Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1 ... 70 71 72 73 74 ... 77

#1776 Il 05-06-2018 a 22h49

Sensei
Mineko
°All The Stories Are True°
Luogo: Parma/Udine
Messaggi: 1 149

Ciao ^^
Per ottenere ulteriori FO oltre al guadagno giornaliero ci sono varie possibilità:

->Con i minigiochi puoi vincere:
    -Diamond : tra 10 e 30 FO
    -Gratta e vinci: tra 0 e 40 FO
    -Memo: 10 FO se si trova la parola in meno di 5 tentativi
    -Puzzle Difficile: 50 FO
    -Correggi gli errori: se li trovi tutti, 50 FO
->Se hai un fidanzato ricevi una quota giornaliera
->Se partecipi all'elezione di Miss Fashion Girl o al concorso Art Deco puoi vincere:
     -primo premio: 12 000 FO
     -secondo premio: 8 000 FO
     -terzo premio: 4 000 FO
->Se lanci sfide con una posta in gioco, puoi vincere da 0 a 1000 FO.


https://i.imgur.com/cPWgxlr.jpg

Non in linea

#1777 Il 05-06-2018 a 22h52

Girly
Stinkerbell
...
Messaggi: 1 488

Ciao! Andando avanti nel gioco avrai la possibilità di cambiare lavoro e ottenere uno stipendio migliore. Potrai anche trovare fidanzati più ricchi che ti daranno più FO, ma ci vuole molta pazienza.
Anche i minigiochi ti permettono di ottenere qualche soldo in più, in particolare il gioco di Ortografia, il puzzle difficile (il mio preferito), il Diamind e ovviamente il Gratta e Vinci.

In generale, direi che ci vuole pazienza e bisogna saper risparmiare  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png


ooops, abbiamo scritto allo stesso momento!

Non in linea

#1778 Il 19-09-2018 a 21h38

Debuttante
Milly46
...
Messaggi: 3

Salve, spero di essere nella sezione giusta. Ho un piccolo problema con l'ultima missione del livello 48. la missione è: "Hai passato proprio una bella giornata! Vai a festeggiare in discoteca!" e devo andare in discoteca una volta, ma anche se l'ho fatto svariate volte non mi convalida l'obiettivo.
Grazie per aver letto il messaggio e grazie per tutto quello che fate.

Non in linea

#1779 Il 20-09-2018 a 10h05

Chiacchierona
litsy
"Years of love have been forgot in the hatred of a minute" -Edgar Allan Poe
Luogo: Vicenza
Messaggi: 2 267

Milly46 ha scritto

Salve, spero di essere nella sezione giusta. Ho un piccolo problema con l'ultima missione del livello 48. la missione è: "Hai passato proprio una bella giornata! Vai a festeggiare in discoteca!" e devo andare in discoteca una volta, ma anche se l'ho fatto svariate volte non mi convalida l'obiettivo.
Grazie per aver letto il messaggio e grazie per tutto quello che fate.



Deve essere la missione sostitutiva della votazione stanze.. A quanto ho sentito non sei la prima ad avere questo problema, prova a fare log off e log in e ad andare in discoteca


http://i66.tinypic.com/iwte14.jpg

Non in linea

#1780 Il 23-09-2018 a 13h21

Debuttante
Aveline
...
Messaggi: 10

Buon pomeriggio, avrei un piccolo dubbio. Dalla terapista si può andare solo una volta al giorno oppure devo aspettare un tot di tempo e riandare?

Ultima modifica di Aveline (Il 23-09-2018 a 13h21)


"There will always be a reson why you meet people.
Or they will change your life, or you are the one that will change theirs."

Non in linea

#1781 Il 24-09-2018 a 01h33

Girly
Stinkerbell
...
Messaggi: 1 488

Dalla terapista si può andare solo una volta al giorno, anche nei casi più gravi hahahaha

Non in linea

#1782 Il 26-09-2018 a 12h26

Debuttante
Aveline
...
Messaggi: 10

Mhh, va bene.. grazie per la risposta ahah


"There will always be a reson why you meet people.
Or they will change your life, or you are the one that will change theirs."

Non in linea

#1783 Il 27-09-2018 a 21h36

Debuttante
Milly46
...
Messaggi: 3

salve e scusate il disturbo, volevo comunicarvi che ho avuto una svista, mentre votavo le fashion girl nella finale non mi sono accorta di aver votato anche mia sorella (Miichy). So che è vietato da regolamento votare le girl dello stesso IP, ma ripeto che la mia è stata una svista e appunto per questo mi sono "autodenunciata" e vi chiedo cortesemente di toglierle il voto che le ho dato.
Grazie mille e scusate ancora per l'inconveniente.

Non in linea

#1784 Il 28-09-2018 a 13h51

Girly
Stinkerbell
...
Messaggi: 1 488

Succede, grazie per averci avvisato, sei stata molto onesta  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Non in linea

#1785 Il 27-10-2018 a 12h55

Sensei
Nadiettuccia
...
Luogo: Torino
Messaggi: 1 105

Salve e scusate il disturbo.
Ho un dubbio:la girl può mangiare il fieno o i ceppi degli alberi che si possono trovare al supermercato nella sezione "prodotti di consumo vari"?
Se per voi è una domanda sciocca potete dirmelo senza problemi poichè lo penso anch'io.
Grazie mille.


https://i.imgur.com/cvVOsQ0.png

Non in linea

#1786 Il 27-10-2018 a 13h59

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Ciao ^^

non sono alimenti per la girl ma sono accessori che si possono utilizzare nell'abitazione
ceppi: per il camino
fieno: per il cavallo

Spoiler (clicca per vedere)


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#1787 Il 01-11-2018 a 08h32

Debuttante
...
Luogo: lesina
Messaggi: 1

salve vi scrivo perche ieri ho avuto un problema con il regalo ricevuto non lo potuto prendere mi segnalava un problema

Non in linea

#1788 Il 01-11-2018 a 12h32

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Buondì
come segnalato in questo annuncio il regalo verrà attribuito domani
Spiacente per il bug


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#1789 Il 13-11-2018 a 15h44

Sensei
Nadiettuccia
...
Luogo: Torino
Messaggi: 1 105

Arlene ha scritto

Ciao ^^

non sono alimenti per la girl ma sono accessori che si possono utilizzare nell'abitazione
ceppi: per il camino
fieno: per il cavallo


Grazie (in ritardo).
______________________________________________________________

Avrei un'altra domanda:se si fa una foto con una star e la si rifà,appare di nuovo la stessa foto e viene contata una foto in più?
Esempio:Ho 2 foto con le star e decido di rifarne una delle 2. Adesso ho 3 foto o sempre 2?


https://i.imgur.com/cvVOsQ0.png

Non in linea

#1790 Il 13-11-2018 a 19h31

Niente male
Cri87
...
Messaggi: 24

Ciao scusate ma esattamente come funziona la classifica? E come si arriva sul podio?
Ho visto che ci sono state Girl arrivare sul podio con outfit poco elaborati. Io cerco di sempre di trovare nuove idee, ma sempre con pochi risultati e quindi pochi voti... qualcuno ha qualche consiglio da darmi? Grazie mille

Non in linea

#1791 Il 14-11-2018 a 01h59

Girly
Stinkerbell
...
Messaggi: 1 488

Ciao! La sfilata funziona così: dal venerdì al martedì successivo c'è la sfilata normale, in cui si possono votare tutte le girl online. La sfilata si aggiorna due volte al giorno (mezzanotte e le 14.00) chi è connesso durante una di queste fasce orarie comparirà nella sfilata della fascia successiva.

Il mercoledì e il giovedì c'è la finale, si vota per le 50 girl che hanno ottenuto più voti nei giorni precedenti di sfilata normale. Le tre girl che ottengono più punti in finale vanno al podio il venredì mattina.

In genere consiglio di connettersi sia tra mezzanotte e le 14.00 sia tra le 14.01 e la mezzanotte, in modo da essere in sfilata per entrambe le fasce orarie. Un altro modo per rendere più visibile la girl è metterla "in vetrina" nell'area classifica, ma non è possibile ricevere voti da lì, serve solo a farsi conoscere.

Ci vuole molta fortuna e il look giusto. Può essere un look molto elaborato, se una vule andare quasi sul sicuro, ma non è detto che piaccia.
A volte un look semplice ma fatto con cura e attenzione ai dettagli fa più colpo di tante stranezze.
Personalmente preferisco l'ultimo genere, perchè mette in risalto la creatività e la capacità di far molto con poco ♥

Non in linea

#1792 Il 14-11-2018 a 08h22

Niente male
Cri87
...
Messaggi: 24

Stinkerbell ha scritto

Ciao! La sfilata funziona così: dal venerdì al martedì successivo c'è la sfilata normale, in cui si possono votare tutte le girl online. La sfilata si aggiorna due volte al giorno (mezzanotte e le 14.00) chi è connesso durante una di queste fasce orarie comparirà nella sfilata della fascia successiva.

Il mercoledì e il giovedì c'è la finale, si vota per le 50 girl che hanno ottenuto più voti nei giorni precedenti di sfilata normale. Le tre girl che ottengono più punti in finale vanno al podio il venredì mattina.

In genere consiglio di connettersi sia tra mezzanotte e le 14.00 sia tra le 14.01 e la mezzanotte, in modo da essere in sfilata per entrambe le fasce orarie. Un altro modo per rendere più visibile la girl è metterla "in vetrina" nell'area classifica, ma non è possibile ricevere voti da lì, serve solo a farsi conoscere.

Ci vuole molta fortuna e il look giusto. Può essere un look molto elaborato, se una vule andare quasi sul sicuro, ma non è detto che piaccia.
A volte un look semplice ma fatto con cura e attenzione ai dettagli fa più colpo di tante stranezze.
Personalmente preferisco l'ultimo genere, perchè mette in risalto la creatività e la capacità di far molto con poco ♥



Ti ringrazio sei stata molto gentile, adesso vedo le cose in modo chiaro!

Non in linea

#1793 Il 17-11-2018 a 12h29

Sensei
Nadiettuccia
...
Luogo: Torino
Messaggi: 1 105

Nadiettuccia ha scritto

Arlene ha scritto

Ciao ^^

non sono alimenti per la girl ma sono accessori che si possono utilizzare nell'abitazione
ceppi: per il camino
fieno: per il cavallo


Grazie (in ritardo).
______________________________________________________________

Avrei un'altra domanda:se si fa una foto con una star e la si rifà,appare di nuovo la stessa foto e viene contata una foto in più?
Esempio:Ho 2 foto con le star e decido di rifarne una delle 2. Adesso ho 3 foto o sempre 2?

Scusate,ma avevo fatto una domanda e poi Cri87 ne ha fatta un'altra così nessuno ha notato il mio messaggio e quindi non ho trovato risposta.
Potreste rispondermi?
Grazie


https://i.imgur.com/cvVOsQ0.png

Non in linea

#1794 Il 17-11-2018 a 13h01

Sensei
Carla86
Un re si inchina solo alla sua regina
Luogo: WONDERLAND
Messaggi: 976

Nadiettuccia ha scritto

Nadiettuccia ha scritto

Arlene ha scritto

Ciao ^^

non sono alimenti per la girl ma sono accessori che si possono utilizzare nell'abitazione
ceppi: per il camino
fieno: per il cavallo


Grazie (in ritardo).
______________________________________________________________

Avrei un'altra domanda:se si fa una foto con una star e la si rifà, apparecchi di nuovo la stessa foto e viene contata una foto in più?
Esempio:Ho 2 foto con le star e decido di rifarne una delle 2. Adesso ho 3 foto o sempre 2?

Scusate,ma avevo fatto una domanda e poi Cri87 ne ha fatta un'altra così nessuno ha notato il mio messaggio e quindi non ho trovato risposta.
Potreste rispondermi?
Grazie


Ciao! Ne hai sempre 2 perché la star è la stessa. /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/77/moy/61102.jpg

Non in linea

#1795 Il 17-11-2018 a 13h19

Sensei
Nadiettuccia
...
Luogo: Torino
Messaggi: 1 105

Carla86 ha scritto

Nadiettuccia ha scritto

Nadiettuccia ha scritto

Arlene ha scritto

Ciao ^^

non sono alimenti per la girl ma sono accessori che si possono utilizzare nell'abitazione
ceppi: per il camino
fieno: per il cavallo


Grazie (in ritardo).
______________________________________________________________

Avrei un'altra domanda:se si fa una foto con una star e la si rifà, apparecchi di nuovo la stessa foto e viene contata una foto in più?
Esempio:Ho 2 foto con le star e decido di rifarne una delle 2. Adesso ho 3 foto o sempre 2?

Scusate,ma avevo fatto una domanda e poi Cri87 ne ha fatta un'altra così nessuno ha notato il mio messaggio e quindi non ho trovato risposta.
Potreste rispondermi?
Grazie


Ciao! Ne hai sempre 2 perché la star è la stessa. /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Grazie.

Ultima modifica di Nadiettuccia (Il 20-11-2018 a 15h38)


https://i.imgur.com/cvVOsQ0.png

Non in linea

#1796 Il 20-11-2018 a 15h40

Sensei
Nadiettuccia
...
Luogo: Torino
Messaggi: 1 105

Scusate,ma ho un altro dubbio. /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/neutral.png
Se si è appena andati dal terapista,quanto tempo bisogna aspettare per poterci tornare?


https://i.imgur.com/cvVOsQ0.png

Non in linea

#1797 Il 21-11-2018 a 08h48

Girly
Stinkerbell
...
Messaggi: 1 488

Di solito si può andare solo una volta al giorno, ti tocca aspettare la mezzanotte

Non in linea

#1798 Il 21-11-2018 a 15h35

Sensei
Nadiettuccia
...
Luogo: Torino
Messaggi: 1 105

Ok,grazie.


https://i.imgur.com/cvVOsQ0.png

Non in linea

#1799 Il 25-12-2018 a 18h34

Chiacchierona
anitastellina3
...
Luogo: Firenze
Messaggi: 2 418

Salve premettendo che non ho idea di dove segnalare il mio problema che ho nel Dressing...Babbo Natale mi ha regalato quest'anno la tenuta in stile Cowgirl Delaney solo di un colore diverso...Quando l'ho provata a Nineland tutto andava bene,ma il problema è arrivato OGGI!Si tratta del puledro,voglio metterlo davanti davanti alla girl,ma nono va...In pratica rimane dietro la giovanca,giumenta insomma l'altro cavallo cosa che al negozio non era... /modules/forum/img/smilies/bimbo/malheureuse.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/malheureuse.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/malheureuse.gif Ho notato che il problema si protrae anche con il leone quello "della borsa" o le lanterne di rapunzel se c'è la giovenca,giumenta

Ultima modifica di anitastellina3 (Il 25-12-2018 a 18h43)


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/69/moy/54699.jpg

Non in linea

#1800 Il 25-12-2018 a 21h15

Girly
Stinkerbell
...
Messaggi: 1 488

Ciao! Ogni tanto succede, purtroppo che alcuni pezzi rimangono bloccati nel posto sbagliato...
Prova a partire indossando la tenuta "nuda" e riavviare il gioco.

Prova anche a cancellare la cronologia, dovrebbe bastare.

Non in linea

Pagine : 1 ... 70 71 72 73 74 ... 77