Una curiosità, mi è stata proposta un azione che ho svolto...
Vorrei sapere, I fidanzati Possono proporre più di un azione nell'arco di sette giorni, oppure ne propongono una ogni sette giorni?
Memento Audere Semper!
Spoiler (clicca per vedere)
Una curiosità, mi è stata proposta un azione che ho svolto...
Vorrei sapere, I fidanzati Possono proporre più di un azione nell'arco di sette giorni, oppure ne propongono una ogni sette giorni?
Come già citato nel primo post di questa discussione (quindi prima di far domande leggete bene)
"Il fidanzato solitamente propone minimo un'azione nell'arco di 7 giorni."
Minimo sta per almeno un azione alla settimana, può chiederti anche più azioni e queste si ripetono (non vale per le azioni dove devi acquistare una determinata cosa, insomma una volta acquistata il fidanzato non ti chiederà più di riacquistarla, ma invece può chiederti più volte di cambiare l'acconciatura per esempio)
Arlene ha scritto
Come già citato nel primo post di questa discussione (quindi prima di far domande leggete bene)
"Il fidanzato solitamente propone minimo un'azione nell'arco di 7 giorni."
Minimo sta per almeno un azione alla settimana, può chiederti anche più azioni e queste si ripetono (non vale per le azioni dove devi acquistare una determinata cosa, insomma una volta acquistata il fidanzato non ti chiederà più di riacquistarla, ma invece può chiederti più volte di cambiare l'acconciatura per esempio)
salve ma ...... coem posso lasciare il fuoricampo il fidanzato??????
aiutatemi vi prego
feffy1515 ha scritto
salve ma ...... coem posso lasciare il fuoricampo il fidanzato??????
aiutatemi vi prego
io ho un problema: nn riesco a lasciarlo!!!!!! mi potete dire come fare?
Tranquilla è normale, come per conquistarlo anche per lasciarlo bisogna tentare e ritentare ogni giorno
Ciao ho un problema: sono al livello 12 e dovrei avere come fidanzato George ma quando vado in discoteca (cosa fatta per una settimana ) mi appare come fidanzato sempre lo stesso Pietro!
1 - "Specchio specchio delle mie ... Non sono più la più bella del reame???" Vai in clinica e fai un ritocchino al viso.
2 - Gioca al Kemo oggi.
3 - Oggi devi andare dal parrucchiere e fare: nuovo taglio e nuovo colore a tua scelta.
No no le missioni sono queste ma io volevo cambiarlo per avere più FO!!!
Buongiorno a tutti
Io ho lo stesso problema di Annymiaomiao ...lo so che non lo richiede nessuna missione ma io vorrei avere più Fo e Fa , anche se non lo richiede la missione non posso cambiare fidanzato ?
Ciao cara ogni livello ha il suo "fidanzato"...quindi se lo lasci potrebbe accadere (come è successo a me) che quando vai in discoteca ti ritrovi lo stesso!!!
Quindi fino a quando non c'è scritto nelle missioni ti conviene mantenere lo stesso!!
Ma...Come si fa a lasciare il ragazzo attuale? Mi sembra di non averlo letto. Aiuto!
Ultima modifica di Naora (Il 01-05-2013 a 14h06)
Naora ha scritto
Ma...Come si fa a lasciare il ragazzo attuale? Mi sembra di non averlo letto. Aiuto!
miciona81 ha scritto
Naora ha scritto
Per lasciare il tuo ragazzo attuale, devi andare in discoteca e cliccare sull'icona rompere con i cuoricini spezzati!
Se non ci riesci la prima volta, dovrai ripetere l'operazione domani.
Se ti sei messa con il ragazzo oggi, potrai rompere solo domani!
Spero di esserti stata d'aiuto...
Naora ha scritto
miciona81 ha scritto
Naora ha scritto
Per lasciare il tuo ragazzo attuale, devi andare in discoteca e cliccare sull'icona rompere con i cuoricini spezzati!
Se non ci riesci la prima volta, dovrai ripetere l'operazione domani.
Se ti sei messa con il ragazzo oggi, potrai rompere solo domani!
Spero di esserti stata d'aiuto...
Grazie 1000! Mi sei stata di grande aiuto! Sai...Sono nuova e ancora non mi intendo molto di queste cose!
Ultima modifica di miciona81 (Il 01-05-2013 a 20h34)
La mia missione mi chiede di lasciare il mio ragazzo.. come si fa?
Attenta il doppio post è vietato.
Per lasciare il ragazzo devi andare in discoteca e cliccare su "rompere"
Io sono al livello 20 e dovrei cercare il miliardario,ma non so dove. Qualcuno mi spiega dove si trova?
florencia ha scritto
Io sono al livello 20 e dovrei cercare il miliardario,ma non so dove. Qualcuno mi spiega dove si trova?
Ho provato,ma mi dice nessuna conquista
Ciao cara, non è detto che riesci a conquistarlo al primo colpo!!
Ti consiglio di vestire bene la tua girl e di mantenere alti i suoi livelli così il compito sarà più facile!!
Io ti consiglio anche di vestirla con gli abiti più costosi che hai e di portare pazienza perchè non c'è limite ai tentativi da fare!
Buongiorno, ho un problema con un'azione del fidanzato...spiego in breve: ho comprato tutto ciò che è richiesto dalla sua azione (abbigliamento smoking) ma non mi da ciò che era scritto..mi da sempre il punto esclamativo anche se l'ho vestito con gli abiti richiesti e ho provato anche dall'abitazione a vedere se mi confermava l'azione...ma nulla....come faccio? Grazie per l'attenzione
Ciao cara
puoi spiegare in breve che azione richiedeva il fidanzato?? A volte capita che si dimentica un capo o che lo si confonde... La tenuta l'hai salvata, giusto??