Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1 ... 71 72 73 74 75 ... 77

#1801 Il 25-12-2018 a 23h29

Chiacchierona
anitastellina3
...
Luogo: Firenze
Messaggi: 2 418

Risolto grazir mille! /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/69/moy/54699.jpg

Non in linea

#1802 Il 29-12-2018 a 01h01

Debuttante
Cleophee97
...
Messaggi: 5

Hello everybody ;
i prefer to write in English because my italian is not excellent ;-) I have a question : Is it always impossible to buy the "collana sying" ? I search in all shops and nothing ...
Thanks a lot for your futur answer :-)
And " Tanti auguri per un anno felice !!! "

Non in linea

#1803 Il 29-12-2018 a 01h29

Girly
Stinkerbell
...
Messaggi: 1 488

Hi! The Sying necklace cannot be bought at any shop, it's a prize you win during the trip to Asia. There's a travel agency in town, when you go to Asia you get some special missions (diario) and every one of them has a different prize.

I don't remember which mission gives you the Sying necklace, but it should be quite early on, I think.

Non in linea

#1804 Il 29-12-2018 a 14h22

Debuttante
...
Messaggi: 11

Buon pomeriggio!
Potrà sembrare una domanda stupida, ma non mi va di perdere FO inutilmente!
La domanda è: Per arredare una parte qualsiasi della casa e convalidare bisogna andare in una sezione specifica di mobilandia oppure va bene qualsiasi categoria? Grazie mille per la risposta

Non in linea

#1805 Il 29-12-2018 a 19h52

Girly
Stinkerbell
...
Messaggi: 1 488

No, le stanze della casa possono essere arredate con qualsiasi oggetto, anche quelli comprati in viaggio.

L'unica limitazione sono le stanze d'albergo in cui soggiorni durante i tuoi viaggi. Quelle possono essere arredate solo con oggetti comprati in viaggio.

Non in linea

#1806 Il 30-12-2018 a 00h02

Debuttante
Cleophee97
...
Messaggi: 5

Good evening :-) Thanks you for your answer : i have this price for a mission : collar sying in all colors but , in fact , it's in an action i have to have "collana sying rosa" to win some jewels and others : i bought all the material for sea : dolphins , etc . , but it's impossible to buy "collana sying rosa " : Is it a bug ? And is it impossible to realise the action offered by the bimbo's boyfriend ? Thank you very much for your futur answer and have a nice night.

Stinkerbell ha scritto

Hi! The Sying necklace cannot be bought at any shop, it's a prize you win during the trip to Asia. There's a travel agency in town, when you go to Asia you get some special missions (diario) and every one of them has a different prize.

I don't remember which mission gives you the Sying necklace, but it should be quite early on, I think.

Non in linea

#1807 Il 30-12-2018 a 00h49

Girly
Stinkerbell
...
Messaggi: 1 488

Cleophee97 ha scritto

Good evening :-) Thanks you for your answer...


Must be a bug, I'll send a help request tomorrow /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Non in linea

#1808 Il 30-12-2018 a 13h15

Debuttante
Cleophee97
...
Messaggi: 5

Thanks a lot :-)

Stinkerbell ha scritto

Cleophee97 ha scritto

Good evening :-) Thanks you for your answer...


Must be a bug, I'll send a help request tomorrow /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Non in linea

#1809 Il 04-01-2019 a 17h34

Debuttante
...
Messaggi: 11

Scusate, potreste aiutarmi per favore? La missione mi chiede di arredare una parte specifica della casa, ma non so con quale criterio si debba comprare! Alcune cose me le abbona, altre della stessa categoria invece no! Ci sono delle cose specifiche che bisogna comprare?

Non in linea

#1810 Il 04-01-2019 a 20h10

Girly
Stinkerbell
...
Messaggi: 1 488

Camila17 ha scritto

Scusate, potreste aiutarmi per favore? La missione mi chiede di arredare una parte specifica della casa, ma non so con quale criterio si debba comprare! Alcune cose me le abbona, altre della stessa categoria invece no! Ci sono delle cose specifiche che bisogna comprare?



Ciao! Puoi dirmi che missione è? E cosa ti chiede di fare esattamente?

Non in linea

#1811 Il 04-01-2019 a 20h28

Debuttante
...
Messaggi: 11

La missione mi chiede di comprare 50 articoli per decorare il salone di casa! Capisco che in un salotto non possa metterci una vasca da bagno, una doccia o del fieno, mobili così mi sono chiari del perché non mi vengano abbonati, ma non mi vengono abbonati nemmeno un semplice tavolo o degli ornamenti! Per caso ci sono degli acquisti precisi da fare?

Ultima modifica di Camila17 (Il 04-01-2019 a 20h29)

Non in linea

#1812 Il 05-01-2019 a 01h39

Girly
Stinkerbell
...
Messaggi: 1 488

Allora, la guida francese dice che devi avere 50 articoli della categoria "salone".
Quando entri da Mobilandia, al centro in alto puoi selezionare il tema o le stanze in cui dividere gli articoli. Scegli salone e ti resteranno solo gli oggetti da salotto.

Se hai pochi soldi, prova ad andare su "accessori vari" (l'icona col ventaglio) e nell'ultima pagina trovi un oggetto che costa 5 FO e si chiama scintillio. Puoi comprare un po' di quelli per raggiungere la tua quota, dovrebbe funzionare.

Non in linea

#1813 Il 05-01-2019 a 11h51

Debuttante
...
Messaggi: 11

Grazie mille, mi hai salvata /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png

Ultima modifica di Camila17 (Il 05-01-2019 a 11h51)

Non in linea

#1814 Il 11-01-2019 a 10h59

Più più
seren
...
Messaggi: 116

ciao! Scusate ho un piccolo problemino...io non riesco a vedere nel nineland le nuove pagine con i vestiti nuovi...come mai?
grazie ancora

Non in linea

#1815 Il 11-01-2019 a 12h11

Super Saiyen
Listurbia
Nulla è reale, tutto è lecito
Luogo: Confraternita degli Assassini
Messaggi: 8 378

seren ha scritto

ciao! Scusate ho un piccolo problemino...io non riesco a vedere nel nineland le nuove pagine con i vestiti nuovi...come mai?
grazie ancora


Non spunta in "vetrina", ma i capi ci sono e, visto che è successo lo stesso con l'abito di capodanno, mi sa che sono dimenticati di caricarli insieme.
Ti consiglio di mettere nella ricerca dei capi il nome della tenuta così che ti compaiono tutti i pezzi e non hai bisogno di cercare in ogni categoria ^^


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44495.jpg

Non in linea

#1816 Il 19-01-2019 a 09h00

Debuttante
...
Messaggi: 0

...e buongiorno al secchio /modules/forum/img/smilies/miou.gif
sto riscontrando problemi nella sezione trucco. Malgrado abbia provato a cambiare il colore dell'ombretto alla mia girl. il risultato è un occhio troppo truccato e non riesco a toglierlo. Sembra arrabbiata e non è quello l'effetto che volevo ottenere. Credo sia un bug /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/neutral.png

Risolto /modules/forum/img/smilies/sourire.gif

Ultima modifica di bluesky (Il 19-01-2019 a 09h06)

Non in linea

#1817 Il 26-03-2019 a 15h06

Blablabla
semir
If you can dream it, you can do it!
Luogo: Wonderland
Messaggi: 3 471

buon pomeriggio.
è da stamattina che sto avendo problemi nel salone di bellezza.
i fard non mi funzionano, nel senso che se premo l'icona per cambiare il fard non mi visualizza nessuna pagina e nessun tipo di colore per le guance.
poi se provo a cambiare anche solo un rossetto non visualizzo nulla nel carrello e di conseguenza non si cambia il rossetto.


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/76/moy/60311.jpg

Non in linea

#1818 Il 26-03-2019 a 21h05

Che classe
albanera
La mia forza è la mia assolutà fragiltà...
Messaggi: 4 450

Mi unisco a Semir. Bug?


https://i.postimg.cc/sfH0KmzH/58883-banner-albanera.png

Non in linea

#1819 Il 28-03-2019 a 08h40

Chiacchierona
Sylvana
...
Messaggi: 2 699

semir ha scritto

buon pomeriggio.
è da stamattina che sto avendo problemi nel salone di bellezza.
i fard non mi funzionano, nel senso che se premo l'icona per cambiare il fard non mi visualizza nessuna pagina e nessun tipo di colore per le guance.
poi se provo a cambiare anche solo un rossetto non visualizzo nulla nel carrello e di conseguenza non si cambia il rossetto.



** HO GIA SEGNALATO TUTTO AGLI ADMIN. VEDIAMO COSA CI RISPONDONO **
E' comunque un problema comune a tutte le versioni del gioco. Che stiano facendo degli aggiornamenti!??!



http://i63.tinypic.com/344zgpc.png

Non in linea

#1820 Il 29-03-2019 a 17h24

Che classe
albanera
La mia forza è la mia assolutà fragiltà...
Messaggi: 4 450

Perchè ho il vago sospetto che gli "aggiornamenti" siano legati ad una data imminente che ha a che fare con dei pesciolini?  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bave.gif

Ultima modifica di albanera (Il 29-03-2019 a 17h25)


https://i.postimg.cc/sfH0KmzH/58883-banner-albanera.png

Non in linea

#1821 Il 30-03-2019 a 20h40

Blablabla
semir
If you can dream it, you can do it!
Luogo: Wonderland
Messaggi: 3 471

albanera ha scritto

Perchè ho il vago sospetto che gli "aggiornamenti" siano legati ad una data imminente che ha a che fare con dei pesciolini?  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bave.gif



non ci sono mai stati problemi legati allo scherzo del pesce d'aprile..staremo a vedere!

io spero risolvano presto perchè devo partecipare al concorso di make-up & hair! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/lol.png

p.s.comunque se si cambiano il rossetto, o il colore degli occhi, o qualsiasi altra cosa tranne il fard (dato che è l'unico che non funziona) e si convalida lo stesso il carrello anche se non c'è nulla inserito, si cambia il trucco e si spendo i FO come da normalità. /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/76/moy/60311.jpg

Non in linea

#1822 Il 30-03-2019 a 22h20

Che classe
albanera
La mia forza è la mia assolutà fragiltà...
Messaggi: 4 450

Perchè io ho parlato di "pesce d'aprile? /modules/forum/img/smilies/hein.gif xD

E comuque si, si puo' cambiare sempre a piacimento Semir, malgrado il fard
  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png


https://i.postimg.cc/sfH0KmzH/58883-banner-albanera.png

Non in linea

#1823 Il 31-03-2019 a 15h51

Blablabla
semir
If you can dream it, you can do it!
Luogo: Wonderland
Messaggi: 3 471

albanera ha scritto

Perchè io ho parlato di "pesce d'aprile? /modules/forum/img/smilies/hein.gif xD


beh, in un certo senso si!  /modules/forum/img/smilies/bimbo/mdr.gif
certo che per essere una "new entry" sai già fin troppe cose sul gioco e sul forum.  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/cool.png


comunque la chiudo qua, lasciando spazio ai veri problemi del gioco.


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/76/moy/60311.jpg

Non in linea

#1824 Il 31-03-2019 a 19h21

Che classe
albanera
La mia forza è la mia assolutà fragiltà...
Messaggi: 4 450

Perchè ci sono problemi anche su su MFG? Seriamente?/vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/roll.png
Tornando seri... il gioco lo conosco benissimo, perchè sono reduce, come dire ,da una trasferta dagli altri siti esteri della Beemoov,ecco svelato il "mistero" Semir.
  /modules/forum/img/smilies/epingle.gif


https://i.postimg.cc/sfH0KmzH/58883-banner-albanera.png

Non in linea

#1825 Il 06-04-2019 a 17h02

Blablabla
semir
If you can dream it, you can do it!
Luogo: Wonderland
Messaggi: 3 471

salve, ho un piccolo problema con un'azione del boy.

https://photo.myfashiongirl.it/it/1/61/moy/48279.jpg

nonostante abbia acquistato tutto e la collana sying l'ho fatta indossare alla girl in qualsiasi colore non mi convalida l'azione.
che si fa?..devo dare un pugno al boy?  /modules/forum/img/smilies/fou rire.gif


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/76/moy/60311.jpg

Non in linea

Pagine : 1 ... 71 72 73 74 75 ... 77