Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1 2 3 4 5 ... 20

#51 Il 07-04-2013 a 11h24

Esperta
miciona81
...
Messaggi: 193

Una curiosità, mi è stata proposta un azione che ho svolto...
Vorrei sapere, I fidanzati Possono proporre più di un azione nell'arco di sette giorni, oppure ne propongono una ogni sette giorni?

Non in linea

#52 Il 07-04-2013 a 12h55

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Come già citato nel primo post di questa discussione (quindi prima di far domande leggete bene)

"Il fidanzato solitamente propone minimo un'azione nell'arco di 7 giorni."

Minimo sta per almeno un azione alla settimana, può chiederti anche più azioni e queste si ripetono (non vale per le azioni dove devi acquistare una determinata cosa, insomma una volta acquistata il fidanzato non ti chiederà più di riacquistarla, ma invece può chiederti più volte di cambiare l'acconciatura per esempio)


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#53 Il 07-04-2013 a 13h45

Esperta
miciona81
...
Messaggi: 193

Arlene ha scritto

Come già citato nel primo post di questa discussione (quindi prima di far domande leggete bene)

"Il fidanzato solitamente propone minimo un'azione nell'arco di 7 giorni."

Minimo sta per almeno un azione alla settimana, può chiederti anche più azioni e queste si ripetono (non vale per le azioni dove devi acquistare una determinata cosa, insomma una volta acquistata il fidanzato non ti chiederà più di riacquistarla, ma invece può chiederti più volte di cambiare l'acconciatura per esempio)

Grazie mille, ora ho capito!

Non in linea

#54 Il 10-04-2013 a 21h56

Debuttante
...
Messaggi: 0

salve ma ...... coem posso lasciare il fuoricampo il fidanzato??????  /modules/forum/img/smilies/bimbo/en-colere.gif
aiutatemi vi prego /modules/forum/img/smilies/bimbo/malheureuse.gif

Non in linea

#55 Il 10-04-2013 a 22h24

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

feffy1515 ha scritto

salve ma ...... coem posso lasciare il fuoricampo il fidanzato??????  /modules/forum/img/smilies/bimbo/en-colere.gif
aiutatemi vi prego /modules/forum/img/smilies/bimbo/malheureuse.gif

Devi andare in discoteca e cliccare sulla barra a destra con su scritto "rompere"


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#56 Il 13-04-2013 a 20h22

Debuttante
...
Messaggi: 0

io ho un problema: nn riesco a lasciarlo!!!!!! mi potete dire come fare?

Non in linea

#57 Il 13-04-2013 a 20h56

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Tranquilla è normale, come per conquistarlo anche per lasciarlo bisogna tentare e ritentare ogni giorno /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#58 Il 16-04-2013 a 19h13

A fondo
_Anny_
I have a dream....some dream
Luogo: Castelfiorentino
Messaggi: 322

Ciao ho un problema: sono al livello 12 e dovrei  avere come fidanzato George ma quando vado in discoteca (cosa fatta per una settimana ) mi appare come fidanzato sempre lo stesso Pietro!


Ci sono sogni costosi che non puoi permetterti,  come quei gioielli  che puoi soltanto ammirare al di là della vetrina di un negozio. Sono sogni che non ci appartengono o che potrebbero rubarci. Ci sono sogni che sarebbe meglio non possedere… sogni che devono rimanere nella vetrina dei ricordi.
Certi sogni non si svendono… ♥

Non in linea

#59 Il 16-04-2013 a 21h00

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

1 - "Specchio specchio delle mie ... Non sono più la più bella del reame???" Vai in clinica e fai un ritocchino al viso.
2 - Gioca al Kemo oggi.
3 - Oggi devi andare dal parrucchiere e fare: nuovo taglio e nuovo colore a tua scelta.

Queste sono le missioni del livello 12.
Non ti chiede per ora di cambiare il ragazzo.

Potresti gentilmente confermare le missioni che ti ho elencato? se son diverse potresti riportarle? ^_^


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#60 Il 16-04-2013 a 21h10

A fondo
_Anny_
I have a dream....some dream
Luogo: Castelfiorentino
Messaggi: 322

No no le missioni sono queste ma io volevo cambiarlo per avere più FO!!!


Ci sono sogni costosi che non puoi permetterti,  come quei gioielli  che puoi soltanto ammirare al di là della vetrina di un negozio. Sono sogni che non ci appartengono o che potrebbero rubarci. Ci sono sogni che sarebbe meglio non possedere… sogni che devono rimanere nella vetrina dei ricordi.
Certi sogni non si svendono… ♥

Non in linea

#61 Il 22-04-2013 a 15h04

Debuttante
...
Messaggi: 3

Buongiorno a tutti  /modules/forum/img/smilies/content3.gif
Io ho lo stesso problema di Annymiaomiao  /modules/forum/img/smilies/goutte.gif  ...lo so che non lo richiede nessuna missione ma io vorrei avere più Fo e Fa  /modules/forum/img/smilies/bimbo/en-colere.gif , anche se non lo richiede la missione non posso  cambiare fidanzato ?  /modules/forum/img/smilies/bimbo/triste.gif

Non in linea

#62 Il 22-04-2013 a 15h21

Che classe
valenc86
...
Luogo: Torino
Messaggi: 4 113

Ciao cara ogni livello ha il suo "fidanzato"...quindi se lo lasci potrebbe accadere (come è successo a me) che quando vai in discoteca ti ritrovi lo stesso!!!
Quindi fino a quando non c'è scritto nelle missioni ti conviene mantenere lo stesso!!

Non in linea

#63 Il 01-05-2013 a 13h53

Debuttante
...
Messaggi: 0

Ma...Come si fa a lasciare il ragazzo attuale? Mi sembra di non  averlo letto. Aiuto! /modules/forum/img/smilies/bimbo/goutte.gif

Ultima modifica di Naora (Il 01-05-2013 a 14h06)

Non in linea

#64 Il 01-05-2013 a 19h14

Esperta
miciona81
...
Messaggi: 193

Naora ha scritto

Ma...Come si fa a lasciare il ragazzo attuale? Mi sembra di non  averlo letto. Aiuto! /modules/forum/img/smilies/bimbo/goutte.gif

Per lasciare il tuo ragazzo attuale, devi andare in discoteca e cliccare sull'icona rompere con i cuoricini spezzati!
Se non ci riesci la prima volta, dovrai ripetere l'operazione domani.
Se ti sei messa con il ragazzo oggi, potrai rompere solo domani!
Spero di esserti stata d'aiuto...
/modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Non in linea

#65 Il 01-05-2013 a 19h17

Debuttante
...
Messaggi: 0

miciona81 ha scritto

Naora ha scritto

Ma...Come si fa a lasciare il ragazzo attuale? Mi sembra di non  averlo letto. Aiuto! /modules/forum/img/smilies/bimbo/goutte.gif

Per lasciare il tuo ragazzo attuale, devi andare in discoteca e cliccare sull'icona rompere con i cuoricini spezzati!
Se non ci riesci la prima volta, dovrai ripetere l'operazione domani.
Se ti sei messa con il ragazzo oggi, potrai rompere solo domani!
Spero di esserti stata d'aiuto...
/modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Grazie 1000! Mi sei stata di grande aiuto! Sai...Sono nuova e ancora non mi intendo molto di queste cose!  /modules/forum/img/smilies/snif.gif

Non in linea

#66 Il 01-05-2013 a 20h32

Esperta
miciona81
...
Messaggi: 193

Naora ha scritto

miciona81 ha scritto

Naora ha scritto

Ma...Come si fa a lasciare il ragazzo attuale? Mi sembra di non  averlo letto. Aiuto! /modules/forum/img/smilies/bimbo/goutte.gif

Per lasciare il tuo ragazzo attuale, devi andare in discoteca e cliccare sull'icona rompere con i cuoricini spezzati!
Se non ci riesci la prima volta, dovrai ripetere l'operazione domani.
Se ti sei messa con il ragazzo oggi, potrai rompere solo domani!
Spero di esserti stata d'aiuto...
/modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Grazie 1000! Mi sei stata di grande aiuto! Sai...Sono nuova e ancora non mi intendo molto di queste cose!  /modules/forum/img/smilies/snif.gif

Di nulla...
Mi piace rendermi utile, se posso!
Vedrai che tra poco, ci capirai di più e saprai come muoverti su MFG!

Ultima modifica di miciona81 (Il 01-05-2013 a 20h34)

Non in linea

#67 Il 09-05-2013 a 20h14

Debuttante
...
Messaggi: 0

La mia missione mi chiede di lasciare il mio ragazzo.. come si fa?

Non in linea

#68 Il 09-05-2013 a 20h25

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Attenta il doppio post è vietato.

Per lasciare il ragazzo devi andare in discoteca e cliccare su "rompere"


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#69 Il 13-05-2013 a 15h46

Debuttante
...
Messaggi: 0

Io sono al livello 20 e dovrei cercare il miliardario,ma non so dove. Qualcuno mi spiega dove si trova?

Non in linea

#70 Il 13-05-2013 a 15h47

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

florencia ha scritto

Io sono al livello 20 e dovrei cercare il miliardario,ma non so dove. Qualcuno mi spiega dove si trova?

Lo troverai in discoteca, come i ragazzi precedenti /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Non in linea

#71 Il 14-05-2013 a 17h16

Debuttante
...
Messaggi: 0

Ho provato,ma mi dice nessuna conquista

Non in linea

#72 Il 14-05-2013 a 17h18

Che classe
valenc86
...
Luogo: Torino
Messaggi: 4 113

Ciao cara, non è detto che riesci a conquistarlo al primo colpo!!
Ti consiglio di vestire bene la tua girl e di mantenere alti i suoi livelli così il compito sarà più facile!!

/modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

#73 Il 14-05-2013 a 17h30

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

Io ti consiglio anche di vestirla con gli abiti più costosi che hai e di portare pazienza perchè non c'è limite ai tentativi da fare! /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Non in linea

#74 Il 19-05-2013 a 13h44

Debuttante
...
Luogo: Genova
Messaggi: 10

Buongiorno, ho un problema con un'azione del fidanzato...spiego in breve: ho comprato tutto ciò che è richiesto dalla sua azione (abbigliamento smoking) ma non mi da ciò che era scritto..mi da sempre il punto esclamativo anche se l'ho vestito con gli abiti richiesti e ho provato anche dall'abitazione a vedere se mi confermava l'azione...ma nulla....come faccio? Grazie per l'attenzione  /modules/forum/img/smilies/bimbo/triste.gif

Non in linea

#75 Il 19-05-2013 a 13h46

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Ciao cara /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png
puoi spiegare in breve che azione richiedeva il fidanzato?? A volte capita che si dimentica un capo o che lo si confonde... La tenuta l'hai salvata, giusto?? /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Non in linea

Pagine : 1 2 3 4 5 ... 20