Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1 ... 45 46 47 48 49 ... 77

#1151 Il 18-01-2015 a 14h50

Più più
Diana
konnichiwa! mi chiamo Diana(ma chiamatemi dadda) e ho 13 anni! sono una grande appassionata di manga

Salve a tutte! Mi servirebbe un aiuto e ho pensato di scrivere qui ... spero di aver fatto bene! .. non riesco aD azionare il video per la pubblicità nella palestra (quella che ti permette di ottenere 15 min ) ... preciso che ci sto provando dal cellulare ... Forse non si può fare dal cell ? /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png

se sei triste verro' da te di volata,amami...non pensare ad altro...PRESA DA:I LOVE YOU BABY(EP 24)
Link esterno dell'immagine                               

Non in linea

#1152 Il 18-01-2015 a 16h25

Platino
Arlene
Luogo: Mantova

Ciao Diana

purtroppo non riesco a confermertelo ma almeno nemmenio vedo i video per l'accellerazione sull'app
Solo sul sito normale è possibile

//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#1153 Il 18-01-2015 a 20h41

Più più
Diana
konnichiwa! mi chiamo Diana(ma chiamatemi dadda) e ho 13 anni! sono una grande appassionata di manga

Capisco,grazie comunque per la risposta,si vede che dovrò aspettare un po di più,ma vabbe ^^ Grazie mille Arlene,gentilissima

se sei triste verro' da te di volata,amami...non pensare ad altro...PRESA DA:I LOVE YOU BABY(EP 24)
Link esterno dell'immagine                               

Non in linea

#1154 Il 22-01-2015 a 21h12

Super Saiyen
Himeko6
Continua a farmi male, tanto io ormai mi sono abituato a sanguinare. ✄

Non so se questa è una domanda da fare qui, in tal caso scusatemi.

Da un po' sento di queste feste fra girl, in cui si festeggiano ogni 100 giorni di gioco. Però, in cosa consistono? Cioè si deve fare qualcosa o basta vestire le girl? Perché vorrei fare una cosa così anch'io, visto che compirò 200 giorni di gioco, però se poi non so le cose, ecco. /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png
Grazie mille a chi mi risponderà!

Non in linea

#1155 Il 22-01-2015 a 21h28

Platino
Arlene

Ciao

tutto spiegato nel primo post del topic apposta
//www.myfashiongirl.it/forum/t1030,1-buon-compleanno-fashion-girl.htm#p14083

Buona lettura
ps: se ancora non dovesse essere chiaro, fammelo sapere

Non in linea

#1156 Il 24-01-2015 a 00h46

Super Saiyen
Himeko6

Ho acquistato un quadro, mi sono stati scalati i soldi, solo che non lo trovo proprio da nessuna parte. /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png Ho cercato in tutte le sezioni per sicurezza, ma niente. Cosa posso fare?

Non in linea

#1157 Il 24-01-2015 a 09h08

Debuttante
...

Riaggiorna intanto il browser, cache subito dopo aver ricontrollato nuovamente in tutte le sezioni della casa. Se il problema dovesse persistere ricontattaci in mp. magari specificandoci di quale quadro si tratta.  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Non in linea

#1158 Il 24-01-2015 a 12h00

Super Saiyen
Himeko6

Avevo già fatto queste cose, però ci ho riprovato come hai detto tu. Però niente, non c'è. /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png
Comunque avevo acquistato il Quadro Fata.

Non in linea

#1159 Il 24-01-2015 a 14h17

Platino
Arlene

Himeko quel quadro appare nella categoria accessori vari della tua abitazione
prova a scorrere bene l'elenco degli oggetti di quella sezione
Io l'ho appena acquistato per vedere se si visualizza correttamente e in quella sezione trovo il quadro senza problemi

Non in linea

#1160 Il 24-01-2015 a 14h37

Super Saiyen
Himeko6

Ho controllato e ancora nulla. Proverò ad aspettare ancora un po', poi vi farò sapere! Comunque mi spiace averti fatto spendere FO. çç

EDIT: Adesso c'è, grazie mille!

Ultima modifica di Himeko6 (Il 24-01-2015 a 14h50)

Non in linea

#1161 Il 24-01-2015 a 18h03

Platino
Arlene

Tranquilla è mio dovere verificare il corretto funzionamento delle cose ;D

sono contenta che si sia risolto, tra l'altro è un oggetto parecchio vecchiotto e ogni tanto è possibile trovarlo infondo alla lista di quella categoria
Basta controllare con attenzione

buon proseguimento cara

Non in linea

#1162 Il 31-01-2015 a 16h25

Super Saiyen
Himeko6

Scusate, non sapevo dove scrivere questo problema, in tal caso spostatelo pure nella sezione giusta.

Oggi mentre usavo il telefono avevo anche la connessione Internet e mi è arrivato un avviso dicendomi che la mia girl era affamata e quindi di passare al supermercato. Non è la prima volta che me lo dice, ma il problema è che stavolta non è così, la mia girl sta messa benissimo in quanto di fame. D:
Purtroppo non sono riuscita a fare lo screen, perché non mi ricordavo che stesse apposto, me ne sono accorta poi successivamente quando son venuta al computer. Ma se dovesse ricapitarmi posso sempre postarlo.

Non in linea

#1163 Il 31-01-2015 a 17h41

Debuttante
...

La app. del telefonino non è ancora del tutto sistemata, qua' e la' ,qualche inconveniente puo' capitare. Quindi, sta tranquilla, e quando leggi "certi" messaggi, controlla sempre dal computer /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Non in linea

#1164 Il 31-01-2015 a 21h00

Super Saiyen
Himeko6

Capisco, l'avevo scritto perché non mi era mai capitato un 'falso allarme'.
Allora grazie mille per il chiarimento. /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

EDIT: Avrei un altro problema, scusatemi. ><
Non riesco ad accedere alla nuova tenuta per il boy. Se clicco sopra il bannerino per farmi portare da Gatèland mi riporta all'ultimo, cioè quello di Capodanno. /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png Grazie mille a chi mi risponderà!

Ultima modifica di Himeko6 (Il 01-02-2015 a 18h33)

Non in linea

#1165 Il 01-02-2015 a 18h49

Debuttante
...

Il mio consiglio è quello di accedere a gataland con il pc, se puoi lascia stare la app. del cellulare /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Non in linea

#1166 Il 01-02-2015 a 20h48

Super Saiyen
Himeko6

L'app la uso semplicemente per quando non sono a casa, ma ci giro solo per il forum e nient'altro.
Non ho specificato infatti scusami, questo mi succede dal computer.

Non in linea

#1167 Il 01-02-2015 a 22h07

Platino
Arlene

da gateland bisogna cercare nelle singole categorie gli elementi della nuova tenuta visto che l'"anteprima" non è ancora stata caricata

buon proseguimento

Non in linea

#1168 Il 07-02-2015 a 16h32

Super Saiyen
Himeko6

Ci sono alcuni cibi al supermercato che quando li prendi permettono di dar da mangiare alla tua girl per 3-4 volte o comunque sia varie volte di seguito. (tipo l'insalata, l'ananas, ecc...).
Ultimamente però mi sta capitando che nonostante prendi questi cibi dalla durata più 'lunga' riesco a darglieli una sola volta. Mi rimangono nello stock, ma se glieli do non succede nulla, la percentuale di fame resta uguale. /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png
Grazie mille a chi mi risponderà!

Non in linea

#1169 Il 07-02-2015 a 21h44

Platino
Arlene

Ciao Himeko..
Premetto che questo non è un bug

Quando vai in una stanza dell’abitazione della girl, e tra gli oggetti utilizzati tiri fuori un alimento, metti il cursore sull’icona a forma di mano (senza cliccarci su)
Ti apparirà un riquadro rosa che ti indicherà le percentuali di modifiche che verranno apportate alla girl una volta che assumerà quel determinato alimento

Tutto questo è facile a farsi che a dirsi!
Comunque i singoli frutti e le insalate non offrono percentuali alte di sazietà rispetto ad altri alimenti come le verdure e la bistecca.. controlla tutto con il procedimento che ti ho indicato.

Non in linea

#1170 Il 13-02-2015 a 00h09

Super Saiyen
Himeko6

La missione di oggi del mio boy mi dice di acquistare la tenuta Dichiarazione.
Solo che non la trovo, neanche se digito sulla ricerca. /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png

Non in linea

#1171 Il 13-02-2015 a 00h44

Puoi far meglio
Thyssy
...

Himeko6, la trovi da Gateland (io l'ho trovata scrivendo "dichiarazione" nella casella di ricerca).

Piuttosto...dove si trova la "traccia di bacio"?? Negli elementi della tenuta non c'è...

Thyssy ^^

Non in linea

#1172 Il 13-02-2015 a 00h48

Debuttante
...

La traccia di bacio la trovate nell'intimo di gataland

Himeko se non la trovi, vai passo passo, su ogni capo di gatalan e la trovi.

Non in linea

#1173 Il 13-02-2015 a 00h56

Puoi far meglio
Thyssy
...

shorthi12 ha scritto

La traccia di bacio la trovate nell'intimo di gataland

E pensare che ci sono passata almeno due volte...  /modules/forum/img/smilies/bimbo/en-colere.gif che nervi!

Comunque, grazie mille, sei un tesoro, come tutte le tue colleghe moderatrici! Se non ci foste voi...

Thyssy ^^

Non in linea

#1174 Il 13-02-2015 a 01h09

Debuttante
...

Ti assicuro che è successo anche a me! ahahhahaha

Grazie cara sei gentilissima!

Non in linea

#1175 Il 13-02-2015 a 11h39

Super Saiyen
Himeko6

Sorry, credevo fosse da Nineland. /modules/forum/img/smilies/goutte.gif Appena passo al pc controllo, grazie mille ad entrambe, gentilissime. /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Non in linea

Pagine : 1 ... 45 46 47 48 49 ... 77