Ouh grazie davvero, ed io che mi stavo ''scervellando'' per capire come si faceva haha 
Ultima modifica di Chocola1 (Il 10-08-2016 a 16h49)
Pagine : 1 ... 64 65 66 67 68 ... 77
Ouh grazie davvero, ed io che mi stavo ''scervellando'' per capire come si faceva haha 
Ultima modifica di Chocola1 (Il 10-08-2016 a 16h49)
Lulla98 ha scritto
Ragazze, qualcuno ha un metodo per farmi guadagnare facilmente qualche FO? Sono in Kenya e per risolvere la missione devo comprare dei capi da Nineland ma ho solo 35 FO. Mi proponete qualche soluzione?

Ciao, scusa il disturbo.
Non riesco a capire se la mia girl partecipa o meno alla sfilata.
Ho fatto controllare ad un'amica con la sua girl, ma dice che nella sfilata non ci sono.
Sono a livello 16 e in buona salute, quindi dovrei comparire... (anche perché tempo fa ero arrivata anche in finale).
Come posso controllare?
Grazie mille
Ciao
alle sfilate accedi in modo automatico dopo aver raggiunto dei requisiti: sfilano le girl che hanno almeno 200 capi, che sono al livello 11, in salute e che si sono connesse nelle ultime 12 ore, per la sfilata di decorazione, sfilano solo le stanze che hanno almeno 200 elementi di decorazione ^^ probabilmente ti manca qualcuno di questi 
Ehiii ! quante volte si può andare dalla terapista?
Ciao, si può andare dalla terapista massimo una volta al giorno 
Salve ho una domanda riguardante il concorso deco io ho gia il trofeo del terzo posto ma in questi giorni oltre ai punti per il concorso della girl(del quale comunque non ho trofei quindi tutto ok) mi sono arrivanti anche quattro punti fashion deco come mai?
Ciao
si tratta purtroppo dello stesso problema dei Fashion Pop
non è però da escludere che in futuro venga introdotta la possibilità di vincere altri trofei per chi già ne ha vinti ^^
Capito grazie tante Antlya 
Di nulla cara 
Buongiorno a tutte!
Il mio attuale livello mi chiede di affittare la villetta. Ma se io dovessi acquistarla è uguale? O l'obiettivo non si convalida perché c'è scritto di affittarla?
Grazie mille a chi mi risponderà
Ciao
dunque, se l'obiettivo ti richiede l'affitto, è meglio procedere con l'affitto: al limite paghi per il primo giorno la quota d'affitto (per passare il livello) e una volta passato il livello la acquisti ^^
Volevo chiedere se io acquisto una casa influenzerò i livelli dove gli obiettivi richiedono l'affitto di un immobile, cioè dopo che ho acquistato una casa come faccio con quegli obiettivi?
Antlya ha scritto
Ciao![]()
dunque, se l'obiettivo ti richiede l'affitto, è meglio procedere con l'affitto: al limite paghi per il primo giorno la quota d'affitto (per passare il livello) e una volta passato il livello la acquisti ^^

Ultima modifica di Himeko6 (Il 19-11-2016 a 20h14)
si, basta che vai al salone dei tatuaggi, selezione l'area nel quale hai fatto il tatuaggio, per esempio il braccio, e se guardi bene sotto, tra la scelta dei vari tatù, noterai che uno o più hanno una spunta, basta deselezionare e convalidare il pagamento ^^

Yep, grazie Blair
!!
Calliope, devo dirti che non mi sono mai ritrovata nella situazione di avere una casa "comprata" e dover superare un livello in cui è richiesto l'affitto, perciò con precisione non saprei dirti, ma temo proprio di sì: se è richiesto l'affitto, si è obbligate ad affittare quell'immobile 
proverò comunque a chiedere per conferma 
blairwnice ha scritto
si, basta che vai al salone dei tatuaggi, selezione l'area nel quale hai fatto il tatuaggio, per esempio il braccio, e se guardi bene sotto, tra la scelta dei vari tatù, noterai che uno o più hanno una spunta, basta deselezionare e convalidare il pagamento ^^
heilà avrei una domanda:i capi e gli oggetti che si possono regalare ad un'amica devono essere solo di Nineland e Mobiland normale?Cioè se si è in viaggio al paese di natale si possono regalare quelli presenti nel paese o no? ^^
Ultima modifica di Karen2030 (Il 03-12-2016 a 17h22)
Ciao
no, purtroppo nel paese di Natale non è possibile nè regalare oggetti nè inserirli nella lista di Babbo Natale
sono validi solo gli oggetti "normali" ^^
ok grazie :3
Karen, figurati
Audrey, nel caso di Mobilandia (dove si possono avere oggetti dello stesso tipo più volte) ti vengono recapitati lo stesso, per Nineland dovrebbe apparirti la scritta che il capo già lo possiedi
meglio comunque buttare un occhio su ciò che già si ha :3
Di nulla ^^ buone feste anche a te cara 
Ho avuto problemi sta mattina con la connessione
mi son ritrovata fuori dal sito con problemi di connessione, mi dava errore sia su chrome, sia su explorer, avevo provato anche col telefono, alla fine sono riuscita ad entrare, ma più di un'ora dopo
Capita anche a me sovente quando c'è in corso l'inserimento di novità o controllo del sito...
mi dice proprio che è impossibile raggiungere la pagina, l'importante è che poi comunque si riesca ad accedere, sicuramente è dovuto ai controlli periodici del sito.

beh la situazione la sai via messaggeria, non vorrei capitasse anche ad altre