Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1 2 3 4 5 6 ... 28

#76 Il 11-02-2013 a 18h26

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Per organizzare la festa non devi fare assolutamente nulla: devi solo affittare la supervilla per 10 giorni e l'obiettivo, passati i 10 giorni, si convalida.


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#77 Il 13-02-2013 a 15h11

Niente male
semplicementebionda
...
Messaggi: 16

ciao a tutte..è poco che sono iscritta e non riesco a capire dove devo andare x fare la chirurgia plastica.. è un obiettivo ma non la trovo /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Non in linea

#78 Il 13-02-2013 a 15h17

A fondo
Yozora
Luogo: Tokyo
Messaggi: 489

Devi andare in città e poi nella clinica, questa è contrassegnata da una croce verde. Dovresti trovarla subito ! /modules/forum/img/smilies/content3.gif

Non in linea

#79 Il 15-02-2013 a 16h17

Debuttante
giorgia
...
Messaggi: 2

ciao! sono al livello 18 e dovrei andare in spiaggia per abbronzarmi ma mi brucio sempre...questo perchè ho cercato in tutti i negozi,pure quelli sulla spiaggia ma non mi appare la crema solare...come posso fare? grazie mille  /modules/forum/img/smilies/content4.gif

Non in linea

#80 Il 15-02-2013 a 16h33

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

La crema solare la trovi nella boutique della spiaggia tra gli accessori, nell'ultima pagina.
Ti posto un'immagine così non puoi sbagliare! /modules/forum/img/smilies/content3.gif
//photo.myfashiongirl.it/it/1/4/moy/2830.jpg

Non in linea

#81 Il 15-02-2013 a 16h34

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Ciao cara, la crema solare per non scottarti la trovi nell'ultima pagina della categoria "accessori" nel negozietto della spiaggia /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png devi andare proprio all'ultima pagina /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png
PS: ricordati di posizionarla in spiaggia, sennò non viene utilizzata /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Non in linea

#82 Il 15-02-2013 a 20h38

Debuttante
giorgia
...
Messaggi: 2

grazie mille! devo aver guardato male!!! /modules/forum/img/smilies/goutte.gif

Non in linea

#83 Il 17-02-2013 a 10h24

Debuttante
...
Messaggi: 6

ho un problema col livello 17 non mi fa andare avanti devo salvare la tenuta ( settembre) ma non va avanti come faccio ????

Non in linea

#84 Il 17-02-2013 a 12h29

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Buongiorno Puppy ^_^
Per convalidare l'obiettivo devi recarti nel negozio Nineland e cliccare su per il livello così ti ritrovi il completo da acquistare, poi ricordati di fare indossare tutto alla tua girl e di salvare la tenuta!

Ecco inserisco l'immagine per facilitarti il lavoro:
Link esterno dell'immagine

Questo è il completo che dovrai acquistare
Link esterno dell'immagine


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#85 Il 17-02-2013 a 18h18

Debuttante
...
Messaggi: 0

Come ottengo più FA? /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png

Non in linea

#86 Il 17-02-2013 a 20h08

Che classe
Usagi
...
Messaggi: 4 427

Giocando ai giochi, facendo foto con le star e effettuando trattamenti di bellezza come trucco, capelli e tatuaggi  /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Ultima modifica di Usagi (Il 17-02-2013 a 20h10)

Non in linea

#87 Il 18-02-2013 a 11h58

Debuttante
...
Messaggi: 6

buongiorno Arlene /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png allora io ho comprato tutto ho indossato salvato pero non mi fa andare avanti /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png  non capisco il motivo  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png

Non in linea

#88 Il 18-02-2013 a 12h03

Debuttante
...
Messaggi: 6

tutto ok Arlene sono riuscita ad andare avanti grazie mille /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Non in linea

#89 Il 18-02-2013 a 15h06

Niente male
semplicementebionda
...
Messaggi: 16

grazie tantissimo per la volta scorsa..ma sono ancora qui /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png vorrei abbronzarmi in spiaggia, ho comprato la crema ma quando la posiziono e poi salvo dice che si è verificato un problema e devo contattare il supporto

cosa posso fare ?
ah grazie in anticipo perchè siete davvero sempre attente e simpaticissime

Non in linea

#90 Il 18-02-2013 a 15h30

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

mmmmm strano....
Hai provato ad abbronzarti lo stesso senza posizionarla?
Io per esempio riesco ad abbronzarmi senza ustionarmi semplicemente comprando la crema, senza necessità di posizionarla.
Prova così e dicci qualcosa, se non funziona faremo fare un controllo tecnico! /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

#91 Il 19-02-2013 a 15h13

Niente male
semplicementebionda
...
Messaggi: 16

grazie tantissimo ankara /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png ho provato così e mi sono abbronzata..la crema l ha usata comunque /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png grazie mille

Non in linea

#92 Il 27-02-2013 a 10h11

Niente male
clarisse9105
...
Messaggi: 28

Ciao girl,
ho un piccolo problema: il livello 25 mi chiede come obiettivo VINCERE 900 SFIDE...io ne ho vinte 901...come mai mi dice di averne vinte 786 e non mi completa il livello?

Non in linea

#93 Il 27-02-2013 a 10h13

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Al momento la sezione sfide è un pò sottosopra per via di un aggiornamento, infatti se hai lanciato le sfide fra ieri ed oggi, noterai che sono rimaste da convalidare... /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png anche altre ragazze hanno riscontrato lo stesso problema (la sottoscritta compresa) /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png !!
Appena ne sapremo di più vi faremo sapere /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png !!

Non in linea

#94 Il 27-02-2013 a 10h24

Niente male
clarisse9105
...
Messaggi: 28

grazie mille...

Non in linea

#95 Il 02-03-2013 a 14h54

Debuttante
...
Messaggi: 0

Spoiler (clicca per vedere)

Non in linea

#96 Il 02-03-2013 a 15h03

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Ciao cara, grazie per aver rispettato anche la regola /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png
è vero, in biblioteca e con il memo non è più possibile dopo i 200 punti di QI riceverne altri, però puoi incrementarlo con i puzzle, dal livello facile a quello difficile, che ti da anche un bonus di 50 FO /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png oppure svolgendo il Sudoku /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Non in linea

#97 Il 02-03-2013 a 15h10

Debuttante
...
Messaggi: 0

DDDDDDDDDDDDD: Non supererò mai questo livello insomma, sono impeditissima a quei giochi! X°D
Grazie del chiarimento!

Non in linea

#98 Il 02-03-2013 a 15h25

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Ma no cara, ci riesco io quindi figurati XDDD stai tranquilla, è solo questione di abitudine /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png !! Prima cominci con il livello più semplice e poi ti sposti al medio e infine il difficile /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png
ti dirò: in realtà quando poi scopri il meccanismo, il più semplice diventa quello più difficile XD e quello difficile il più semplice /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png !! Un piccolo trucchetto: cerca di iniziare dai bordi, metti prima in ordine tutti i tasselli del contorno e così via... /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Non in linea

#99 Il 02-03-2013 a 15h51

Debuttante
...
Messaggi: 0

Mi ci sto già allenando ;P Grazie dei consigli!

Non in linea

#100 Il 03-03-2013 a 12h19

Debuttante
...
Messaggi: 6

ciao a tutte io ho un problema di livello ed a 6 giorni che sono iscritta però non capisco come superare il livello 4 l'ultimo obiettivo "ottieni il posto in panetteria"
chi mi risponnde hli do la mia più grande gratitudine!!!!
vi prego fare qualcosa!!! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png

Non in linea

Pagine : 1 2 3 4 5 6 ... 28