Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1 2 3 4 ... 21

#26 Il 20-01-2013 a 14h41

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

myuki ha scritto

Scusatemi è la prima volta che vado al viale delle star ho comprato la macchina fotografica ma ho un dubbio devo comprare la carta fotografica ogni volta che devo fare una foto ?

Si, e hai 10 tentativi (cioè 10 carte fotografiche) per poter beccare la star
Buona fortuna
/modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#27 Il 04-02-2013 a 20h51

Debuttante
Marila
...
Messaggi: 9

Ciao /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png Io ho fatto la foto con una star una settimana fa.
Quanto tempo devo aspettare per avere un'altra star a disposizione?
Perchè nella home dice che ci sono altre star disponibili ma a me non compaiono... Grazie in anticipo /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png


vivi e lascia vivere. <3
La speranza è l'ultima a morire. <3
Le cose belle succedono per caso. <3

Non in linea

#28 Il 04-02-2013 a 21h03

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Ciao cara,
non c'è un numero di giorni prestabilito per trovare le Star nel viale, puoi trovarle anche due giorni di seguito come no /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png nella Home ci sono le foto delle nuove Star che hanno inserito nel "repertorio", ma non è detto che compaiano subito nel viale, potrebbero non comparire ancora per un pò, e potresti trovare ancora delle star "vecchie" prima di loro.
/modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

#29 Il 04-02-2013 a 21h47

Debuttante
Marila
...
Messaggi: 9

Grazie mille /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png Gentilissima /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png Allora aspetterò... Grazie ancora :3


vivi e lascia vivere. <3
La speranza è l'ultima a morire. <3
Le cose belle succedono per caso. <3

Non in linea

#30 Il 15-02-2013 a 00h13

Niente male
clarisse9105
...
Messaggi: 28

Ciao a tutte,
non so se gli amministratori si sono accorti del problema che si verifica nel momento in cui si scatta la foto con la star di san valentino GIULIETTA...la foto non compare mai nell'album...all'inizio credevo fosse un mio problema...ma poi ho visto che anche altre girl hanno lo stesso problema...  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

#31 Il 15-02-2013 a 09h28

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

Grazie della segnalazione, ne siamo al corrente e lo segnaleremo ai tecnici. /modules/forum/img/smilies/content4.gif

Non in linea

#32 Il 15-02-2013 a 16h55

Esperta
Sakura90
Sono una Fashion girl
Messaggi: 172

Anche a me è successa la stessa cosa di Clarisse9105 con Giulietta

Non in linea

#33 Il 15-02-2013 a 17h03

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

Il bug è già stato segnalato attendiamo solo che venga risolto.
E' un bug comune a tutte le giocatrici.

Non in linea

#34 Il 15-02-2013 a 17h25

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Il problema relativo alla foto di giulietta è stato risolto


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#35 Il 06-03-2013 a 17h51

Debuttante
...
Messaggi: 0

scusatemi ma io ho compreto la cartafotografica e ho fatto la foto nel viale delle star ma mi ha dato un solo tentativo cosa devo fare ?

Non in linea

#36 Il 06-03-2013 a 18h00

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

se acquisti 1 pellicola hai 1 tentativo se non fotografi la star devi comprare dell'altra carta.
Hai fino 10 fogli da usare per la stessa star...al decimo tentativo la fotografi obbligatoriamente!

Non in linea

#37 Il 27-03-2013 a 14h45

Puoi far meglio
Reira707
...
Messaggi: 63

Buongiorno io avrei una domanda da fare..
Ho fatto la foto con Miss Rabbit ieri e vorrei sapere come faccio a trovare la sua acconciatura e il make-up che viene sbloccato..
Entrambi vengono messi all'inizio o devo scorrere per trovarli?
Grazie ^^  /modules/forum/img/smilies/epingle.gif

Non in linea

#38 Il 27-03-2013 a 15h32

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

Normalmente se la star è nuova trovi sia trucco che acconciatura tra le prime disponibili, se non erro (quindi prendila con le pinze /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png) Miss Rabbit è una di quelle vecchie quindi prova a scorrere tra tutte le acconciature disponibili, vedrai che la trovi!

Non in linea

#39 Il 22-04-2013 a 16h39

A fondo
Laila91
...
Luogo: Paris
Messaggi: 280

Ciao a tutte! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png Vorrei avere,se possibile, una piccola informazione riguardo alle nuove star (es.:le 5 girl per la festa della donna e le nuove 3 di questa settimana)..non avendo fatto in tempo a fare foto con loro adesso dovrò aspettarle in sequenza casuale sul viale delle star oppure non usciranno più?  /modules/forum/img/smilies/goutte.gif  Vi ringrazio in anticipo!  /modules/forum/img/smilies/bimbo/smile.gif

Non in linea

#40 Il 22-04-2013 a 17h09

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

Le attuali nuove star dovrebbero rispuntare a caso prima o poi....quelle della festa della donna sinceramente non lo so perchè dipende se sono considerate tematiche (tipo quelle di natale) oppure no!
lo so non sono stata d'aiuto...prometto che appena ho news ti avviso!

Non in linea

#41 Il 22-04-2013 a 21h49

A fondo
Laila91
...
Luogo: Paris
Messaggi: 280

Ho capito! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png Non preoccuparti sei stata gentilissima a rispondermi! Grazie mille per la premura!  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Non in linea

#42 Il 07-05-2013 a 14h59

Girly
Stinkerbell
...
Messaggi: 1 488

Ciao! Mi è capitato un bug strano con due star, negli ultimi giorni. Non è nulla di grave, le foto si possono fare, solo che non si vede il nome dietro la star, sullo sfondo dipinto. Vedo l'autografo e il nome sotto la foto, nell'elenco generale; l'unica cosa che manca è il nome grande, scritto dietro alla star (sullo sfondo).
Mi è capitato con Diana Cruda (che non ho fotografato) e con Charlize Therones (che ho fotografato).

Volevo solo sapere se è una modifica voluta oppure un bug  /modules/forum/img/smilies/content3.gif  Grazie

Non in linea

#43 Il 07-05-2013 a 15h11

Che classe
valenc86
...
Luogo: Torino
Messaggi: 4 113

Ciao cara...non è un bug! semplicemente nello sfondo di alcune star c'è scritto il loro nome in grande mentre in altre no!

Non in linea

#44 Il 09-05-2013 a 14h36

Girly
Stinkerbell
...
Messaggi: 1 488

Quelle due star dovrebbero avere il nome sullo sfondo, almeno mi sembra... Comunque oggi ho fotografato Rihama (quella col vestito dorato) e nemmeno lei aveva il nome sullo sfondo /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Non in linea

#45 Il 09-05-2013 a 14h53

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Ho controllato prima le mie foto e poi le tue /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png posso dirti che Diana Cruda non ha la scritta con il nome dietro, mentre la Charlize Therones che ho io è diversa dalla tua (in quanto l'ho fotografata quando era assieme alle attrici del Nobel). Rihama invece dovrebbe avere la scritta dietro (la foto è come la tua ma quella che ho io ha la scritta)...
Possiamo chiedere all'amministratrice di fare un controllo, poi ti faremo sapere /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png l'importante è che i capi e i FA vengano recapitati senza problemi!!
/modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

EDiT: ho controllato anche le mie foto, ed effettivamente mancano delle scritte /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png abbiamo segnalato la cosa in amministrazione, speriamo si risolva presto!!
/modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Non in linea

#46 Il 10-05-2013 a 00h48

Girly
Stinkerbell
...
Messaggi: 1 488

Grazie!  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Non in linea

#47 Il 13-05-2013 a 15h06

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Ragazze, i nomi delle varie Star non saranno più presenti sul retro delle fotografie, per accelerare i tempi di traduzione /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png perciò non vi preoccupate se non riuscite più a visualizzarli, è perfettamente normale, un piccolo accorgimento tecnico!!
/modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Non in linea

#48 Il 16-05-2013 a 13h18

Puoi far meglio
Reira707
...
Messaggi: 63

Ragazze la mia è una semplice curiosità!!si può trovare Michael Jackson sul viale??
Ditemi di si  /modules/forum/img/smilies/epingle.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/triste.gif

Non in linea

#49 Il 16-05-2013 a 13h46

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Purtroppo non penso cara /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png sono andata a dare una sbirciatina alla prima in classifica della versione francese, che dovrebbe aver fotografato tutte le Star, ma Michael Jackson non l'ho trovato /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png magari in futuro chissà, ci sarà!!
/modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Non in linea

#50 Il 16-05-2013 a 14h33

Puoi far meglio
Reira707
...
Messaggi: 63

Antlya ha scritto

Purtroppo non penso cara /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png sono andata a dare una sbirciatina alla prima in classifica della versione francese, che dovrebbe aver fotografato tutte le Star, ma Michael Jackson non l'ho trovato /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png magari in futuro chissà, ci sarà!!
/modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Che brutta notizia che mi hai dato cara  /modules/forum/img/smilies/bimbo/malheureuse.gif sigh sigh...speriamo che arrivi prima o poi /modules/forum/img/smilies/bimbo/goutte.gif

Non in linea

Pagine : 1 2 3 4 ... 21