volevo chiedere...come faccio a vedere quanti QI ho? c: grazie
ma come sei jelly OuO
http://a.tumblr.com/tumblr_mkke1aqm3c1rxcyy4o1.mp3
Pagine : 1 ... 7 8 9 10 11 ... 77
volevo chiedere...come faccio a vedere quanti QI ho? c: grazie
Ciao cara
Per vedere quanti punti di QI hai basta che guardi nel tuo profilo in basso!
Ecco la mia girl, così vedo dov'è situata l'info 
Link esterno dell'immagine
Arlene ha scritto
Ciao cara
Per vedere quanti punti di QI hai basta che guardi nel tuo profilo in basso!
Ecco la mia girl, così vedo dov'è situata l'info
http://i49.tinypic.com/2lixw7p.png
Buonasera
Devi aspettare domani per togliere il tatuaggio.
Hai la possibilità di fare e cambiare trucchi/acconciature/tatuaggi 5 volte al giorno, superato il limite dovrai attendere il giorno successivo
Ciao! Spero di essere nella sezione giusta...
Sono al livello 17 e sono arrivata ai 100 giorni. Ieri sera però la mia connessione aveva un po' di problemi e quindi non sono riuscita a capire quale fosse il regalo e se mi è stato dato. Ho cercato un po' in giro tra le mie cose ma non ho notato niente di nuovo e nemmeno i FO o i FA sono cambiati (che io abbia notato almeno). C'è stato un problema o sono io?
Ciao cara,
di solito appare alla connessione una scritta che dice "tanti auguri" o "complimenti, buon compleanno"
il regalo che si riceve di solito sono 1000 FA ma non ricordo esattamente...
Ieri ti sei collegata??
Si si mi sono collegata, ma come ho detto la mia connessione non andava molto bene... Magari li ho ricevuti i 1000 FA ma non gli ho notati io, perchè la scritta per un secondo mi è apparsa.
Allora probabilmente te li ha accreditati perchè basta che tu ti connetta e visualizzi quella scritta
non ti ricordi l'importo che avevi ieri?? 
No purtroppo... ma mi fido tranquilla
Grazie mille per la pazienza e l'aiuto 
Figurati cara, siamo qui apposta e credo te li abbia accreditati proprio perchè basta la sola connessione (come per ricevere il budget giornaliero di FA e FO) 
alla prossima!! 
Buona sera,
Vorrei alcune spiegazioni se possibile,
sto facendo un viaggio in Kenya,
ho finito la ricerca numero 10 e nel diario mi appare ricerca numero 11 e pagina vuota...
Ci sono altre ricerche da fare?
Domani ritorno, e volevo quindi sapere se ci sono altre ricerche e quando sarà possibile farle?
Se ci saranno novità sul Kenya, lo vedrò in agenzia viaggi oppure altrove?
in caso ci fossero novità è possibile fare ritorno in Kenya?
I decori della Camera d'hotel e del safari che ho acquistato e posizionato, si vedranno entrambi sotto viaggio?
E in caso potrei spostarli in altre camere della casa, una volta che ci avrò fatto ritorno?
grazie mille in anticipo...
Spoiler (clicca per vedere)
Ciao cara
sì sappiamo che l'amministrazione sta lavorando a nuove missioni e non ti preoccupare
una volta fatto ritorno, puoi tranquillamente ritornare il mese dopo in vacanza (si hanno un tot di giorni al mese a disposizione)
sei già stata molto brava a completare tutte le missioni, purtroppo non sappiamo quando saranno disponibili le prossime 
per quanto riguarda gli oggetti di decoro li ritrovi tutti nelle rispettive stanze della tua casa (tranne quelle della decorazione all'aperto).

Antlya ha scritto
Ciao cara![]()
sì sappiamo che l'amministrazione sta lavorando a nuove missioni e non ti preoccupareuna volta fatto ritorno, puoi tranquillamente ritornare il mese dopo in vacanza (si hanno un tot di giorni al mese a disposizione)
sei già stata molto brava a completare tutte le missioni, purtroppo non sappiamo quando saranno disponibili le prossime
per quanto riguarda gli oggetti di decoro li ritrovi tutti nelle rispettive stanze della tua casa (tranne quelle della decorazione all'aperto).
Una domanda ma al compleanno di una fashion girl si riceve qualcosa???xD
raffi ha scritto
Una domanda ma al compleanno di una fashion girl si riceve qualcosa???xD
Grazie allora il mio compleanno è il 20 Agosto.Grazie,siete sempre disponibili ad aiutarci!!
miciona81 ha scritto
Antlya ha scritto
Ciao cara![]()
sì sappiamo che l'amministrazione sta lavorando a nuove missioni e non ti preoccupareuna volta fatto ritorno, puoi tranquillamente ritornare il mese dopo in vacanza (si hanno un tot di giorni al mese a disposizione)
Grazie mille!
Sì, devi aspettare il mese prossimo per poter tornare in vacanza (ci sono 6 giorni al mese disponibili se non erro)
anch'io avevo esaurito i miei giorni in Cina e ora mi è ricomparsa l'opzione per il viaggio.

Antlya ha scritto
Sì, devi aspettare il mese prossimo per poter tornare in vacanza (ci sono 6 giorni al mese disponibili se non erro)anch'io avevo esaurito i miei giorni in Cina e ora mi è ricomparsa l'opzione per il viaggio.
Ciao miciona81
Allora per poter visualizzare le stanze dei viaggi ci sono due modi:
1) vai nell'abitazione, a destra c'è scritto viaggi
2) nella pagina profilo, clicchi sull'immagine delle cartoline
Sulla pagina che ti apparirà a sinistra trovi l'elenco dei posti che la tua girl ha visitato. Una cosa: non è visibile il paesaggio Kenya, riferirò questo all'amministratrice.
E per cambiare dal paesaggio alla stanza clicca su "decoro" o "camera hotel"
Ciao ragazze!
... la mia fashion girl sta facendo un viaggio in Cina e nelle missioni mi chiedono di fare l'acconciatura n°500 però non esiste!!
che devo fare?
Danan919 ha scritto
Ciao ragazze!... la mia fashion girl sta facendo un viaggio in Cina e nelle missioni mi chiedono di fare l'acconciatura n°500 però non esiste!!
che devo fare?
Grazie Arlene per la risposta sul Kenya, era esattamente a quello che mi riferivo, perchè non riesco a vedere ne uno ne l'altra...
Bellissima la tua camera d'albergo ed il tuo viaggio in Cina!
Avrei qualche dubbio:
La sezione relativa al giardino, sarà disponibile quando si affitta una villetta, oppure solo quando si compra una abitazione?
e una volta comprata un abitazione non si può più cambiare modello?
Posso già comprare qualche decoro anche se non ho ancora un giardino?
e in caso dove potrei vedere questi acquisti?
Ultima modifica di miciona81 (Il 07-04-2013 a 11h33)