Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1 ... 27 28 29 30 31 ... 77

#701 Il 08-01-2014 a 09h22

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland

Eh purtroppo no! gli sconti valgono come nella vita reale solo nei negozi in cui si acquista!!!!
Non valgono per affitti, parrucchiere, estetista ecc.... /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Non in linea

#702 Il 08-01-2014 a 14h22

Prezzemolina
RalukaFlo
L'infanzia finisce quando scopri che un giorno morirai
Luogo: Siena ^^

Ok grazie mille  /modules/forum/img/smilies/bisou.gif

Non in linea

#703 Il 10-01-2014 a 16h22

Girly
Stinkerbell
...

Ciao! Posso chiedere come vengono conteggiati i punti di Miss Fashion Girl esattamente? A volte sono un po' perplessa da alcuni punteggi... Sono solo i voti diretti? Si sommano con quelli della pre-finale? C'è un coefficiente aggiuntivo?

Io il trofeo l'ho vinto da tempo, sono solo incuriosita da alcune cose che vedo ogni tanto...

Non in linea

#704 Il 10-01-2014 a 16h27

Debuttante
...

QUI troverai in modo molto dettagliato la funzione e lo svolgimento delle elezioni per diventare Miss Fashion Girl!  /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Non in linea

#705 Il 10-01-2014 a 22h10

Esperta
lola410
...
Luogo: Roma

ho problemi sul sito  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/neutral.png non riesco a fare nulla ad esempio se clicco sul nineland non mi apre la pagina lo stesso per il resto :S helpp

//photo.myfashiongirl.it/it/1/23/moy/18365.jpg

Non in linea

#706 Il 10-01-2014 a 22h25

Platino
Arlene
Luogo: Mantova

Hai provato a cambiare browser (programma per navigare su internet) Lola410?

//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#707 Il 12-01-2014 a 00h10

Prezzemolina
RalukaFlo

MissKilla ha scritto

Ciao, io ho lo stesso problema di Valeeee, sono svariati giorni che ho cambiato avatar eppure ho sempre quello con Rose, ma se vado a controllare sulle mie impostazioni mi segnala quello nuovo! C'è un qualche motivo per questo?

Anche io ho lo stesso problema. Sono ormai molto più di 24 ore che ho cambiato avatar ma niente. Mi compare nelle mie impostazioni ma non nel forum. Ho provato a cambiare browser, ho cancellato i cookies e anche la cronologia ma è sempre uguale  /modules/forum/img/smilies/sniff.gif

Non in linea

#708 Il 12-01-2014 a 00h20

Argento
Antlya
As always..
Luogo: Piedmont..

Ciao!!! /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif
Purtroppo ho paura che si tratti di un problema comune a molte: anche io sono ben 4/5 giorni che ho cambiato avatar e che figura modificato nelle impostazioni ma non sul Forum.
Penso sia dovuto ai recenti aggiornamenti del sito, dovremmo pazientare un pò...
/modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Non in linea

#709 Il 12-01-2014 a 20h47

Prezzemolina
RalukaFlo

Ok grazie mille   /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

#710 Il 13-01-2014 a 20h32

Esperta
lola410
...

arlene ho provato a cambiare browser ma la situazione non cambia non riesco a fare completamente nulla  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png

Non in linea

#711 Il 13-01-2014 a 20h40

Debuttante
...

Prova allora a cancellare la cronologia! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Non in linea

#712 Il 13-01-2014 a 20h58

Esperta
lola410
...

ci ho provato ma niente

Non in linea

#713 Il 13-01-2014 a 20h59

Argento
Antlya
As always..

lola410 ha scritto

ci ho provato ma niente

Che motore di ricerca usi?? /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png se puoi, prova con MozillaFireFox, di solito annulla da solo questi piccoli problemi tecnici essendo quello più indicato /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png

Non in linea

#714 Il 15-01-2014 a 21h46

Esperta
lola410
...

solitamente uso chrome.. ho provato anche mozilla ma non cambia niente /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png

Non in linea

#715 Il 16-01-2014 a 17h11

Più più
VallyPop
Take every chance. Drop any fear.
Luogo: LA

Salve... volevo chiedere se ad esempio io scatto le foto ad una star e dopo 3 tentativi ho finito i soldi senza ricevere la foto... se dopo qualche giorno/settimana la ri-incontro quei 3 tentativi vengono contati o no?!?!

/modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

#716 Il 16-01-2014 a 17h14

Argento
Antlya
As always..

Ciao /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif
purtroppo no, i tentativi vanno a foto e non a Star /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png se trovi oggi una Star con cui fai 3 tentativi senza successo, ad esempio, la prossima volta che la incontrerai nel Viale sarà come se partissi daccapo.

Non in linea

#717 Il 17-01-2014 a 20h53

Più più
VallyPop
Take every chance. Drop any fear.
Luogo: LA

Antlya ha scritto

Ciao /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif
purtroppo no, i tentativi vanno a foto e non a Star /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png se trovi oggi una Star con cui fai 3 tentativi senza successo, ad esempio, la prossima volta che la incontrerai nel Viale sarà come se partissi daccapo.

Nooo, che cavolata... tutti quei soldi sprecati...  /modules/forum/img/smilies/petite-larme.gif
Comunque grazie.

Non in linea

#718 Il 18-01-2014 a 13h56

Niente male
chiarettafashion
...

Ciao, scusate ma anche in kenya e in cina ci sono i saldi oppure no?

Ultima modifica di chiarettafashion (Il 18-01-2014 a 13h56)

Non in linea

#719 Il 18-01-2014 a 14h04

Platino
Arlene
Luogo: Mantova

chiarettafashion ha scritto

Ciao, scusate ma anche in kenya e in cina ci sono i saldi oppure no?

Si i saldi sono presenti anche nei negozi dei miniviaggi

//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#720 Il 18-01-2014 a 22h14

Niente male
chiarettafashion
...

ah okkey, grazie Arlene  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

#721 Il 22-01-2014 a 15h18

Debuttante
...

come si fa ad ottenere punti fashion attitudine /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/neutral.png  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/yikes.png  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/yikes.png  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/tongue.png  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/lol.png  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/mad.png  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/roll.png  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/cool.png  /modules/forum/img/smilies/bave.gif  /modules/forum/img/smilies/bisou.gif  /modules/forum/img/smilies/blebl.gif  /modules/forum/img/smilies/coeur.gif  /modules/forum/img/smilies/content3.gif  /modules/forum/img/smilies/content4.gif  /modules/forum/img/smilies/epingle.gif  /modules/forum/img/smilies/fou rire.gif  /modules/forum/img/smilies/goutte.gif  /modules/forum/img/smilies/hein.gif  /modules/forum/img/smilies/larme.gif  /modules/forum/img/smilies/miou.gif  /modules/forum/img/smilies/petite-larme.gif  /modules/forum/img/smilies/sniff.gif  /modules/forum/img/smilies/snif.gif  /modules/forum/img/smilies/sourire.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif    /modules/forum/img/smilies/bimbo/bave.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/en-colere.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/goutte.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/gros-sourire.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/langue.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/mdr.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/rougie.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/triste.gif

Non in linea

#722 Il 22-01-2014 a 15h21

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland

Prima di tutto sei pregata di non inserire tutte quelle faccine: non sono necessarie! la prossima volta il tuo messaggio verrà cancellato senza dare risposta!
i punti FA si ottengono tramite: la casa, il fidanzato, alcuni mini giochi, parrucchiere, estetista ecc..., andando al cinema

Non in linea

#723 Il 24-01-2014 a 13h24

Debuttante
...

Ciao!!!non so se esiste una discussione su come mettere i video /modules/forum/img/smilies/goutte.gif comunque vorrei che mi spiegaste come metterli.Grazie!! /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Non in linea

#724 Il 28-01-2014 a 22h54

Puoi far meglio
Vithrathiel
...

/modules/forum/img/smilies/bimbo/goutte.gif Ciao a tutte!... avrei un dubbio... i "giorni di gioco" sono gli effettivi giorni di connessione o i giorni a partire dall'iscrizione?... grazie!  /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif

PiXiE

Non in linea

#725 Il 28-01-2014 a 23h00

Argento
Antlya
As always..

Ciao /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif
i giorni di gioco sono quelli in cui ti sei connessa ^^ mi spiego meglio, se ad esempio ti sei iscritta 4 giorni fa, ma ti sei connessa solo il giorno dell'iscrizione e ieri fanno 2 giorni di gioco (e non 4 da quando sei iscritta).

x Raffi: per inserire un video da YouTube devi recarti nel sito e prendere il link in alto della pagina con il video che ti interessa. In seguito nel post qui sul Forum per inserirlo devi mettere il link fra le parole:
.

Ultima modifica di Antlya (Il 28-01-2014 a 23h03)

Non in linea

Pagine : 1 ... 27 28 29 30 31 ... 77