Errore di visualizzazione
Pagine : 1 ... 47 48 49 50 51 ... 77
Errore di visualizzazione
ok grazie 

Di niente
buon proseguimento
Buonasera,perchè non mi funziona il tasto "accelerare"? Grazie 
Ciao
dove per la precisione?
delle volte capita che non si sia correttamente caricata la pagina ecco perchè non funziona il tasto "accellera"
Una domanda. Ma le acconciature che ci sono ora sulla Cina rimarranno per sempre oppure dopo il viaggio non ci saranno più?
Grazie mille a chi mi risponderà. 
Ultima modifica di Himeko6 (Il 27-02-2015 a 21h20)
Le acconciature le ritroverai nel reparto bellezza,nella sezione parruchiere. 
Salve a tutti, come trovo il cavallo da acquistare a Mobilandia come suggerito per avere FA extra? Non riesco proprio a trovarlo
Grazie

Ciao GG38, il cavallo lo puoi trovare a mobilandia cliccando tra gli oggetti utilizzabili! 
oppure
vai in città > campagna > acquista decorazioni > oggetti utilizzabili
Come al solito le cose più ovvie sono le più traditrici...
Grazie

Di nulla! 
Scusate se non è il posto giusto per chiederlo, semmai spostate pure la domanda oppure inviatemi un MP.
Carrie sulle novità di oggi ha detto che chi gioca dalla versione mobile potrà ricevere la tenuta Valeriana di un colore esclusivo. però mi chiedevo, io ci gioco il fatto è che quella tenuta per me non è sbloccata visto che sono ad un livello inferiore. Quindi in caso avesse la possibilità, posso averla ugualmente oppure no, visto che non sono ancora a quel livello?
Grazie mille a chi mi risponderà!
Hello
Allora riporto uno screenshot dalla mia app
Link esterno dell'immagine
Da quanto mi sembra di capire, è un offerta temporanea!
Io da Nineland non ho trovato questa tonalità di azzurro, poi ditemi voi utlimamente non sono molto sveglia! XD
Solitamente per le tenute messe in vendita in questo modo non dovrebbe esserci il blocco legato ai livelli! non so se mi son spiegata, ma sta di fatto che se avete 0,89 cent sul carta di credito potete accaparrarvi questa tenuta anche se siete a un livello inferiore a quello richiesto.
Ciao,volevo chiederti...Ma quando le fashion girl votano me e adesso ho ad esempio 32 fashion pop domani mi si azzerano?E non mi ricordo quando c'è la finale
Okey, grazie mille Arlene.
Speriamo sia così. xD Inoltre vorrei fare una domanda che riguarda un metodo di pagamento, ma non so se sul forum si possa fare. In tal caso, posso inviarti un MP? Se invece mi dici che posso lo scrivo.
Grazie mille in anticipo!
Ultima modifica di Himeko6 (Il 20-03-2015 a 19h27)
ChocoCarlotta ha scritto
Ciao,volevo chiederti...Ma quando le fashion girl votano me e adesso ho ad esempio 32 fashion pop domani mi si azzerano?E non mi ricordo quando c'è la finale
Non so se è il posto giusto per scriverlo, in tal caso scusatemi e magari scrivetemi attraverso MP. ^^
Mi ricordo che tempo fa era uscita una novità a Mobilandia, dove c'erano anche dei bambini. Era una cosa temporanea oppure rimanevano? Perché non li trovo. :c
Grazie mille in anticipo per la risposta!
Himeko6 ha scritto
Non so se è il posto giusto per scriverlo, in tal caso scusatemi e magari scrivetemi attraverso MP. ^^
Mi ricordo che tempo fa era uscita una novità a Mobilandia, dove c'erano anche dei bambini. Era una cosa temporanea oppure rimanevano? Perché non li trovo. :c
Grazie mille in anticipo per la risposta!
Ah ecco, mi sembrava! Almeno mi sono tolta il dubbio.
Grazie mille Arlene, anche per la tempestività. 
No problem cara

scusate non so se sia il posto giusto x fare questa domanda, visto che anche se eè diverso tempo che gioco e ancora non avevo sbirciato nel forum ecc..%Domanda: ho comprato i vestiti seluna , compreso il braccio che richiede x completare la tenuta..ma nel mio armadio il braccio non c`è...dove lo trovo?
grazie mille in anticipo e scusate se non eè il posto giusto dove domandare 
lo trovi nella sezione intimo 
quando non trovi qualcosa ma hai il nome corretto, usa la lente di ingrandimento presente nel dressing come nei negozi così trovi subito tutto!
Perché nel mio profilo mi dà che ho fatto solo 10 giorni di gioco mentre ne avrò fatti almeno 30???
scusatemi se era la sezione sbagliata
é da un po' di tempo