca continua a dare gli stessi problemi anche con nuovi acquisti di FO. è un peccato perchè se ordino degli FO è perchè mi servono subito e non dopo 10 giorni, tra l'altro succede solo con questo gioco. Vabè. Ciao e auguri a tutte! ^^

Non in linea

#142 Il 27-12-2017 a 02h22

Chiacchierona
litsy
"Years of love have been forgot in the hatred of a minute" -Edgar Allan Poe
Luogo: Vicenza
Messaggi: 2 267

Ross48 ha scritto

Buongiorno a tutte. La banca continua a dare gli stessi problemi anche con nuovi acquisti di FO. è un peccato perchè se ordino degli FO è perchè mi servono subito e non dopo 10 giorni, tra l'altro succede solo con questo gioco. Vabè. Ciao e auguri a tutte! ^^


Riporto subito il problema^^


http://i66.tinypic.com/iwte14.jpg

Non in linea

#143 Il 01-01-2018 a 22h48

Debuttante
...
Messaggi: 12

litsy ha scritto

Ross48 ha scritto

Buongiorno a tutte. La banca continua a dare gli stessi problemi anche con nuovi acquisti di FO. è un peccato perchè se ordino degli FO è perchè mi servono subito e non dopo 10 giorni, tra l'altro succede solo con questo gioco. Vabè. Ciao e auguri a tutte! ^^


Riporto subito il problema^^


Ciao, ci sono novità per caso? /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png A me si sono limitati a dire che l'amministratrice del gioco è assente. Trovo la cosa un po' snervante dato che se acquisto FO non è perchè mi servono dopo settimane -.-'

Non in linea

#144 Il 01-01-2018 a 23h42

Debuttante
...
Messaggi: 0

Parlo a titolo personale, non appartenengo ne' all'amministrazione ,ne' alla moderazione ma come semplice giocatrice.Posso capire che sia  snervante non poter trovare soluzione ad un problema come questo...ma se posso permettermi, voglio solo ricordare che siamo ad un punto del calendario ove quasi tutte le giornate sono segnate di rosso, quindi visto che siamo in un periodo festivo, un po tutti ci fermiamo e stacchiamo dal nostro lavoro e cerchiamo di vivere in un clima di serenita' e in famiglia (per chi ne ha una), ragion per cui pur capendo che magari avresti voluto ottenere i tuoi fo (cio' per cui hai speso del denaro),cerca di portare un po' di pazienza. Credo che il tuo problema sara' risolto non appena l'amministrazione sara' tornata al lavoro. Si tratta sicuramente di pochi giorni e prova a fare un bel sorriso e a prenderla un po' piu' con filosofia. Intanto ti auguro un Buon Anno^^

Non in linea

#145 Il 02-01-2018 a 03h42

Debuttante
...
Messaggi: 12

bluesky ha scritto

Parlo a titolo personale, non appartenengo ne' all'amministrazione ,ne' alla moderazione ma come semplice giocatrice.Posso capire che sia  snervante non poter trovare soluzione ad un problema come questo...ma se posso permettermi, voglio solo ricordare che siamo ad un punto del calendario ove quasi tutte le giornate sono segnate di rosso, quindi visto che siamo in un periodo festivo, un po tutti ci fermiamo e stacchiamo dal nostro lavoro e cerchiamo di vivere in un clima di serenita' e in famiglia (per chi ne ha una), ragion per cui pur capendo che magari avresti voluto ottenere i tuoi fo (cio' per cui hai speso del denaro),cerca di portare un po' di pazienza. Credo che il tuo problema sara' risolto non appena l'amministrazione sara' tornata al lavoro. Si tratta sicuramente di pochi giorni e prova a fare un bel sorriso e a prenderla un po' piu' con filosofia. Intanto ti auguro un Buon Anno^^


Hai assolutamente ragione, ma è un problema che si è manifestato anche durante i primi di dicembre e si è protratto per una decina di giorni. Mi sembra un po' eccessivo o per lo meno un qualche tipo di spiegazione sarebbe stata gradita. Oltretutto è una cosa che mi succede solo ed esclusivamente con questo gioco. Persino dal play store. Non mi pare di aver mancato di rispetto a nessuno quindi non vedo con che filosofia dovrei prenderla, mi pare semplicemente che questa sia una sezione di aiuto e io l'ho usata come tale xD. Tanti auguri anche a te!!

Non in linea

#146 Il 02-01-2018 a 10h03

Chiacchierona
litsy
"Years of love have been forgot in the hatred of a minute" -Edgar Allan Poe
Luogo: Vicenza
Messaggi: 2 267

Ross48 ha scritto



Mi dispiace che il problema persista Ross.
Sfortunatamente noi moderatrici abbiamo le mani legate in questi casi. Il problema è stato riportato già a inizio dicembre e provvisoriamente risolto, dopo il 23 tutti i problemi successivi non sono stati risolti perchè gli uffici sono chiusi. Anche l'amministratrice in questa circostanza non ha potere di intervento.
Vorrei darti una certezza sulla possibile data di apertura degli uffici e quindi una approssimativa della soluzione del tuo problema ma non so quando riaprano..
Ti chiedo di portare pazienza ancora per pochino, anche se so che è snervante..


http://i66.tinypic.com/iwte14.jpg

Non in linea

#147 Il 02-01-2018 a 10h30

Debuttante
...
Messaggi: 0

Cara Ross48quando parlo di fare un sorriso e di prenderla con filosofia,intendo dire che almeno per il momento piu' che esporre il tuo problema null'altro potevi fare oltre, non ho detto affatto che tu abbia mancato di rispetto a qualcuno. Hai esercitato un tuo diritto nella sezione giusta. Resta il fatto che piu' che esporlo al momento,null altro si puo' fare. Con questo, ti auguro una buona giornata e sta pur certa che il problema sara' risolto. Ci vuole solo un po' di pazienza  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Non in linea

#148 Il 02-01-2018 a 20h17

Debuttante
...
Messaggi: 12

litsy ha scritto

Ross48 ha scritto



Mi dispiace che il problema persista Ross.
Sfortunatamente noi moderatrici abbiamo le mani legate in questi casi. Il problema è stato riportato già a inizio dicembre e provvisoriamente risolto, dopo il 23 tutti i problemi successivi non sono stati risolti perchè gli uffici sono chiusi. Anche l'amministratrice in questa circostanza non ha potere di intervento.
Vorrei darti una certezza sulla possibile data di apertura degli uffici e quindi una approssimativa della soluzione del tuo problema ma non so quando riaprano..
Ti chiedo di portare pazienza ancora per pochino, anche se so che è snervante..


Va bene, grazie mille. Magari in un periodo più lontano dalle feste questo problema non si presenterà più. Speriamo. Grazie ancora

Ultima modifica di Ross48 (Il 02-01-2018 a 20h18)

Non in linea

#149 Il 29-12-2019 a 06h47

Sensei
XOXODaphne
南無妙法蓮華経
Luogo: योग
Messaggi: 948

Ciao potreste aiutarmi per una cosa vi prego. Ho un problema con la banca. In data 25/12/2019 ho effettuato un pagamento di 66€ che sono stati detratti dalla mia carta di credito però non sono arrivati sul gioco sotto forma di FO. È possibile risolvere questo problema ? Perché sennò sarebbe un chiaro e proprio furto. Ho mandato una mail al supporto ma nessuno mi ha risposto: voi moderatrici siete la mia ultima speranza. Ho fatto anche i dovuti screenshot:

https://photo.myfashiongirl.it/it/1/65/moy/51342.jpg

https://photo.myfashiongirl.it/it/1/65/moy/51343.jpg


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/71/moy/56399.jpg

Non in linea

#150 Il 29-12-2019 a 12h16

Che classe
albanera
La mia forza è la mia assolutà fragiltà...
Messaggi: 4 451

XOXODaphne, come sopra, ti rispondo che probabilmente sono in ferie, ma sicuramente la tua richiesta è stata registrata ,quindi tempo qualche giorno, avrai la soluzione al tuo problema. Sta tranquillo, non sei stato "derubato"non so la procedura, se ti verranno restituiti gli euro o saranno commutati in FO, ma la soluzione c'è.  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png


https://i.postimg.cc/sfH0KmzH/58883-banner-albanera.png

Non in linea

Pagine : 1 ... 4 5 6 7