Scusatemi il ritardo, ma dimenticavo sempre di segnalarlo. Alla fine sono riuscita a fare la foto con la star. Mi segna dieci tentativi, sebbene siano stati di più, ma comunque ho ottenuto la foto!
Grazie mille per l'assistenza in ogni caso.
Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!
#76 Il 28-06-2013 a 18h11
#78 Il 28-06-2013 a 21h56
Si sono sicura perché avevo 5 pellicole e poi ne comprai altre cinque senza riuscire a fare la foto. Difatti segnalai giorni fa il bug. In ogni caso alla fine sono riuscita ad avere la foto ;-)
#80 Il 29-06-2013 a 09h25
No, ma io avevo già segnalato il caso precedentemente. Ho riscritto qui per avvisare di essere infine riuscita a fotografare la star.
#81 Il 29-06-2013 a 11h39
forse è una stupidaggine ma è tantissimo tempo che non trovo star al Viale :c controllo due volte al giorno, ma non mi escono nemmeno le star 'speciali' da incontrare sicuramente!:\ sono sfortunata o è un bug?
"Ci sono cose che non si possono fermare: la volontà ereditata, i sogni della gente, lo scorrere del tempo. Finché le persone avranno sete di libertà, queste cose dureranno per sempre".
One Piece | La corte ♥ | 2PM | Bigbang | cosplay |
#82 Il 01-07-2013 a 15h48
Ciao Hota!
per le star purtroppo non è nessun bug.
C'è la possibilità di fotografarle massimo due volte al giorno ma la cosa è random ciò significa che non sempre le si trovano (anche durante il periodo delle "speciali" o nuove).
Io stessa per un mese quasi non ne ho trovate!
Porta pazienza e controlla sempre....prima o poi ti apparirà! 
#83 Il 11-07-2013 a 03h55
Vorrei segnalare un problema di traduzione...
Oggi mi sono recata al Viale delle star e ho notato questo:
Link esterno dell'immagine
Come potete vedere, il nome della star è assente...
#84 Il 11-07-2013 a 09h21
Non è un problema di traduzione!
qualche settimana fa avevamo comunicato che, con i nuovi aggiornamenti, non ci sarebbero stati più i nomi delle star ma solo l'autografo!
E' giusto così! 
#85 Il 12-07-2013 a 00h35
Ankara ha scritto
Non è un problema di traduzione!
qualche settimana fa avevamo comunicato che, con i nuovi aggiornamenti, non ci sarebbero stati più i nomi delle star ma solo l'autografo!
E' giusto così!
Ah, capisco, scusate. :3
#86 Il 14-07-2013 a 18h54
Scusate, sono nuova.
Quando si prova a "rimorchiare", ho letto che i vestiti indossati contano molto. Quelli delle star valgono? O è come per le sfide?
Grazie e scusate 
#87 Il 15-07-2013 a 10h19
Karma ha scritto
Scusate, sono nuova.
Quando si prova a "rimorchiare", ho letto che i vestiti indossati contano molto. Quelli delle star valgono? O è come per le sfide?
Grazie e scusate
Durante le sfide, gli abiti delle star hanno il valore pari a zero.
Non conviene indossarli se vuoi raccogliere un numero elevato di sfide vinte.
E si purtroppo vale anche per le conquiste con il ragazzo
#88 Il 15-07-2013 a 10h58
Arlene ha scritto
Karma ha scritto
Scusate, sono nuova.
Grazie e scusate
Durante le sfide, gli abiti delle star hanno il valore pari a zero.
Non conviene indossarli se vuoi raccogliere un numero elevato di sfide vinte.
E si purtroppo vale anche per le conquiste con il ragazzo
Che peccato...
Grazie comunque!
#90 Il 19-07-2013 a 15h36
Ciao , vorrei segnalare un problema : sia ieri che oggi sono riuscita a fare una foto con una star , però ho ricevuto solo le tenute presenti nelle foto.
Il 17 ho fatto un'altra foto con una star e questo non mi è successo.
Le star in questione sono : Rihama e Miley Circus
Ecco le foto :
#91 Il 19-07-2013 a 15h39
Cara mi spiace darti una brutta notizia!
Le star più vecchie come loro due hanno solo una tenuta, quella cioè della foto!
Purtroppo è tutto giusto! 
#92 Il 19-07-2013 a 16h58
L'ho immaginavo , pazienza almeno per il momento le carte fotografiche costano meno con gli sconti!
Ti ringrazio Ankara! 
#93 Il 30-07-2013 a 21h34
Ciao ragazze...problema urgente!! Non so se scriverlo qui,ma comunque: quando cerca di comprare la carta fotografica mi dice che non poso avere più questo oggetto...ma c'e un limite alla carta fotografica? O.o e come faccio a vedere quante scorte ne ho? Min serve la risposta urgentemente perche domani scadono i saldiii!! >___<
se sei triste verro' da te di volata,amami...non pensare ad altro...PRESA DA:I LOVE YOU BABY(EP 24)
#94 Il 30-07-2013 a 21h36
Ciao!!!
anche a me è capitata questa cosa oggi quando facevo "rifornimento" XD il limite alla carta fotografica è 20 pezzi 
per vedere quanti ne hai in stock devi andare nel Viale delle Star e te lo dice sotto il posto vuoto, a fianco dell'immagine della macchina fotografica 
#95 Il 30-07-2013 a 21h40
Nooooo!! T.T perche?! Perche hanno fatto il limite?! T.T uuff...e io che ero già piena di speranza su quante scorte ne avrei fatto....mondo crudele... >__< comunque grazie dell'aiuto e della risposta ultra-rapida! ^^
se sei triste verro' da te di volata,amami...non pensare ad altro...PRESA DA:I LOVE YOU BABY(EP 24)
#96 Il 30-07-2013 a 21h43
Figurati cara
anch'io ero pronta ad acquistarne almeno un centinaio ehehe!! Ma poi sarebbe troppo semplice
pazienza, aspettiamo i prossimi saldi!!
Buona serata 
#97 Il 10-08-2013 a 14h26
Ragazze scusatemi, vorrei sapere una cosina :3
Le due nuove star Doft e Ponk, le ho fotografate entrambe.. Ma ho solo i caschi di uno ! A voi è capitato ?
#98 Il 10-08-2013 a 14h41
missMadness ha scritto
Ragazze scusatemi, vorrei sapere una cosina :3
Le due nuove star Doft e Ponk, le ho fotografate entrambe.. Ma ho solo i caschi di uno ! A voi è capitato ?
Ciao
anch'io ho fotografato le Star, però i caschi mi compaiono di entrambi
a te quali mancano?? Lo faremo presente in amministrazione (ora però essendo agosto sono in ferie, quindi potrebbe volerci un pò)
#100 Il 10-08-2013 a 23h56
Ho fatto tutto e uso un browser aggiornato.. Ma credo sia successo solo a me.
Perchè anche una mia amica ha fatto la foto e ha tutti i caschi .. boh.. Comunque mi mancano tutti i colori del casco di Ponk ._.
Dai vabbè ragazze, grazie mille per la disponibilità
:* 
Non volevo mettere due messaggi consecutivi, quindi modifico qui..
Volevo solo avvisarvi che ho cambiato ragazzo, e finalmente ho trovato tutti i caschi.. Grazie mille per l'aiuto, siete state molto gentili, è tutto a posto 
Ultima modifica di missMadness (Il 19-08-2013 a 05h04)