Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1 ... 3 4 5 6 7 ... 28

#101 Il 03-03-2013 a 12h28

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Ciao cara, allora per ottenere il lavoro devi recarti al Job Centre che trovi in Città /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png
ecco lo screen così non puoi sbagliare:
//photo.myfashiongirl.it/it/1/4/moy/3076.jpg

Poi clicchi sull'unico foglietto che trovi: c'è scritto "Panettiera" e "inizia la formazione". Devi iniziare la formazione e puoi scegliere fra quella istantanea (che costa un pò di più ma non ti fa attendere) oppure quella classica (che costa meno ma ti fa attendere qualche giorno).
Quando avrai il posto (ti dirà di fianco a destra "accetta il lavoro") si convaliderà l'obiettivo.
Spero di essere stata esaustiva /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

#102 Il 07-03-2013 a 18h48

Debuttante
...
Messaggi: 6

ok grazie mielle mi sei stata molto utile  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bave.gif  ciao  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Non in linea

#103 Il 07-03-2013 a 20h07

Debuttante
...
Messaggi: 3

salve ragazze..ho un problema con l'episodio 17( Vai da Nineland, sezione "Per il livello" e compra la tenuta "Settembre" e registrala (qualsiasi colore). Prendi SOLO questi articoli: - Minigonna Settembre 250 FO - Maglia Settembre 110 FO - Orecchini Settembre 170 FO - Calzini Settembre 10 FO - Stivali Settembre 410 FO - Cintura Settembre 280 FO)io l'ho fatto pero non mi va avanti...per sbaglio ho comprato pure la collana..forse è per quello..che devo faree?

Non in linea

#104 Il 07-03-2013 a 20h26

Che classe
Usagi
...
Messaggi: 4 427

yukina ha scritto

salve ragazze..ho un problema con l'episodio 17( Vai da Nineland, sezione "Per il livello" e compra la tenuta "Settembre" e registrala (qualsiasi colore). Prendi SOLO questi articoli: - Minigonna Settembre 250 FO - Maglia Settembre 110 FO - Orecchini Settembre 170 FO - Calzini Settembre 10 FO - Stivali Settembre 410 FO - Cintura Settembre 280 FO)io l'ho fatto pero non mi va avanti...per sbaglio ho comprato pure la collana..forse è per quello..che devo faree?

Ciao Yukina hai provato a salvare la tenuta? Magari prova senza la collana /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Non in linea

#105 Il 07-03-2013 a 20h30

Debuttante
...
Messaggi: 3

si l'ho salvata e ho provato senza collana e in tutti i modi..

Non in linea

#106 Il 07-03-2013 a 20h41

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Riesci a postare un'immagine della tua Fashion Girl vestita con la tenuta?? /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png
così si vede subito se salva tutto anche "dall'esterno" /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Non in linea

#107 Il 07-03-2013 a 22h14

Debuttante
...
Messaggi: 3

sono riuscita a risolvere /modules/forum/img/smilies/content3.gif
grazie mille comunque /modules/forum/img/smilies/content3.gif

Non in linea

#108 Il 07-03-2013 a 22h23

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Figurati cara, meno male /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png !!
Alla prossima /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

#109 Il 19-03-2013 a 18h26

Debuttante
katherine999
...
Luogo: Napoli
Messaggi: 5

Ciao sono al livello 19 e l' obbiettivo dice: Partecipi ad un meeting sul tema dei videogiochi.Devi vestirti secondo il tema!Vai da Nineland, sezione "Per il livello" e salva la tenuta "Heroic Fantasy" del colore che preferisci nel tuo guardaroba.Ma la scelta del colore è nostra o dobbiamo seguire i colori della foto dei vestiti?

Non in linea

#110 Il 19-03-2013 a 19h54

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

katherine999 ha scritto

Ciao sono al livello 19 e l' obbiettivo dice: Partecipi ad un meeting sul tema dei videogiochi.Devi vestirti secondo il tema!Vai da Nineland, sezione "Per il livello" e salva la tenuta "Heroic Fantasy" del colore che preferisci nel tuo guardaroba.Ma la scelta del colore è nostra o dobbiamo seguire i colori della foto dei vestiti?

La scelta dei colori è tua /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#111 Il 08-04-2013 a 10h14

Niente male
Jeanne18
...
Messaggi: 36

ciao a tutte, io ho problemi col superare una missione /modules/forum/img/smilies/bimbo/goutte.gif sono al livello 40 e mi chiede di fare delle sedute UV e sono più di dieci giorni che ci vado ma non me lo spunta /modules/forum/img/smilies/bimbo/malheureuse.gif ho provato anche a fare il gommage e a rifare le sedute ma niente.. sapete come aiutarmi?

Non in linea

#112 Il 08-04-2013 a 10h17

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

Hai provato a cambiare Browser tipo da internet explorer passare a mozilla?
Può sembrare stupido ma io da quando ho cambiato non ho più di sti problemi.
Se continua a fartelo avvisaci che facciamo fare un controllo! /modules/forum/img/smilies/content4.gif

Non in linea

#113 Il 08-04-2013 a 10h30

Niente male
Jeanne18
...
Messaggi: 36

ok proverò domani allora dato che oggi non posso farne più ^_^ grazie mille ankara:D

Non in linea

#114 Il 08-04-2013 a 14h45

Debuttante
...
Messaggi: 0

Problemino... Il livello mi chiedeva di andare a ballare 20 volte Arrivata alla ventesima però il conto che appare nella pagina delle missioni per convalidare l'obiettivo è ritornato ad uno... Ossia anziché apparire 20 su 20 e convalidare l'obiettivo, è tornato ad 1 su 20.

Non in linea

#115 Il 08-04-2013 a 15h40

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

L'amministratrice ha eseguito alcune modifiche importanti alle missioni e molto probabilmente è dovuto a questo la messa a zero del conteggio /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#116 Il 09-04-2013 a 00h06

Niente male
miki1985it
...
Messaggi: 20

Idem come sopra....avevo completato tutte le missioni, dovevo solo passare al livello successivo, ma mi sono cambiate le missioni, e una di queste (uguale  a prima) è tornata a 0...
Non vorrei far polemica, ma dato che si spendono comunque FO e si aspettano giorni per alcune missioni, non è il massimo ritrovarsele a 0.


Non è forte chi non cade mai, ma chi cadendo trova la forza di rialzarsi.

Non in linea

#117 Il 09-04-2013 a 09h11

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

Capiamo perfettamente il vostro reclamo perchè anche noi siamo giocatrici e ci troviamo nella stessa situazione! /modules/forum/img/smilies/goutte.gif  Spero che con quelche ulteriore aggiornamento riescano a sistemare i problema dell'azzeramento!

Non in linea

#118 Il 09-04-2013 a 16h44

Niente male
...
Messaggi: 43

Ciao a tutte /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png
Ho un problema su un livello da superare..
Nelle missioni precedenti avevo quello di diventare architetto, aver vinto almeno 200 sfide e comorare tutta la tenuta dea greca, l'ho passato e fin qui ci siamo.nel livello successivo invece c'era la missione di arrivare a 200 QI, vincere al sudoku e non mi ricordo cos'altro..oggi, arrivata a 200 QI e aver vinto al sudoku, sono andata alle missioni e ho visto scritto di nuovo le missioni precedenti cioè tenuta dea greca, architetto e 200 sfide,perchèè??
Spero di essermi spiegata bene, desidererei risposta.
Grazie mille in anticipo belle :*

Non in linea

#119 Il 09-04-2013 a 16h54

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

Ieri hanno fatto degli aggiornamenti sui livelli (come ha scritto anche Nineland nelle news!)...sono stati modificati e a volte azzerati.
Se tu hai già la tenuta greca e tutti gli altri obbiettivi che ti ha riproposto dovresti passare il livello senza problemi e passare alle nuove attuali missioni.

Non in linea

#120 Il 09-04-2013 a 17h11

Debuttante
...
Messaggi: 3

Ciao,

non ero a conoscenza del fatto che i livelli sarebbero stati aggiornati ieri e così mi sono licenziata dal lavoro di giornalista per poter avere più FO e riuscire a diventare architetto(?) (uno degli obiettivi del livello successivo) oggi mi sono ritrovata con gli obiettivi di un livello precedente (non ricordo se il precedente o due prima del mio) che mi richiede di diventare giornalista. Andando al job centre riscontro che l'ultimo lavoro possibile è proprio quello di giornalista.

Posso risolvere questa faccenda? Non vorrei usare tutti i FO accumulati con sangue e sudore  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bave.gif per tornare ad essere giornalista, oltretutto la tenuta da giornalista ce la dovrei avere già.../modules/forum/img/smilies/bimbo/malheureuse.gif

mi sono spiegata abbastanza?
Spero mi possiate aiutare!!   /modules/forum/img/smilies/bimbo/triste.gif

Non in linea

#121 Il 09-04-2013 a 17h28

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

Teoricamente se accetti la formazione gratuita avendola già fatta non dovresti nemmeno attendere il trascorrere dei giorni!
Purtroppo se gli obbiettivi dell'attuale livello ti dicono di essere giornalista più che accettare il lavoro non puoi fare!

Non in linea

#122 Il 09-04-2013 a 17h46

Debuttante
...
Messaggi: 3

Oh, grazie mille, scusami, non ho nemmeno pensato di vedere se mi costava tornare ad essere giornalista o no!!

/vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png BACI

Non in linea

#123 Il 09-04-2013 a 17h49

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

Figurati! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Non in linea

#124 Il 10-04-2013 a 09h29

Niente male
...
Messaggi: 43

Io ce li ho, ma li devo ricomprare..

Ankara ha scritto

Ieri hanno fatto degli aggiornamenti sui livelli (come ha scritto anche Nineland nelle news!)...sono stati modificati e a volte azzerati.
Se tu hai già la tenuta greca e tutti gli altri obbiettivi che ti ha riproposto dovresti passare il livello senza problemi e passare alle nuove attuali missioni.

Non in linea

#125 Il 10-04-2013 a 09h42

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Magari ti manca solo qualche pezzo che hanno aggiunto /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png ad esempio la "stola" l'hai acquistata?? /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Non in linea

Pagine : 1 ... 3 4 5 6 7 ... 28