Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1 ... 5 6 7 8 9 ... 77

#151 Il 05-02-2013 a 11h11

Debuttante
Hieina
...
Messaggi: 9

Si, grazie mille ^^

Non in linea

#152 Il 05-02-2013 a 14h12

Debuttante
...
Messaggi: 6

buongiorno a tutti io a gia un mese che provo an entrare su l immofaschion ma mi spunta una pagina bianca non posso passare la missione per questo problema o scritto tante volte e non o visto nessun risultato cosa si deve fare per andare avanti perche se no e inutile che gioca sono bloccata alla 1 missione del gioco se per favore si puo risolvere presto perche gia.. a da anto che aspetto per passarmi la missione

Non in linea

#153 Il 05-02-2013 a 15h19

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

belen ha scritto

buongiorno a tutti io a gia un mese che provo an entrare su l immofaschion ma mi spunta una pagina bianca non posso passare la missione per questo problema o scritto tante volte e non o visto nessun risultato cosa si deve fare per andare avanti perche se no e inutile che gioca sono bloccata alla 1 missione del gioco se per favore si puo risolvere presto perche gia.. a da anto che aspetto per passarmi la missione

Ne siamo consapevoli e l'amministratrice ci sta lavorando su! Ti prego solo di pazientare un'altro pò e vedrai che si risolverà tutto-

/modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#154 Il 05-02-2013 a 21h00

Più più
Diana
konnichiwa! mi chiamo Diana(ma chiamatemi dadda) e ho 13 anni! sono una grande appassionata di manga
Messaggi: 151

Buonasera! Svusatemi se per caso sbaglio a scrivere qui,ma sulla FAQ non ho trovato la risposta,forse ho guardato male? Comunque volevo chiedere come si fa a far dimagrire la fashion girl! Grazie in anticipo! ^^


            se sei triste verro' da te di volata,amami...non pensare ad altro...PRESA DA:I LOVE YOU BABY(EP 24)
Link esterno dell'immagine                               

Non in linea

#155 Il 05-02-2013 a 21h03

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Bisogna mandarla in palestra (un allenamento dura 30 minuti)
un'altro metodo per farla dimagrire (butta giù pochissimo però) è quello di portarla in montagna e farla sciare, quest'ultimo è un gioco che ti scala 20 FO a partita ma in cambio si vincono anche degli FA (si può giocare 5 volte al giorno)


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#156 Il 05-02-2013 a 21h07

Più più
Diana
konnichiwa! mi chiamo Diana(ma chiamatemi dadda) e ho 13 anni! sono una grande appassionata di manga
Messaggi: 151

Ti ringrazio sei stata gentilissima e molto disponibile! Grazie ancora! ^-^


            se sei triste verro' da te di volata,amami...non pensare ad altro...PRESA DA:I LOVE YOU BABY(EP 24)
Link esterno dell'immagine                               

Non in linea

#157 Il 06-02-2013 a 10h00

Più più
Lothringen
...
Messaggi: 88

spero sia la sezione giusta XD, non mi da più il saldo del 60%, volevo approfittarne e comprare delle cose ma mi da il prezzo normale oggi, anche del supermercato  /modules/forum/img/smilies/bimbo/goutte.gif  io sapevo che finivano il 9...anche a qualcun altro succede?  /modules/forum/img/smilies/bimbo/malheureuse.gif


//photo.myfashiongirl.it/it/1/18/gd/14101.jpg

Non in linea

#158 Il 06-02-2013 a 10h51

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

Mi spiace ma i saldi finivano il 4 (incluso) come c'era scritto sul sito. Se vuoi verificare anche tu puoi andare nella pagina iniziale, quella dove fai il login all'inizio, lì vedrai che ci sono varie immagini che cambiano. Ti apparirà anche quella dei saldi!

Non in linea

#159 Il 06-02-2013 a 12h11

Debuttante
...
Messaggi: 2

Salve, spero di aver scritto nella sezione giusta e di non ripetere la domanda...ma ho un problemino..ieri sera, dopo la mezzanotte mi sono connessa e avevo i miei fashion pop e i deco pop...stamattina (ora) mi sono connessa ed erano a zero...é normale? >.<

Non in linea

#160 Il 06-02-2013 a 14h06

Più più
Lothringen
...
Messaggi: 88

ah scusate mi ero confusa con la data di inizio XD


//photo.myfashiongirl.it/it/1/18/gd/14101.jpg

Non in linea

#161 Il 06-02-2013 a 15h27

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

Erzaa ha scritto

Salve, spero di aver scritto nella sezione giusta e di non ripetere la domanda...ma ho un problemino..ieri sera, dopo la mezzanotte mi sono connessa e avevo i miei fashion pop e i deco pop...stamattina (ora) mi sono connessa ed erano a zero...é normale? >.<

Si è normale!
Il mercoledì partono le sfilate delle finaliste e i voti vengono azzerati!...chi prende più voti tra le finaliste vincono il trofeo. Non preoccuparti è tutto normale!

Non in linea

#162 Il 06-02-2013 a 16h19

Debuttante
...
Messaggi: 2

Grazie mille :3

Non in linea

#163 Il 06-02-2013 a 17h05

Che classe
Usagi
...
Messaggi: 4 427

Erzaa ha scritto

Salve, spero di aver scritto nella sezione giusta e di non ripetere la domanda...ma ho un problemino..ieri sera, dopo la mezzanotte mi sono connessa e avevo i miei fashion pop e i deco pop...stamattina (ora) mi sono connessa ed erano a zero...é normale? >.<

Ciao ^^ stai tranquilla è del tutto normale sia i fashion pop che i deco pop ogni settimana si azzerano automaticamente ma vengono conteggiati dal gioco /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png
Spero di esserti stata d'aiuto, caso mai chiedi ad una moderatrice loro sono più esperte ^_^

Ultima modifica di Usagi (Il 06-02-2013 a 17h06)

Non in linea

#164 Il 06-02-2013 a 18h17

Debuttante
...
Messaggi: 6

grazie molto gentile e scusami se sono stata molto insistente .....  :

Non in linea

#165 Il 06-02-2013 a 20h22

Girly
Stinkerbell
...
Messaggi: 1 488

Ciao di nuovo  /modules/forum/img/smilies/content4.gif
Volevo sapere se è possibile risolvere il problema dei fashion pop invisibili. Dopo aver vinto il trofeo Deco pensavo di non poter essere più eletta nel concorso settimanale di bellezza, ma sono due settimane che mi ritrovo tra le finaliste, quindi desumo che la gente possa ancora votarmi per quella gara...
Il problema è che non vedo il numero di fashion pop che ho ricevuto e la cosa mi mette a disagio  /modules/forum/img/smilies/bimbo/goutte.gif

Si potrebbero rendere visibili i pop ricevuti per il concorso mancante (deco o miss, a seconda dei casi)?

Non in linea

#166 Il 06-02-2013 a 21h28

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

I trofei nel gioco sono due: uno per la girl e l'altro per la casa.

Ho visto che hai già il trofeo deco, quindi la casa non potrà più essere votata, ma la tua girl si.

Purtroppo la questione dei voti visibili o meno è ancora poco chiara per via del rinnovo del sito. Non c'è bisogno di stare a disagio: se si vince il trofeo senza nemmeno saperlo, dico che sia una sorpresa piacevole.

Da tenere a mente che i voti vengono azzerati 2 volte durante la settimana (per via delle votazioni finali) quindi può essere anche normale avere qualche problema nel vedere i voti sul profilo.

Farò comunque presenta all'amministratrice di questo fatto, e.. vi aggiornerò in seguito.

Buona serata


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#167 Il 08-02-2013 a 18h06

Girly
Stinkerbell
...
Messaggi: 1 488

Ma sei un tesoro!  Ora ci sono tutti i punteggi come nella vecchia grafica. E' una cosa favolosa, grazie mille Arlene, sei un genio  /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif

Non in linea

#168 Il 08-02-2013 a 19h01

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Ehm... il merito va all'amministratrice e ai tecnici che seguono il sito! io francamente non ho fatto nulla XD


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#169 Il 08-02-2013 a 21h37

Girly
Stinkerbell
...
Messaggi: 1 488

Grazie comunque di aver segnalato. E ovviamente anche al team tecnico che ha ha provveduto, la mia vita è più felice ora  /modules/forum/img/smilies/content3.gif

Non in linea

#170 Il 10-02-2013 a 00h39

Debuttante
...
Luogo: milano
Messaggi: 14

Spero che sia la sezione giusta ma non ho trovato niente, curiosità, se la fashion girl parte per un viaggio, i FO li ricevo lo stesso? I minigiochi posso utilizzarli lo stesso? Grazie /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Non in linea

#171 Il 10-02-2013 a 12h50

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Buongiorno
Mandare la girl in vacanza e come mettere in pausa il gioco. In sostanza non puoi fare niente e non ricevi niente.


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#172 Il 01-03-2013 a 17h57

Debuttante
...
Messaggi: 7

Ciao, scusate se scrivo qui ma mi sembrava la sezione piu' giusta... Intanto volevo ringraziare x gli auguri di complex k mi avete ftt!!  /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bave.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bave.gif Poi, volevo kiedere, come fcc a vedere il mio QL??
Grazie!!  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

#173 Il 01-03-2013 a 17h58

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Buon pomeriggio

Potresti gentilmente dirmi cos'è un QL?


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#174 Il 01-03-2013 a 18h01

Debuttante
...
Messaggi: 7

Sui miei obbiettivi (livello 4) c'e' scritto raggiungi un Ql di 75 risolvendo minigiochi e il resto,, Ho x caso sbagliato a leggere..??

Non in linea

#175 Il 01-03-2013 a 18h06

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

Il QI è il Quoziente Intellettivo. Lo trovi sul tuo profilo sotto i FO e FA. Per aumentarlo devi andare in biblioteca e fare i giochi come Memo o i Puzzle.
Spero di esserti stata utile /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Non in linea

Pagine : 1 ... 5 6 7 8 9 ... 77