Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1 2 3 4 5 6 ... 21

#76 Il 28-06-2013 a 18h11

Niente male
...
Messaggi: 26

Scusatemi il ritardo, ma dimenticavo sempre di segnalarlo. Alla fine sono riuscita a  fare la foto con la star. Mi segna dieci tentativi, sebbene siano stati di più, ma comunque ho ottenuto la foto!
Grazie mille per l'assistenza in ogni caso.

Non in linea

#77 Il 28-06-2013 a 19h35

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Sicura che siano stati più di 10 tentativi?! perchè oltre ai 10 è impossibile andarci, la foto la si ottiene al decimo tentativo.


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#78 Il 28-06-2013 a 21h56

Niente male
...
Messaggi: 26

Si sono sicura perché avevo 5 pellicole e poi ne comprai altre cinque senza riuscire a fare la foto. Difatti segnalai giorni fa il bug. In ogni caso alla fine sono riuscita ad avere la foto ;-)

Non in linea

#79 Il 28-06-2013 a 23h30

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Ho lasciato  un messaggio all'amministratrice per avere più info al riguardo.
Confermo il fatto che mi sembra strano visto che di regola si possono utilizzare massimo 10 carte fotografiche per ottenere la foto.

Appena ho notizie ti farò sapere
Buona serata


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#80 Il 29-06-2013 a 09h25

Niente male
...
Messaggi: 26

No, ma io avevo già segnalato il caso precedentemente. Ho riscritto qui per avvisare di essere infine riuscita a fotografare la star.

Non in linea

#81 Il 29-06-2013 a 11h39

Debuttante
Hota
...
Luogo: Napoli
Messaggi: 1

forse è una stupidaggine ma è tantissimo tempo che non trovo star al Viale :c controllo due volte al giorno, ma non mi escono nemmeno le star 'speciali' da incontrare sicuramente!:\ sono sfortunata o è un bug?


"Ci sono cose che non si possono fermare: la volontà ereditata, i sogni della gente, lo scorrere del tempo. Finché le persone avranno sete di libertà, queste cose dureranno per sempre".

One Piece | La corte ♥ | 2PM | Bigbang | cosplay |

Non in linea

#82 Il 01-07-2013 a 15h48

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

Ciao Hota!
per le star purtroppo non è nessun bug.
C'è la possibilità di fotografarle massimo due volte al giorno ma la cosa è random ciò significa che non sempre le si trovano (anche durante il periodo delle "speciali" o nuove).
Io stessa per un mese quasi non ne ho trovate!
Porta pazienza e controlla sempre....prima o poi ti apparirà! /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Non in linea

#83 Il 11-07-2013 a 03h55

Sensei
BloodyDoll
Break yourself.
Luogo: .
Messaggi: 1 037

Vorrei segnalare un problema di traduzione...
Oggi mi sono recata al Viale delle star e ho notato questo:
Link esterno dell'immagine
Come potete vedere, il nome della star è assente...

Non in linea

#84 Il 11-07-2013 a 09h21

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

Non è un problema di traduzione!
qualche settimana fa avevamo comunicato che, con i nuovi aggiornamenti, non ci sarebbero stati più i nomi delle star ma solo l'autografo!
E' giusto così! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png

Non in linea

#85 Il 12-07-2013 a 00h35

Sensei
BloodyDoll
Break yourself.
Luogo: .
Messaggi: 1 037

Ankara ha scritto

Non è un problema di traduzione!
qualche settimana fa avevamo comunicato che, con i nuovi aggiornamenti, non ci sarebbero stati più i nomi delle star ma solo l'autografo!
E' giusto così! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png

Ah, capisco, scusate. :3

Non in linea

#86 Il 14-07-2013 a 18h54

Puoi far meglio
Karma
Miao °O°
Messaggi: 79

Scusate, sono nuova.
Quando si prova a "rimorchiare", ho letto che i vestiti indossati contano molto. Quelli delle star valgono? O è come per le sfide?

Grazie e scusate /modules/forum/img/smilies/bimbo/triste.gif

Non in linea

#87 Il 15-07-2013 a 10h19

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Karma ha scritto

Scusate, sono nuova.
Quando si prova a "rimorchiare", ho letto che i vestiti indossati contano molto. Quelli delle star valgono? O è come per le sfide?

Grazie e scusate /modules/forum/img/smilies/bimbo/triste.gif

Durante le sfide, gli abiti delle star hanno il valore pari a zero.
Non conviene indossarli se vuoi raccogliere un numero elevato di sfide vinte.
E si purtroppo vale anche per le conquiste con il ragazzo


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#88 Il 15-07-2013 a 10h58

Puoi far meglio
Karma
Miao °O°
Messaggi: 79

Arlene ha scritto

Karma ha scritto

Scusate, sono nuova.
Quando si prova a "rimorchiare", ho letto che i vestiti indossati contano molto. Quelli delle star valgono? O è come per le sfide?

Grazie e scusate /modules/forum/img/smilies/bimbo/triste.gif

Durante le sfide, gli abiti delle star hanno il valore pari a zero.
Non conviene indossarli se vuoi raccogliere un numero elevato di sfide vinte.
E si purtroppo vale anche per le conquiste con il ragazzo

Che peccato...  /modules/forum/img/smilies/bimbo/goutte.gif
Grazie comunque!

Non in linea

#89 Il 15-07-2013 a 15h17

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Ti ricordo inoltre che la faccenda della conquista va a fortuna! Non è detto che gli abiti costosi ti aiutino a conquistarlo subito
Porta pazienza e buona fortuna


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#90 Il 19-07-2013 a 15h36

Numerik
Antonella21
*non diventare l'ennesimo adulto infelice*
Messaggi: 12 041

Ciao , vorrei segnalare un problema : sia ieri che oggi sono riuscita a fare una foto con una star , però ho ricevuto solo le tenute presenti nelle foto. /modules/forum/img/smilies/snif.gif
Il 17 ho fatto un'altra foto con una star e questo non mi è successo.
Le star in questione sono : Rihama e Miley Circus
Ecco le foto :
Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/58/moy/45679.jpg


           

Non in linea

#91 Il 19-07-2013 a 15h39

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

Cara mi spiace darti una brutta notizia! /modules/forum/img/smilies/goutte.gif
Le star più vecchie come loro due hanno solo una tenuta, quella cioè della foto!
Purtroppo è tutto giusto! /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Non in linea

#92 Il 19-07-2013 a 16h58

Numerik
Antonella21
*non diventare l'ennesimo adulto infelice*
Messaggi: 12 041

L'ho immaginavo , pazienza almeno per il momento le carte fotografiche costano meno con gli sconti! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/roll.png
Ti ringrazio Ankara!  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/58/moy/45679.jpg


           

Non in linea

#93 Il 30-07-2013 a 21h34

Più più
Diana
konnichiwa! mi chiamo Diana(ma chiamatemi dadda) e ho 13 anni! sono una grande appassionata di manga
Messaggi: 151

Ciao ragazze...problema urgente!! Non so se scriverlo qui,ma comunque: quando cerca di comprare la carta fotografica mi dice che non poso avere più questo oggetto...ma c'e un limite alla carta fotografica? O.o e come faccio a vedere quante scorte ne ho? Min serve la risposta urgentemente perche domani scadono i saldiii!! >___<


            se sei triste verro' da te di volata,amami...non pensare ad altro...PRESA DA:I LOVE YOU BABY(EP 24)
Link esterno dell'immagine                               

Non in linea

#94 Il 30-07-2013 a 21h36

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Ciao!!! /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif
anche a me è capitata questa cosa oggi quando facevo "rifornimento" XD il limite alla carta fotografica è 20 pezzi /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png
per vedere quanti ne hai in stock devi andare nel Viale delle Star e te lo dice sotto il posto vuoto, a fianco dell'immagine della macchina fotografica /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Non in linea

#95 Il 30-07-2013 a 21h40

Più più
Diana
konnichiwa! mi chiamo Diana(ma chiamatemi dadda) e ho 13 anni! sono una grande appassionata di manga
Messaggi: 151

Nooooo!! T.T perche?! Perche hanno fatto il limite?! T.T uuff...e io che ero già piena di speranza su quante scorte ne avrei fatto....mondo crudele... >__< comunque grazie dell'aiuto e della risposta ultra-rapida! ^^


            se sei triste verro' da te di volata,amami...non pensare ad altro...PRESA DA:I LOVE YOU BABY(EP 24)
Link esterno dell'immagine                               

Non in linea

#96 Il 30-07-2013 a 21h43

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Figurati cara /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif anch'io ero pronta ad acquistarne almeno un centinaio ehehe!! Ma poi sarebbe troppo semplice /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/tongue.png pazienza, aspettiamo i prossimi saldi!!
Buona serata /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

#97 Il 10-08-2013 a 14h26

Debuttante
missMadness
...
Messaggi: 4

Ragazze scusatemi, vorrei sapere una cosina :3
Le due nuove star Doft e Ponk, le ho fotografate entrambe.. Ma ho solo i caschi di uno ! A voi è capitato ?

Non in linea

#98 Il 10-08-2013 a 14h41

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

missMadness ha scritto

Ragazze scusatemi, vorrei sapere una cosina :3
Le due nuove star Doft e Ponk, le ho fotografate entrambe.. Ma ho solo i caschi di uno ! A voi è capitato ?

Ciao /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif
anch'io ho fotografato le Star, però i caschi mi compaiono di entrambi /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png a te quali mancano?? Lo faremo presente in amministrazione (ora però essendo agosto sono in ferie, quindi potrebbe volerci un pò) /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Non in linea

#99 Il 10-08-2013 a 14h42

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

I caschi ci sono tutti
Cerca di utilizzare un browser aggiornato e cancella i cookie e cache che possono interferire con il corretto svolgimento del gioco


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#100 Il 10-08-2013 a 23h56

Debuttante
missMadness
...
Messaggi: 4

Ho fatto tutto e uso un browser aggiornato.. Ma credo sia successo solo a me.
Perchè anche una mia amica ha fatto la foto e ha tutti i caschi .. boh.. Comunque mi mancano tutti i colori del casco di Ponk ._.
Dai vabbè ragazze, grazie mille per la disponibilità /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png :* /modules/forum/img/smilies/content4.gif

Non volevo mettere due messaggi consecutivi, quindi modifico qui.. /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png Volevo solo avvisarvi che ho cambiato ragazzo, e finalmente ho trovato tutti i caschi.. Grazie mille per l'aiuto, siete state molto gentili, è tutto a posto /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Ultima modifica di missMadness (Il 19-08-2013 a 05h04)

Non in linea

Pagine : 1 2 3 4 5 6 ... 21