eccomi, scusate ma non mi ero connessa prima al forum, allora si il numero e corretto avro provato x circa 3/4 giorni circa due o tre volte al giorno ma niente...oggi no non ho provato xke mi si e finito il credito per la promozione tim , quindi appena ricarico riprovo e se non dovesse ancora andare contattero l'amministrazione, grazie
Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!
#102 Il 20-04-2016 a 10h56
Ok perfetto, ti ringrazio, intanto ci sentiamo via mp
#104 Il 06-05-2016 a 18h42
Carrie è al corrente del problema, quindi lo avrà fatto presente
purtroppo è appena uscito l'episodio 30 su Dolce Flirt, quindi temo che saranno un pò impegnati con quel gioco, che ha la priorità provo a rifarle comunque presente la cosa
#106 Il 06-05-2016 a 18h57
Di che, figurati
#108 Il 11-05-2016 a 10h13
Ciao Dalia, mi spiace molto per questo inconveniente
ti scrivo anche in mp, per ulteriori chiarimenti.
#109 Il 11-05-2016 a 14h11
Ciao
provo ad andare per esclusione, interpretando il banner: dice "dall' - all' -" quindi suppongo che si riferisca agli acquisti fatti nell'arco di questo periodo, indipendentemente dal fatto che siano uno di seguito all'altro o a distanza di ore. Ne sono sicura, sarebbe troppo riduttivo altrimenti ^^
fateci sapere se riscontrate altri problemi con la Banca!!
#110 Il 11-05-2016 a 23h17
Sì sì è esatto: la cifra che ti viene data è pari alle due che hai acquistato tu stessa l'addebito viene fatto in automatico, e i due acquisti devono riguardare la stessa cifra.
(e sì, perchè altrimenti si comprerebbe la cifra più bassa per poi scegliere quella più alta in omaggio in questo modo si aumenta l'omaggio a seconda dei soldi spesi dalla giocatrice ^^)
#111 Il 23-09-2016 a 16h44
Buongiorno!
Amerei acquistare dei codici, ma sono in Canada e non ho l'opzione per potere acquistare!
#112 Il 24-09-2016 a 19h20
Ciao!!
non hai l'utente preposto al pagamento o non compare la tua nazionalità nelle opzioni dei paesi??
I problemi legati alla banca sono sempre i più spinosi... ._.
#113 Il 25-09-2016 a 03h21
Antlya ha scritto
Ciao!!
non hai l'utente preposto al pagamento o non compare la tua nazionalità nelle opzioni dei paesi??
I problemi legati alla banca sono sempre i più spinosi... ._.
Buongiorno!
Grazie per rispondermi! Non c'è il mio paese del tutto. Questo è perché non posso acquistare di codici!
C'era lo stesso problema sulla versione inglese quando mi sono iscritto e hanno aggiunto il mio paese e ho potuto acquistare dei codici!
Affligga se non mi esprimo perfettamente, parlo soprattutto francese!
#114 Il 25-09-2016 a 11h18
Figurati, nessun problema ^^ !!
Posso provare a esporre il tuo problema in amministrazione!! Se ho news ti faccio sapere, altrimenti ti giro l'indirizzo e-mail a cui scrivere direttamente tu stessa.
Se hai bisogno scrivimi pure via messaggio privato
#115 Il 26-11-2016 a 15h37
scusate, io ieri ho avuto un problemino, ho fatto un'acquisto in banca e dovevano sbloccarsi per due ore gli oggetti bloccati, ma non è successo... averi voluto approfittare degli sconti e non ho potuto farlo perchè quello che volevo è rimasto bloccato C'è un modo per avere queste due ore di sblocco? Grazie
#116 Il 27-11-2016 a 17h52
Ciao cara!!
purtroppo i problemi con la Banca sono i più spinosi... Temo che non ci sia modo di recuperare le due ore di sblocco capi eri connessa una volta addebitati i soldi?? posso provare ad informarmi, ma sinceramente non saprei purtroppo...
#117 Il 28-11-2016 a 15h56
ciao, si certo ero connessa, ho fatto l'acquisto proprio perchè sapevo di poter stare al pc per giocare e fare gli acquisti inizialmente pensavo ad un problema al pc e ho provato a disconnettermi e connettermi nuovamente, ma nulla
Ultima modifica di strawberry1984 (Il 28-11-2016 a 15h57)
#118 Il 18-01-2017 a 01h31
Non mi sono stati accreditati i FO.. cosa devo fare
#119 Il 18-01-2017 a 11h09
Sara1543 ha scritto
Non mi sono stati accreditati i FO.. cosa devo fare
Ciao ^^ i FO possono impiegare anche 24 ore prima di essere accreditati. Se, passato quel periodo, ancora non ti vengono assegnati, ti lascio questi due contatti: il primo è per il modulo da inviare al supporto, il secondo è per scrivere direttamente al supporto stesso tramite e-mail.
- //www.myfashiongirl.it/faq/#/faq/banca-ho-fatto-un-acquisto-e-non-ho-avuto-i-punti,92.htm#
- support@beemoov.com
#120 Il 10-05-2017 a 17h37
Ciao a tutte
Ho un problema con la banca.. vorrei acquistare FO tramite sms ma non riesco ad inserire il numero di telefono. Quando clicco sul servizio attraverso il quale acquistare mi esce inserito direttamente il numero della sim della chiavetta con la quale mi connetto ma non è con quel numero che desidero fare l'acquisto.. è già da un po' di giorni che succede e non c'è un modo per cambiare il numero.. è strano perché ho acquistato FO altre volte e avevo sempre la possibilità di inserire il numero del cellulare che desideravo ma ora non riesco a farlo. Spero ci sia un modo per risolvere, ho anche provato ad uscire dal gioco e accedere di nuovo ma niente, resta il numero della sim della chiavetta
C'è modo di risolvere?
Grazie per l'aiuto
#121 Il 10-05-2017 a 20h53
Spoiler (clicca per vedere)
Ciao Jay96,
I problemi con la banca sono i più delicati quindi fai attenzione. Io ti consiglio di aprire il tuo motore di ricerca in modalità incognito, quando apri in questa modalità tutte le password e chiavi di accesso non sono salvate né si salvano. In questo modo se vai alla banca non ti dovrebbe comparire alcun numero e puoi inserire il tuo. Se così non funziona fai il reset delle password memorizzare sul browser anche senza entrare in modalità incognito.
Spero così funzioni, fammi sapere^^
#122 Il 11-05-2017 a 00h54
Ho provato e anche nella modalità in incognito è lo stesso. Dopo aver scelto OneBip mi esce direttamente la scritta che dice l'importo sarà addebitato al numero +39 ecc... non mi da la possibilità d'inserire il numero che voglio usare, quello già inserito è quello della chiavetta. Non ho idea di come mai sia così perché ho sempre usato l'altro numero per gli acquisti.
AGGIORNAMENTO: Alla fine si è risolto da solo
Comunque grazie mille per i consigli
Ultima modifica di Jay96 (Il 12-05-2017 a 23h50)
#123 Il 17-05-2017 a 11h36
Io ho un problema simile,non mi fa proprio vedere la parte dove mettere il mio numero di cellulare e quindi non posso comprar nulla...
#124 Il 17-05-2017 a 11h43
Ciao
per caso ti dice "La transazione è stata annullata." dopo aver cliccato su "onebip"
Ho segnalato il problema a Carrie, appena si connetterà provvederà a trovare una soluzione
edit: da me è ripartito!
Prova magari con un browser diverso, cancella i cache e vedi se riprende a funzionare
Ultima modifica di Arlene (Il 17-05-2017 a 11h49)
#125 Il 17-05-2017 a 12h12
no il problema è diverso,mi appare una schermatina bianca