Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1 2 3 4 ... 20

#26 Il 14-01-2013 a 13h22

Debuttante
...
Messaggi: 0

Dopo aver cliccato la prima volta il pulsante flirt, non è successo nulla, adesso il pulsante è scomparso come devo fare??

Non in linea

#27 Il 14-01-2013 a 14h14

A fondo
Yozora
Luogo: Tokyo
Messaggi: 489

Devi aspettare 24 ore per poter riprovare a trovare il fidanzato. Potresti impiegarci anche un po' di giorni. è tutto spiegato all'inizio di questo post.
Porta pazienza !
/modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Non in linea

#28 Il 21-01-2013 a 14h55

Sensei
BloodyDoll
Break yourself.
Luogo: .
Messaggi: 1 037

Salve
Avrei bisogno di un'informazione. So che la "distribuzione" dei ragazzi é puramente casuale.
Ormai sono bloccata al livello 2 da 3 giorni. In discoteca dovrei attirare quello sbundato di Fuoricampo, ma, come si é dedotto, non ci riesco. Ho notato però, che tutte le altre ragazze lo trovano subito.
Il problema potrebbe essere dato dall'abbigliamento?

Scusate se ho sempre problemi ; W ;

Ultima modifica di BloodyDoll (Il 21-01-2013 a 15h21)

Non in linea

#29 Il 21-01-2013 a 15h32

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

La conquista del ragazzo è puramente casuale, ci puoi impiegare anche delle settimane, quindi porta pazienza.

Ho sentito da alcune fonti che è possibile avere una spinta in più nella conquista vestendo la girl con abiti costosi e tenendo tutti gli indici alti (cioè fame zero, morale alle stelle, igene 100%)

Però ripeto la conquista è casuale.

(tutto questo è stato detto anche nel post intriduttivo di questa discussione)


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#30 Il 21-01-2013 a 15h32

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

L'abbigliamento può essere d'aiuto. Ti consiglio infatti, oltre la pazienza ed il mantenere i livelli della girl sempre al massimo, di provare ad indossare i vestiti più costosi che hai. A volte può funzionare poi come già sai è tutto casuale.

Non in linea

#31 Il 25-01-2013 a 14h49

Sensei
BloodyDoll
Break yourself.
Luogo: .
Messaggi: 1 037

Altro problema D:
Finalmente oggi sono riuscita a fidanzarmi. Adesso, sono al livello 6 e ho l'obiettivo di lasciarlo.
Vado in discoteca, ma non trovo nessun bottone che permette di farlo...
Ho cambiato browser più volte, ma niente.
Ho anche ricaricato spesso la pagina e sono uscita e rientrata nel gioco.

Non in linea

#32 Il 25-01-2013 a 14h52

Sensei
Kareha
Black Veil Brides Fan
Luogo: Dreamland ♥
Messaggi: 768

BloodyDoll ha scritto

Altro problema D:
Finalmente oggi sono riuscita a fidanzarmi. Adesso, sono al livello 6 e ho l'obiettivo di lasciarlo.
Vado in discoteca, ma non trovo nessun bottone che permette di farlo...
Ho cambiato browser più volte, ma niente.
Ho anche ricaricato spesso la pagina e sono uscita e rientrata nel gioco.

Se ti sei fidanzata oggi devi aspettare almeno un giorno prima di lasciarlo. Domani troverai di sicuro l'opzione "Rompere", la quale ti permette appunto di lasciare il fidanzato ^^

Non in linea

#33 Il 25-01-2013 a 14h56

Sensei
BloodyDoll
Break yourself.
Luogo: .
Messaggi: 1 037

Kareha ha scritto

Se ti sei fidanzata oggi devi aspettare almeno un giorno prima di lasciarlo. Domani troverai di sicuro l'opzione "Rompere", la quale ti permette appunto di lasciare il fidanzato ^^

Allora il mio dubbio era corretto. Grazie Kareha

Non in linea

#34 Il 03-02-2013 a 14h47

Debuttante
...
Messaggi: 0

grazie mille adesso ho capito non si capiterà più che scrivo sul forum a caso te lo prometto /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png!

Non in linea

#35 Il 10-02-2013 a 16h27

Più più
Floriy
...
Messaggi: 143

Ho un problema con l'azione del fidanzato che non si convalida;
l'azione è questa:
Link esterno dell'immagine


            Floriy
Link esterno dell'immagineA FRIEND is one of the NICEST things to have and one of the NICEST things to be                               

Non in linea

#36 Il 10-02-2013 a 16h49

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Lo segnalo subito all'amministratrice, ma ricordo che nel fine settimana lei non c'è quindi ci vorranno un paio di giorni prima che risponda!!

Comunque quella descrizione si riferisce a un'altra acconciatura,la numero 104 prova a utilizzare questa e vedi se l'azione si convalida!

Appena torna Carrie sistemerà tutto
/modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#37 Il 10-02-2013 a 16h56

Più più
Floriy
...
Messaggi: 143

grazie mille


            Floriy
Link esterno dell'immagineA FRIEND is one of the NICEST things to have and one of the NICEST things to be                               

Non in linea

#38 Il 11-02-2013 a 07h31

Niente male
clarisse9105
...
Messaggi: 28

Ragazzeee aiutatemi...come è possibile?sono 7 giorni che sono alla ricerca del fidanzato? /modules/forum/img/smilies/bimbo/triste.gif

Non in linea

#39 Il 11-02-2013 a 10h20

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

clarisse9105 ha scritto

Ragazzeee aiutatemi...come è possibile?sono 7 giorni che sono alla ricerca del fidanzato? /modules/forum/img/smilies/bimbo/triste.gif

Carissima, non preoccuparti è normale /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png non c'è un limite di giorni prestabilito per trovare un fidanzato (la sottoscritta ci ha perso più di due settimane la volta scorsa XD), ci vuole un pizzico di fortuna e... indossa gli abiti più costosi, mantieni i livelli di igiene, morale e fame della tua Fashion Girl al massimo /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png dovrebbe aiutare nell' "accalappiarlo" più in fretta!!
/modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

#40 Il 11-02-2013 a 11h34

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Non per fare l'antipatica ma è un'informazione che si poteva benissimo leggere nel primo post di questa discussione.

La prossima volta (e questa volta mi sto riferendo a tutte le giocatrici che leggono questo messagggio) prima di porre domande leggete con attenzione le informazioni riportate nel primo messaggio della discussione

Non tutti i topic hanno il primo commento con spiegazioni dettagliate ma sto provvedendo di sistemarli a breve.

Buona continuazione del gioco


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#41 Il 12-02-2013 a 09h46

Debuttante
...
Messaggi: 2

Salve!
Ho un problema con un'azione fidanzato.
Chiede di comprare una tenuta burlesque 2 (gonna, top, ventaglio, scarpe e guanti).
Ho comprato tutto, ma i guanti non ci sono, non trovandoli con la ricerca "burlesque 2" mi sono sfogliata tutte le pagine della sezione guanti... ma niente.
Devo cercarli sotto un'altro nome?

Non in linea

#42 Il 12-02-2013 a 10h03

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

Ciao!
Ho controllato, digitando "burlesque" in nineland ti trova le due tenute presenti. Effettivamente ci sono solo un tipo di guanti dove non è specificato il "2"...presumo che siano adatti per entrambe le tenute. Prova ad acquistarli comunque e dimmi se ti sblocca l'azione.

Non in linea

#43 Il 12-02-2013 a 10h09

Debuttante
...
Messaggi: 2

Sbloccata! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png
Grazie!

Non in linea

#44 Il 22-02-2013 a 09h36

Debuttante
...
Messaggi: 13

non mi accredita l azione del fidanzato ma ho un dubbio perchè ho comprato la poltrona design come mi diceva con il tavolino basso e il quadro ma la poltrona costava 430 e non 450 fo come diceva lui, ma in negozio non ci sono poltrone a quel prezzo ma solo quella che ho comprato io, come faccio? il resto l ho preso non mi va di aver speso soldi inutilmente.. grazie per l aiuto!

Non in linea

#45 Il 22-02-2013 a 13h12

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Ciao cara /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png !!
Allora, la poltrona che dovresti comprare è una semplice "poltrona", eccole qui quelle che ci sono da Mobilandia:

//photo.myfashiongirl.it/it/1/4/moy/2916.jpg

Costa 450 FO come è richiesto, e infatti non compare "design" nel suo nome, quindi è un pò difficile da trovare /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png dopo questo dovrebbe convalidarti l'obiettivo /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png

Non in linea

#46 Il 30-03-2013 a 20h00

Più più
Danan919
...
Messaggi: 118

Ciao /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png scusate ho un problema con l'abbigliamento del mio fidanzato, ho cercato di cambiargli tipo di pantalone ma rimane sotto il vecchio modello /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png... è normale?

Non in linea

#47 Il 30-03-2013 a 21h17

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Buonasera Danan
Sei sicura di aver salvato correttamente la tenuta del fidanzato??


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#48 Il 31-03-2013 a 05h05

Più più
Danan919
...
Messaggi: 118

Arlene ha scritto

Buonasera Danan
Sei sicura di aver salvato correttamente la tenuta del fidanzato??

Ciao /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png... si si sono sicura , il problema è che quando clicco l'icona che dovrebbe togliere i pantaloni non si tolgono. Il mio fidanzato è George e rimane con i pantaloni che mi hanno dato, quelli blu, anche se li voglio togliere  /modules/forum/img/smilies/bimbo/goutte.gif

Non in linea

#49 Il 31-03-2013 a 16h27

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Ah ora ho capito!
Non si tolgono quelli perchè non sono pantaloni ma pantaloncini e per toglierli devi andare nella sezione dedicata ai pantaloncini!
ecco l'immagine per aiutarti:

Link esterno dell'immagine


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#50 Il 31-03-2013 a 19h21

Più più
Danan919
...
Messaggi: 118

Arlene ha scritto

Ah ora ho capito!
Non si tolgono quelli perchè non sono pantaloni ma pantaloncini e per toglierli devi andare nella sezione dedicata ai pantaloncini!
ecco l'immagine per aiutarti:

http://i48.tinypic.com/2jg876d.png

XD oddio che scema che sono!!! hahahahah .... scusate per il disturbo   /modules/forum/img/smilies/bimbo/rougie.gif .... grazie 1000  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

Pagine : 1 2 3 4 ... 20