Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1 ... 24 25 26 27 28

#626 Il 21-08-2018 a 17h47

Perfetta
spyke
"Qual dama senza cavaliere è da considerarsi dama?" -Sophie Alshain
Luogo: Foreste di Blahamad
Messaggi: 17 567

ho problemi con la ricerca 11 del Kenya, mi dice di fare il minigioco delle foto ma non mi funziona, mi da schermo bianco
ho provato a ricaricare, cancellare cache e cookies, cambiato browser, provato da telefono ma nulla


https://i.imgur.com/OkV7EOi.jpg?2

https://i.imgur.com/zxMjyq8.gif

Non in linea

#627 Il 21-08-2018 a 21h52

Girly
Stinkerbell
...
Messaggi: 1 488

Ciao! Domani pomeriggio sono finalmente a casa dalle ferie e provo a darci un'occhiata, se già non si risolve da solo   /modules/forum/img/smilies/sourire.gif

Non in linea

#628 Il 22-08-2018 a 00h03

Perfetta
spyke
"Qual dama senza cavaliere è da considerarsi dama?" -Sophie Alshain
Luogo: Foreste di Blahamad
Messaggi: 17 567

l'ho risolto scaricando direttamente l'app, perchè non riuscivo in altri modi


https://i.imgur.com/OkV7EOi.jpg?2

https://i.imgur.com/zxMjyq8.gif

Non in linea

#629 Il 22-08-2018 a 16h55

Numerik
NinaKitty
-A world on fire- Cit. DD Best things in life leave you breathless
Luogo: Italia
Messaggi: 11 343

spyke ha scritto

ho problemi con la ricerca 11 del Kenya, mi dice di fare il minigioco delle foto ma non mi funziona, mi da schermo bianco
ho provato a ricaricare, cancellare cache e cookies, cambiato browser, provato da telefono ma nulla


Idem a me /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png e purtroppo non ho modo di scaricare l'app sul cell

Non in linea

#630 Il 22-08-2018 a 18h58

Girly
Stinkerbell
...
Messaggi: 1 488

Uff, anche da me succede... ho appena mandato una mail al supporto, speriamo in una soluzione rapida  /modules/forum/img/smilies/snif.gif

Non in linea

#631 Il 24-08-2018 a 01h41

Debuttante
Aveline
...
Messaggi: 10

Avrei un problemino nel completare l'ultima missione del livello 48.
Mi dice di votare ben 30 studi nel concorso deco, ma molte ragazze hanno già vinto il trofeo e quindi non mi è possibile rivotarle. Tutto ciò mi porta alla conclusione che non vi siano abbastanza girl per votare, poi non vorrei sbagliarmi, visto e considerato che a malapena sono riuscita a trovarne 4/5 senza trofeo dopo aver girato per un bel po' di tempo..
Se qualcuno mi potesse dare una mano gliene sarei molto grata.. /modules/forum/img/smilies/bimbo/goutte.gif


"There will always be a reson why you meet people.
Or they will change your life, or you are the one that will change theirs."

Non in linea

#632 Il 24-08-2018 a 03h13

Girly
Stinkerbell
...
Messaggi: 1 488

Aveline ha scritto



Ciao! Il sito italiano ha alcuni problemi con la situazione del deco e le missioni in cui bisogna votare per l'arredamento.
Abbiamo già segnalato il livello 91, ma temo che dovremo segnalare anche il 48, poichè mancano le stanze da votare.
In ogni caso prova ancora, connettendoti più volte durante la giornata, soprattutto nel week end.
All'inizio di settembre ci sarà un evento per il ritorno a scuola, i giocatori dovrebbero aumentare in quei giorni.

Terrò la situazione della sfilata deco sotto controllo nelle prossime settimane. Se non ci saranno abbastanza case da votare per 30 studi, allora segnalerò anche il livello 48 all'assistenza.

Non in linea

#633 Il 24-08-2018 a 14h32

Debuttante
Aveline
...
Messaggi: 10

Stinkerbell ha scritto

Aveline ha scritto



Ciao! Il sito italiano ha alcuni problemi con la situazione del deco e le missioni in cui bisogna votare per l'arredamento.
Abbiamo già segnalato il livello 91, ma temo che dovremo segnalare anche il 48, poichè mancano le stanze da votare.
In ogni caso prova ancora, connettendoti più volte durante la giornata, soprattutto nel week end.
All'inizio di settembre ci sarà un evento per il ritorno a scuola, i giocatori dovrebbero aumentare in quei giorni.

Terrò la situazione della sfilata deco sotto controllo nelle prossime settimane. Se non ci saranno abbastanza case da votare per 30 studi, allora segnalerò anche il livello 48 all'assistenza.


Ti ringrazio immensamente!  /modules/forum/img/smilies/bimbo/smile.gif


"There will always be a reson why you meet people.
Or they will change your life, or you are the one that will change theirs."

Non in linea

#634 Il 24-08-2018 a 20h52

Debuttante
...
Messaggi: 0

Buonasera girls. Se posso essere d'aiuto in questo frangente, posso solo dirvi che ho da poco superato il livello 91 sul sito tedesco, Stesso problema che si riscontra nel sito italiano, mancano le case. Ma la notizia buona è che in quel livello e suppongo anche nel 48, la missione non si azzera nella notte. Mi spiego meglio, Si vota le case che si susseguono in ordine nel deco, ma anche se non si raggiunge il numero preciso di 30 per il livello 48 e di 70 case nel livello 91 in un solo giorno, queste si accumulano nei giorni a venire, quindi i livelli sono superabili in una manciata di giorni. Spero di essere stata chiara e d'aiuto e come sempre è piu' facile farlo che spiegarlo. Buon gioco a tutte /modules/forum/img/smilies/epingle.gif

Non in linea

#635 Il 24-08-2018 a 23h46

Debuttante
Aveline
...
Messaggi: 10

bluesky ha scritto

Buonasera girls. Se posso essere d'aiuto in questo frangente, posso solo dirvi che ho da poco superato il livello 91 sul sito tedesco, Stesso problema che si riscontra nel sito italiano, mancano le case. Ma la notizia buona è che in quel livello e suppongo anche nel 48, la missione non si azzera nella notte. Mi spiego meglio, Si vota le case che si susseguono in ordine nel deco, ma anche se non si raggiunge il numero preciso di 30 per il livello 48 e di 70 case nel livello 91 in un solo giorno, queste si accumulano nei giorni a venire, quindi i livelli sono superabili in una manciata di giorni. Spero di essere stata chiara e d'aiuto e come sempre è piu' facile farlo che spiegarlo. Buon gioco a tutte /modules/forum/img/smilies/epingle.gif


Allora, questo l'ho notato anch'io, il punto però è un'altro, si azzerano lo stesso i numeri.. Mi spiego meglio. L'altro giorno, quando ero appena entrata nel lv 48, ho incominciato a votare le stanza dalla finale del concorso deco, ed ero arrivata ad una ventina circa, e pensavo che con i giorni a venire sarei riuscita comunque a superare l'obbiettivo della missione magari facendo qualche giro in più sul concorso normale, ma in realtà non è stato così. Finita la finale e cominciato l'altro concorso, le stanze si sono azzerate e ho dovuto ricominciare da capo, quindi adesso mi ritrovo con a malapena 7 stanze votate.. Purtroppo le stanze si azzerano lo stesso se non si riesce ad arrivare a 30 prima che cominci il nuovo concorso.. /modules/forum/img/smilies/bimbo/goutte.gif

Ultima modifica di Aveline (Il 24-08-2018 a 23h46)


"There will always be a reson why you meet people.
Or they will change your life, or you are the one that will change theirs."

Non in linea

#636 Il 25-08-2018 a 01h23

Debuttante
...
Messaggi: 0

Ho capito il punto Aveline, il fatto è che io ho agito proprio in quel modo. Ho aspettato i due giorni della finale del deco e ho completato le votazioni restanti con i deco non in finale. Il tutto ha portato via due giorni, esattamente come avevo previsto, ed erano 70 per il livello 91. In quei due giorni ho notato che la missione non si è azzerata. Devo forse pensare che c'è un altro tipo di regolamento nel sito tedesco, o forse sono stata semplicemente fortunata? Mi spiace devvero che invece per voi,sul sito italiano si riscontrano questi "problemi". Sono sicura pero' che comunque una soluzione prima o poi ci sara.Auguro a te e a chi è nella tua stessa posizione, di superare al piu' presto questo "ostacolo". Buona fortuna /modules/forum/img/smilies/epingle.gif

Non in linea

#637 Il 26-08-2018 a 12h43

Debuttante
...
Messaggi: 1

NinaKitty ha scritto

spyke ha scritto

ho problemi con la ricerca 11 del Kenya, mi dice di fare il minigioco delle foto ma non mi funziona, mi da schermo bianco
ho provato a ricaricare, cancellare cache e cookies, cambiato browser, provato da telefono ma nulla


Idem a me /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png e purtroppo non ho modo di scaricare l'app sul cell

Buongiorno! Siete riuscite a risolvere? Da lo stesso problema anche a me.. Non so chi contattare /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png

Non in linea

#638 Il 27-08-2018 a 08h47

Debuttante
NAPOLITANA
...
Messaggi: 7

Noelle ha scritto

NinaKitty ha scritto

spyke ha scritto

ho problemi con la ricerca 11 del Kenya, mi dice di fare il minigioco delle foto ma non mi funziona, mi da schermo bianco
ho provato a ricaricare, cancellare cache e cookies, cambiato browser, provato da telefono ma nulla


Idem a me /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png e purtroppo non ho modo di scaricare l'app sul cell

Buongiorno! Siete riuscite a risolvere? Da lo stesso problema anche a me.. Non so chi contattare /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/57/moy/44888.jpg

Buongiorno, anche problema per me. Ho verificato Flash = è autorizzato nei parametri.

Non in linea

#639 Il 28-08-2018 a 16h32

Debuttante
Aveline
...
Messaggi: 10

Allora, buon pomeriggio.
Riscrivo per segnalare sempre lo stesso problema. Nonostante io mi stia connettendo più volte possibili al giorno, e nonostante non ci siano abbastanza stanze da votare, sotto l'obiettivo che devo portare a termine oggi ho trovato la scritta "Attenzione: questa missione si riazzera stasera".
Per me è davvero un problema questo, non ci sono stanze, come dovrei fare?


"There will always be a reson why you meet people.
Or they will change your life, or you are the one that will change theirs."

Non in linea

#640 Il 28-08-2018 a 18h03

Girly
Stinkerbell
...
Messaggi: 1 488

Aveline ha scritto



A volte si azzera e a volte no, non è chiaro perchè...
Come promesso sto tenendo sott'occhio l'andamento della sfilata deco, per ora le stanze che vedo girare sono meno di 15. E' un bel problema! Di questo passo anche il livello 48 dovrà essere segnalato, ma come già successo per il 91, non so dirvi quanto tempo ci vorrà /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png

Intanto vale la pena di aspettare l'evento di questo venerdì e del prossimo, nella speranza che almeno il livello 48 diventi fattibile per via del minigioco caccia alla penna.

Mi dispiace davvero per il disguido, spero che tutto si sistemi al più presto /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png

Non in linea

#641 Il 29-08-2018 a 17h06

Debuttante
Aveline
...
Messaggi: 10

Io più che altro mi chiedo il motivo per la quale le stanze che non si possono votare sono comunque presenti nella pagina delle votazioni. Non si possono votare? Che vengano eliminate, almeno una persona dopo un po' non si scoccerebbe a girare e rigirare fino a quando ne trova una da votare.


"There will always be a reson why you meet people.
Or they will change your life, or you are the one that will change theirs."

Non in linea

#642 Il 30-08-2018 a 13h17

Chiacchierona
litsy
"Years of love have been forgot in the hatred of a minute" -Edgar Allan Poe
Luogo: Vicenza
Messaggi: 2 267

PROBLEMA VOTAZIONE STANZE

Salve Girls,
siamo stati informati che il problema è stato affrontato ed è stata trovata una soluzione. Il problema è dunque risolvibile, vi chiediamo di pazientare ancora un pochino, ma posso almeno assicurarvi che il problema ha una soluzione specificatamente elaborata sulla base dei problemi che sono stati riscontrati.

Grazie per l'attenzione e per la pazienza!


http://i66.tinypic.com/iwte14.jpg

Non in linea

#643 Il 31-08-2018 a 00h08

Debuttante
Aveline
...
Messaggi: 10

Ci terrei ad informarvi che finalmente dopo una sudata pazzesca sono riuscita a superare il lv 48, però siccome questo problema sicuramente si ripresenterà in futuro ci terrei ad una soluzione al più presto possibile!


"There will always be a reson why you meet people.
Or they will change your life, or you are the one that will change theirs."

Non in linea

#644 Il 06-09-2018 a 10h53

Debuttante
...
Messaggi: 0

NAPOLITANA ha scritto

Noelle ha scritto

NinaKitty ha scritto

spyke ha scritto

ho problemi con la ricerca 11 del Kenya, mi dice di fare il minigioco delle foto ma non mi funziona, mi da schermo bianco
ho provato a ricaricare, cancellare cache e cookies, cambiato browser, provato da telefono ma nulla


Idem a me /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png e purtroppo non ho modo di scaricare l'app sul cell

Buongiorno! Siete riuscite a risolvere? Da lo stesso problema anche a me.. Non so chi contattare /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/57/moy/44888.jpg

Buongiorno, anche problema per me. Ho verificato Flash = è autorizzato nei parametri.


Anch'io ho lo stesso problema /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png

Non in linea

#645 Il 06-09-2018 a 18h22

Girly
Stinkerbell
...
Messaggi: 1 488

Il problema persiste sul gioco del Safari Foto, ma almeno il minigame dell'aereoporto è tornato a posto...

Per ora posso solo dirottarvi sull'app, dove funziona tutto regolarmente, ma invio un'altro messaggio all'assistenza  /modules/forum/img/smilies/goutte.gif

Non in linea

#646 Il 10-09-2018 a 11h02

Debuttante
...
Luogo: Rivoli
Messaggi: 10

ciao, mi chiedevo se dopo questo annuncio si fosse riusciti a trovare una soluzione.. sono ferma al 91 e riesco a fare al massimo 10-20 stanze/70 a settimana prima che resettino il numero..


litsy ha scritto

PROBLEMA VOTAZIONE STANZE

Salve Girls,
siamo stati informati che il problema è stato affrontato ed è stata trovata una soluzione. Il problema è dunque risolvibile, vi chiediamo di pazientare ancora un pochino, ma posso almeno assicurarvi che il problema ha una soluzione specificatamente elaborata sulla base dei problemi che sono stati riscontrati.

Grazie per l'attenzione e per la pazienza!


Sil

Non in linea

#647 Il 12-09-2018 a 09h25

Chiacchierona
litsy
"Years of love have been forgot in the hatred of a minute" -Edgar Allan Poe
Luogo: Vicenza
Messaggi: 2 267

sivvy1991 ha scritto

ciao, mi chiedevo se dopo questo annuncio si fosse riusciti a trovare una soluzione.. sono ferma al 91 e riesco a fare al massimo 10-20 stanze/70 a settimana prima che resettino il numero..


Ciao Sivvy,
purtroppo come dicevo nel messaggio per la soluzione occorrà del tempo prima che sia attiva. è un problema nuovo da gestire per l'equipe tecnica e si stanno assicurando che una volta messa online non dia nuovi problemi, quindi ci vorrà ancora del tempo. Poco suppongo, ma non so quanto "poco" sia

Vi chiedo ancora di pazientare, posso capire quanto possa essere frustrante non andare avanti, ma non demordete


http://i66.tinypic.com/iwte14.jpg

Non in linea

#648 Il 15-09-2018 a 11h09

Debuttante
...
Luogo: Rivoli
Messaggi: 10

litsy ha scritto

sivvy1991 ha scritto

ciao, mi chiedevo se dopo questo annuncio si fosse riusciti a trovare una soluzione.. sono ferma al 91 e riesco a fare al massimo 10-20 stanze/70 a settimana prima che resettino il numero..


Ciao Sivvy,
purtroppo come dicevo nel messaggio per la soluzione occorrà del tempo prima che sia attiva. è un problema nuovo da gestire per l'equipe tecnica e si stanno assicurando che una volta messa online non dia nuovi problemi, quindi ci vorrà ancora del tempo. Poco suppongo, ma non so quanto "poco" sia

Vi chiedo ancora di pazientare, posso capire quanto possa essere frustrante non andare avanti, ma non demordete



Capito, grazie mille per la risposta


Sil

Non in linea

#649 Il 15-09-2018 a 21h48

Chiacchierona
litsy
"Years of love have been forgot in the hatred of a minute" -Edgar Allan Poe
Luogo: Vicenza
Messaggi: 2 267

Le missioni problematiche sono state eliminate


http://i66.tinypic.com/iwte14.jpg

Non in linea

#650 Il 17-09-2018 a 15h50

A fondo
Minilove
...
Messaggi: 250

Litsy, grazie infinite! Ero bloccata su quel livello da più di un mese, ormai il gioco stava anche iniziando a perdere un po' della sua attrattiva! Ringrazio di cuore tutta l'equipe! /modules/forum/img/smilies/bimbo/rougie.gif


https://i.pinimg.com/originals/dc/36/db/dc36db1bb7b0aba4d0d69a8c37c8e7bf.gif

Non in linea

Pagine : 1 ... 24 25 26 27 28