Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1 ... 22 23 24 25 26 ... 28

#576 Il 20-07-2017 a 12h14

Debuttante
Yukari91
...
Luogo: Bologna
Messaggi: 6

Ok, ma come faccio a sapere quali sono i vestiti più costosi che ho nell'armadio? Adesso ho anche provato a migliorare la mia villa...vediamo se spunta! ahahah

litsy ha scritto

Yukari91 ha scritto

Buongiorno a tutte!!  /modules/forum/img/smilies/bimbo/gros-sourire.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/gros-sourire.gif
Io sono al livello 90 e mi dice che il ragazzo non è possibile trovarlo in discoteca ma in giro per la città...ormai sono 2 settimane che giro e neanche l'ombra...come faccio???Aiutooooo!!! /modules/forum/img/smilies/bimbo/malheureuse.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/malheureuse.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/malheureuse.gif


Per trovarlo con più facilità ti consiglio di creare una tenuta quanto più costosa possibile, guarda nel tuo armadio e scegli tutti gli oggetti per categoria più costosi, questo dovrebbe aiutarti

Non in linea

#577 Il 21-07-2017 a 17h28

Debuttante
...
Messaggi: 2

Ciao a tutte,
Io sono al livello ** del gioco e non riesco a fare l'ultima missione dove è richiesto di acquistare delle lattine di soda, io vado al supermercato compro l'unica lattina di soda che trovo ma non me la conteggia, non so come fare, potete aiutarmi?

Non in linea

#578 Il 21-07-2017 a 18h53

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Ti ho inviato un messaggio privato visto che si tratta di un problema di un livello superiore al 20  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#579 Il 26-07-2017 a 14h33

Debuttante
Yukari91
...
Luogo: Bologna
Messaggi: 6

Ciao a tutte...sono al liv. ** e mi dice di cercare il ragazzo in città ma è quasi un mese che cerco e nn lo trovo..so che i liv. maggiori al 20 devono restare segreti, ma nn è possibile ricevere un aiuto con
un messaggio privato? aiutatemi..please!!!

Non in linea

#580 Il 26-07-2017 a 16h30

Chiacchierona
litsy
"Years of love have been forgot in the hatred of a minute" -Edgar Allan Poe
Luogo: Vicenza
Messaggi: 2 267

Yukari91 ti scrivo per messaggio privato


http://i66.tinypic.com/iwte14.jpg

Non in linea

#581 Il 04-10-2017 a 17h46

Debuttante
...
Luogo: palermo
Messaggi: 2

salve a tutte, mi scuso per il disturbo ma sono arrivata al livello **, e la terza missione mi chiede: "E'ora organizzata una festa a tema sulla Grecia! Per l'occasione Kouny ti offre una collana Dea Greca, devi quindi acquistare la tenuta completa Dea Greca" e io quindi dopo tanta fatica ci sono riuscita, e in fine? non mi accetta la missione; credo proprio che sia un bug.

grazie per l'attenzione.

Non in linea

#582 Il 04-10-2017 a 19h08

Chiacchierona
litsy
"Years of love have been forgot in the hatred of a minute" -Edgar Allan Poe
Luogo: Vicenza
Messaggi: 2 267

lapis1 ha scritto

salve a tutte, mi scuso per il disturbo ma sono arrivata al livello **, e la terza missione mi chiede: "E'ora organizzata una festa a tema sulla Grecia! Per l'occasione Kouny ti offre una collana Dea Greca, devi quindi acquistare la tenuta completa Dea Greca" e io quindi dopo tanta fatica ci sono riuscita, e in fine? non mi accetta la missione; credo proprio che sia un bug.

grazie per l'attenzione.



Ogni volta che ti è proposto di comprare dei vestiti devi sempre creare una tenuta e salvarla, indossala e la missione dovrebbe convalidarsi, in caso contrario fammi sapere anche via messaggio privato


http://i66.tinypic.com/iwte14.jpg

Non in linea

#583 Il 19-12-2017 a 11h31

Debuttante
ClaireWinchester
...
Luogo: In viaggio sull'Impala!
Messaggi: 4

Ciao, sono al livello **, non so sono sicura se posso chiederlo, ma sono bloccata scusate ahah, c'è l'obiettivo di votare 20 ragazze alla sfilata di Natale, a parte che credo mi sia rimasta la sfilata normale-non ne sono sicura-, vado comunque sulla pagina della sfilata per votare e non me le conteggia, quindi mi è impossibile completare quest'obiettivo :c

Non in linea

#584 Il 19-12-2017 a 11h59

Girly
Stinkerbell
...
Messaggi: 1 488

ClaireWinchester ha scritto

Ciao, sono al livello 64, non so sono sicura se posso chiederlo, ma sono bloccata scusate ahah, c'è l'obiettivo di votare 20 ragazze alla sfilata di Natale, a parte che credo mi sia rimasta la sfilata normale-non ne sono sicura-, vado comunque sulla pagina della sfilata per votare e non me le conteggia, quindi mi è impossibile completare quest'obiettivo :c



Ciao! Prova a votare per entrambe le sfilate, quella normale col fondale rosa e anche quella di Natale col fondale rosso. Almeno una dovrebbe conteggiartela

Non in linea

#585 Il 19-12-2017 a 12h14

Debuttante
ClaireWinchester
...
Luogo: In viaggio sull'Impala!
Messaggi: 4

Il punto è che non ho proprio la pagina della sfilata di Natale

Non in linea

#586 Il 19-12-2017 a 12h39

Super Saiyen
Listurbia
Nulla è reale, tutto è lecito
Luogo: Confraternita degli Assassini
Messaggi: 8 378

ClaireWinchester ha scritto

Il punto è che non ho proprio la pagina della sfilata di Natale



Devi andare dall opzione speciale di Natale e poi Miss Natale /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Spoiler (clicca per vedere)


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44495.jpg

Non in linea

#587 Il 19-12-2017 a 12h39

Girly
Stinkerbell
...
Messaggi: 1 488

Per accedere a quella sfilata devi essere nel Paese di Natale, quindi prendi l'aereo.
Quando arrivi clicca sul bottone celeste "Natale" sotto a quello del forum; in alto, al centro, dovrebbe esserci il bottone di Miss Natale.

//photo.myfashiongirl.it/it/1/51/moy/40456.jpg

Non in linea

#588 Il 19-12-2017 a 12h46

Debuttante
ClaireWinchester
...
Luogo: In viaggio sull'Impala!
Messaggi: 4

Oddio non l'avevo capito, grazie ad entrambe ^^

Non in linea

#589 Il 24-03-2018 a 00h11

Più più
sheilamoonglow15
...
Luogo: Pescara
Messaggi: 119

Buonasera!
Al livello in cui mi trovo devo acquistare e salvare una tenuta scegliendo tra 4 abiti. Ne ho acquistato uno e ho salvato la tenuta, ma non me lo convalida. Ho anche provato ad acquistare gli altri elementi della tenuta che mi compaiono cercando il nome della tenuta, ma nulla.
Comunque ho comprato l'abito di un colore diverso da quello standard, potrebbe essere quello il problema? Oppure in realtà devo comprare tutti e 4 gli abiti?
Grazie in anticipo!  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

#590 Il 24-03-2018 a 05h47

Girly
Stinkerbell
...
Messaggi: 1 488

sheilamoonglow1 ha scritto

...


Ciao a te! Ricordo vagamente di aver avuto problemi con quel livello, ma non nello specifico.
So per certo di aver comprato solo l'abito autunno, gli altri non li ho.
Prova a salvare la tua girl mentre indossa solo quel abito lì e niente altro. Prova a chiamare la tenuta "tenuta primavera"  o "abito primavera" o "primavera".
Se non funziona mandami uno screen shot del vestito in questione, così so quale variante di colore segnalare.

Non in linea

#591 Il 24-03-2018 a 22h08

Debuttante
...
Messaggi: 11

Perdonatemi, spero di ricevere aiuto perché mi sono bloccata.
Una delle missioni del gioco mi chiede di avere un tot di abiti e al completamento dell'obiettivo me ne mancano 5, ma nonostante io compri abiti su abiti e li convalidi e li salvi anche, il numero dei vestiti non va avanti e non riesco a passare al livello successivo. Dove sbaglio?

Non in linea

#592 Il 25-03-2018 a 01h17

Sensei
Mineko
°All The Stories Are True°
Luogo: Parma/Udine
Messaggi: 1 149

Camila17 ha scritto



Ciao Camila17,
Invece che comprare vestiti in generale, hai preso solo abiti? Per intenderci, vestiti lunghi?


https://i.imgur.com/cPWgxlr.jpg

Non in linea

#593 Il 25-03-2018 a 03h46

Debuttante
...
Messaggi: 11

Ho provato a convalidare e salvare le tenute che ottenevo con le foto con le star, sono andata da Nineland e ho comprato il vestito esposto che mi compariva, ho comprato qualche abito ma niente.. Qualunque cosa faccia l'obiettivo continua a dirmi che mancano 5 capi al dressing nonostante ne abbia molti di più.. Mi rendo conto di star sbagliando qualcosa ma non capisco cosa. Si, ho preso anche qualche abito lungo ma nulla.

Non in linea

#594 Il 25-03-2018 a 09h38

Girly
Stinkerbell
...
Messaggi: 1 488

La versione francese dice 25 "robes" che vuol dire vestiti. Non capi di abbigliamento qualunque, ma proprio la categoria vestiti, lunghi o corti che siano

Non in linea

#595 Il 25-03-2018 a 15h19

Debuttante
...
Messaggi: 11

Grazie mille /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png Averlo saputo prima mi sarei risparmiata tanti FO, ma va bene! L'importante è aver capito come fare.
Grazie ancora

Non in linea

#596 Il 26-03-2018 a 03h14

Girly
Stinkerbell
...
Messaggi: 1 488

Già, ogni tanto le istruzioni sono un po' vaghe...
Se può servirti, ci sono abiti super economici con cui raggiungere l'obiettivo velocemente. Sono brutti, ma costano quasi nulla, se hai fretta sono l'ideale!

//photo.myfashiongirl.it/it/1/54/moy/42440.jpg

Non in linea

#597 Il 26-03-2018 a 17h02

Debuttante
...
Messaggi: 11

E dove si trovano precisamente? Da Nineland alla categoria abiti, il più economico costa 450, quelli da te inseriti non li trovo e al momento non ho soldi

Non in linea

#598 Il 26-03-2018 a 17h08

Debuttante
...
Messaggi: 11

Ok, li ho trovati, sono passata al livello successivo!! Grazie mille /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Non in linea

#599 Il 26-03-2018 a 17h15

Girly
Stinkerbell
...
Messaggi: 1 488

Camila17 ha scritto

Ok, li ho trovati, sono passata al livello successivo!! Grazie mille /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png


Ottimo, sono contenta che abbia funzionato /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Non in linea

#600 Il 09-04-2018 a 10h22

Niente male
Rin98
...
Luogo: Cremona
Messaggi: 18

Salve!
Io avrei un problema con il completamento del livello 21....Se non sbaglio mi sembra di aver letto che non si possono chiedere cose riguardanti i livelli sopra il 20 qui, quindi a chi posso chiedere?
Grazie in anticipo /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Non in linea

Pagine : 1 ... 22 23 24 25 26 ... 28