Ehm... domandina, ma, appena è comparsa la notizia del Concorso di Stilismo, c'è scritto che termina giorno 20 Novembre, cioè oggi, hanno sbagliato loro a scrivere, vero?
Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!
Pagine : 1 ... 69 70 71 72 73 ... 77
#1752 Il 20-11-2017 a 12h12
Ciao Lis!
Esatto, era quello dell'anno scorso che terminava il 20 novembre, evidentemente hanno copiato lo stesso annuncio dell'anno scorso! Sulle novità c'è l'articolo aggiornato al 2017!
#1753 Il 21-02-2018 a 17h58
Aiuto per favore, sono già in contatto con Mineko per il mio problema, ma ancora non si è risolto nulla, sono ormai quasi 6 giorni che non posso usare il nineland. Ho usato più volte ccleaner ma non cambia nulla, sto perdendo giorni con la scontistica del 60% e anche i concorsi, ce ne sono molti a cui tutt'ora non posso partecipare. Ci sono cose che posso fare io tramite pc, magari qualche impostazione che mi causa problemi? non so più che fare
#1754 Il 21-02-2018 a 19h39
Ciao a me succede la stessa cosa è incominciato con il capodanno cinese e adesso che il viaggio è finito non riesco comunque a usare nineland. Spero ci sia una soluzine presto
#1755 Il 21-02-2018 a 22h02
Angelica72 ha scritto
Ciao a me succede la stessa cosa è incominciato con il capodanno cinese e adesso che il viaggio è finito non riesco comunque a usare nineland. Spero ci sia una soluzine presto
MI consolo allora, almeno non sono l'unica, avevo paura fosse colpa del mio pc... è proprio una seccatura però
#1756 Il 21-02-2018 a 22h42
Ragazze, lo so che è abbastanza stressante come cosa ma il problema è stato riportato a Carrie più volte. Se dipendesse da noi, sarebbe già risolto, ma deve essere una situazione "critica" se ci stanno mettendo così tanto tempo per risolvere.
Avete provato ad usare un altro browser o ad aggiornarlo?
Oltre che dirvi di provare queste cose, non saprei come aiutarvi di mio
#1757 Il 22-02-2018 a 00h13
Mineko ha scritto
Ragazze, lo so che è abbastanza stressante come cosa ma il problema è stato riportato a Carrie più volte. Se dipendesse da noi, sarebbe già risolto, ma deve essere una situazione "critica" se ci stanno mettendo così tanto tempo per risolvere.
Avete provato ad usare un altro browser o ad aggiornarlo?
Oltre che dirvi di provare queste cose, non saprei come aiutarvi di mio
Ciao Mineko
Per prima cosa non preoccuparti tu e le altre moderatrice avete già fatto tutto il possibile e vi sono molto grata. Per seconda cosa ho provato sia da tablet che da cellulare e non funziona lo stesso Nineland non mi resta che provare da computer.
Spero che si risolva presto
Buona notte
Ultima modifica di Angelica72 (Il 22-02-2018 a 00h13)
#1758 Il 22-02-2018 a 00h18
Dall'app c'è qualche miglioramento?
#1759 Il 22-02-2018 a 11h00
Con l'app ancora nulla, ne da telefono e ne da tablet, dal pc ho provato sia con chrome che con explorer (non ho altro) e non va nemmeno con quelli
Aspetteremo, nessun problema
#1760 Il 23-02-2018 a 17h37
Ciao a tutte, volevo solo avvisare che il problema del nineland è stato risolto, per cui grazie mille a chi si è occupato di questo
#1761 Il 23-02-2018 a 20h18
Ciao,
volevo dire che, sebbene siano indicati come finiti i saldi (e in effetti ieri non erano stati applicati) oggi ci sono ancora le "stelline" di fianco a Nineland, al supermercato e a Mobilandia e se si acquista qualcosa c'è lo sconto del 60%
#1762 Il 23-02-2018 a 22h21
sinceramente c'è gente che aveva comprato sta mattina, e mi sembra davvero qualcosa di ineccepibile. Volevano allungare? lo facevano prima, a questo punto la cosa più giusta è ridare il 60% di quello che abbiamo speso
#1763 Il 23-02-2018 a 22h52
Credo che sara' fatto, non posso parlare per conto dell'amministrazione nè per conto delle mods, ma essendo una "veterana" (lasciatemelo dire, come molte di voi) penso che possiate lasciare scritto i vostri nick magari su questa stessa pagina o creare una pagina ad hoc, e come un qualunque bug, il problema sarà risolto.Non sarebbe la prima volta che si presenta un "problema" su questo sito, e in generale viene sempre risolto. Vi auguro come sempre una Buona continuazione del gioco
#1764 Il 23-02-2018 a 23h38
spyke ha scritto
sinceramente c'è gente che aveva comprato sta mattina, e mi sembra davvero qualcosa di ineccepibile. Volevano allungare? lo facevano prima, a questo punto la cosa più giusta è ridare il 60% di quello che abbiamo speso
Temo non sia possibile... ma contatterò Carrie e le chiederò se sia possibile o meno fare qualcosa ma temo che l'intervento sia di difficile realizzazione.. anzi credo e temo sia proprio impossibile
#1765 Il 23-02-2018 a 23h54
Si ma a questo punto, invece di riaprirle e far sembrare il tutto una vera e propria presa in giro, sposti quei giorni a una volta successiva, ti scusi per il disagio creato e morta lì, non le riapri come se nulla fosse. Personalmente con tutti i problemi che ha la beemoov non è normale che noi continuiamo a pagare, sia qui che altrove, per errori loro e loro soltanto, non è normale. Un'esame di coscienza fossi nell'equipe me lo farei, perchè questa cosa di bug e questo e quell'altro non può continuare, non in questo modo
ormai giocare diventa sempre più una delusione, e di interesse nei nostri confronti sembra non essercene. Se avessero aumentato di due giorni su altri saldi non avrebbero comunque fatto una figura simile. Perchè a rimetterci per errori loro siamo sempre e solo noi giocatori, e io ne ho francamente abbastanza
#1766 Il 24-02-2018 a 02h14
Mi dispiace molto per tutto quello che sta succedendo... Purtroppo nemmeno noi siamo state avvisate che avrebbero riaperto i saldi e non ci aspettavamo che lo facessero.
Proveremo a chiedere a Carrie, ma non possiamo promettere nulla.
Intanto che dite, facciamo un elenco?
I vostri conti li possiamo vedere, quindi in teoria bastano gli id
#1767 Il 06-03-2018 a 20h53
Scusate ma io è ormai una ventina di giorni che ho un problema con nineland, non riesco nè a comprare nulla e nemmeno a cambiare dalla schermata principale per andare ad esempio a vedere le collane piuttosto che le scarpe... non mi funziona e non so proprio più dove sbattere la testa... qualcuno sa cosa bisogna fare?
#1768 Il 06-03-2018 a 23h19
Mira1 ha scritto
Ciao Mira1!
Il tuo problema è stato riscontrato da più utenti ma sembra essersi risolto.
Potresti dirmi che browser usi, se è aggiornato e se riesci a mandarmi uno o più screenshot della situazione? Così abbiamo più chiara la situazione
#1769 Il 08-03-2018 a 18h54
Mineko grazie comunque^^ adesso sembra funzionare anche a me^^
#1770 Il 04-05-2018 a 21h20
Buonasera vorrei chiedere un'informazione che riguarda la spiaggia, non so se è stata modificata ma prima se cliccavi il mare la girl poteva fare l'azione di andare ad abbronzarsi e ora non mi esce più questa opzione, inoltre la crema solare non la fa più utilizzare.Grazie per l'attenzione aspetto una vostra risposta
"Pensando a te, ovunque tu sia.
Preghiamo perché questa sofferenza abbia fine
nella speranza che i nostri cuori si riuniscano.
Ora, io realizzerò questo desiderio.
E chissà: ricominciare a viaggiare non è poi così difficile...
O forse il mio viaggio è già iniziato.
Ci sono tanti mondi, ma tutti condividono lo stesso cielo
un solo cielo, un solo destino."
#1771 Il 04-05-2018 a 21h32
myuki ha scritto
Ciao Myuki
Esatto, quelle opzioni non ci sono più.
Prima per cambiare il tono della pelle si andava ad abbronzarsi al mare e, per schiarirsi, si andava al centro estetico e si usava il gommage.
Ora, invece, al centro estetico cambi colore di pelle senza dover andare al mare.
#1772 Il 06-05-2018 a 15h14
Grazie mille Mineko ^^
"Pensando a te, ovunque tu sia.
Preghiamo perché questa sofferenza abbia fine
nella speranza che i nostri cuori si riuniscano.
Ora, io realizzerò questo desiderio.
E chissà: ricominciare a viaggiare non è poi così difficile...
O forse il mio viaggio è già iniziato.
Ci sono tanti mondi, ma tutti condividono lo stesso cielo
un solo cielo, un solo destino."
#1773 Il 07-05-2018 a 15h18
Buon giorno quando clicco su "
NUOVO ! Un nuovo relooking !" mi riporta alla pagina dei viaggi e mi dice di ritornare dal viaggio nel paese dello streampunk ma io sono già tornata, ho già cancellato la cache e i cookie cosa devo fare? T.T
#1774 Il 07-05-2018 a 16h23
kahori ha scritto
...
Si, mi sa che il link è sbagliato, hanno lasciato quello della settimana scorsa...
E' un problema minore, sparirà col prossimo aggiornamento. Intanto puoi vedere il nuovo relooking sulla prima pagina di Nineland e la lista completa dei capi ridesegnati nella sezione news del forum
//www.myfashiongirl.it/forum/t6138,1-un-nuovo-relook.htm
#1775 Il 05-06-2018 a 16h54
ciao una domanda,ma come si fa ad avere più FO senza dover pagare :bi