Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1 ... 7 8 9 10 11 ... 77

#201 Il 30-03-2013 a 11h48

A fondo
SimoBianx
ciao :D
Luogo: Milano

volevo chiedere...come faccio a vedere quanti QI ho? c: grazie

ma come sei jelly OuO
http://a.tumblr.com/tumblr_mkke1aqm3c1rxcyy4o1.mp3

Non in linea

#202 Il 30-03-2013 a 14h05

Platino
Arlene
Luogo: Mantova

Ciao cara

Per vedere quanti punti di QI hai basta che guardi nel tuo profilo in basso!

Ecco la mia girl, così vedo dov'è situata l'info /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Link esterno dell'immagine

//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#203 Il 30-03-2013 a 18h21

A fondo
SimoBianx
ciao :D
Luogo: Milano

Arlene ha scritto

Ciao cara

Per vedere quanti punti di QI hai basta che guardi nel tuo profilo in basso!

Ecco la mia girl, così vedo dov'è situata l'info /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

http://i49.tinypic.com/2lixw7p.png

grazie mille me ne ero dimenticata ahahah c:

ma come sei jelly OuO
http://a.tumblr.com/tumblr_mkke1aqm3c1rxcyy4o1.mp3

Non in linea

#204 Il 31-03-2013 a 21h51

A fondo
BabyBlackAngel
...

scusate, allora il mio problema è questo: ho messo un tatuaggio alla mia Girl, ma dopo con i vestiti l'effetto non mi è piaciuto. Sono andata a toglierglielo ma nella sezione tatuaggi è uscita la scritta "Già effettuato" e non mi lascia entrare... cosa faccio???!!!

2rwb778

Non in linea

#205 Il 31-03-2013 a 22h00

Platino
Arlene

Buonasera

Devi aspettare domani per togliere il tatuaggio.
Hai la possibilità di fare e cambiare trucchi/acconciature/tatuaggi 5 volte al giorno, superato il limite dovrai attendere il giorno successivo

Non in linea

#206 Il 01-04-2013 a 16h46

A fondo
BabyBlackAngel
...

ok, grazie!

2rwb778

Non in linea

#207 Il 02-04-2013 a 15h20

Debuttante
...

Ciao! Spero di essere nella sezione giusta...
Sono al livello 17 e sono arrivata ai 100 giorni. Ieri sera però la mia connessione aveva un po' di problemi e quindi non sono riuscita a capire quale fosse il regalo e se mi è stato dato. Ho cercato un po' in giro tra le mie cose ma non ho notato niente di nuovo e nemmeno i FO o i FA sono cambiati (che io abbia notato almeno). C'è stato un problema o sono io?

Non in linea

#208 Il 02-04-2013 a 15h22

Argento
Antlya
As always..
Luogo: Piedmont..

Ciao cara,
di solito appare alla connessione una scritta che dice "tanti auguri" o "complimenti, buon compleanno" /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png il regalo che si riceve di solito sono 1000 FA ma non ricordo esattamente...
Ieri ti sei collegata??

Non in linea

#209 Il 02-04-2013 a 17h50

Debuttante
...

Si si mi sono collegata, ma come ho detto la mia connessione non andava molto bene... Magari li ho ricevuti i 1000 FA ma non gli ho notati io, perchè la scritta per un secondo mi è apparsa.

Non in linea

#210 Il 02-04-2013 a 17h58

Argento
Antlya
As always..

Allora probabilmente te li ha accreditati perchè basta che tu ti connetta e visualizzi quella scritta /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png non ti ricordi l'importo che avevi ieri?? /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png

Non in linea

#211 Il 02-04-2013 a 18h28

Debuttante
...

No purtroppo... ma mi fido tranquilla /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png Grazie mille per la pazienza e l'aiuto /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Non in linea

#212 Il 02-04-2013 a 18h30

Argento
Antlya
As always..

Figurati cara, siamo qui apposta e credo te li abbia accreditati proprio perchè basta la sola connessione (come per ricevere il budget giornaliero di FA e FO) /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png
alla prossima!! /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

#213 Il 03-04-2013 a 21h31

Esperta
miciona81
...

Buona sera,
Vorrei alcune spiegazioni se possibile,
sto facendo un viaggio in Kenya,
ho finito la ricerca numero 10 e nel diario mi appare ricerca numero 11 e pagina vuota...

Ci sono altre ricerche da fare?
Domani ritorno, e volevo quindi sapere se ci sono altre ricerche e quando sarà possibile farle?
Se ci saranno novità sul Kenya, lo vedrò in agenzia viaggi oppure altrove?
in caso ci fossero novità è possibile fare ritorno in Kenya?

I decori della Camera d'hotel e del safari che ho acquistato e posizionato, si vedranno entrambi sotto viaggio?
E in caso potrei spostarli in altre camere della casa, una volta che ci avrò fatto ritorno?

grazie mille in anticipo...
/modules/forum/img/smilies/bimbo/smile.gif

Non in linea

#214 Il 03-04-2013 a 21h54

Argento
Antlya
As always..

Ciao cara /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif
sì sappiamo che l'amministrazione sta lavorando a nuove missioni e non ti preoccupare /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png una volta fatto ritorno, puoi tranquillamente ritornare il mese dopo in vacanza (si hanno un tot di giorni al mese a disposizione) /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png sei già stata molto brava a completare tutte le missioni, purtroppo non sappiamo quando saranno disponibili le prossime /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png
per quanto riguarda gli oggetti di decoro li ritrovi tutti nelle rispettive stanze della tua casa (tranne quelle della decorazione all'aperto).
/modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Non in linea

#215 Il 03-04-2013 a 22h59

Esperta
miciona81
...

Antlya ha scritto

sì sappiamo che l'amministrazione sta lavorando a nuove missioni e non ti preoccupare /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png una volta fatto ritorno, puoi tranquillamente ritornare il mese dopo in vacanza (si hanno un tot di giorni al mese a disposizione) /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png sei già stata molto brava a completare tutte le missioni, purtroppo non sappiamo quando saranno disponibili le prossime /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png
per quanto riguarda gli oggetti di decoro li ritrovi tutti nelle rispettive stanze della tua casa (tranne quelle della decorazione all'aperto).

Grazie mille!

Non in linea

#216 Il 04-04-2013 a 14h18

Debuttante
...

Una domanda ma al compleanno di una fashion girl si riceve qualcosa???xD

Non in linea

#217 Il 04-04-2013 a 17h10

Platino
Arlene

raffi ha scritto

Una domanda ma al compleanno di una fashion girl si riceve qualcosa???xD

Gli auguri!
Più che altro si riceve una sorpresina ogni 100 giorni di gioco.

Non in linea

#218 Il 05-04-2013 a 14h06

Debuttante
...

Grazie allora il mio compleanno è il 20 Agosto.Grazie,siete sempre disponibili  ad aiutarci!!//www.myfashiongirl.it/modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

#219 Il 05-04-2013 a 20h51

Esperta
miciona81
...

miciona81 ha scritto

Antlya ha scritto

Grazie mille!

Scusa se disturbo ancora, ma ora che sono tornata dal Kenya, sebbene possa disporre a mio piacimento degli oggetti che ho comprato mentre ero lì, quando vado su viaggio, vedo tutto tranne che il Kenya. E' normale?

Non in linea

#220 Il 05-04-2013 a 20h55

Argento
Antlya
As always..

Sì, devi aspettare il mese prossimo per poter tornare in vacanza (ci sono 6 giorni al mese disponibili se non erro) /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png anch'io avevo esaurito i miei giorni in Cina e ora mi è ricomparsa l'opzione per il viaggio.
/modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

#221 Il 05-04-2013 a 21h29

Esperta
miciona81
...

Antlya ha scritto

Sì, devi aspettare il mese prossimo per poter tornare in vacanza (ci sono 6 giorni al mese disponibili se non erro) /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png anch'io avevo esaurito i miei giorni in Cina e ora mi è ricomparsa l'opzione per il viaggio.
/modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Forse mi sono spiegata male io, non desidero tornare in kenya per ora, anche perchè ho usato solo 2 giorni in tutto quindi me ne rimangono 6 liberi...
Ma non dovrei vedere cliccando sull'icona viaggio (quella dove trovo Campagna, Spiaggia e Stazione da sci), il paesaggio del Kenya che ho arredato io e la camera d'albergo?

Non in linea

#222 Il 05-04-2013 a 22h36

Platino
Arlene

Ciao miciona81

Allora per poter visualizzare le stanze dei viaggi ci sono due modi:
1) vai nell'abitazione, a destra c'è scritto viaggi
2) nella pagina profilo, clicchi sull'immagine delle cartoline

Sulla pagina che ti apparirà a sinistra trovi l'elenco dei posti che la tua girl ha visitato. Una cosa: non è visibile il paesaggio Kenya, riferirò questo all'amministratrice.

E per cambiare dal paesaggio alla stanza clicca su "decoro" o "camera hotel"

Non in linea

#223 Il 06-04-2013 a 20h32

Più più
Danan919
...

Ciao ragazze! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png... la mia fashion girl sta facendo un viaggio in Cina e nelle missioni mi chiedono di fare l'acconciatura n°500 però non esiste!! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png che devo fare?

Non in linea

#224 Il 06-04-2013 a 20h54

Platino
Arlene

Danan919 ha scritto

Ciao ragazze! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png... la mia fashion girl sta facendo un viaggio in Cina e nelle missioni mi chiedono di fare l'acconciatura n°500 però non esiste!! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png che devo fare?

Esiste, devi acquistare il pettine che trovi nel negozio dei mobili, vai su "bagno" e poi su "oggetti utilizzabili"

Poi per poter utilizzare il pettine dovrai andare in bagno e cliccarci su
/vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Non in linea

#225 Il 07-04-2013 a 11h30

Esperta
miciona81
...

Grazie Arlene per la risposta sul Kenya, era esattamente a quello che mi riferivo, perchè non riesco a vedere ne uno ne l'altra...
Bellissima la tua camera d'albergo ed il tuo viaggio in Cina!
Avrei qualche dubbio:
La sezione relativa al giardino, sarà disponibile quando si affitta una villetta, oppure solo quando si compra una abitazione?
e una volta comprata un abitazione non si può più cambiare modello?
Posso già comprare qualche decoro anche se non ho ancora un giardino?
e in caso dove potrei vedere questi acquisti?

Ultima modifica di miciona81 (Il 07-04-2013 a 11h33)

Non in linea

Pagine : 1 ... 7 8 9 10 11 ... 77