Prego cara,e buon divertimento! 
Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!
Pagine : 1 ... 31 32 33 34 35 ... 77
#801 Il 04-03-2014 a 21h01
#802 Il 05-03-2014 a 00h08
Ciao scusate il disturbo ma ho un piccolo problema, per circa un mese non mi sono connessa al sito perché a casa mia mancava la linea, quando l'ho riavuta sono entrata e ho rianimato la girl, fino a li tutto bene, il problema poi l'ho trovato quando volevo darle da mangiare, farle fare sport e la doccia.... se clicco sopra alle caselline non mi esce più niente e nel giro di due giorni la mia girl morirà di nuovo e dovrò pagare ancora 2000 FO..... Quindi per favore se avete una soluzione al mio problema ve ne sarei grata, scusate ancora!

Niente e per sempre!
#803 Il 05-03-2014 a 00h27
ciao Hinata,è molto probabile che si tratti di un bug,quindi cancella la cronologia,cambia browser e aggiorna la pagina.... 
#804 Il 05-03-2014 a 04h12
Arlene ha scritto
Spiacente se non hai un computer o qualche altro apparecchio disponibile ti chiedo di pazientare.
Ripeto per l'ennesima volta: ci stanno lavorando.
Aggiungo inoltre che questo non è l'unico sito che hanno da seguire.
La Beemoov ha 5 giochi in francese e tre di questi vengono tradotti in altre lingue per i giocatori di tutto il mondo. Questo per dirti che non hanno solo 1 sito da sistemare.
I bug nei browser game sono cosa quotidiana e si ritrovano molto lavoro da seguire.
Cerchiamo di portare più rispetto verso il loro lavoro pazientando un minimo.
Per i concorsi puoi sempre chiedere alle moderatrici di attendere e se ciò non è possibile loro ogni mese ne aprono di concorsi, perchè non partecipare a quelli?
si ho capito ma io devo per forza dirlo alle moderatrici perché loro devo reclamare la cosa, no noi giocatrici altrimenti non sarei mica stupida...!
thank you Ninakitty
#805 Il 05-03-2014 a 10h19
Il problema, mia cara Deby6 e che lo stai ripetendo in continuazione ,per carita',hai ragione nell'affermare che devi rivolgerti alle moderatrici,pero' non è ripetendolo che la cosa si risolve.Noi ti abbiamo ascoltato e abbiamo riferito,ma sappi che purtroppo a oggi non ci è stato concesso nessun potere speciale per poter risolvere i problemi...quindi ti preghiamo di pazientare cosi' come stanno facendo altre giocatrici,perchè lo ripeto,ti assicuro che non sei l'unica ad avere questo problema. 
#806 Il 05-03-2014 a 11h17
Salve... vorrei segnalare una cosa, anche se non credo sia un vero e proprio problema...
stamattina effettuando l'accesso ho notato che il naso della mia girl si era spostato (ora è più centrale), e anche la forma del viso è cambiata... ho notato che ora nel settore bellezza si possono scegliere diversi tipi di pelle, ma con la nuova forma di viso (che è più appuntita), qualunque rossetto si metta, sembra sempre che abbia la bocca storta! e anche gli occhi non sembrano avere la giusta inclinazione... insomma, ha una faccia proprio strana (e devo dire che è proprio bruttina..."^^)
mi chiedevo: si tratta di un problema temporaneo (visto che il tipo di pelle è una novità, magari c'è ancora qualcosa da sistemare...) o da oggi avremo sempre la bocca storta??
Ultima modifica di Tyene (Il 05-03-2014 a 11h18)
#807 Il 05-03-2014 a 11h36
Leggendo il tuo messaggio mi è quasi venuto da ridere...mi sembrava descrivessi un picasso!!!!
comunque sono sicura che tutti questi piccoli difetti spariranno con il sistemarsi dell'aggiornamento! pazientiamo ancora un pochino! 
#808 Il 05-03-2014 a 15h53
Ankara ha scritto
Leggendo il tuo messaggio mi è quasi venuto da ridere...mi sembrava descrivessi un picasso!!!!![]()
comunque sono sicura che tutti questi piccoli difetti spariranno con il sistemarsi dell'aggiornamento! pazientiamo ancora un pochino!
Allora mi confermi che si tratta di "inestetismi" temporanei? ^^
anche perchè sto facendo alcune prove per vedere se sono io che ci vedo male, e anche alcune acconciature sono spostate... "^^
aspettiamo e vediamo!
#809 Il 05-03-2014 a 16h09
Confermo!
sono sicura che stanno già sistemando tutti i dettagli!
#810 Il 09-03-2014 a 14h42
salve ^^ scusate se disturbo ma ho un piccolo problema , vorrei fare una nuova tenuta ma non so come fare perchè mi esce solo salva , elimina o spaglia la girl . Come devo fare ?
"Pensando a te, ovunque tu sia.
Preghiamo perché questa sofferenza abbia fine
nella speranza che i nostri cuori si riuniscano.
Ora, io realizzerò questo desiderio.
E chissà: ricominciare a viaggiare non è poi così difficile...
O forse il mio viaggio è già iniziato.
Ci sono tanti mondi, ma tutti condividono lo stesso cielo
un solo cielo, un solo destino."
#811 Il 09-03-2014 a 14h53
Ciao cara
ti suggerisco di impostare prima la tua girl in modalità "nuda" basta scorrere nella lista li in basso, guarda l'immagine per capire
Link esterno dell'immagine
poi la vesti come fai di solito e in fine salvi la tenuta dandole un nome
#812 Il 09-03-2014 a 19h42
shorthi12 ha scritto
Il problema, mia cara Deby6 e che lo stai ripetendo in continuazione ,per carita',hai ragione nell'affermare che devi rivolgerti alle moderatrici,pero' non è ripetendolo che la cosa si risolve.Noi ti abbiamo ascoltato e abbiamo riferito,ma sappi che purtroppo a oggi non ci è stato concesso nessun potere speciale per poter risolvere i problemi...quindi ti preghiamo di pazientare cosi' come stanno facendo altre giocatrici,perchè lo ripeto,ti assicuro che non sei l'unica ad avere questo problema.
ok ma più pazientare di questo si muore e poi è normale che ripeto sempre lo stesso non cambia nulla ora sono passate più di tre settimane ed è sempre lo stesso...comunque se volete farci partecipare anche a noi hai concorsi e far risolvere questo tale problema ci fa molto piacere
Ultima modifica di deby6 (Il 09-03-2014 a 19h42)
thank you Ninakitty
#813 Il 09-03-2014 a 20h07
deby6 ha scritto
shorthi12 ha scritto
ok ma più pazientare di questo si muore e poi è normale che ripeto sempre lo stesso non cambia nulla ora sono passate più di tre settimane ed è sempre lo stesso...comunque se volete farci partecipare anche a noi hai concorsi e far risolvere questo tale problema ci fa molto piacere
Ciau!
Anche a me succede e non sei l'unica potrei consigliarti
questo topic dove spiega come farlo in un modo diverso
//www.myfashiongirl.it/forum/t1617,1-guida-come-caricare-le-foto-versione-screenshot.htm
è molto facile e semplice
spero di essere stata un po' d'aiuto
Ultima modifica di cucciola09 (Il 09-03-2014 a 20h08)
#814 Il 10-03-2014 a 00h13
cucciola09 ha scritto
deby6 ha scritto
shorthi12 ha scritto
no purtroppo sono con l'Iphone comunque grazie lo stesso
Ciau!![]()
Anche a me succede e non sei l'unica potrei consigliarti
questo topic dove spiega come farlo in un modo diverso
//www.myfashiongirl.it/forum/t1617,1-guida-come-caricare-le-foto-versione-screenshot.htm
è molto facile e semplice![]()
spero di essere stata un po' d'aiuto
thank you Ninakitty
#815 Il 10-03-2014 a 17h19
Ciao scusate... sono andata al mare e mi sono ustionata..come faccio a metterle la crema??
Link esterno dell'immagine Yuno..♥
#816 Il 10-03-2014 a 17h27
Ciao
la crema devi posizionarla in spiaggia prima di andare a prendere il sole: in questo modo la tua Fashion Girl non si scotterà
per acquistarla basta andare al Supermercato e selezionare "Spiaggia": all'interno della sezione spiaggia, clicchi su "igiene personale" e la crema da 20 FO è quella da posizionare per non scottarsi 
#817 Il 10-03-2014 a 17h31
ahh grazie!! pero io gia mi sono scottata...come si toglie?? 
Link esterno dell'immagine Yuno..♥
#818 Il 10-03-2014 a 17h34
Devi purtroppo aspettare 24/48 ore prima che la scottatura si tolga del tutto 
#821 Il 10-03-2014 a 22h21
Brava Lella
Comunque Cucciola se vuoi avere maggiori chiarimenti sul BBCODE puoi anche consultare questa pagina: //www.myfashiongirl.it/forum/t1976,1-guida-bbcode.htm

#822 Il 11-03-2014 a 15h33
Arlene ha scritto
Brava Lella
Comunque Cucciola se vuoi avere maggiori chiarimenti sul BBCODE puoi anche consultare questa pagina: //www.myfashiongirl.it/forum/t1976,1-guida-bbcode.htm
Grazie mille Arlene ma li conosco solo che adesso è troppo lunga e non c'è tanto spazio

Ma se non sono di youtube non si possono caricare?
nel senso se sono video che abbiamo sul computer/telefono
possiamo caricarli?
#823 Il 11-03-2014 a 16h13
Ciao
personalmente non ho mai provato ma è possibile caricare video da programmi come tinypic o imageshack.
#824 Il 12-03-2014 a 12h30
Ragazze non so se è la sezione giusta ma volevo dirvi che quando tento di mettere una foto nella descrizione del mio profilo, esce la scritta "sessione scaduta. riconnettiti" e non capisco cosa voglia dire!
#825 Il 12-03-2014 a 13h22
Purtroppo è un problema comune a tutte! 
Ti chiedo di pazientare: i tecnici sono già all'opera, ma ci vorrà del tempo! 
Nel frattempo puoi provare ad usare questo sito: TinyPic
Molto semplice e veloce! ^^