Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1 ... 41 42 43 44 45 ... 77

#1051 Il 26-10-2014 a 21h55

Super Saiyen
Himeko6
Continua a farmi male, tanto io ormai mi sono abituato a sanguinare. ✄

Mi sembra di averti risposto pure io quando mi hai inviato il messaggio. Con il viaggio tutte le statistiche della girl sono al 100% quindi non puoi farla neanche mangiare.

Comunque io avrei una cosa da chiedere. Anche io sono in viaggio nella città di Halloween, dal computer riesco ad accedere alla biblioteca, mentre dall'applicazione dal cellulare non me la fa proprio vedere. E' normale che non ci sia? /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png

Non in linea

#1052 Il 26-10-2014 a 23h50

Debuttante
...

Se la tua girl è in viaggio, i suoi parametri sicuramente sono rimasti invariati, quindi mi sorge il dubbio che alla partenza per il paese di halloween la tua girl, gia' fosse "denutrita", quindi puoi, o farla tornare a casa, sfamarla e ripartire,(il viaggio è gratuito ,quindi puoi andare e venire tutte le volte che vuoi senza pagare nulla) oppure aspettare la fine "naturale del viaggio e al ritorno ,sfamarla.

Per quanto riguarda,l'accesso alla biblioteca, tramite connessione della app. del cellulare, purtroppo ,temo che ci siano dei problemi ancora da risolvere, c'è da pazientare ancora un po'.

Spero di esserti stata d'aiuto   /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Non in linea

#1053 Il 27-10-2014 a 16h03

Super Saiyen
Himeko6

Tranquilla, mi bastava saperlo, perché credevo di essere impazzita io. xD

Avrei anche un'altra domanda da fare. Allora, io come ho detto sopra sono nel paese di Halloween. Se magari mi servisse di tornare a casa (ho letto sopra le informazioni e ringrazio, perché non lo sapevo. /modules/forum/img/smilies/miou.gif) poi quando ritorno al paese, devo ricominciare dalla ricerca numero 1 oppure da dove mi ero interrotta? Grazie mille in anticipo per la risposta. /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

#1054 Il 27-10-2014 a 19h48

Puoi far meglio
Acqua-Ghiacciata
...
Luogo: Sandwich \*A*/

Himeko6 ha scritto

Tranquilla, mi bastava saperlo, perché credevo di essere impazzita io. xD

Avrei anche un'altra domanda da fare. Allora, io come ho detto sopra sono nel paese di Halloween. Se magari mi servisse di tornare a casa (ho letto sopra le informazioni e ringrazio, perché non lo sapevo. /modules/forum/img/smilies/miou.gif) poi quando ritorno al paese, devo ricominciare dalla ricerca numero 1 oppure da dove mi ero interrotta? Grazie mille in anticipo per la risposta. /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

No no, non ti preoccupare continui da dove sei arrivata!
L'ho fatto anche io! :3

https://38.media.tumblr.com/434ec617710c8355be8557ad2e503335/tumblr_nefjmkBR8W1s00daco1_500.gif

Non in linea

#1055 Il 27-10-2014 a 23h36

Debuttante
...

Cosi come ha detto Acqua-ghiacciata, che ringrazio, quando si torna nel Paese di halloween, si riparte da dove hai interrotto! Non si pregiudica nulla! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Non in linea

#1056 Il 07-11-2014 a 18h06

Puoi far meglio
Thyssy
...

Buonasera a tutte!  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non so se questa sia la sezione più adatta, nel caso correggetemi pure...
Dunque, nell'abitazione c'è la possibilità di scegliere una stanza per la sfilata; ma durante la sfilata degli appartamenti appare proprio quella stanza? Mi spiego meglio: io, già da qualche giorno, avevo messo come stanza prestabilita per la sfilata la camera da letto. Però durante la sfilata mi visualizza sempre lo studio. Vorrei sapere per quale motivo, visto che per la sfilata io avevo scelto un'altra stanza...

Grazie per la cortesia, a chiunque vorrà rispondermi!  /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif

Thyssy ^^

Non in linea

#1057 Il 07-11-2014 a 18h13

Argento
Antlya
As always..
Luogo: Piedmont..

Ciao /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif
dunque, in pratica sì, solitamente nella sfilata appare la stanza che tu hai selezionato: può darsi che si sia "dis-selezionata" da sola, hai controllato che sotto ci sia scritto "stanza predefinita per la sfilata"?? /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Non in linea

#1058 Il 07-11-2014 a 18h21

Puoi far meglio
Thyssy
...

Ciao Antlya ^o^!
Sì, ho controllato, e sotto la camera da letto c'è proprio "stanza predefinita per la sfilata". Poi, per scrupolo, ho anche controllato al concorso deco, e mi appare sempre lo studio. Non è la fine del mondo, però vorrei capire...

Comunque grazie!  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Thyssy ^^

Non in linea

#1059 Il 07-11-2014 a 18h29

Argento
Antlya
As always..

Penso di aver capito il perchè, ho controllato il tuo profilo e ho visto che abiti ancora con i genitori /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png se non ricordo male, la stanza che rimane predefinita in quel caso è per ora solo lo studio /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png

Non in linea

#1060 Il 07-11-2014 a 18h32

Puoi far meglio
Thyssy
...

Doveva esserci un motivo, dopotutto...
Grazie mille, Antlya, sei stata gentilissima! ^o^

Thyssy ^^

Non in linea

#1061 Il 07-11-2014 a 18h51

Argento
Antlya
As always..

Figurati cara!! /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

#1062 Il 08-11-2014 a 08h57

Super Saiyen
Himeko6

Buongiorno a tutti girls! Già di prima mattina rompo con i miei problemi. /modules/forum/img/smilies/fou rire.gif
Allora, io sono solita farmi dei calcoli per vedere poi quanti FO avrò. Vi faccio quello di oggi. Io ieri avevo 19 FO + 670 del mio ragazzo e veniva 689+ i 360 del lavoro veniva 1049. Solo che io ne ho 932. /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png
Già da un po' di giorni mi capita di ricevere meno FO di quelli che mi spettano, come mai succede questo?
Grazie mille a chi mi risponderà. /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

#1063 Il 08-11-2014 a 18h27

Puoi far meglio
Acqua-Ghiacciata
...

Himeko6 ha scritto

Buongiorno a tutti girls! Già di prima mattina rompo con i miei problemi. /modules/forum/img/smilies/fou rire.gif
Allora, io sono solita farmi dei calcoli per vedere poi quanti FO avrò. Vi faccio quello di oggi. Io ieri avevo 19 FO + 670 del mio ragazzo e veniva 689+ i 360 del lavoro veniva 1049. Solo che io ne ho 932. /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png
Già da un po' di giorni mi capita di ricevere meno FO di quelli che mi spettano, come mai succede questo?

Ma ogni giorno ti vengono date le stesse quantità o variano?
Perché se ad esempio un tempo ti davano 1200 (numero a caso xD) e poi hanno iniziato a darti ogni giorno, mmh.. 700 FO significa che forse con gli aggiornamenti che hanno fatto ai lavori potrebbero essersi abbassati i guadagni giornalieri.  /modules/forum/img/smilies/miou.gif
Oppure è il costo dell'appartamento ;3

Ultima modifica di Acqua-Ghiacciata (Il 08-11-2014 a 18h29)

https://38.media.tumblr.com/434ec617710c8355be8557ad2e503335/tumblr_nefjmkBR8W1s00daco1_500.gif

Non in linea

#1064 Il 08-11-2014 a 18h37

Platino
Arlene
Luogo: Mantova

Prima di tutto tenete d'occhio l'area fashion news che c'è sul forum!!

di recente gli amministratori hanno riorganizzato le entrate e le uscite degli utenti di tutti i livelli! hanno imposto la regola del: più vai avanti e più guadagni!

i giocatori che di colpo si ritrovano con meno entrate sono quelle che stanno in livelli più bassi o intermedi, anche se a voi non sembra ma siete avvantaggiate, i costi delle abitazioni sono diminuiti e i soldi che i vostri futuri fidanzati vi daranno sono aumentati di molto

ragazze concentratevi nell'andare avanti con il gioco che ci sono delle belle sorprese ;D

ecco il link dove viene annunciato questo cambiamento: //www.myfashiongirl.it/forum/t2913,1-aggiornamenti-sul-sito.htm

//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#1065 Il 08-11-2014 a 18h48

Super Saiyen
Himeko6

Scusami tanto, di solito controllo sempre molto spesso il forum, ma ho avuto un po' di problemini è quindi non ci sono stata spesso. La prossima volta farò più attenzione!
Grazie mille Arlene per la risposta. /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

~~~~

Questo più che un problema è una...mh no, nemmeno una curiosità, non saprei spiegarlo. Parto con il dire che forse nemmeno si capirà cosa voglia, perché le spiegazioni non sono il mio forte, quindi preparatevi. /modules/forum/img/smilies/bimbo/goutte.gif

Mi è capitato di vedere in giro (anche qui su MFG) link di pagine, siti, test, ecc...che però non erano sotto forma di URL, ma con un titolo. Faccio un esempio per far capire meglio.
Esempio: Voglio pubblicare un test. Invece di mettere l'URL ci voglio scrivere "Test sull'amore (?)", così quando ci si clicca si arriva direttamente al sito.
Non so se mi sono spiegata, vorrei sapere insomma come si fa questa cosa e come si fa a scriverci sopra. xD

Altra cosa, sempre relativo a questo, più o meno.
Questa volta con gli...spoiler!. Ne vedo a volte che non hanno scritto "spoiler" ma qualcos'altro.
Esempio:

Spoiler (clicca per vedere)

Ecco, io vorrei sapere come si fa a mettere al posto della scritta 'spoiler' quello che voglio io. E poi ovviamente dentro scriverci. xD

Come spiegazione è pietosa, ma vi giuro, ho fatto del mio meglio. ç_ç Grazie mille a chi riuscirà a decifrare il mio messaggio e a chi mi risponderà ovviamente. /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Ultima modifica di Himeko6 (Il 08-11-2014 a 21h28)

Non in linea

#1066 Il 09-11-2014 a 11h11

Puoi far meglio
Acqua-Ghiacciata
...

Molto semplice ^^

Io metterò questi * asterischi, tu non metterli :3

[spoiler*=*Ma ciaooo]Testo[/spoiler]

Se togli gli asterischi verrà:

Ma ciaooo

Non in linea

#1067 Il 09-11-2014 a 11h39

Platino
Arlene
Luogo: Mantova

Ciao Himeko

per la faccenda dell'url da rinominare il meccanismo è questo

Codice:

[url=qui inserisci l'url per completo]QUI IL TESTO CHE VORRESTI[/url]

il resto te lo ha gentilmente spiegato Acqua-Ghiacciata

//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#1068 Il 09-11-2014 a 11h43

Super Saiyen
Himeko6

Grazie, grazie mille ad entrambe, mi siete state utilissime e ci sono pure riuscita!
Grazie ancora. /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif

Non in linea

#1069 Il 09-11-2014 a 14h26

Puoi far meglio
Acqua-Ghiacciata
...

Himeko6 ha scritto

Grazie, grazie mille ad entrambe, mi siete state utilissime e ci sono pure riuscita!
Grazie ancora. /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif

Prego ^^

Non in linea

#1070 Il 09-11-2014 a 17h08

Super Saiyen
Himeko6

Non so se è la sezione giusta, in tal caso ditemelo.

Ma alla Lotteria Lupo MangiaFrutta può partecipare chiunque? Oppure serve un consenso?

Non in linea

#1071 Il 09-11-2014 a 19h08

Debuttante
...

Possono partecipare tutti, l'importante è non scegliere un frutto gia' scelto, altrimenti la partecipazione non è valida! /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Non in linea

#1072 Il 11-11-2014 a 15h02

Esperta
lola410
...
Luogo: Roma

io avevo gia segnalato il problema riguardate l'impossibilità di cambiare la tenuta del fidanzato e ad oggi ancora non ho risolto.
ho gia provato a fare tutte le procedure che mi erano state indicate
che cosa posso fare? /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png

//photo.myfashiongirl.it/it/1/23/moy/18365.jpg

Non in linea

#1073 Il 11-11-2014 a 15h06

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland

Ciao lola.
Giochi dal sito o dall'app?

Non in linea

#1074 Il 11-11-2014 a 15h35

Esperta
lola410
...
Luogo: Roma

dal sito ^_^

//photo.myfashiongirl.it/it/1/23/moy/18365.jpg

Non in linea

#1075 Il 11-11-2014 a 15h50

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland

scusa ancora le domande...fisicamente cosa non riesci a fare?
non vedi i vestiti del boy? non ti salva la tenuta?

Non in linea

Pagine : 1 ... 41 42 43 44 45 ... 77