Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1 ... 3 4 5 6 7

#101 Il 20-04-2016 a 10h17

Debuttante
...
Messaggi: 9

eccomi, scusate ma non mi ero connessa prima al forum, allora si il numero e corretto avro provato x circa 3/4 giorni circa due o tre volte al giorno ma niente...oggi no non ho provato xke mi si e finito il credito per la promozione tim , quindi appena ricarico riprovo e se non dovesse ancora andare contattero l'amministrazione, grazie /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Non in linea

#102 Il 20-04-2016 a 10h56

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Ok perfetto, ti ringrazio, intanto ci sentiamo via mp /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

#103 Il 06-05-2016 a 16h34

Prezzemolina
Dalia70
a volte essere carogna è l'unica cosa che rimane ad una donna. ...
Luogo: casalecchio di reno
Messaggi: 1 784

Ormai sono quasi due settimane che ho scritto alla beemov per il problema con la banca ed ancora nessuno mi ha contattato, voi potete aiutarmi /modules/forum/img/smilies/bimbo/goutte.gif


//photo.myfashiongirl.it/it/1/42/moy/33556.jpg

Non in linea

#104 Il 06-05-2016 a 18h42

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Carrie è al corrente del problema, quindi lo avrà fatto presente /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png
purtroppo è appena uscito l'episodio 30 su Dolce Flirt, quindi temo che saranno un pò impegnati con quel gioco, che ha la priorità /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png provo a rifarle comunque presente la cosa /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Non in linea

#105 Il 06-05-2016 a 18h55

Prezzemolina
Dalia70
a volte essere carogna è l'unica cosa che rimane ad una donna. ...
Luogo: casalecchio di reno
Messaggi: 1 784

Grazie Antlya


//photo.myfashiongirl.it/it/1/42/moy/33556.jpg

Non in linea

#106 Il 06-05-2016 a 18h57

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Di che, figurati /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

#107 Il 11-05-2016 a 01h57

Prezzemolina
Dalia70
a volte essere carogna è l'unica cosa che rimane ad una donna. ...
Luogo: casalecchio di reno
Messaggi: 1 784

scusate se insisto ma non vorrei che con questo silenzio mi perdo anche l'evento Cannes.....qualcuno magari potrebbe contattarmi in pvt e aiutarmi? forse sbaglio indirizzo mail. grazie


//photo.myfashiongirl.it/it/1/42/moy/33556.jpg

Non in linea

#108 Il 11-05-2016 a 10h13

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Ciao Dalia, mi spiace molto per questo inconveniente /modules/forum/img/smilies/goutte.gif
ti scrivo anche in mp, per ulteriori chiarimenti.

Non in linea

#109 Il 11-05-2016 a 14h11

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Ciao /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif
provo ad andare per esclusione, interpretando il banner: dice "dall' - all' -" quindi suppongo che si riferisca agli acquisti fatti nell'arco di questo periodo, indipendentemente dal fatto che siano uno di seguito all'altro o a distanza di ore. Ne sono sicura, sarebbe troppo riduttivo altrimenti ^^
fateci sapere se riscontrate altri problemi con la Banca!!

//photo.myfashiongirl.it/it/1/36/moy/28695.jpg

Non in linea

#110 Il 11-05-2016 a 23h17

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Sì sì è esatto: la cifra che ti viene data è pari alle due che hai acquistato tu stessa /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png l'addebito viene fatto in automatico, e i due acquisti devono riguardare la stessa cifra.
(e sì, perchè altrimenti si comprerebbe la cifra più bassa per poi scegliere quella più alta in omaggio /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/tongue.png in questo modo si aumenta l'omaggio a seconda dei soldi spesi dalla giocatrice ^^)

Non in linea

#111 Il 23-09-2016 a 16h44

Debuttante
Kaval8
...
Messaggi: 2

Buongiorno!
Amerei acquistare dei codici, ma sono in Canada e non ho l'opzione per potere acquistare!

Non in linea

#112 Il 24-09-2016 a 19h20

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Ciao!! /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif
non hai l'utente preposto al pagamento o non compare la tua nazionalità nelle opzioni dei paesi??
I problemi legati alla banca sono sempre i più spinosi... ._.

Non in linea

#113 Il 25-09-2016 a 03h21

Debuttante
Kaval8
...
Messaggi: 2

Antlya ha scritto

Ciao!! /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif
non hai l'utente preposto al pagamento o non compare la tua nazionalità nelle opzioni dei paesi??
I problemi legati alla banca sono sempre i più spinosi... ._.



Buongiorno!
Grazie per rispondermi! Non c'è il mio paese del tutto. Questo è perché non posso acquistare di codici!
C'era lo stesso problema sulla versione inglese quando mi sono iscritto e hanno aggiunto il mio paese e ho potuto acquistare dei codici!
Affligga se non mi esprimo perfettamente, parlo soprattutto francese!

Non in linea

#114 Il 25-09-2016 a 11h18

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Figurati, nessun problema ^^ !!
Posso provare a esporre il tuo problema in amministrazione!! Se ho news ti faccio sapere, altrimenti ti giro l'indirizzo e-mail a cui scrivere direttamente tu stessa.
Se hai bisogno scrivimi pure via messaggio privato /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

#115 Il 26-11-2016 a 15h37

Sensei
strawberry1984
...
Luogo: Friuli Venezia Giulia
Messaggi: 804

scusate, io ieri ho avuto un problemino, ho fatto un'acquisto in banca e dovevano sbloccarsi per due ore gli oggetti bloccati, ma non è successo... averi voluto approfittare degli sconti e non ho potuto farlo perchè quello che volevo è rimasto bloccato /modules/forum/img/smilies/snif.gif C'è un modo per avere queste due ore di sblocco?  /modules/forum/img/smilies/bimbo/triste.gif Grazie


https://i.ibb.co/J7rV6m6/farfalle.png

Non in linea

#116 Il 27-11-2016 a 17h52

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Ciao cara!! /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif
purtroppo i problemi con la Banca sono i più spinosi... Temo che non ci sia modo di recuperare le due ore di sblocco capi /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png eri connessa una volta addebitati i soldi?? /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png posso provare ad informarmi, ma sinceramente non saprei purtroppo...

Non in linea

#117 Il 28-11-2016 a 15h56

Sensei
strawberry1984
...
Luogo: Friuli Venezia Giulia
Messaggi: 804

ciao, si certo ero connessa, ho fatto l'acquisto proprio perchè sapevo di poter stare al pc per giocare e fare gli acquisti /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png inizialmente pensavo ad un problema al pc e ho provato a disconnettermi e connettermi nuovamente, ma nulla /modules/forum/img/smilies/sniff.gif

Ultima modifica di strawberry1984 (Il 28-11-2016 a 15h57)


https://i.ibb.co/J7rV6m6/farfalle.png

Non in linea

#118 Il 18-01-2017 a 01h31

Debuttante
...
Messaggi: 1

Non mi sono stati accreditati i FO.. cosa devo fare

Non in linea

#119 Il 18-01-2017 a 11h09

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Sara1543 ha scritto

Non mi sono stati accreditati i FO.. cosa devo fare


Ciao ^^ i FO possono impiegare anche 24 ore prima di essere accreditati. Se, passato quel periodo, ancora non ti vengono assegnati, ti lascio questi due contatti: il primo è per il modulo da inviare al supporto, il secondo è per scrivere direttamente al supporto stesso tramite e-mail.
- //www.myfashiongirl.it/faq/#/faq/banca-ho-fatto-un-acquisto-e-non-ho-avuto-i-punti,92.htm#
- support@beemoov.com

Non in linea

#120 Il 10-05-2017 a 17h37

Debuttante
...
Messaggi: 6

Ciao a tutte /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Ho un problema con la banca.. vorrei acquistare FO tramite sms ma non riesco ad inserire il numero di telefono. Quando clicco sul servizio attraverso il quale acquistare mi esce inserito direttamente il numero della sim della chiavetta con la quale mi connetto ma non è con quel numero che desidero fare l'acquisto.. è già da un po' di giorni che succede e non c'è un modo per cambiare il numero.. è strano perché ho acquistato FO altre volte e avevo sempre la possibilità di inserire il numero del cellulare che desideravo ma ora non riesco a farlo. Spero ci sia un modo per risolvere, ho anche provato ad uscire dal gioco e accedere di nuovo ma niente, resta il numero della sim della chiavetta  /modules/forum/img/smilies/snif.gif
C'è modo di risolvere?


Grazie per l'aiuto /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Non in linea

#121 Il 10-05-2017 a 20h53

Chiacchierona
litsy
"Years of love have been forgot in the hatred of a minute" -Edgar Allan Poe
Luogo: Vicenza
Messaggi: 2 267

Spoiler (clicca per vedere)



Ciao Jay96,

I problemi con la banca sono i più delicati quindi fai attenzione. Io ti consiglio di aprire il tuo motore di ricerca in modalità incognito, quando apri in questa modalità tutte le password e chiavi di accesso non sono salvate né si salvano. In questo modo se vai alla banca non ti dovrebbe comparire alcun numero e puoi inserire il tuo. Se così non funziona fai il reset delle password memorizzare sul browser anche senza entrare in modalità incognito.

Spero così funzioni, fammi sapere^^


http://i66.tinypic.com/iwte14.jpg

Non in linea

#122 Il 11-05-2017 a 00h54

Debuttante
...
Messaggi: 6

Ho provato e anche nella modalità in incognito è lo stesso. Dopo aver scelto OneBip mi esce direttamente la scritta che dice l'importo sarà addebitato al numero +39 ecc... non mi da la possibilità d'inserire il numero che voglio usare, quello già inserito è quello della chiavetta. Non ho idea di come mai sia così perché ho sempre usato l'altro numero per gli acquisti.

AGGIORNAMENTO: Alla fine si è risolto da solo /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png
Comunque grazie mille per i consigli /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Ultima modifica di Jay96 (Il 12-05-2017 a 23h50)

Non in linea

#123 Il 17-05-2017 a 11h36

Chiacchierona
anitastellina3
...
Luogo: Firenze
Messaggi: 2 418

Io ho un problema simile,non mi fa proprio vedere la parte dove mettere il mio numero di cellulare e quindi non posso comprar nulla... /modules/forum/img/smilies/bimbo/malheureuse.gif


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/69/moy/54699.jpg

Non in linea

#124 Il 17-05-2017 a 11h43

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Ciao

per caso ti dice "La transazione è stata annullata." dopo aver cliccato su "onebip"


Ho segnalato il problema a Carrie, appena si connetterà provvederà a trovare una soluzione


edit: da me è ripartito!
Prova magari con un browser diverso, cancella i cache e vedi se riprende a funzionare  /modules/forum/img/smilies/content4.gif

Ultima modifica di Arlene (Il 17-05-2017 a 11h49)


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#125 Il 17-05-2017 a 12h12

Chiacchierona
anitastellina3
...
Luogo: Firenze
Messaggi: 2 418

no il problema è diverso,mi appare una schermatina bianca


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/69/moy/54699.jpg

Non in linea

Pagine : 1 ... 3 4 5 6 7