Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1 ... 4 5 6 7 8 ... 77

#126 Il 12-01-2013 a 16h23

Super Saiyen
elena14
•My cherries and wine, rosemary and thyme, and all of my peaches... are ruined•
Luogo: You get ready, you get all dressed up •To go nowhere in particular•
Messaggi: 9 303

poter comprare abiti con più stelle avendo meno giorni di gioco? /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png



Have you ever recognized
someone you've never met before?

I have.

Non in linea

#127 Il 12-01-2013 a 16h27

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

L'asta è stata creata apposta per i giocatori che sono iscritti da più tempo.
E spiacente, non è possibile cambiare nulla.

Ci tenevo a precisare che il numero di stelle non è attribuito al fatto che i vestiti siano più "belli" o che si trovino con più giorni di gioco, ma è una questione relativa alla disponibilità: più stelle ha il completo e più difficile sarà trovarlo all'asta.

Dovrai portare tanta pazienza cara, ti informo inoltre che ho aggiornato la discussione Problemi/Dubbi: SALA ASTA, ora potrai vedere quanto dovrai aspettare e che completi/abiti potrai trovare.

Buona continuazione del gioco


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#128 Il 12-01-2013 a 16h29

Super Saiyen
elena14
•My cherries and wine, rosemary and thyme, and all of my peaches... are ruined•
Luogo: You get ready, you get all dressed up •To go nowhere in particular•
Messaggi: 9 303

GRZ MILLE! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png



Have you ever recognized
someone you've never met before?

I have.

Non in linea

#129 Il 13-01-2013 a 08h46

Debuttante
...
Messaggi: 6

Ciao posso sapere come funzionano i viaggi?
e dove posso vedere le foto dei viaggi sul mio profilo? /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png
grazie mille :*

Non in linea

#130 Il 14-01-2013 a 10h41

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Per poter itraprendere un viaggio, prima devi recarti in città,  quindi cliccare su agenzia viaggi e cliccare sul tabellone dove vedi il volantino del Kenya, poi segui le istruzioni!

La tua girl può trascorrere solo 6 giorni al mese nei viaggi.

Poi se vuoi vedere le foto dei viaggi: nel profilo della girl, a sinistra sotto "i miei fashion com's" puoi vedere delle cartoline, clicchi su queste e ti indirizzeranno nella pagina del tuo giardino, sempre in quella pagina ci sarà l'elenco intitolato "viaggio"

Spero di essere stata abbastanza chiara, altrimenti dimmelo che provo a mettere su delle immagini appena avrò tempo /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#131 Il 14-01-2013 a 20h15

Debuttante
...
Messaggi: 6

Ciao ho un problema con il cinema, seleziono il film ma poi non succede nulla.. che devo fare? grazie ciao! :*

Non in linea

#132 Il 14-01-2013 a 20h53

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Perle18 ha scritto

Ciao ho un problema con il cinema, seleziono il film ma poi non succede nulla.. che devo fare? grazie ciao! :*

Solitamente quando si va al cinema e si clicca su uno dei due tabelloni ti dovrebbero accreditare 70 FA e scalare 20 FO.
Prova ad utilizzare un browser diverso (firefox è il più consigliato)


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#133 Il 15-01-2013 a 09h36

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

Attenzione! Dopo che hai cliccato sul film devi guardare in basso vedrai che c'è scritto paga o torna al cinema! Altrimenti se non convalidi non accredita e non scala nulla!

Non in linea

#134 Il 16-01-2013 a 18h49

Niente male
LilithWolf
...
Luogo: perugia
Messaggi: 42

scusate, ma nn riesco a capire perchè nelle mie statistiche la mia casa mi porta -125 FO! l'ho arredata ma xke il budget è così basso??


Uccidono la tua felicità dicendoti ke sei una stella solo se sembri a una modella!
                                       Babaman

Non in linea

#135 Il 16-01-2013 a 18h55

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Bè perchè questi 125 FO sono per l'affitto della casa, quindi è un'uscita per le tasche della tua girl.

La tua girl ha un lavoro o un fidanzato per poter guadagnare FO giornalmente?


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#136 Il 16-01-2013 a 22h20

Niente male
LilithWolf
...
Luogo: perugia
Messaggi: 42

ah! bene ho capito! grazie /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png si si lavora ed è fidanzata! grazie del chiarimento! /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif


Uccidono la tua felicità dicendoti ke sei una stella solo se sembri a una modella!
                                       Babaman

Non in linea

#137 Il 29-01-2013 a 20h02

Debuttante
...
Messaggi: 1

scusate se disturbo...è da un po' che quando vado alla sfilata non mi vede vedo tante fashion girl,ma non vedo la mia immagine...volve sapere se la cosa è normale o se è un problema?
grazie per l'attenzione e scusate di nuovo per il disturbo...

Non in linea

#138 Il 29-01-2013 a 20h30

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

sabri8 ha scritto

scusate se disturbo...è da un po' che quando vado alla sfilata non mi vede vedo tante fashion girl,ma non vedo la mia immagine...volve sapere se la cosa è normale o se è un problema?
grazie per l'attenzione e scusate di nuovo per il disturbo...

Quando ci sono tante giocatrici online è nella norma  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#139 Il 30-01-2013 a 14h14

Debuttante
...
Messaggi: 1

ok grazie!

Non in linea

#140 Il 01-02-2013 a 20h37

A fondo
BabyBlackAngel
...
Messaggi: 355

scusate, vorrei fare un tatuaggio ma ho solo quello con l' uccellino e il cuore. gli altri come li prendo? grazie in anticipo.


2rwb778

Non in linea

#141 Il 01-02-2013 a 20h46

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Strano, dovresti visualizzarne di più O.o !!Hai provato ad andare a destra e sinistra con le freccine che ci sono, non ti appare nulla?? /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png

Non in linea

#142 Il 01-02-2013 a 21h51

A fondo
BabyBlackAngel
...
Messaggi: 355

no, per niente. non si vede nulla e non appare niente sul corpo della girl... cosa posso fare?


2rwb778

Non in linea

#143 Il 01-02-2013 a 21h58

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Mmm strano problema... Che motore di ricerca utilizzi?? Di solito cambiandolo i piccoli problemi di malfunzionamento si risolvono /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png ti consiglio Mozilla Firefox /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png oppure cancella la cronologia, i cookies... Poi ti sconnetti e riconnetti, di solito così si aggiusta /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png
Se la cosa persiste la segnalo all'amministrazione /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Non in linea

#144 Il 01-02-2013 a 21h59

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Prova a cambiare browser (IE, Firefox, Google Chrome..)


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#145 Il 01-02-2013 a 22h08

A fondo
BabyBlackAngel
...
Messaggi: 355

io posso usare solo Safari, gli altri sono a pagamento sui Mac... se non sbaglio... eh beh, lascerò poi la mia pelle pulita così com'è.


2rwb778

Non in linea

#146 Il 01-02-2013 a 22h14

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Riferiò all'amministratrice della tua situazione, poi lei vedrà quel che si può fare per risolvere sta cosa, ma ti toccherà aspettare fino lunedì/martedì, purtroppo nel fine settimana lei non è tanto presente.


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#147 Il 02-02-2013 a 17h30

Debuttante
...
Messaggi: 6

ciao a tutti non so se sto scrivendo nella sezione giusta ma o un piccolo probelema e non so come risolverlo a quasi una settimana e mezza che entro dentro il gioco ma non i fa entrare nel immofaschion per affitarmi una stanza siccome dovrei passare la missione ma per questo probelama non posso nadare avanti per favore aiutatemi ..... spero che sono stata chiara

Non in linea

#148 Il 02-02-2013 a 17h34

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

belen ha scritto

ciao a tutti non so se sto scrivendo nella sezione giusta ma o un piccolo probelema e non so come risolverlo a quasi una settimana e mezza che entro dentro il gioco ma non i fa entrare nel immofaschion per affitarmi una stanza siccome dovrei passare la missione ma per questo probelama non posso nadare avanti per favore aiutatemi ..... spero che sono stata chiara

Il tuo problema è già stato fatto presente all'amministratrice, purtroppo nel fine settimana lei non è presente.

Ti toccherà pazientare ancora fino lunedì/martedì.
/modules/forum/img/smilies/bimbo/smile.gif


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#149 Il 05-02-2013 a 10h47

Debuttante
Hieina
...
Messaggi: 9

Ciao, scusate il disturbo, vorrei sapere come mai non riesco a visualizzare i deco pop che mi sono stati assegnati, dal momento che non ho mai vinto un concorso deco xD scusate ancora il disturbo ^^

Non in linea

#150 Il 05-02-2013 a 11h05

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

I voti probabilmente sono diventati segreti a quanto pare.
In realtà attualmente i voti li vedono nel loro profilo solo le giocatrici che non hanno ancora vinto nessun trofeo.
Non sappiamo se presto non potranno visualizzarli nemmeno loro, fatto sta che anche io sa quando ho vinto il trofeo art Deco non vedo più i voti Fashion.
Altra spiegazione non c'è! Spero di esserti stata d'aiuto.

Non in linea

Pagine : 1 ... 4 5 6 7 8 ... 77