Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1 ... 32 33 34 35 36 ... 77

#826 Il 12-03-2014 a 18h34

Puoi far meglio
Maellis
...

Salve a tutti, semplicissima curiosità, quale sarebbe il peso "corretto" della nostra Girl?

L'orrore del reale è nulla contro l'idea dell'orrore. I miei pensieri, solo virtuali omicidi, scuotono la mia natura di uomo; funzione e immaginazione si mescolano; e nulla è, se non ciò che non è. ☽O☾

Non in linea

#827 Il 12-03-2014 a 20h01

Argento
Antlya
As always..
Luogo: Piedmont..

Ciao /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif
il peso "corretto" della fashion Girl è di 58 kg ^^ oltre i 60/62 circa inizia ad ingrassare /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Non in linea

#828 Il 13-03-2014 a 08h40

Puoi far meglio
Maellis
...

Ooops allora la sto facendo scomparire XDD
Grazie mille per la delucidazione! /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

L'orrore del reale è nulla contro l'idea dell'orrore. I miei pensieri, solo virtuali omicidi, scuotono la mia natura di uomo; funzione e immaginazione si mescolano; e nulla è, se non ciò che non è. ☽O☾

Non in linea

#829 Il 13-03-2014 a 20h52

Puoi far meglio
ValeriaChan
I'm a lost girl (?)
Luogo: Napoli

NinaKitty ha scritto

Purtroppo è un problema comune a tutte! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png
Ti chiedo di pazientare: i tecnici sono già all'opera, ma ci vorrà del tempo! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png
Nel frattempo puoi provare ad usare questo sito: TinyPic
Molto semplice e veloce! ^^

Grazie mille  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

#830 Il 16-03-2014 a 06h18

Chiacchierona
deby6
♡I Love Fashion girl♡

shorthi12 ha scritto

Il problema, mia cara Deby6 e che lo stai ripetendo in continuazione ,per carita',hai ragione nell'affermare che devi rivolgerti alle moderatrici,pero' non è ripetendolo che la cosa si risolve.Noi ti abbiamo ascoltato e abbiamo riferito,ma sappi che purtroppo a oggi non ci è stato concesso nessun potere speciale per poter risolvere i problemi...quindi ti preghiamo di pazientare  cosi' come stanno facendo altre giocatrici,perchè lo ripeto,ti assicuro che non sei l'unica ad avere questo problema. /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Ciao, il problema ancora non è risolto, novità? Quanto devo pazientare ancora? ...  /modules/forum/img/smilies/bimbo/goutte.gif

//photo.myfashiongirl.it/it/1/41/moy/32580.jpg
thank you Ninakitty

Non in linea

#831 Il 16-03-2014 a 09h49

Argento
Antlya
As always..

Ciao /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png
purtroppo non ci sono giunte news in merito, i tecnici stanno risolvendo la cosa e sicuramente sta impiegando tempo perché è un bug complicato: come avevo detto in precedenza, bisogna modificare alcune cose del server, e ti garantisco che non è una passeggiata. Inoltre, penso che non sia l'unica versione ad avere questo problema, quindi doppio lavoro per gli sviluppatori che devono trovare una soluzione che si adatti a ciò.
Per le immagini, non hai la possibilità di connetterti anche solo qualche volta da un pc da poterle scaricare con TinyPic?? Per ora è ancora l'unica soluzione per inserire immagini /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png

Non in linea

#832 Il 16-03-2014 a 22h46

Chiacchierona
deby6
♡I Love Fashion girl♡

Antlya ha scritto

Ciao /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png
purtroppo non ci sono giunte news in merito, i tecnici stanno risolvendo la cosa e sicuramente sta impiegando tempo perché è un bug complicato: come avevo detto in precedenza, bisogna modificare alcune cose del server, e ti garantisco che non è una passeggiata. Inoltre, penso che non sia l'unica versione ad avere questo problema, quindi doppio lavoro per gli sviluppatori che devono trovare una soluzione che si adatti a ciò.
Per le immagini, non hai la possibilità di connetterti anche solo qualche volta da un pc da poterle scaricare con TinyPic?? Per ora è ancora l'unica soluzione per inserire immagini /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png

no purtroppo non ho un PC ma solo smartphone, per questo tale motivo che ripeto sempre ogni volta questa cosa proprio per poter partecipare a i concorsi e posso farlo solo così cioè con il cellulare ed ho perso parecchi concorsi per colpa di questo problema...per cortesia risolvetelo al più presto  /modules/forum/img/smilies/bimbo/triste.gif

//photo.myfashiongirl.it/it/1/41/moy/32580.jpg
thank you Ninakitty

Non in linea

#833 Il 17-03-2014 a 19h52

Super Saiyen
elena14
•My cherries and wine, rosemary and thyme, and all of my peaches... are ruined•
Luogo: You get ready, you get all dressed up •To go nowhere in particular•

ciao  /modules/forum/img/smilies/bimbo/smile.gif

ogni volta che provo a scrivere sul forum, mi esce una pagina dove c'è scritto che il gioco è in manutenzione. però quando cerco di connettermi di nuovo non mi crea problemi

è un bug?

Have you ever recognized
someone you've never met before?

I have.

Non in linea

#834 Il 17-03-2014 a 20h09

Platino
Arlene
Luogo: Mantova

Ciao elena

personalmente un problema del genere non l'ho ancora riscontrato, ma può essere che a breve inseriscano novità sul gioco per cui appaia questo problema.

Se dovesse riscontrarlo qualche altro giocatore allora è un probabile bug.

Ma al momento non mi risulta che altri giocatori abbiano questo problema.

Sta di fatto che sono cose temporanee /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#835 Il 18-03-2014 a 00h51

Niente male
LilithWolf
...
Luogo: perugia

Arlene ha scritto

Ciao elena

personalmente un problema del genere non l'ho ancora riscontrato, ma può essere che a breve inseriscano novità sul gioco per cui appaia questo problema.

Se dovesse riscontrarlo qualche altro giocatore allora è un probabile bug.

Ma al momento non mi risulta che altri giocatori abbiano questo problema.

Sta di fatto che sono cose temporanee /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

anche a me è capitato un paio di volte! ma ricaricando la pagina in pochi secondi è tornato normale! ma mi è successo pochissime volte...può essere che sia un caso!

Ultima modifica di LilithWolf (Il 18-03-2014 a 00h52)

Uccidono la tua felicità dicendoti ke sei una stella solo se sembri a una modella!
                                       Babaman

Non in linea

#836 Il 18-03-2014 a 09h22

Argento
Antlya
As always..

Ciao ragazze /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif
anche a me ieri capitava questa cosa di tanto in tanto, ma penso fosse dovuta al fatto che è stato eliminato il bug che impediva di mettere le immagini passando per "Aggiungi foto" nella risposta sul forum ^^

Non in linea

#837 Il 18-03-2014 a 20h23

Esperta
miciona81
...

Antlya ha scritto

Ciao ragazze /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif
anche a me ieri capitava questa cosa di tanto in tanto, ma penso fosse dovuta al fatto che è stato eliminato il bug che impediva di mettere le immagini passando per "Aggiungi foto" nella risposta sul forum ^^

A me è capitato sia ieri che oggi, non è che ci sono degli aggiornamenti o novità in arrivo?

/modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Non in linea

#838 Il 18-03-2014 a 20h27

Platino
Arlene

Ciao Miciona

Prememtto che essendo un browser game la manutenzione è d'obbligo.

Ma presumo ci siano grosse novità in arrivo.
(ma non ne siamo molto informate al momento)

Quindi staremo a vedere quel che succede
/modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Non in linea

#839 Il 22-03-2014 a 14h43

Più più
VallyPop
Take every chance. Drop any fear.
Luogo: LA

Ciauuu ♥

Volevo un chiarimento: ma se io oggi faccio una foto alla star di Primavera, e non la prendo perchè non mi bastano i soldi, e entro il 28 guadagno altri soldi e le faccio di nuovo la foto.... gli scatti me li conta?

Non in linea

#840 Il 22-03-2014 a 15h27

Bronzo
Lella93
Leggo per vivere.
Luogo: Pasadena, CA

Ciao cara /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png no, sfortunatamente non te li conta, ripartono da capo se non riesci a fotografarla..

//photo.myfashiongirl.it/it/1/22/moy/16929.jpg

Non in linea

#841 Il 22-03-2014 a 20h38

Più più
VallyPop
Take every chance. Drop any fear.
Luogo: LA

Lella93 ha scritto

Ciao cara /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png no, sfortunatamente non te li conta, ripartono da capo se non riesci a fotografarla..

O Gesù! Che noia.... -.-
Comunque graaazie  /modules/forum/img/smilies/content4.gif

Non in linea

#842 Il 25-03-2014 a 18h51

A fondo
Jessica19
#KUWTK

Ciao!
io ho un problema con la classifica, c'è scritto : "Non sei ancora in classifica,dai da mangiare e da bere alla tua fashion girl e torna domani!" però non è possibile che io non sia in classifica, io c'ero sempre in classifica, e non mi sembra normale che io non sia in classifica  /modules/forum/img/smilies/snif.gif .
Grazie per leggere, aspetto una risposta  /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

//photo.myfashiongirl.it/it/1/26/moy/20233.jpg

Non in linea

#843 Il 25-03-2014 a 19h29

Platino
Arlene

Ciao cara

Non ti allarmare è una cosa comune e succede spesso dopo la manutenzione del sito.

Tempo qualche giorno e si sistemerà tutto
/modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

#844 Il 26-03-2014 a 08h54

A fondo
Jessica19
#KUWTK

Arlene ha scritto

Ciao cara

Non ti allarmare è una cosa comune e succede spesso dopo la manutenzione del sito.

Tempo qualche giorno e si sistemerà tutto
/modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Grazie, mi spaventavo per nulla  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png  /modules/forum/img/smilies/bimbo/smile.gif

//photo.myfashiongirl.it/it/1/26/moy/20233.jpg

Non in linea

#845 Il 26-03-2014 a 15h54

Sensei
V3r3n4
KEEP CALM & LOVES LIFE!
Luogo: A casa mia..

Hello!
Per la mia infinita curiosità, vorrei sapere cosa accade se si affitta un casa e, per esempio, un giorno non si ha abbastanza FO per pagare cosa succede?

Non in linea

#846 Il 26-03-2014 a 16h01

Platino
Arlene

Ciao cara
succede che ti confiscano l'abitazione e ti ritrovi dai genitori ^_^

Non in linea

#847 Il 26-03-2014 a 16h21

Niente male
Luise5
...

Penso questa sia la sezione giusta...
Allora, ho notato che in alcune case i mobili sono "sbagliati". Nel senso che alcuni oggetti che dovrebbero, ad esempio, essere in giardino sono invece in salotto.
Posso sapere come hanno fatto?

Ps: ho controllato velocemente in questa discussione e non mi sembra ci sia una domanda del genere, in caso contrario mi potete dire in che pagina è la risposta?

Sfiga ne abbiamo?

Non in linea

#848 Il 26-03-2014 a 16h25

Platino
Arlene

Ciao cara

Non è sbagliato, ma anzi è possibile spostare i vari mobili/accessori da una stanza all'altra

Link esterno dell'immagine

Basta cliccare nella scaletta in basso alla tua destra e selezionare la stanza da dove prendere il materiale

Non in linea

#849 Il 26-03-2014 a 18h31

Sensei
V3r3n4
KEEP CALM & LOVES LIFE!
Luogo: A casa mia..

Arlene ha scritto

Ciao cara
succede che ti confiscano l'abitazione e ti ritrovi dai genitori ^_^

Grazie, vorrà dire che prima di affittare una casa starò attenta ad avere abbastanza FO.  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Non in linea

#850 Il 26-03-2014 a 18h51

Platino
Arlene

V3r3n4 Puoi tenere sotto controllo le entrate e le uscite della tua girl andando nella pagina "budget e statistiche"

Link esterno dell'immagine

buon proseguimento e buona serata

Non in linea

Pagine : 1 ... 32 33 34 35 36 ... 77