Assicurati di aver browser e flash player aggiornato!
Pagine : 1 ... 44 45 46 47 48 ... 77
Assicurati di aver browser e flash player aggiornato!
Ciao arlene
Mi puoi dire come fare a mettere la foto al mio utente?
Grazie
Ciao Yasmine. c:
Se con foto utente intendi l'avatar è molto semplice!
Prima di tutto ti ricordo che le dimensioni giuste per l'avatar sono di 120x120 pixel.
I vari passi:
Devi cliccare qui al lato, per accedere al tuo profilo.
Link esterno dell'immagine
Infine clicchi su "Cambiare il mio avatar" ed il gioco è fatto. E' molto semplice. 
Link esterno dell'immagine
Come scritto in rosso, il cambio dell'avatar sul forum potrebbe richiedere tempi lunghi, come un'ora, quindi se non lo vedi subito non allarmarti.
Spero di esserti stata d'aiuto e che era ciò che avevi richiesto.
Scusate il doppio-post, ma dall'app non mi fa modificare bene. Domani dal pc modifico il messaggio di prima! Qualcuno sa dirmi perchè dall'app mi visualizza due Viali delle star? xD Se volete posso fornirvi anche uno screen. Grazie mille a chi mi risponderà. 
Scusami ma dove devo pigiare
yasmine15 ha scritto
Scusami ma dove devo pigiare
ho un problema: ho la mia girl(la stessa)su due apparacchhi ma se faccio qualcosa in uno non sempre mi si fa nell altro
Attenzione: il multipost è vietato, perfavore utilizzate il tasto modifica per aggiungere del testo al commento già postato.
Tornando al tuo problema: il QI aumenta se mandi la tua girl in biblioteca e se fai determinati minigiochi.
Bisogna anche saper portare pazienza in questo gioco, non tutto è immediato!
Ho un problemino con la messaggeria...! Si sono cancellati alcuni messaggi da soli....come faccio ad averli di nuovo?
Kimberly6 ha scritto
Ho un problemino con la messaggeria...! Si sono cancellati alcuni messaggi da soli....come faccio ad averli di nuovo?
Sera girls. c:
Avrei una domandina che mi preme da tempo, sicuramente banale, ma ecco. ovo
Mi domandavo, come mai il messaggio automatico delle sfide concluse, arriva alle 23? Teoricamente il giorno non è ancora finito, non dovrebbe essere a mezzanotte?
Grazie mille a chi risponderà a questa mia chicca.
Non c'è una risposta a una domanda del genere, scusami..
I server sono stati impostati in questa maniera.. davvero non vedo dove sta il problema.
No, non è un problema, come ho scritto era solo una mia curiosità e volevo sapere se c'era un motivo valido. Grazie per la risposta. ^^
La mia è un ipotesi, magari hanno scelto le 23 perchè dopo la mezzanotte ogni account acquisisce le entrate (stipendio + somma data dal fidanzato + FA vari) e per non accavallare le cose o meglio per non mandare in tilt i server hanno preferito fare così.. Tieni presente che ogni mercoledì parte il messaggio in automatico delle finaliste e ogni venerdì i messaggi in automatico delle vincitrici dei due concorsi ufficiali del sito.
Ma francamente non ho mai dato peso a questa cosa, infondo le 24 ore risultano comunque.
Buon proseguimento
Il mio problema e che ormai sono settimane che sono al liv ** ma nonostante abbia acquistato cosa mi chiede la missione non vado avanti "***" cosa devo fare? 
Ultima modifica di Antlya (Il 02-01-2015 a 13h55)
Ciao
ho modificato leggermente il tuo post in quanto non si pò svelare il contenuto delle missioni dopo il livello 21.
In effetti a quel livello molte giocatrici riscontrano il problema, ti lascio il link di una discussione in cui (all'ultimo post) trovi sotto spoiler l'esatto acquisto che devi fare per convalidare l'obiettivo: //www.myfashiongirl.it/forum/t864,1-da-leggere-piccolo-aiuto-per-gli-obiettivi-che-creano-problemi.htm#p203069
^^
Durante un viaggio (sono in Cina perché non ho niente da fare e ho pensato di fare un viaggetto) se durante i due giorni siamo arrivati ad un tot di ricerche, poi se ripartiamo, ricominciamo da capo o da dove avevamo lasciato?
Himeko6 ha scritto
Durante un viaggio (sono in Cina perché non ho niente da fare e ho pensato di fare un viaggetto) se durante i due giorni siamo arrivati ad un tot di ricerche, poi se ripartiamo, ricominciamo da capo o da dove avevamo lasciato?
Capito, scusami, credevo che per questi 'normali' cioè non per Paesi di Natale ecc...non valesse.
Avrei un'altra domanda da fare. Da un po' di giorni le statistiche (fame, pulizia ecc...) della mia girl sono ferme, cioè tutte al 100%,(la fame allo 0%, cioè è sazia) senza che scendano mai. Mi pare un po' strano visto che la pulizia e la fame comunque diminuiscono.
Faccio presente che sono tornata dal viaggio in Cina e che quindi non sono in viaggio, però come ho scritto mi capita da un po' di giorni e prima di essi non sono partita da nessuna parte ecc...Grazie mille a chi mi risponderà!
Ultima modifica di Himeko6 (Il 05-01-2015 a 00h58)
Himeko6 ha scritto
Capito, scusami, credevo che per questi 'normali' cioè non per Paesi di Natale ecc...non valesse.
Avrei un'altra domanda da fare. Da un po' di giorni le statistiche (fame, pulizia ecc...) della mia girl sono ferme, cioè tutte al 100%,(la fame allo 0%, cioè è sazia) senza che scendano mai. Mi pare un po' strano visto che la pulizia e la fame comunque diminuiscono.
Faccio presente che sono tornata dal viaggio in Cina e che quindi non sono in viaggio, però come ho scritto mi capita da un po' di giorni e prima di essi non sono partita da nessuna parte ecc...Grazie mille a chi mi risponderà!
Lo so, ma sono partita in viaggio ieri e tornata sempre ieri, ma a me questa cosa capita già da prima e non ero partita da nessuna parte ecc...Vedrò se persiste ancora comunque. ^^
Prima c'era l'evento natalizio
dici che ti succedeva ancora pirma di quello?
Scusami ma ad ogni login tu lavi e dai da mangiare alle tua girl, giusto?! perchè se ti prendi cura della tua girl giornalmente, allora è normale avere gli indici alti.
Aspetta una settimana, massimo due, poi fammi sapere, ma sta di fatto che tutto dipende da come mantieni la girl.
Ciao
spero di non averti disturbato ma vorrei chiederti come faccio a segnalare che io e mia sorella abbiamo diversi account ma li usiamo nello stesso dispositivo perché avrei paura che mi bloccassero ,ho già provato a scriverlo in una discussione dove c'era un elenco e chiedevano di scrivere i nomi di quelle che avevano 2 account(uno mio e uno di mia sorella) ma non riesco non funiona !
Ultima modifica di Dolcetta19 (Il 06-01-2015 a 14h37)
Solitamente bisognerebbe lasciare un messaggio a un moderatore
ma va bene segnalarlo pure io 
inviami un messaggio privato indicandomi il tuo nick name e quello di tua sorella

ok grazie mille