Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1 ... 30 31 32 33 34 ... 77

#776 Il 20-02-2014 a 22h20

Argento
Antlya
As always..
Luogo: Piedmont..

Ciao /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif
premetto che non so precisamente rispondere alla tua domanda (io invece sono una che le tenute le elimina subito XD), in effetti aumentando di livello puoi aumentare il numero di tenute salvabili. Magari facendo un aggiornamento del browser, cancellare la cronologia, ecc, insomma facendo "spazio" puoi salvarne di più, ma con esattezza non ti so dire /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png è probabile che dopo un tot di tenute sia al completo l'elenco /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Non in linea

#777 Il 21-02-2014 a 22h41

Più più
Diana
konnichiwa! mi chiamo Diana(ma chiamatemi dadda) e ho 13 anni! sono una grande appassionata di manga

capisco,grazie mille per l'informazione,ho qualche speranza XD comunque molte le eliminero' perche alla fine anche se mi piacciono non le meto perche le hpo gia messe molte volte X3

se sei triste verro' da te di volata,amami...non pensare ad altro...PRESA DA:I LOVE YOU BABY(EP 24)
Link esterno dell'immagine                               

Non in linea

#778 Il 21-02-2014 a 23h00

Niente male
Yoona4
...

Ciao, penso di avere un problema con degli acquisti fatti a mobilandia, spero possiate aiutarmi. Ho appena comprato una teiera e due tazze da tè, i soldi sono stati scalati ma non trovo questi oggetti da nessuna parte. Ho provato a vedere nella sezione "arte della tavola" nello studio, nel soggiorno e nella cucina, ma niente. Per la "disperazione" ho cercato anche in tutte le altre sezioni, ma proprio non le trovo...

1/9/16 Ho visto di persona Kris Wu. Il giorno più bello della mia vita.

Are You Ready To Walk?
Are You Ready To Walk?
Milan, Paris, New York…
Are You Ready To Walk?

Non in linea

#779 Il 21-02-2014 a 23h30

Debuttante
...

Hai provato a cercare anche in Accessori vari? /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Non in linea

#780 Il 22-02-2014 a 11h20

Niente male
Yoona4
...

Sí, ho cercato, ma proprio non ci sono... ):

Are You Ready To Walk?
Are You Ready To Walk?
Milan, Paris, New York…
Are You Ready To Walk?

Non in linea

#781 Il 22-02-2014 a 11h26

Debuttante
...

Mi riesci a dare il nome esatto della teiera e delle tazzine? Così provo a cercarli io! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Non in linea

#782 Il 22-02-2014 a 12h19

Niente male
Yoona4
...

Sí, la tazza è "Tazza da thé bianca" e la teiera "Teiera bianca". Ti ringrazio moltissimo  /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif

Are You Ready To Walk?
Are You Ready To Walk?
Milan, Paris, New York…
Are You Ready To Walk?

Non in linea

#783 Il 22-02-2014 a 12h27

Platino
Arlene
Luogo: Mantova

Devi controllare nella sezione per la campagna

//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#784 Il 23-02-2014 a 01h25

Chiacchierona
deby6
♡I Love Fashion girl♡

deby6 ha scritto

Antlya ha scritto

Ciao /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif
purtroppo è un bug comune a molte giocatrici (io stessa non riesco più a caricare immagini per lo stesso motivo!!).
La cosa è già stata segnalata in amministrazione, domani che ricomincia la settimana sono sicura che se ne occuperanno.
/vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Ah...quindi non è una cosa solo mia? Comunque grazie per avermi risposto  /modules/forum/img/smilies/bimbo/smile.gif

Ciao e scusate che vi riscrivo ma ci terrei tanto a partecipare anche io al concorso di carnevale potete risolvere la cosa al più presto perché perdonatemi ma poi non è corretto che partecipino solo quelle che possono mettere la foto, mi esce sempre scritto 《sessione scaduta》 e ripeto scusate ma mi piacerebbe tanto partecipare... /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png /modules/forum/img/smilies/bimbo/triste.gif

Ultima modifica di deby6 (Il 23-02-2014 a 01h27)

//photo.myfashiongirl.it/it/1/41/moy/32580.jpg
thank you Ninakitty

Non in linea

#785 Il 23-02-2014 a 10h09

Argento
Antlya
As always..

Ciao!! /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif
non dipende da noi moderatrici la risoluzione del problema, e nemmeno dall'amministrazione: c'è un'equipe di tecnici informatici dietro al gioco, e sicuramente non è semplice stare dietro a novità, bug, richieste ecc. Per questo, siccome è un bug complicato e non l'unico al momento, sicuramente ci vuole un po' per risolverlo: vi chiediamo di pazientare, lo stanno sicuramente risolvendo.
Per caricare l'immagine della tua FG nel concorso ci sono altri modi, ti metto il link della guida, spero ti possa essere d'aiuto /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png :
//www.myfashiongirl.it/forum/t1617,1-guida-come-caricare-le-foto-versione-screenshot.htm

Non in linea

#786 Il 23-02-2014 a 10h15

Niente male
Yoona4
...

Arlene ha scritto

Devi controllare nella sezione per la campagna

http://i59.tinypic.com/24vihqd.png

Ho controllato anche lí, ma non c'è nulla. Ieri ho aggiornato il browser che uso di solito, ho provato ad usarne un altro, ma niente da fare. Io non capisco proprio... A questo punto mi rassegno a non trovarli, anche perché mi spiace darvi tutto questo fastidio.

Are You Ready To Walk?
Are You Ready To Walk?
Milan, Paris, New York…
Are You Ready To Walk?

Non in linea

#787 Il 23-02-2014 a 10h21

Argento
Antlya
As always..

Ciao /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif !!
Nessun disturbo, stai tranquilla, noi siamo qui apposta!! ^^ ho provato anche io or ora a comprare gli oggetti che hai scritto: "Teiera Bianca" e "Tazza da the bianca", l'unico posto in cui me li fa trovare è la sezione "oggetti da tavola" nella "Campagna"... Nemmeno lì a distanza di tempo li trovi?? /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png

Non in linea

#788 Il 23-02-2014 a 10h59

Debuttante
...

ciao cara /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif
una sola domanda,anche se ti sembrera' sciocca, sei sicura di aver confermato l'acquisto? nn vorrei che nella fretta tu abbia potuto dimenticare di confermare,magari hai comprato altre cose ma nn quelle....puo' accadere.....

Non in linea

#789 Il 24-02-2014 a 09h15

Niente male
Yoona4
...

Antlya ha scritto

Ciao /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif !!
Nessun disturbo, stai tranquilla, noi siamo qui apposta!! ^^ ho provato anche io or ora a comprare gli oggetti che hai scritto: "Teiera Bianca" e "Tazza da the bianca", l'unico posto in cui me li fa trovare è la sezione "oggetti da tavola" nella "Campagna"... Nemmeno lì a distanza di tempo li trovi?? /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png

No, per ora proprio niente /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png Però magari più avanti compariranno misteriosamente xD

shorthi12 ha scritto

ciao cara /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif
una sola domanda,anche se ti sembrera' sciocca, sei sicura di aver confermato l'acquisto? nn vorrei che nella fretta tu abbia potuto dimenticare di confermare,magari hai comprato altre cose ma nn quelle....puo' accadere.....

Si, sono sicura, anche perché il 22 ho comprato solo quegli oggetti e i soldi che sono stati scalati corrispondono al totale dei prezzi /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png

Ultima modifica di Yoona4 (Il 24-02-2014 a 09h15)

Are You Ready To Walk?
Are You Ready To Walk?
Milan, Paris, New York…
Are You Ready To Walk?

Non in linea

#790 Il 25-02-2014 a 21h16

Debuttante
Moguri
...

Buonasera a tutte /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png
Non so se questa è la sezione adatta per quello che cerco, perciò mi scuso in anticipo per eventuali problemi.
Volevo chiedere cosa fossero i "Fashion com", poiché mi è arrivato un messaggio del gioco che diceva che io ho ricevuto questo fashion com e che dovevo andare sul mio profilo per convalidarlo.
Quindi, ripeto, cosa sono i "Fashion com"?
Come si convalidano?

Non in linea

#791 Il 25-02-2014 a 21h41

Platino
Arlene

I fashion com tutti i commenti che lasciano le altre giocatrici
Si può accedere a questa bacheca attraverso la propria pagina profilo cliccando sulla nuvoletta rosa in alto alla nostra sinistra
Ecco l'immagine:

Prima di uscire dalla bacheca ricordati di convalidare il messaggio che ti è stato rilasciato così sarà visibile per tutti /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Non in linea

#792 Il 25-02-2014 a 21h51

Debuttante
Moguri
...

Uh, era proprio lì e non me ne sono mai accorta!!
Sono proprio ciecata  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/lol.png
Comunque grazie Arlene /modules/forum/img/smilies/bimbo/smile.gif

Non in linea

#793 Il 02-03-2014 a 04h19

Chiacchierona
deby6
♡I Love Fashion girl♡

deby6 ha scritto

deby6 ha scritto

Antlya ha scritto

Ciao /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif
purtroppo è un bug comune a molte giocatrici (io stessa non riesco più a caricare immagini per lo stesso motivo!!).
La cosa è già stata segnalata in amministrazione, domani che ricomincia la settimana sono sicura che se ne occuperanno.
/vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Ah...quindi non è una cosa solo mia? Comunque grazie per avermi risposto  /modules/forum/img/smilies/bimbo/smile.gif

Ciao e scusate che vi riscrivo ma ci terrei tanto a partecipare anche io al concorso di carnevale potete risolvere la cosa al più presto perché perdonatemi ma poi non è corretto che partecipino solo quelle che possono mettere la foto, mi esce sempre scritto 《sessione scaduta》 e ripeto scusate ma mi piacerebbe tanto partecipare... /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png /modules/forum/img/smilies/bimbo/triste.gif

Comunque niente ancora il problema non è risolto e questo non è giusto avrei voluto partecipare anche io al concorso è invece possono solo quelle che hanno la possibilità non è che si può risolvere la cosa si o no? /modules/forum/img/smilies/bimbo/goutte.gif

thank you Ninakitty

Non in linea

#794 Il 02-03-2014 a 11h03

Debuttante
...

Cara Deby6 so che la cosa puo' dare fastidio,ma sappi che noi moderatrici non abbiamo nessuna possibilita' di risolvere i problemi tecnici che si presentano.Gli amministratori del gioco sono a conoscenza del problema comune che hanno molte giocatrici e non solo tu. I tecnici sono al lavoro e presto tutto sara' risolto.Ti chiediamo di pazientare ancora un po'.

Non in linea

#795 Il 02-03-2014 a 13h26

Platino
Arlene

Aggiungo: nel finesettimana non possiamo pretendere che le cose vengano risolte in quanto i developper nel fine settimana NON LAVORANO.

Deby6 è sempre possibile partecipare ai concorsi basta utilizzare i programmi tipo tinypic per caricare le immagini.

Non in linea

#796 Il 04-03-2014 a 05h27

Chiacchierona
deby6
♡I Love Fashion girl♡

Arlene ha scritto

Aggiungo: nel finesettimana non possiamo pretendere che le cose vengano risolte in quanto i developper nel fine settimana NON LAVORANO.

Deby6 è sempre possibile partecipare ai concorsi basta utilizzare i programmi tipo tinypic per caricare le immagini.

no purtroppo per me no sono con Iphone...

thank you Ninakitty

Non in linea

#797 Il 04-03-2014 a 12h30

Platino
Arlene

Spiacente se non hai un computer o qualche altro apparecchio disponibile ti chiedo di pazientare.

Ripeto per l'ennesima volta: ci stanno lavorando.
Aggiungo inoltre che questo non è l'unico sito che hanno da seguire.
La Beemoov ha 5 giochi in francese e tre di questi vengono tradotti in altre lingue per i giocatori di tutto il mondo. Questo per dirti che non hanno solo 1 sito da sistemare.
I bug nei browser game sono cosa quotidiana e si ritrovano molto lavoro da seguire.

Cerchiamo di portare più rispetto verso il loro lavoro pazientando un minimo.

Per i concorsi puoi sempre chiedere alle moderatrici di attendere e se ciò non è possibile loro ogni mese ne aprono di concorsi, perchè non partecipare a quelli?

Non in linea

#798 Il 04-03-2014 a 20h22

Esperta
giovanna11
...
Luogo: Ancona

Ciao scusate il disturbo ma volevo chiedere una cosa... come si fa per cercare delle girl?? Grazie  /modules/forum/img/smilies/bimbo/rougie.gif

Non in linea

#799 Il 04-03-2014 a 20h43

Debuttante
...

Ciao Giovanna11,premetto che questa non è la sezione giusta del forum ,per una tale richiesta.Comunque sempre sul forum,c'è la Community my fashion girl,dove intanto puoi postare una tua presentazione con la quale ti farai conoscere,dalle altre girls del gioco e fare cosi' nuove amicizie,e poi sempre su quell'area del forum c'e la sezione del gioco ,nella quale puoi giocare e divertirti e fare allo stesso modo nuove conoscenze!
Intanto ti do il benvenuto su Mfg /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

#800 Il 04-03-2014 a 20h50

Esperta
giovanna11
...
Luogo: Ancona

Ciao Shorthi12 grazie mille e scusa.. non lo sapevo che c'era quella sezione.... Grazie  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif

Non in linea

Pagine : 1 ... 30 31 32 33 34 ... 77