Ciao
è un bug che ha colpito anche la versione ufficiale del gioco, siamo in attesa di informazioni al riguardo
appena si saprà qualcosa vi farò sapere
Pagine : 1 ... 66 67 68 69 70 ... 77
Ciao
è un bug che ha colpito anche la versione ufficiale del gioco, siamo in attesa di informazioni al riguardo
appena si saprà qualcosa vi farò sapere
come tolgo le Extencion?

Ciao
da app o dal pc?? ^^
devi cliccare sulla X rossa che ti appare nel carrello quando stai per effettuare l'acquisto dal parrucchiere 
dal pc ho fatto un nuovo taglio ieri ma non mi è apparsa la x

Devi riselezionare le stesse extension che hai
ti apparirà nel carrello il taglio da 40 FO e poi le extension che hai deselezionato ma senza prezzo ^^
una volta convalidato l'acquisto si tolgono 
fatto grazie di cuore

Di nulla!! 
Non mi appare il flauto di Capri...

Ciao
Il flauto dovrebbe essere nel quarto cofanetto, li avevi acquistati tutti i cofanetti?? Se si il flauto lo trovi nel dressing nella la categoria "borse"

ok è apparso comunque sì avevo tutti i cofanetti

il sito è scomparso?
Ciao Stinkerbell
Scusami ma non ho capito la tua domanda
Ci sono dei momenti in cui non riesco a connettermi al sito, solo dall'app... oggi e anche adesso, ma forse è un problema solo mio 
Da che browser ti connetti solitamente al gioco?
Il problema persiste anche se provi a cambiarlo?
proverò con Firefox per un po '
Carissima, se riesci a indicarmi con quale browser stai riscontrando questo problema potrò provvedere a lasciare una segnalazioni ai tecnici, così potranno risolvere la cosa appena possono

Buongiorno oggi dovrei ricevere la Corona di mughetti,ho cercato ovunque ma non c'è 

Buongiorno, anche io non riesco a trovare la corona coi mughetti. Ma il vero problema è che da quando è apparsa la pagina con questo regalo che il gioco ha rallentato tantissimo, soprattutto la pagina Dressing. Io gioco col tablet e ho provato sia dall'applicazione sia dal sito con chrome e con explorer ma il risultato non cambia. Oltretutto girando tra le pagine del sito ogni tanto mi appare di nuovo la pagina "hai vinto una corona coi mughetti" clicco su "continua" ma non serve a niente, ogni tanto sta pagina riappare e il gioco è sempre lentissimo. Mi sembra che oltre il danno pure la beffa! 
Capita lo stesso anche a me, ora riporto il problema.

Anche per me è la stessa cosa...
Comunque, buon 1° maggio a tutte! 
anche io ho lo stesso problema..niente corona di mughetti. 
Stesso problema anche io, mi notifica più volte la corona ma non è presente nel vestiario.. E spesso mi si rallenta tutto e non caricano le pagine 
Idem per me...
Niente corona e,come a Carla86,riappare ogni tanto la pagina che mi dice "disponibile corona di mughetto" e il gioco da li rallenta sempre di più...

Mi unisco anch'io :3

Grazie ragazze
la nostra Litsy ha provveduto a segnalare subito il problema, appena avremo novità vi faremo sapere.
Nel frattempo, fateci sapere se cambia qualcosa