Karen2030 ha scritto
se lo fai nello stesso giorno si ma se lo fai in un altro giorno il conto si riazzera e devi ricominciare,se ne vuoi sapere di piú vai sul topic adatto per il viale delle star,spero di esserti stata d'aiuto
grazie!
Pagine : 1 ... 51 52 53 54 55 ... 77
Karen2030 ha scritto
se lo fai nello stesso giorno si ma se lo fai in un altro giorno il conto si riazzera e devi ricominciare,se ne vuoi sapere di piú vai sul topic adatto per il viale delle star,spero di esserti stata d'aiuto
non c'é di che 
Attenzione che durante il giorno possono apparire 2 star:
la prima può apparire da mezzanotte fino le 14.00
la seconda dalle 14.00 a mezzanotte.
In sostanza ne troverete una al mattino e una diversa al pomeriggio, se per esempio al mattino non riuscite a prendere la star, nel pomeriggio potreste ritrovarla ma il conto sarà comunque azzerato.
ps: prima di precipitarvi a prendere una star assicuratevi di avere una somma abbastanza consistende a poter far fronte ai 10 tentativi! altrimenti sarebbe un vero spreco di FO.
occhio e buona fortuna
si, quello lo sapevo! comunque grazie molte per il consiglio!
Ho contattato da poco il supporto, mi è stato detto che risolveranno il problema il prima possibile. Non mi resta che aspettare allora, grazie mille ancora.Arlene ha scritto
ragazze succede anche a me... l' altro giorno avevo una cinquantina si sfide ne ho viste un po' ma mi é rimasta quella cifra... non so... tu Hime l' hai aggiornata l' app?Himeko6 ha scritto
Non so se scrivere questo problema qui, riguarda l'applicazione.
Come mai quando vedo le sfide, ci clicco, dopo mi dice comunque che non le ho viste? Questo sia nel quadro generale, sia nella schermata principale.Ci clicco e le vedo anche diverse volte, ma niente.
Si, ma non centra nulla. Mi capita da mesi, non penso dipenda da questo.
E comunque ho scritto al supporto. 
ok... menomale, io non gli avevo dato molto peso... perché io prima le sfide non le guardavo proprio e non ho anvora aggiornato l' app... quindi pensavo che fosse per questo... peró praa che ho letto che succedeva anche a te da mesi... allora..
Hime sicuramente é un bug dell'app chiedi alle mod o al supporto e ti aiuteranno
si, infatti l' ha segnalato, anzi l' abbiamo 
La risposta mi è già stata data, vi ringrazio ma prima controllate sennò viene fuori un casotto.
Covunque penso che la mia bastasse, alla fine se è un problema dell'app o altro poi la modifica arriva a tutti 
ma se gli hai scritto pure tu penso che sia ok. Non sono una modos quindi non so se andava fatto o meno.
Ultima modifica di Himeko6 (Il 24-06-2015 a 20h33)
no, io non gli ho scritto, perché come te, penso che basti una persona
scusa per il franitendimento
n
Himeko6 ha scritto
La risposta mi è già stata data, vi ringrazio ma prima controllate sennò viene fuori un casotto.
Covunque penso che la mia bastasse, alla fine se è un problema dell'app o altro poi la modifica arriva a tutti
ma se gli hai scritto pure tu penso che sia ok. Non sono una modos quindi non so se andava fatto o meno.
Grazie 
Volevo sapere una cosa. Ho letto nelle FAQ che per aumentare il Q.I. si può acquistare anche il computer da Mobilandia.
Solo che ci sono 4 computer. Sono uguali (quindi quello che prendo prendo) oppure c'è un computer specifico? Inoltre volevo anche sapere (se è possibile) di quanto aumenta il Q.I. quando lo si utilizza.
Grazie mille. ☆
Ciao
prendi uno dei computer dal reparto oggetti utilizzabili
una sessione al pc dura mezz'ora ma non ricordo quanti QI vengono accreditati, ora ho mandato la mia girl, tra mezz'ora se ricordo e soprattutto se resto online ti farò sapere
Sì sono andata lì infatti, però c'è ne sono 4. Son tutti uguali o ne devo prendere uno in particolare?
Comunque grazie mille, tanto non ho fretta e puoi rispondere anche domani. 
Ne puoi prendere uno, scegli tu quale infondo funzionano nella stessa maniera (ripeto solo quello del reparto oggetti utilizzabili)
edit: si guadagnano 0.5 QI, come in biblioteca
Sisi. ^^
Okey, grazie mille allora. 
Di nulla
buona serata

vorrei sapere come fare per spostare gli oggetti nella casa perché non ci riesco e vorrei decorare la stanza,ma non ci riesco
E' necessario cliccare sull'oggetto che vuoi spostare e con il mouse ,lo trascini e lo posizioni dove vuoi! tra l'altro sulla destra dell'oggetto ti appariranno delle icone, con quelle puoi ingrandire o rimpicciolire l'oggetto, farlo comparire prima di un altro o nasconderlo, oppure ruotarlo! 
ok grazie
di nulla! 
ciao ragazze volevo sapere una cosa riguardo il ragazzo,si puó abbronzare o si puó comprare il colore della pelle?