Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1 ... 23 24 25 26 27 28

#601 Il 09-04-2018 a 10h52

Sensei
Mineko
°All The Stories Are True°
Luogo: Parma/Udine
Messaggi: 1 149

Rin98 ha scritto




Ciao Rin98,
Scrivimi in privato^^


https://i.imgur.com/cPWgxlr.jpg

Non in linea

#602 Il 21-04-2018 a 00h27

Debuttante
...
Messaggi: 11

Scusate ma quando una missione mi chiede di andare dal parrucchiere ma non mi specifica cosa devo fare, significa che devo fare tutto?

Non in linea

#603 Il 21-04-2018 a 00h50

Girly
Stinkerbell
...
Messaggi: 1 488

↑ Di solito basta cambiare il taglio ↑

Non in linea

#604 Il 21-04-2018 a 01h16

Debuttante
...
Messaggi: 11

Grazie mille /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Non in linea

#605 Il 27-05-2018 a 12h31

Debuttante
...
Messaggi: 7

Scusate, sono al livello ** e per superarlo manca la missione che chiede di votare almeno 70 case. Il problema è che se vado nella pagina "Concorso Deco" del menù le stanze che mi vengono fuori hanno praticamente tutte già vinto il trofeo e dai singoli profili di girls a caso non riesco a votare. Come posso fare? Suggerimenti?

Non in linea

#606 Il 27-05-2018 a 12h55

Sensei
Mineko
°All The Stories Are True°
Luogo: Parma/Udine
Messaggi: 1 149

jeansnroses ha scritto



Ciao jeansnroses,
Il livello in cui ti trovi, ha creato qualche difficoltà a parecchi utenti.
Da qualche tempo è cambiata la votazione: mentre prima si poteva votare direttamente su profilo, ora non si può più.
Ti consiglio di prendere e dedicare una giornata intera a quella missione, purtroppo non possiamo far altro e nemmeno suggerirti altre tecniche.


https://i.imgur.com/cPWgxlr.jpg

Non in linea

#607 Il 27-05-2018 a 19h42

Debuttante
...
Messaggi: 7

Va bene, grazie mille Mineko!

Non in linea

#608 Il 28-05-2018 a 02h00

Girly
Stinkerbell
...
Messaggi: 1 488

Aggiungo anche che nel week end e durante gli eventi trovi più giocatori online, quindi è il momento perfetto /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/tongue.png

Il prossimo grande evento sarà la festa della musica ♫♪♫♪

Non in linea

#609 Il 15-06-2018 a 01h34

Debuttante
...
Messaggi: 0

Ciao a tutte.

Spero di essere nella sezione giusta!
Dunque sono al livello 21 e non mi si convalida una missione, ovvero quello di comprare la tenuta Heroic Fantasy. Ho comprato tutti i pezzi mancanti, ma non riesco passare al livello successivo, cosa posso fare?

Non in linea

#610 Il 15-06-2018 a 02h01

Girly
Stinkerbell
...
Messaggi: 1 488

Rosrei ha scritto



Ciao! Coincidenza, anche la mia girl francese è a quel livello!

Allora, dopo aver comprato tutti i pezzi, devi indossarli e memorizzare la tenuta, non importa come la chiami.
Controlla di indossarli proprio tutti epoi salva, dovrebbe funzionare

Non in linea

#611 Il 15-06-2018 a 10h07

Debuttante
...
Messaggi: 0

Ti ringrazio di cuore Stinkerbell!

Non in linea

#612 Il 15-06-2018 a 11h34

Girly
Stinkerbell
...
Messaggi: 1 488

Prego, buon proseguimento col gioco  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

#613 Il 22-06-2018 a 09h32

Debuttante
...
Messaggi: 1

jeansnroses ha scritto

Scusate, sono al livello 91 e per superarlo manca la missione che chiede di votare almeno 70 case. Il problema è che se vado nella pagina "Concorso Deco" del menù le stanze che mi vengono fuori hanno praticamente tutte già vinto il trofeo e dai singoli profili di girls a caso non riesco a votare. Come posso fare? Suggerimenti?


Anche io mi sono ritrovata con lo stesso problema, è da due settimane che gioco ma riesco ad arrivare solo a 40 voti che giustamente ogni settimana mi vengono azzeratati! non si può proprio fare niente?!!

Non in linea

#614 Il 22-06-2018 a 10h35

Girly
Stinkerbell
...
Messaggi: 1 488

Jiules ha scritto



Ciao! Per ora non si può fare niente, poichè sul sito francese funziona bene, visto che hanno più giocatori iscritti.

Prova a connetterti più volte al giorno per votare, soprattutto durante il week end, quando ci sono più giocatori online.
Inoltre puoi approfittare dell'evento dedicato alla musica che è iniziato proprio oggi. Il minigioco delle note e le nuove star da fotografare richiamano sempre molti giocatori, quindi dovresti riuscire a trovare 70 case da votare.

Insomma, i prossimi 3 giorni saranno l'ideale per provare, in bocca al lupo!

Non in linea

#615 Il 03-07-2018 a 17h00

Debuttante
...
Messaggi: 3

Ciao. Non posso passare "Sono al livello 91" perché "Questa fashion girl ha già un trofeo,non è possibile votarla di nuovo !" già 3 settimana, anche se leggendo ho circa un'ora. È possibile saltare la missione?

Non in linea

#616 Il 04-07-2018 a 12h49

Sensei
Mineko
°All The Stories Are True°
Luogo: Parma/Udine
Messaggi: 1 149

Zarruna ha scritto



Ciao,
non è ben chiaro il tuo problema ma penso di aver capito.
Purtroppo è una missione che crea problemi a molti utenti e non c'è modo di escluderla dal gioco. Purtroppo è una missione che bisogna fare.
Ti consiglio di connetterti il più possibile al gioco, magari durante al venerdì quando escono le nuove tenute così hai più possibilità di trovare altri utenti


https://i.imgur.com/cPWgxlr.jpg

Non in linea

#617 Il 04-07-2018 a 23h53

Girly
Stinkerbell
...
Messaggi: 1 488

Aggiungo alle solite cose anche questa che ho appena notato e ne sono felice. E' stata inserita una nuova funzione per la fase finale del concorso Deco.

Durante la finale, vale a dire il giovedì e il venerdì, potrete votare per le 50 stanze selezionate dal gioco, ma anche per altre oltre ad esse.

Infatti ora c'è la possibilità di tornare alla sfilata "normale" (quella con i nickname visibili, per capirci) e raccattare le altre 20 girl che mancano per quell'obbiettivo.

Il tasto si trova in fondo alla pagina, sotto alle stelline.

//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44413.jpg


Come sempre ci vuole un po' di strategia per battere questo gioco e moltissma pazienza /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/tongue.png

Non in linea

#618 Il 18-07-2018 a 20h21

Debuttante
...
Messaggi: 3

Mineko ha scritto

Zarruna ha scritto



Ciao,
non è ben chiaro il tuo problema ma penso di aver capito.
Purtroppo è una missione che crea problemi a molti utenti e non c'è modo di escluderla dal gioco. Purtroppo è una missione che bisogna fare.
Ti consiglio di connetterti il più possibile al gioco, magari durante al venerdì quando escono le nuove tenute così hai più possibilità di trovare altri utenti


Ciao. Il problema è molto rilevante, contatore stimati stanze viene azzerato ogni giorno. Il loro bisogno di 70. in finale deco ci sono solo 5(!) disponibili per la valutazione delle stanze. 5 di 50(!) che c'è , per esempio, in francese e polacca versioni del gioco. Dato che non hanno ricevuto il premio di giocatori attivi unità di questo problema per i nuovi giocatori.Spero che gli sviluppatori di prestare attenzione a questo problema.

Non in linea

#619 Il 18-07-2018 a 20h33

Debuttante
...
Messaggi: 3

Stinkerbell ha scritto

Aggiungo alle solite cose anche questa che ho appena notato e ne sono felice. E' stata inserita una nuova funzione per la fase finale del concorso Deco.

Durante la finale, vale a dire il giovedì e il venerdì, potrete votare per le 50 stanze selezionate dal gioco, ma anche per altre oltre ad esse.

Infatti ora c'è la possibilità di tornare alla sfilata "normale" (quella con i nickname visibili, per capirci) e raccattare le altre 20 girl che mancano per quell'obbiettivo.

Il tasto si trova in fondo alla pagina, sotto alle stelline.

//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44413.jpg


Come sempre ci vuole un po' di strategia per battere questo gioco e moltissma pazienza /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/tongue.png


Grazie, su questo pulsante so. Il problema è che cliccando sulle frecce per mezz'ora ho abbandonato il messaggio "Questa fashion girl ha già un trofeo,non è possibile votarla di nuovo !" e 5 funzioni di valutazione, fino a quando non ha iniziato a ripetere i nomi dei giocatori e le stanze. Se volete, posso registrare un video su questo "affascinante" processo.

Non in linea

#620 Il 18-07-2018 a 20h58

Girly
Stinkerbell
...
Messaggi: 1 488

Purtroppo ho visto... Mi dispiace per la siatuazione, abbiamo informato Carrie e spero che presto verranno apportate le giuste modifiche.
Vi chiedo di pazientare ancora un po', lo so che è frustrante  /modules/forum/img/smilies/goutte.gif

Non in linea

#621 Il 20-07-2018 a 16h24

Debuttante
Jelcki
...
Messaggi: 4

Ciao sono al livello 20 e mi chiede:
Gira voce che un miliardario sia in vacanza da questa parti...Devi assolutamente incontrarlo e farlo innamorare di te!

Non capisco cosa devo fare... /modules/forum/img/smilies/bimbo/triste.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/triste.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/triste.gif

Non in linea

#622 Il 20-07-2018 a 17h20

Girly
Stinkerbell
...
Messaggi: 1 488

Jelcki ha scritto


Ciao! Devi semplicemente andare in discoteca e "rimorchiare", potrebbe volerci qualche tentativo, ma dopo un po' incontrerai il tuo nuovo amore ♥

Non in linea

#623 Il 21-07-2018 a 14h32

Debuttante
Jelcki
...
Messaggi: 4

Stinkerbell ha scritto

Jelcki ha scritto


Ciao! Devi semplicemente andare in discoteca e "rimorchiare", potrebbe volerci qualche tentativo, ma dopo un po' incontrerai il tuo nuovo amore ♥


Grazieeeeeeeeeeeeeeee  /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif

Non in linea

#624 Il 24-07-2018 a 09h10

Debuttante
...
Messaggi: 2

buon giorno. probabilmente è stata già fatta questa domanda,ma sono stanca di passare ore a cercare la soluzione.
Sono al livello 48 la terza missione è infattibile. devo votare 30 deco al concorso, ma anche se entro 40 volte al giorno non c'è nessuno che io possa votare per avanzare di livello al massimo sono due. come faccio a continuare il gioco se rimango bloccata a due.
grazie mille della disponibilità.

Non in linea

#625 Il 24-07-2018 a 10h01

Girly
Stinkerbell
...
Messaggi: 1 488

Nicky958 ha scritto



Ciao! Purtroppo è un problema molto diffuso negli ultimi mesi...
Abbiamo contattato l'amministrazione e siamo in attesa di una soluzione per questo livello e quello più avanti da 70 deco.
Vi chiedo di pazientare ancora un po', eventuali modifiche alle missioni potrebbero richiedere un po' di tempo ancora  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png

Non in linea

Pagine : 1 ... 23 24 25 26 27 28