Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1 ... 31 32 33 34 35 ... 77

#801 Il 04-03-2014 a 21h01

Debuttante
...

Prego cara,e buon divertimento! /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Non in linea

#802 Il 05-03-2014 a 00h08

Debuttante
...

Ciao scusate il disturbo ma ho un piccolo problema, per circa un mese non mi sono connessa al sito perché a casa mia mancava la linea, quando l'ho riavuta sono entrata e ho rianimato la girl, fino a li tutto bene, il problema poi l'ho trovato quando volevo darle da mangiare, farle fare sport e la doccia.... se clicco sopra alle caselline non mi esce più niente e nel giro di due giorni la mia girl morirà  di nuovo e dovrò pagare ancora 2000 FO..... Quindi per favore se avete una soluzione al mio problema ve ne sarei grata, scusate ancora!  /modules/forum/img/smilies/snif.gif   /modules/forum/img/smilies/bimbo/rougie.gif

Niente e per sempre!

Non in linea

#803 Il 05-03-2014 a 00h27

Debuttante
...

ciao Hinata,è molto probabile che si tratti di un bug,quindi cancella la cronologia,cambia browser e aggiorna la pagina.... /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Non in linea

#804 Il 05-03-2014 a 04h12

Chiacchierona
deby6
♡I Love Fashion girl♡

Arlene ha scritto

Spiacente se non hai un computer o qualche altro apparecchio disponibile ti chiedo di pazientare.

Ripeto per l'ennesima volta: ci stanno lavorando.
Aggiungo inoltre che questo non è l'unico sito che hanno da seguire.
La Beemoov ha 5 giochi in francese e tre di questi vengono tradotti in altre lingue per i giocatori di tutto il mondo. Questo per dirti che non hanno solo 1 sito da sistemare.
I bug nei browser game sono cosa quotidiana e si ritrovano molto lavoro da seguire.

Cerchiamo di portare più rispetto verso il loro lavoro pazientando un minimo.

Per i concorsi puoi sempre chiedere alle moderatrici di attendere e se ciò non è possibile loro ogni mese ne aprono di concorsi, perchè non partecipare a quelli?

si ho capito ma io devo per forza dirlo alle moderatrici perché loro devo reclamare la cosa, no noi giocatrici altrimenti non sarei mica stupida...!  /modules/forum/img/smilies/bimbo/smile.gif

//photo.myfashiongirl.it/it/1/41/moy/32580.jpg
thank you Ninakitty

Non in linea

#805 Il 05-03-2014 a 10h19

Debuttante
...

Il problema, mia cara Deby6 e che lo stai ripetendo in continuazione ,per carita',hai ragione nell'affermare che devi rivolgerti alle moderatrici,pero' non è ripetendolo che la cosa si risolve.Noi ti abbiamo ascoltato e abbiamo riferito,ma sappi che purtroppo a oggi non ci è stato concesso nessun potere speciale per poter risolvere i problemi...quindi ti preghiamo di pazientare  cosi' come stanno facendo altre giocatrici,perchè lo ripeto,ti assicuro che non sei l'unica ad avere questo problema. /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Non in linea

#806 Il 05-03-2014 a 11h17

Debuttante
...

Salve... vorrei segnalare una cosa, anche se non credo sia un vero e proprio problema...
stamattina effettuando l'accesso ho notato che il naso della mia girl si era spostato (ora è più centrale), e anche la forma del viso è cambiata... ho notato che ora nel settore bellezza si possono scegliere diversi tipi di pelle, ma con la nuova forma di viso (che è più appuntita), qualunque rossetto si metta, sembra sempre che abbia la bocca storta! e anche gli occhi non sembrano avere la giusta inclinazione... insomma, ha una faccia proprio strana (e devo dire che è proprio bruttina..."^^)
mi chiedevo: si tratta di un problema temporaneo (visto che il tipo di pelle è una novità, magari c'è ancora qualcosa da sistemare...) o da oggi avremo sempre la bocca storta??

Ultima modifica di Tyene (Il 05-03-2014 a 11h18)

Non in linea

#807 Il 05-03-2014 a 11h36

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland

Leggendo il tuo messaggio mi è quasi venuto da ridere...mi sembrava descrivessi un picasso!!!! /modules/forum/img/smilies/fou rire.gif
comunque sono sicura che tutti questi piccoli difetti spariranno con il sistemarsi dell'aggiornamento! pazientiamo ancora un pochino! /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Non in linea

#808 Il 05-03-2014 a 15h53

Debuttante
...

Ankara ha scritto

Leggendo il tuo messaggio mi è quasi venuto da ridere...mi sembrava descrivessi un picasso!!!! /modules/forum/img/smilies/fou rire.gif
comunque sono sicura che tutti questi piccoli difetti spariranno con il sistemarsi dell'aggiornamento! pazientiamo ancora un pochino! /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Allora mi confermi che si tratta di "inestetismi" temporanei? ^^
anche perchè sto facendo alcune prove per vedere se sono io che ci vedo male, e anche alcune acconciature sono spostate... "^^

aspettiamo e vediamo!

Non in linea

#809 Il 05-03-2014 a 16h09

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland

Confermo! /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif
sono sicura che stanno già sistemando tutti i dettagli!

Non in linea

#810 Il 09-03-2014 a 14h42

Niente male
myuki
...

salve ^^ scusate se disturbo ma ho un piccolo problema , vorrei fare una nuova tenuta ma non so come fare perchè mi esce solo salva , elimina o spaglia la girl . Come devo fare ?

"Pensando a te, ovunque tu sia.
Preghiamo perché questa sofferenza abbia fine
nella speranza che i nostri cuori si riuniscano.
Ora, io realizzerò questo desiderio.
E chissà: ricominciare a viaggiare non è poi così difficile...
O forse il mio viaggio è già iniziato.
Ci sono tanti mondi, ma tutti condividono lo stesso cielo
un solo cielo, un solo destino."

Non in linea

#811 Il 09-03-2014 a 14h53

Platino
Arlene
Luogo: Mantova

Ciao cara

ti suggerisco di impostare prima la tua girl in modalità "nuda" basta scorrere nella lista li in basso, guarda l'immagine per capire

Link esterno dell'immagine
poi la vesti come fai di solito e in fine salvi la tenuta dandole un nome

//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#812 Il 09-03-2014 a 19h42

Chiacchierona
deby6
♡I Love Fashion girl♡

shorthi12 ha scritto

Il problema, mia cara Deby6 e che lo stai ripetendo in continuazione ,per carita',hai ragione nell'affermare che devi rivolgerti alle moderatrici,pero' non è ripetendolo che la cosa si risolve.Noi ti abbiamo ascoltato e abbiamo riferito,ma sappi che purtroppo a oggi non ci è stato concesso nessun potere speciale per poter risolvere i problemi...quindi ti preghiamo di pazientare  cosi' come stanno facendo altre giocatrici,perchè lo ripeto,ti assicuro che non sei l'unica ad avere questo problema. /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

ok ma più pazientare di questo si muore e poi è normale che ripeto sempre lo stesso non cambia nulla ora sono passate più di tre settimane ed è sempre lo stesso...comunque se volete farci partecipare anche a noi hai concorsi e far risolvere questo tale problema ci fa molto piacere  /modules/forum/img/smilies/bimbo/smile.gif

Ultima modifica di deby6 (Il 09-03-2014 a 19h42)

thank you Ninakitty

Non in linea

#813 Il 09-03-2014 a 20h07

Prezzemolina
cucciola09
...
Luogo: Hogwarts❤Tassorossa❤

deby6 ha scritto

shorthi12 ha scritto

ok ma più pazientare di questo si muore e poi è normale che ripeto sempre lo stesso non cambia nulla ora sono passate più di tre settimane ed è sempre lo stesso...comunque se volete farci partecipare anche a noi hai concorsi e far risolvere questo tale problema ci fa molto piacere  /modules/forum/img/smilies/bimbo/smile.gif

Ciau! /modules/forum/img/smilies/bisou.gif
Anche a me succede e non sei l'unica potrei consigliarti
questo topic dove spiega come farlo in un modo diverso
//www.myfashiongirl.it/forum/t1617,1-guida-come-caricare-le-foto-versione-screenshot.htm
è molto facile e semplice /modules/forum/img/smilies/bisou.gif
spero di essere stata un po' d'aiuto

Ultima modifica di cucciola09 (Il 09-03-2014 a 20h08)

//photo.myfashiongirl.it/it/1/20/moy/15747.jpg
Hey! Si` proprio tu! Sto organizzando una festa per i miei 1000 giorni di gioco, sei la benvenuta! Mandami un messaggio, se parteciperai!

Non in linea

#814 Il 10-03-2014 a 00h13

Chiacchierona
deby6
♡I Love Fashion girl♡

cucciola09 ha scritto

deby6 ha scritto

shorthi12 ha scritto

no purtroppo sono con l'Iphone comunque grazie lo stesso
Ciau! /modules/forum/img/smilies/bisou.gif
Anche a me succede e non sei l'unica potrei consigliarti
questo topic dove spiega come farlo in un modo diverso
//www.myfashiongirl.it/forum/t1617,1-guida-come-caricare-le-foto-versione-screenshot.htm
è molto facile e semplice /modules/forum/img/smilies/bisou.gif
spero di essere stata un po' d'aiuto

/modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

thank you Ninakitty

Non in linea

#815 Il 10-03-2014 a 17h19

Esperta
giovanna11
...
Luogo: Ancona

Ciao scusate... sono andata al mare e mi sono ustionata..come faccio a metterle la crema??

Non in linea

#816 Il 10-03-2014 a 17h27

Argento
Antlya
As always..
Luogo: Piedmont..

Ciao /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif
la crema devi posizionarla in spiaggia prima di andare a prendere il sole: in questo modo la tua Fashion Girl non si scotterà /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png per acquistarla basta andare al Supermercato e selezionare "Spiaggia": all'interno della sezione spiaggia, clicchi su "igiene personale" e la crema da 20 FO è quella da posizionare per non scottarsi /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Non in linea

#817 Il 10-03-2014 a 17h31

Esperta
giovanna11
...
Luogo: Ancona

ahh grazie!! pero io gia mi sono scottata...come si toglie??  /modules/forum/img/smilies/bimbo/goutte.gif

Non in linea

#818 Il 10-03-2014 a 17h34

Argento
Antlya
As always..
Luogo: Piedmont..

Devi purtroppo aspettare 24/48 ore prima che la scottatura si tolga del tutto /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png

Non in linea

#819 Il 10-03-2014 a 18h49

Prezzemolina
cucciola09
...

Salve avrei un dubbio
su MFG si possono caricare i video?

Hey! Si` proprio tu! Sto organizzando una festa per i miei 1000 giorni di gioco, sei la benvenuta! Mandami un messaggio, se parteciperai!

Non in linea

#820 Il 10-03-2014 a 20h59

Bronzo
Lella93
Leggo per vivere.
Luogo: Pasadena, CA

Ciao Cucciola, se sono presenti su YouTube basta scrivere /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

//photo.myfashiongirl.it/it/1/22/moy/16929.jpg

Non in linea

#821 Il 10-03-2014 a 22h21

Platino
Arlene

Brava Lella

Comunque Cucciola se vuoi avere maggiori chiarimenti sul BBCODE puoi anche consultare questa pagina: //www.myfashiongirl.it/forum/t1976,1-guida-bbcode.htm

/vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Non in linea

#822 Il 11-03-2014 a 15h33

Prezzemolina
cucciola09
...

Arlene ha scritto

Brava Lella

Comunque Cucciola se vuoi avere maggiori chiarimenti sul BBCODE puoi anche consultare questa pagina: //www.myfashiongirl.it/forum/t1976,1-guida-bbcode.htm

/vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Grazie mille Arlene ma li conosco solo che adesso è troppo lunga e non c'è tanto spazio /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png
Ma se non sono di youtube non si possono caricare?
nel senso se sono video che  abbiamo sul computer/telefono
possiamo caricarli?

Non in linea

#823 Il 11-03-2014 a 16h13

Platino
Arlene

Ciao

personalmente non ho mai provato ma è possibile caricare video da programmi come tinypic o imageshack.

Non in linea

#824 Il 12-03-2014 a 12h30

Puoi far meglio
ValeriaChan
I'm a lost girl (?)
Luogo: Napoli

Ragazze non so se è la sezione giusta ma volevo dirvi che quando tento di mettere una foto nella descrizione del mio profilo, esce la scritta "sessione scaduta. riconnettiti" e non capisco cosa voglia dire!

Non in linea

#825 Il 12-03-2014 a 13h22

Debuttante
...

Purtroppo è un problema comune a tutte! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png
Ti chiedo di pazientare: i tecnici sono già all'opera, ma ci vorrà del tempo! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png
Nel frattempo puoi provare ad usare questo sito: TinyPic
Molto semplice e veloce! ^^

Non in linea

Pagine : 1 ... 31 32 33 34 35 ... 77