io non ho capito una cosa a riguardo della sfilata. per arrivare in finale che punteggio si deve avere? cosa servono i fashion pop?

Pagine : 1 ... 50 51 52 53 54 ... 77
io non ho capito una cosa a riguardo della sfilata. per arrivare in finale che punteggio si deve avere? cosa servono i fashion pop?

Ciao
Non c'è un numero massimo da raggiungere per poter accedere alla finale, tutto dipende dai voti che accumuli durante la settimana.
I fashion pop sono i voti che ti vengono attribuiti dalle altre giocatrici e servono per raggiungere il podio.
Ricordo inoltre che è vietato chiedere di essere votati
Leggi qui per avere chiarimenti sulle elezioni:
Ma ti consiglio anche la FAQ per le domande generali sul gioco.
ahhh ok grazie 

Di nulla figurati

Ciao!Io ho la "missione hai voglia di diventare un parrucchiera"(o qualcosa del genere",vado a job centre e non c'è nessun tasto per diventare parrucchiera.E' per i QI e sono al conoscenza del fatto che devo fare i mini giochi che in cambio li danno,ma il problema è che on sono bravissima ai puzzle
.Esiste qualche altro modo per aumentare QI?
Ultima modifica di KohakuChan (Il 17-06-2015 a 12h21)
per aumentare i Ql c'é la biblioteca,la trovi in città e non devi fare niente solo cliccare sul bottone e fare qualche seduta,spero d'esserti stata d'aiuto
Karen2030 ha scritto
per aumentare i Ql c'é la biblioteca,la trovi in città e non devi fare niente solo cliccare sul bottone e fare qualche seduta,spero d'esserti stata d'aiuto
prego non c'é di che
Scusate qualcuno mi può dire come mettere le immagini sul forum? perchè ogni volta che provo a schiacciare "vedi come mettere immagine" mi dice che quel link è scaduto qualcosa del genere...
grazie
e scusate se qualcuno l'aveva già chiesto

Grazie Arlene 

Di niente, buon proseguimento
Non so se si può chiedere, ma qualcuno mi saprebbe dire quale è il make-up della principessa Aurora? (Mi sembra lei, quella delle ultime novità ).
sono dal telefono e purtroppo non capisco molto bene, se fosse possibile uno screen così mi ritrovo meglio ^^' Mi servirebbe per creare un trucco, ma sto combinando solo pasticci non trovando le cose xD
Ciao Hime
Dovrai assemblare il makeup in quanto Aurora non è una star del viale, quindi trovare il suo makeup completo dalla barra di ricerca è impossibile
e purtroppo non ho il tempo per controllare i numeri dei singoli elementi, se ti è possibile connettiti dal pc questo dovrebbe semplificare la ricerca rispetto all'app del cell
bacio
Solitamente non uso la barra di ricerca ma i singoli elementi.
Non mi è permesso usare il pc in quanto è in riparazione
Al massimo continuerò a provare ancora.
grazie mille 
Buonasera ragazze,avrei una domanda...è possibile sovrappore gli abiti? e se si come posso fare?
Ciao
purtroppo no, si possono indossare solo un capo per tipo (giacca, maglia, gonna) e quindi non se ne possono scegliere due della stessa categoria.
Se invece per sovrapporre intendi cambiare l'ordine di sovrapposizione dei capi (esempio una magia sta sotto una giacca ma tu vorresti metterla sopra), purtroppo anche qui non è possibile perchè sono accostati di default 
Antlya ha scritto
Ciao![]()
purtroppo no, si possono indossare solo un capo per tipo (giacca, maglia, gonna) e quindi non se ne possono scegliere due della stessa categoria.
Se invece per sovrapporre intendi cambiare l'ordine di sovrapposizione dei capi (esempio una magia sta sotto una giacca ma tu vorresti metterla sopra), purtroppo anche qui non è possibile perchè sono accostati di default
Di nulla, figurati 
Ciao ragazze, scusate, allora, siccome al 10o tentativo la foto con la star esce lo stesso... io ora ne ho fatti 5, ma mi sono finiti i FO... quando incontrerò nuovamente questa star, prenderà in considerazione anche i tentativi di questa volta?
se lo fai nello stesso giorno si ma se lo fai in un altro giorno il conto si riazzera e devi ricominciare,se ne vuoi sapere di piú vai sul topic adatto per il viale delle star,spero di esserti stata d'aiuto 
si infatti , se lo fai il giorno dopo non te lo tiene in conto anche a me è successo
Non so se scrivere questo problema qui, riguarda l'applicazione.
Come mai quando vedo le sfide, ci clicco, dopo mi dice comunque che non le ho viste? Questo sia nel quadro generale, sia nella schermata principale.Ci clicco e le vedo anche diverse volte, ma niente. 
Ultima modifica di Himeko6 (Il 24-06-2015 a 14h28)
Ciao
contatta via mail questo indirizzo support@beemoov.com
è il supporto, mi raccomando indica nei dettagli i seguenti punti:
- il sistema operativo del tuo smartphone
- descrivi nei dettagli il problema
- assicurati di avere l'app aggiornata
- inserisci nella mail degli screenshot

Grazie mille cara, appena posso contatto il supporto.