Grazie 
Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!
Pagine : 1 ... 6 7 8 9 10 ... 77
#176 Il 01-03-2013 a 18h08
#177 Il 03-03-2013 a 14h06
Buon Giorno ragazze, non so se è il posto giusto per questa domanda, ma credo sia il più corretto visto che non trovo risposta da nessun'altra parte, in un concorso ho visto che una girl attorno aveva come un fascio di fiori che le girava attorno come un turbine, sapete dove si trova?
#178 Il 03-03-2013 a 14h18
Va benissimo questa sezione, tranquilla 
Per quanto riguarda il capo, ti ricordi per caso il nome della Girl e in che concorso l'avevi visto??
potrebbe essere magari un capo che si trova nei viaggi o attraverso le star 
#179 Il 03-03-2013 a 14h26
Non ho trovato la fashion girl che dicevo io, ma ho cercato sperando di trovare un'altra girl che avesse quel tipo di capo e nel concorso "MENSILE GENNAIO" LadyKeira ha il capo che intendevo io...
#181 Il 03-03-2013 a 15h04
Adesso ho capito...allora sarà il tipo di scettro che ha le foglioline e i fiori in quel caso.
Grazie mille per aver risolto i miei dubbi 
#182 Il 03-03-2013 a 15h20
Esattamente
penso ci sia anche quello con i fiori, però legato alla primavera 
figurati, un piacere
buona giornata cara!!!
#183 Il 05-03-2013 a 17h27
Ciao a tutte! Scrivo per ricevere informazioni riguardo l'opzione "presenta un'amico". Se io volessi presentare mia sorella, che utilizza la mia stessa connessione ad internet, verrei espulsa dal gioco? D: 
#184 Il 05-03-2013 a 17h44
No figurati!!!
Ti ringrazio per esserti preoccupata prima della questione! Molte giocatrici danno per scontate certe cose e poi si creano malintesi!
Basta che vai nella sezione Presentatevi fashion girls, noterai che tra i primi topic ce n'è uno con scritto Account sorelle/amiche. Lì puoi comunicare che tu e la giocatrice X (il nick che sceglierà tua sorella) vi collegate dallo stesso pc in quanto appunto sorelle....tutto qua!
Ah e ovviamente è vietato votarsi a vicenda! 
#185 Il 06-03-2013 a 16h50
Ciao
... scusate non sò se è questa la sessione giusta per il mio dubbio; se acquisto dei mobili questi devono essere per forza posizionati nelle stanze a cui sono assegnati? o si possono mettere anche nelle altre stanze?... Per esempio se compro un divano questo deve essere messo per forza nel salotto perchè io volevo posizionarlo nello studio !?!
.... Grazie in anticipo per le vostre risposte 
#186 Il 06-03-2013 a 16h55
Puoi posizionare l'arredamento dove preferisci (fortunatamente!). Basta che vai nella stanza che vuoi arredare e poi selezioni nella ricerca dell'oggetto la stanza in cui teoricamente dovrebbe essere esposto. Facendo così trovi il tuo arredamento e lo puoi usare.
Uguale discorso per pareti e pavimenti!
Spero di esserti stata utile!
#187 Il 06-03-2013 a 16h58
Si è possibile spostare mobili in altre stanze 
Basta andare nell'abitazione e clicchi sulla finestrella indicata dall'immagine che ti permette di inserire oggetti di altre stanze in una stanza differente!
Link esterno dell'immagine
spero di essermi spiegata bene ^_^'
#188 Il 06-03-2013 a 17h03
Ankara ha scritto
Puoi posizionare l'arredamento dove preferisci (fortunatamente!). Basta che vai nella stanza che vuoi arredare e poi selezioni nella ricerca dell'oggetto la stanza in cui teoricamente dovrebbe essere esposto. Facendo così trovi il tuo arredamento e lo puoi usare.
Uguale discorso per pareti e pavimenti!![]()
Spero di esserti stata utile!
ho provato ma il divano che voglio posizionare nello studio non me lo dà negli oggetti, se vado nella stanza salotto invece si 
Grazie ragazze ho capito come devo fare! Siete fantastiche!!
Ultima modifica di Danan919 (Il 06-03-2013 a 17h42)
#189 Il 08-03-2013 a 16h09
Ragazze qualcuno mi sa dire come e dove si compra o si affitta un appartamento?? 
#190 Il 08-03-2013 a 16h12
Devi andare in città e cercare IMMOFASHION!!! lì puoi sia acquistare che affittare la casa! 
#191 Il 17-03-2013 a 18h25
ciaooo.. ho un problema, ho mandato la mia fashion girl in spiaggia ad abbronzarsi ma nn sapevo ci volesse la creama e si è scottata.. ke faccio?? non c'è una crema da comprare??
#192 Il 17-03-2013 a 20h00
Ci vorranno 24ore perchè la tua girl possa tornare come prima!
La crema solare la trovi nel negozio in spiaggia: sezione "accessori", nell'ultima pagina
Dopo l'acquisto della crema, la tua girl potrà abbronzarsi senza dover riscontrare scottature.
#193 Il 18-03-2013 a 19h43
non sò se è la sezione giusta ma, sta mattina ero in classifica e questa sera mi sono connessa e non lo ero!!!!!!!
sono al livello 9 ed è dal livello 2 che sono in classifica! 
#194 Il 18-03-2013 a 20h03
Ciao cara,
hai fatto bene a segnalarlo, anche io l'avevo notato stamattina e non ci ho fatto caso (di non risultare in classifica), quindi potrebbe essere un problema comune
!!
Speriamo non si tratti di un bug!!
Potrebbe essere che stanno aggiornando il sito, quindi fa un pò i capricci... Aspettiamo domani e vediamo se la cosa persiste 
#195 Il 18-03-2013 a 22h56
Anche io ho problemi con la classifica. Stamattina alle 5 circa ero normalmente in classifica. Ho dato da mangiare alla girl, le ho fatto il bagno e poi sono andata a nanna.
Ora non sono in classifica e mi dice di lavare la girl e darle da mangiare, ma sta già bene così com'è... 
#196 Il 19-03-2013 a 11h38
Oggi a me è ritornato tutto normale per fortuna!!
a qualcuna di voi non appare ancora la classifica?? 
#197 Il 19-03-2013 a 23h47
no, oggi tutto ok 
#198 Il 21-03-2013 a 15h01
Sì tutto ok grazie
però ho un'altro problema (sono la ragazza dei problemi io
) io e letyJack ci siamo accorte che quando giochiamo a mastermind per un pò ci dice che quel colore è al posto giusto e dopo che l'abbiamo messo allo stesso posto per due volte ci dice che quel colore non c'è neanche
non sò se si è capito molto come l'ho spiegato...
#199 Il 21-03-2013 a 16h52
Riesci a fare uno screenshot della schermata ed allegarla?
Almeno capiamo meglio la situazione
#200 Il 29-03-2013 a 13h52
Ankara ha scritto
No figurati!!!
Ti ringrazio per esserti preoccupata prima della questione! Molte giocatrici danno per scontate certe cose e poi si creano malintesi!
Basta che vai nella sezione Presentatevi fashion girls, noterai che tra i primi topic ce n'è uno con scritto Account sorelle/amiche. Lì puoi comunicare che tu e la giocatrice X (il nick che sceglierà tua sorella) vi collegate dallo stesso pc in quanto appunto sorelle....tutto qua!
Ah e ovviamente è vietato votarsi a vicenda!
ciao.ma il post dove dico ke io e mia sorella usiamo lo stesso computer devo pubblicarlo sotto la lista delle altre fashion girls o in un'altra sezione??poi avrei un'altra domanda...come faccio a presentare un'amica x poi ottenere i FO???
grz mille