Grazie Arlene 
Pagine : 1 ... 49 50 51 52 53 ... 77
Grazie Arlene 
Scusate, ma se io ho ricevuto già un trofeo del 2 posto, non posso ricevere anche il primo? 
cameliaelena120 ha scritto
Scusate, ma se io ho ricevuto già un trofeo del 2 posto, non posso ricevere anche il primo?
Ragazze quando sono in viaggio e faccio le missioni mi dice che come ricompensa mi da dei BO o BA non mi ricordo
qualcuno sa dirmi cosa sono, dove lì trovo una volta completata la missione e a cosa mi servono?
Hello
completata la missione troverai degli FA (fashion attitude) + vestiti accessori per la girl o il boy o elmenti per l'abitazione della girl.
FA: Più precisamente detti Fashion Attitude, sono il livello di fama della vostra Fashion Girl e anche ciò su cui si basa la vostra posizione in classifica.
Consulta bene questi topic:
Tutorial primi passi nel gioco
Aiuto
FAQ
ps: BO e BA sono una mancata traduzione XD
i BA sarebbero i FO... Sulle missioni dei viaggi scrivono BA, ma per noi sarebbero i FO!
No, i BA sono i nostri FA, Bimbo attitute in francese per la nostra versione diventa FA = fashion attitute
BO sono i Bimbo d'Or cioè i nostri Fashion Oro

Oddio si scusa ho sbagliato a scrivere! 
Grazie Ragazze
prima o poi smetterò di rompervi 
No problem

Di nulla... E comunque non ci stai rompendo, a me fa sempre piacere aiutare! 
Volevo sapere un dubbio che ho riguardo la modifica del sapere all'accesso quanto guadagno giornalmente.
Ma avviene solo se si fa l'accesso ogni volta oppure no? Nel senso, io non mi disconnetto mai, quando vengo sul sito sono già dentro. Mi verrà detto uguale oppure devo uscire ed entrare sempre?
Grazie mille a chi mi risponderà. 
Sicuramente alla prima connessione del giorno ti apparirà la finestra con elencate le entrate e le uscite, io mi connetto principalmente dal pc, con l'app non ho ancora provato a vedere come funziona il nuovo meccanismo.
Fatto sta che nella pagina budget e statistiche le entrate e le uscite restano ben visibili sempre
Dall'app sinceramente nemmeno io. Comunque ho capito proprio pochi giorni fa come funziona per vedere nella pagina del budget. Alla buon'ora.
Proverò a vedere cosa succede facendo varie prove.
Grazie mille. 
ciao volevo sapere perche quando cambio di abito la mia girl poi sulla schermata principale rimane col vestito di prima e mi cambia solo dopo ore?grazie
Ciao Starangel
potresti gentilmente indicarmi che browser utilizzi?
hai provato ad aggiornarlo o a cambiarlo?
hai adobe flash player correttamente aggiornato?
Assicurati di cancellare i cache quando cancelli la cronologia
adesso funziona tutto mi e appena arrivato l'aggiornamento nuovo e ora funziona correttamente!!!
Okk quindi scrivevi dall'app!
ragazze mie specificatelo quando avete bisogno di aiuto ;D
Buon proseguimento

Ehm, non so se è la sezione giusta per chiederlo, semmai potete rispondermi per MP. Ho notato ultimamente molte girl con le unghie lunghe o anche solo con lo smalto. Ma dove posso trovare queste due cose? Non so se mi sono spiegata bene. ^^' Grazie mille a chi mi risponderá!
Hime io ce le ho perché ho fatto la foto con MANA...
Non lw ho viste sulla tua girl oppure è stata una svista. Ma non penso che tutte quelle che ho visto le mettano con altri programmi...poi non so.
Ah! Allora mi spiace, ma non so che dirti!
Ciao ^^ le unghie per la girl si trovano o facendo la foto appunto con "Mana" (che hanno anche degli anelli assieme), oppure nel Paese di Halloween era possibile acquistarle come anello per la girl (senza anelli solo unghie lunghe), al momento ci sono solo queste due 
Non ne sapevo nulla. 
Grazie mille e mi scuso anche con Myranda!