Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1 2 3 4 5 ... 21

#51 Il 18-05-2013 a 10h14

Debuttante
...
Messaggi: 0

È normale quando in un evento speciale ti compaiono altre star invece di quelle speciali?
Perché a me mi è successo di avere Brad pitt invece di Leia  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/neutral.png

Ultima modifica di Lakelle (Il 18-05-2013 a 10h17)

Non in linea

#52 Il 18-05-2013 a 10h24

Che classe
valenc86
...
Luogo: Torino
Messaggi: 4 113

Può capitare che trovi anche altre star...tu continua ad andare sul viale e sono sicura che troverai anche Leia!
Nel caso in cui non la trovi ricontattaci!!

Non in linea

#53 Il 18-05-2013 a 11h05

Debuttante
...
Messaggi: 0

Grazie mille per l'aiuto

Non in linea

#54 Il 18-05-2013 a 11h27

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

è del tutto normale, in quanto non hai avuto le star precedenti di questo evento. Tranquilla che compariranno anche quelle di quest'anno /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png
Hai tempo fino al 26!


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#55 Il 18-05-2013 a 15h05

Girly
Stinkerbell
...
Messaggi: 1 488

Anche a me è successo oggi di trovare sia Madyonna che Mila Cunisse invece delle star evento. Non mi era mai capitato durante gli eventi di vedere star "normali" in giro... per San Valentino, mi erano comparse tutte le star speciali di fila (erano 6 credo), le ho fotografate tutte subito e son rimasta col viale deserto per 4 giorni.
Speriamo non sia un altro bug /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png

Non in linea

#56 Il 18-05-2013 a 15h34

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

No non è un bug, quelle sono star del Festival di Cannes dell'anno precedente secondo la versione francese, qui li ritroviamo insieme alle star nuove di quest'anno.
Va tranquilla, però la quinta foto gratuita la si trova solo dopo aver fatto la foto con le star di quest'anno!! (sono quelle che vedi nella homepage)


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#57 Il 05-06-2013 a 09h45

Niente male
...
Messaggi: 26

Scusatemi ho letto che sono necessari fino a 10 tentativi per fare una foto a una star. Io ho provato 11 volte ma non sono riuscita a fotografarla ... è un bug oppure possono occorrere anche ben più di 10 prove?

Non in linea

#58 Il 05-06-2013 a 09h52

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

In teoria i tentativi sono 10 in tutto, non vanno oltre quel numero... Sei sicura di aver calcolato giusto?? /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png bisogna sempre avere della pellicola fotografica da parte per poter fotografare le star /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Non in linea

#59 Il 05-06-2013 a 11h00

Niente male
...
Messaggi: 26

Purtroppo sono sicurissima. Può aver influito che prima abbia fatto cinque foto, poi sia andata a ricomprare la pellicola e ne abbia fatte altre sei?

Non in linea

#60 Il 05-06-2013 a 11h02

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

No in teoria questo non dovrebbe influire /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png
la foto che hai tentato di fare era sempre con la stessa Star?? /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png

Non in linea

#61 Il 05-06-2013 a 13h26

Niente male
...
Messaggi: 26

Si sempre la stessa, Marilyn. Perché possono apparire due star diverse lo stesso giorno?

Non in linea

#62 Il 05-06-2013 a 13h30

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Ogni tanto può capitare, che ci sia una star al mattino e poi un'altra al pomeriggio /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png comunque alla fine sei riuscita a fare la foto alla fine?? /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png

Non in linea

#63 Il 05-06-2013 a 17h49

Niente male
...
Messaggi: 26

Temendo che ci fossero bug non ho più provato anche perché dopo undici tentativi i miei FO hanno iniziato a piangere e temevo e temo che anche continuando non riuscirò ad averla.

Non in linea

#64 Il 05-06-2013 a 20h40

Esperta
miciona81
...
Messaggi: 193

Crystals ha scritto

Temendo che ci fossero bug non ho più provato anche perché dopo undici tentativi i miei FO hanno iniziato a piangere e temevo e temo che anche continuando non riuscirò ad averla.

Come mai 11 tentativi?
Dopo 9 tentativi falliti, al decimo si riesce sempre a prendere la star! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/cool.png

Ultima modifica di miciona81 (Il 05-06-2013 a 20h40)

Non in linea

#65 Il 05-06-2013 a 20h46

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Giustamente, potrebbe essere un bug, ma per sicurezza riporto la cosa all'amministratrice /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png purtroppo non avendo la foto come "prova" è anche più difficile per i tecnici se dovessero fare un controllo /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png se qualche ragazza dovesse riscontrare un problema simile allora potrebbe essere un bug comune a più giocatrici /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png
grazie per averlo segnalato /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Non in linea

#66 Il 05-06-2013 a 22h26

Niente male
...
Messaggi: 26

miciona81 ha scritto

Come mai 11 tentativi?
Dopo 9 tentativi falliti, al decimo si riesce sempre a prendere la star! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/cool.png

Proprio per questo ho segnalato la cosa XD

Grazie a te per la disponibilità.

Non in linea

#67 Il 13-06-2013 a 20h00

Più più
Diana
konnichiwa! mi chiamo Diana(ma chiamatemi dadda) e ho 13 anni! sono una grande appassionata di manga
Messaggi: 151

ciao! spero di poter scrivere qui! allora,io ho solo due foto con le star:la prima e con sara jessica poker,e i suoi vestiti mi sono arrivati normalmente,la seconda e con kesha,e quando mi sono arrivati i suoi vestiti oltre che alle tonalita di colore che indossava lei,mi sono arrivati i panni anche in altrre  colorazioni,quindi mi chiedevo:perche i vestiti di kesha mi sono arrivati in diverse colorazioni e quelli di sara jessica poker solo nella colorazione che aveva lei?e normale?cioe,ci sono alcune star i cui vestiti te li danno in piu colorazioni e altre star no,oppure sono a me che non sono arrivate le altre colorazioni di jessica poker? grazie in anticipo! ^^


            se sei triste verro' da te di volata,amami...non pensare ad altro...PRESA DA:I LOVE YOU BABY(EP 24)
Link esterno dell'immagine                               

Non in linea

#68 Il 13-06-2013 a 21h45

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Diana ha scritto

perche i vestiti di kesha mi sono arrivati in diverse colorazioni e quelli di sara jessica poker solo nella colorazione che aveva lei?e normale?cioe,ci sono alcune star i cui vestiti te li danno in piu colorazioni e altre star no,oppure sono a me che non sono arrivate le altre colorazioni di jessica poker? grazie in anticipo! ^^

Ciao /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif dunque, per le Star più "vecchie" (come nel caso di Jessica Poker) gli abiti disponibili sono solo quelli che indossa al momento della foto la Star /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png invece per quelli più "recenti" (come Kesha) hanno aumentato i capi, dividendoli in più colori, penso per eguagliare il costo della foto.
/modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Non in linea

#69 Il 14-06-2013 a 00h52

Più più
Diana
konnichiwa! mi chiamo Diana(ma chiamatemi dadda) e ho 13 anni! sono una grande appassionata di manga
Messaggi: 151

uuhh!! capito,grazie! che bello! cosi e molto meglio in piu colori! ^^


            se sei triste verro' da te di volata,amami...non pensare ad altro...PRESA DA:I LOVE YOU BABY(EP 24)
Link esterno dell'immagine                               

Non in linea

#70 Il 19-06-2013 a 22h49

Numerik
Antonella21
*non diventare l'ennesimo adulto infelice*
Messaggi: 12 041

Ciao , vorrei sapere se c'era un limite di tempo per poter fare la foto con Mana , perchè nel mio viale delle star non è apparsa neanche una volta in questi giorni. Grazie in antipico!

Ultima modifica di Antonella21 (Il 19-06-2013 a 22h50)


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/58/moy/45679.jpg


           

Non in linea

#71 Il 20-06-2013 a 09h20

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

Ciao! io ho avuto lo stesso problema con gli altri personaggi! non li ho trovati i primi giorni e non li ho trovati ancora tuttora!
I personaggi non sono "temporanei" come posso essere quelli di natale ad esempio quindi con un pò di pazienza dovremmo ritrovarli tutti...prima o poi! /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Non in linea

#72 Il 20-06-2013 a 13h26

Numerik
Antonella21
*non diventare l'ennesimo adulto infelice*
Messaggi: 12 041

Ti ringrazio Ankara , sperò che li ritroveremo presto!! /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/58/moy/45679.jpg


           

Non in linea

#73 Il 23-06-2013 a 01h24

Esperta
miciona81
...
Messaggi: 193

Volevo sapere una cosa, l'ultima star che ho preso, non ha nome, e non sò come rintracciare gli abiti che ho vinto...
quando vado nel guardaroba infatti, anche se trovo un capo della tenuta di questa star, il capo non ha nome, come posso usare la ricerca per trovare gli accessori di questa star?
grazie mille in anticipo!

Non in linea

#74 Il 23-06-2013 a 20h16

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Buonasera

Con quella star dovrai cercare "manualmente" cioè sfogliare ogni singola pagina delle differenti categorie, io per capire se ho tutto di una star, apro la foto in una finestra a parte e confronto il tutto!! Lo so è un procedimento che richiede tempo ma tranquilla che c'è tutto nel guardaroba /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#75 Il 23-06-2013 a 22h27

Esperta
miciona81
...
Messaggi: 193

Arlene ha scritto

Buonasera

Con quella star dovrai cercare "manualmente" cioè sfogliare ogni singola pagina delle differenti categorie, io per capire se ho tutto di una star, apro la foto in una finestra a parte e confronto il tutto!! Lo so è un procedimento che richiede tempo ma tranquilla che c'è tutto nel guardaroba /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Capisco, grazie!
/modules/forum/img/smilies/bimbo/smile.gif

Non in linea

Pagine : 1 2 3 4 5 ... 21