Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1 2 3 4 5 6 ... 77

#76 Il 02-01-2013 a 11h17

Niente male
...
Messaggi: 43

Grazie mille /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Arlene ha scritto

Confermo che la Principessa di scozia non ha un vestito ma una maglia+gonna

Per quanto riguarda mercedes oltre ai pantaloni colorati ha anche le calze, cerca attentamente nel tuo guardaroba, sono belli in giù  e magari non li vedi perchè la pagina potrebbe metterci del tempo a caricarli...

http://i46.tinypic.com/169q6h5.png

http://i46.tinypic.com/qxnyvb.png

Non in linea

#77 Il 02-01-2013 a 11h28

A fondo
MaRiEtTa
...
Luogo: SARDEGNA <3
Messaggi: 441

Ankara ha scritto

Per MaRiEtTa:
Ho dato uno sguardo al tuo profilo e risulta che hai un trofeo come Miss ma nessun voto per il decorso Deco.
Qui di seguito ti metto sia la schermata del tuo profilo che vedo io, sia la mia personale in cui si vede dove sono conteggiati i voti. Dimmi se ti risulta una schermata uguale almento vediamo se non è un errore di account. //photo.myfashiongirl.it/it/1/3/moy/2172.jpg
//photo.myfashiongirl.it/it/1/3/moy/2173.jpg

Per MissConcy: Di quale star si tratterebbe? Te lo chiedo per poter controllare. /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

intanto grazie mille /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png
comunque si la schermata che vedo io nel mio profilo è uguale a quella che hai postato tu! come vedi non ci sono i fashion pop... non c'è proprio scritto!!
invece se vado a vedere il tuo profilo lo vedo diverso da quello che hai postato.. uguale al mio.. (praticamente ci vedo scritto fashion oro, QI eccetera.. proprio come nel mio.. ma non fashion pop e art deco!!)  /modules/forum/img/smilies/bimbo/smile.gif

Ultima modifica di MaRiEtTa (Il 02-01-2013 a 11h32)


La ViTa E uN bRiViDo ChE vOlA vIa.... E tUtTo Un EqUiLiBrIo SoPrA lA fOlLiA!!!! <3

Non in linea

#78 Il 02-01-2013 a 11h53

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

Per intanto profilo pubblico e privato è diverso, quindi a te risulta nel tuo privato l'impostazione uguale alla mia che ti ho postato giusto??!! ma nessun segnale di voti! (voti inerenti il Deco perchè il fashion hai già vinto e quindi non puoi più essere votata!)
Io avviso di fare un controllo sul tuo account così vediamo se qualcosa non quadra!

Non in linea

#79 Il 02-01-2013 a 12h01

A fondo
MaRiEtTa
...
Luogo: SARDEGNA <3
Messaggi: 441

va bene /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png grazie!


La ViTa E uN bRiViDo ChE vOlA vIa.... E tUtTo Un EqUiLiBrIo SoPrA lA fOlLiA!!!! <3

Non in linea

#80 Il 02-01-2013 a 23h01

A fondo
BabyBlackAngel
...
Messaggi: 355

Scusate, spero di non ripetere la domanda di qualcun altro oppure di chiedere qualcosa trattato da un' altra parte, quindi se succede chiedo scusa in anticipo.
Allora, le firme dobbiamo crearcele da sole oppure c' è qualcuno di specializzato a cui chiedere?  /modules/forum/img/smilies/bimbo/triste.gif

Ultima modifica di BabyBlackAngel (Il 02-01-2013 a 23h02)


2rwb778

Non in linea

#81 Il 02-01-2013 a 23h21

A fondo
Yozora
Luogo: Tokyo
Messaggi: 489

Per fare le firme siete libere di scegliere qualunque immagine vogliate, fatta da voi o da chiunque altro che però rispetti le regole del forum e non superi una lunghezza di dieci righe.
E cioè:

*
*
*
*
*
*
*
*
*
*

Questo per evitare delle firme chilometriche che intasano le discussioni.

/modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Non in linea

#82 Il 03-01-2013 a 01h31

A fondo
BabyBlackAngel
...
Messaggi: 355

Grazie, in tal caso... non vorrei fare una domanda azzardata, ma Come si fanno le firme??!
Ho capito cosa sono, so i siti che si usano per crearle e so che si devono usare dei codici... solo che non so che codici o eventualmente come crearli o dove trovarli.
Spero che qualcuno mi potrà aiutare.


2rwb778

Non in linea

#83 Il 03-01-2013 a 10h37

A fondo
Yozora
Luogo: Tokyo
Messaggi: 489

Cara, non riesco a capire il tuo problema. Tu di firma ne hai già una e mi sembra a posto anche se è leggermente troppo grande.Se la tua perplessità sono i codici html allora ti dico già quelli che si usano su Fashion Girl e cioè:

Per inserire un immagine: scrivi http://link%20dellimmagine%20[i](per%20esempio%20http://latherandlaughs.com/Assets/dog%20icon.jpg%20)[/i]

Risultato:
Link esterno dell'immagine

Per fare un url: [url = link (esempio http://latherandlaughs.com/Assets/dog%20icon.jpg)]Nome che vuoi dare al link[/url]

Risultato:

Nome che vuoi dare al link

Se non è questo il tuo problema allora spiegati più chiaramente.

Non in linea

#84 Il 03-01-2013 a 19h58

Niente male
...
Messaggi: 43

Ciao,spero sia questo il posto giusto..nella home mi esce "Attenzione! Le caratteristiche della tua Fashion girl e/o del tuo animale sono in rosso!"

Non è normale che devono essere in rosso? Scusate la mia ignoranza..

Non in linea

#85 Il 03-01-2013 a 21h18

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

In rosso nel senso che non sono regolari

Per esempio la tua girl potrebbe essere sporca, sottopeso/sovrappeso, giù con il morale o il livello della fame è aumentata. Questa segnalazione viene presentata anche quando si ha un animale domestico (quando gli indicatori di pulizia/morale/fame non sono in regola).

Devi controllare alla tua destra in alto, dove c'è la girl vedrai che da un lato è affiancata da delle palline che indicano per l'appunto fame, morale, peso, pulizia.

Link esterno dell'immagine


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#86 Il 03-01-2013 a 22h42

Niente male
...
Messaggi: 43

Ed è tutto regolare..la mia girl è leggermente in sovrappeso ma il mio animale è tutto rosso..regolare

Arlene ha scritto

In rosso nel senso che non sono regolari

Per esempio la tua girl potrebbe essere sporca, sottopeso/sovrappeso, giù con il morale o il livello della fame è aumentata. Questa segnalazione viene presentata anche quando si ha un animale domestico (quando gli indicatori di pulizia/morale/fame non sono in regola).

Devi controllare alla tua destra in alto, dove c'è la girl vedrai che da un lato è affiancata da delle palline che indicano per l'appunto fame, morale, peso, pulizia.

http://i47.tinypic.com/2i74i69.png

Non in linea

#87 Il 03-01-2013 a 23h12

Niente male
...
Messaggi: 43

Ho un altro problema..nel forum c'è scritto che per aumentare il QI si può anche comprare un computer a Ikeland, metterlo nello studio e usarlo (è tra gli oggetti utilizzabili, ma dov'è Ikeland?

MissConcy ha scritto

Ed è tutto regolare..la mia girl è leggermente in sovrappeso ma il mio animale è tutto rosso..regolare

Arlene ha scritto

In rosso nel senso che non sono regolari

Per esempio la tua girl potrebbe essere sporca, sottopeso/sovrappeso, giù con il morale o il livello della fame è aumentata. Questa segnalazione viene presentata anche quando si ha un animale domestico (quando gli indicatori di pulizia/morale/fame non sono in regola).

Devi controllare alla tua destra in alto, dove c'è la girl vedrai che da un lato è affiancata da delle palline che indicano per l'appunto fame, morale, peso, pulizia.

http://i47.tinypic.com/2i74i69.png

Non in linea

#88 Il 04-01-2013 a 01h19

A fondo
Yozora
Luogo: Tokyo
Messaggi: 489

Ikeland è Mobilandia ma con un difetto di traduzione dal francese.

Non in linea

#89 Il 04-01-2013 a 09h02

Niente male
...
Messaggi: 43

Grazie /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Yozora ha scritto

Ikeland è Mobilandia ma con un difetto di traduzione dal francese.

Non in linea

#90 Il 04-01-2013 a 15h24

Very Girl
Shamyra
.
Messaggi: 3 830

Vorrei avere una conferma: tornando anticipatamente dal viaggio in Kenya e tornandoci successivamente, parto da dove ero rimasta ?! Ho letto che purtroppo non è possibile, ma, in minoranza, che è possibile continuare la missione da dove l'ho lasciata. Io sono arrivata alla "ricerca n°=9", mi confermate che non è possibile arrivare e completare la "ricerca n°=10" una prossima volta ?! Grazie di cuore /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png


"Non sorridiamo perché qualcosa di buono è successo, ma qualcosa di buono succederà perché sorridiamo".

Non in linea

#91 Il 04-01-2013 a 15h43

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Ciao cara /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png
premetto che non ho fatto il viaggio in Kenya, ma in linea di massima dovrebbe funzionare come un qualsiasi mini-viaggio, come quello per Halloween e per Natale... Se così è, quando torni e ancora non hai esaurito i giorni penso che te li "accumulino", ma non sono sicura...
Proviamo a dare un'occhiata nella FAQ /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

EDiT: ho setacciato un pò qui e là, ma purtroppo non ho trovato nulla e il link nell'agenzia viaggio me lo segna scaduto... Chiedo e poi ti informeremo, sperando non sia troppo urgente /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png grazie!!

Non in linea

#92 Il 04-01-2013 a 16h25

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Io il viaggio l'ho effettuato più volte: se torni dal viaggio e non hai completato le missioni, stai tranquilla che quando ritorni in Kenya avrai la possibilità di riprendere da dove avevi lasciato.

Se sei rimasta alla missione 9, quando tornerai in kenya sarai ferma ancora a quella /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png Non perdi niente

Modifica: al mese hai 6 giorni di tempo da poter passare in viaggi (in questo caso in Kenya).


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#93 Il 04-01-2013 a 16h26

Very Girl
Shamyra
.
Messaggi: 3 830

Grazie mille a tutte e due /modules/forum/img/smilies/bimbo/rougie.gif

Ultima modifica di Shamyra (Il 04-01-2013 a 16h27)


"Non sorridiamo perché qualcosa di buono è successo, ma qualcosa di buono succederà perché sorridiamo".

Non in linea

#94 Il 05-01-2013 a 21h57

Niente male
biondina3000
...
Messaggi: 17

Io vorrei fare una piccola domanda...I Fo e i Fa giornalieri ti vengono dati solo se fai il login ogni giorno oppure te li dano comunque. Grazie in anticipo e mi scuso se ho scritto nel posto sbagliato.  /modules/forum/img/smilies/bimbo/smile.gif

Ultima modifica di biondina3000 (Il 05-01-2013 a 21h57)


Link esterno dell'immagine
~La felicità non sta nell'essere amati: questa è soltanto una soddisfazione di vanità mista a disgusto. La felicità è nell'amare.~

Non in linea

#95 Il 05-01-2013 a 22h07

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Ti vengono dati solo se effettui il login!  /modules/forum/img/smilies/content3.gif


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#96 Il 06-01-2013 a 10h52

Niente male
biondina3000
...
Messaggi: 17

ok grazie mille  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png


Link esterno dell'immagine
~La felicità non sta nell'essere amati: questa è soltanto una soddisfazione di vanità mista a disgusto. La felicità è nell'amare.~

Non in linea

#97 Il 07-01-2013 a 14h59

Sensei
Kareha
Black Veil Brides Fan
Luogo: Dreamland ♥
Messaggi: 768

Ciao a tutte, volevo segnalare un paio di problemini che ho appena riscontrato di avere.
Ho lo stesso problema segnalato da MissConcy, e cioè mi appare la scritta "Attenzione! Le caratteristiche della tua Fashion girl e/o del tuo animale sono in rosso!", cosa non vera perchè sia la mia Girl che il mio animale hanno tutti i valori regolari. Inoltre non riesco più a visualizzare le foto con star (appare una pagina bianca), e nemmeno il livello di fame, morale e pulizia del mio animale o__o Non è un problema del broswer che utilizzo (Firefox), perchè fino a stamattina funzionava tutto e riuscivo a visualizzare ogni cosa senza problemi. Ho provato anche a scollegarmi, ma i problemi persistono >__< Forse sono problemi dovuti ai recenti cambiamenti del sito, però mi sembrava giusto farli presente ^^ Anche perchè mi preoccupa il fatto che non riesco più a visualizzare le informazioni del mio micio xD
Grazie a tutte per l'attenzione! :3

(spero sia la sezione giusta per la segnalazione D: Sennò mi scuso in anticipo >__<)

Non in linea

#98 Il 07-01-2013 a 15h13

A fondo
Yozora
Luogo: Tokyo
Messaggi: 489

Grazie mille per la tua segnalazione ! Riferirò questo bug all'amministratrice del gioco in modo che la questione possa risolversi.
Ti consiglio comunque di provare a cancellare i tuoi dati di navigazione con tanto di cookie e cache per vedere se non si risolve il problema del tuo cucciolo.
/modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Non in linea

#99 Il 09-01-2013 a 12h19

Sensei
Kareha
Black Veil Brides Fan
Luogo: Dreamland ♥
Messaggi: 768

Yozora ha scritto


Grazie, il problema si è risolto! ^^

Però vorrei segnalare un altro problemino, simile a quello riscontrato da MaRiEtTa pochi giorni fa: stamattina, guardando la sfilata delle finaliste, ho visto che è presente anche la mia Girl, tuttavia sul mio profilo non compaiono i Fashion Pop. Subito pensavo che non comparissero per il fatto che ho vinto la settimana scorsa il concorso Deco, ma poi ho pensato che sono comunque due cose distinte... oppure mi sbaglio? xD È un piccolo bug, oppure è proprio una cosa collegabile al trofeo vinto la settimana scorsa? Grazie in anticipo per il chiarimento! :3

Non in linea

#100 Il 09-01-2013 a 12h25

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Il trofeo relativo al concorso Deco e una cosa diversa dalla partecipazione al concorso per diventare Miss Fashion Girl.

Ora i voti che riceverai saranno riguardanti quest'ultimo trofeo.

Purtroppo al momento ci sono parecchi bug/problemi tecnici in corso e molte giocatrici non visualizzano il punteggio sul proprio profilo, qui ti toccherà attendere per avere notizie su questo "problema". Sta di fatto che i voti che date alle giocatrici vengono comunque registrati e le elezioni continuano, indipendentemente dal fatto che voi vediate quanti punti ci sono nel vostro profilo...


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

Pagine : 1 2 3 4 5 6 ... 77