Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1 ... 4 5 6 7 8 ... 28

#126 Il 10-04-2013 a 14h55

Debuttante
Elyy13
...
Messaggi: 3

Ciao:)
ho un problema nel superare il livello 28... in pratica c'è una missione che mi dice di giocare al MEMO oggi. Solamente che nel gioco del MEMO c'è scritto che il QI massimo della fashion girl non deve superare i 200 punti!.. e la mia li supera, infatti nel gioco mi appare la scritta "UNDEFINED" e cosi non posso giocarci):
Come posso fare?/vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png
Grazie in anticipo^^

Non in linea

#127 Il 10-04-2013 a 15h41

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

Ciao!
dubito che il tuo problema sia dovuto al QI della tua girl perchè quando si supera il 200 come punteggio non si può semplicemente andare in biblioteca mentre i giochi sono ancora attivi. Ti confermo con certezza la cosa perchè io ho un QI di 235 e oggi ho giocato a memo!
Penso piuttosto che sia un problema di browser....hai provato a cambiare per es da explorer a mozilla, cancellare cronologia e cookies?? a volte basta questo! /modules/forum/img/smilies/content4.gif

Non in linea

#128 Il 10-04-2013 a 15h53

Debuttante
Elyy13
...
Messaggi: 3

Grazie mille:),ho provato con Chrome e funziona!*-*

Non in linea

#129 Il 10-04-2013 a 15h56

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

Ottimo! /modules/forum/img/smilies/content3.gif

Non in linea

#130 Il 11-04-2013 a 14h21

Niente male
...
Messaggi: 43

Adesso si, Provo /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Antlya ha scritto

Magari ti manca solo qualche pezzo che hanno aggiunto /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png ad esempio la "stola" l'hai acquistata?? /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Non in linea

#131 Il 26-04-2013 a 12h19

Debuttante
...
Messaggi: 0

Buongiorno a tutte!! Sono al livello 42 e non riesco a completare quest'obiettivo:
Benny comincia veramente a piacerti...Fai in modo che si innamori di te! Mostragli che avete gli stessi interessi in particolare quello per l'informatica. Vai da Mobilandia e acquista[*****]
li ho acquistati tutti tranne [***] che ce lo avevo già e messi in camera, ma niente...  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png cosa devo fare? 
Spero mi possiate aiutare!!!  /modules/forum/img/smilies/snif.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/triste.gif

Non in linea

#132 Il 26-04-2013 a 12h21

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Ciao cara!!! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png
innanzitutto metto solo le virgolette al tuo post in quanto i livelli dopo il 21 sono da tenere "segreti"... /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif
Detto questo, anch'io ho appena eseguito quell'obiettivo, ma non ho riscontrato problemi... Sei sicura di aver acquistato tutto il materiale corretto?? /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png se ce l'hai tutto posizionato nel tuo studio passo a dare un'occhiata /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

EDiT: ho controllato nel tuo studio e mi sembra che tu abbia acquistato tutto correttamente!! /modules/forum/img/smilies/hein.gif quindi probabilmente potrebbe essere un problema tecnico... Prova ad aggiornare più volte il browser, a cancellare la cronologia con tanto di cookies e caches, oppure se puoi, utilizza "Mozilla Firefox" come motore di ricerca, spesso elimina questi disguidi tecnici /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png se ancora non riesci a convalidare l'obiettivo fammi sapere e provvederò a comunicarlo all'amministratrice.
/modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

#133 Il 27-04-2013 a 08h38

Debuttante
...
Messaggi: 0

Grazie mille   ho cambiato browser e ora è tutto apposto  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png
/modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

#134 Il 21-05-2013 a 09h38

Debuttante
...
Messaggi: 8

salve ho un problema per la missione numero 25, praticamente mi dice Hai una passione improvvisa per gli abiti! Decidi quindi di averne almeno 40 nel tuo armadio! Attualmente : 31 su 40

io e da ieri che compro collane occhiali scarpe, ma mi resta sempre a 31, sapete aiutarmi?çç

Non in linea

#135 Il 22-05-2013 a 09h32

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Ciao Michiru9
Devi comprare degli abiti e non altro a Nineland (o qualsiasi altro negozio che venda anche abiti)

//photo.myfashiongirl.it/it/1/7/moy/4866.jpg


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#136 Il 22-05-2013 a 10h42

Debuttante
...
Messaggi: 8

hai ragione, idiota io XD grazie mille gentilissima!

Non in linea

#137 Il 22-05-2013 a 19h47

A fondo
_Anny_
I have a dream....some dream
Luogo: Castelfiorentino
Messaggi: 322

Ciao,domani passerò il livello 16 /modules/forum/img/smilies/bimbo/bave.gif dopo tanto tempo!!!
Nelle missioni ci sarà scritto che devo affittare una casa a tre camere, quale è????e poi volevo chiedervi m a si può affittare solo un giorno o finché non si passa il livello??? /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif Grazie a tutte e spero che questa domanda non sia già stata fatta-!!!!!


Ci sono sogni costosi che non puoi permetterti,  come quei gioielli  che puoi soltanto ammirare al di là della vetrina di un negozio. Sono sogni che non ci appartengono o che potrebbero rubarci. Ci sono sogni che sarebbe meglio non possedere… sogni che devono rimanere nella vetrina dei ricordi.
Certi sogni non si svendono… ♥

Non in linea

#138 Il 22-05-2013 a 19h57

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Cioè una volta che apri la pagina "immofashion" dove sono elencati tutti gli immobili c'è scritto appartamento con tre stanze, più chiaro di così non so cosa ci possa essere  /modules/forum/img/smilies/fou rire.gif

//photo.myfashiongirl.it/it/1/7/moy/4877.jpg

Lo devi affittare affinchè si convalidi la missione. Non ti toccherà affittarlo per dei giorni, tra l'altro se fosse stato così sarebbe stato specificato nella missione, tranquilla.


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#139 Il 22-05-2013 a 20h02

A fondo
_Anny_
I have a dream....some dream
Luogo: Castelfiorentino
Messaggi: 322

Grazie mille!! Ero insicura perché diceva 3 camere!!! /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif


Ci sono sogni costosi che non puoi permetterti,  come quei gioielli  che puoi soltanto ammirare al di là della vetrina di un negozio. Sono sogni che non ci appartengono o che potrebbero rubarci. Ci sono sogni che sarebbe meglio non possedere… sogni che devono rimanere nella vetrina dei ricordi.
Certi sogni non si svendono… ♥

Non in linea

#140 Il 22-05-2013 a 20h04

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

stanza è sinonimo di camera /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png
Comunque non ti preoccupare, è lecito avere dubbi.
Buona continuazione del gioco /modules/forum/img/smilies/content3.gif


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#141 Il 25-05-2013 a 12h22

Esperta
Crimson
La vita è come una commedia, non importa quanto è lunga, ma come è recitata.
Luogo: Tra le stelle
Messaggi: 242

Sono al liv 9 mi dice di guadagnare dei punti QI.. MA COSA SONO<? ne devo guadagnare 75 ma in biblioteca me ne dà solo 0.5. di QI! Come faccio??? Grazie comunque

Non in linea

#142 Il 25-05-2013 a 13h39

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Ciao cara /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png
il QI e il quoziente intellettivo della tua Fashion girl.
Ecco qui la risposta alla tua domanda, che puoi trovare nella FAQ : "Per aumentare il QI della Girl si può andare in città e recarsi alla biblioteca: cliccando sul libro la Girl inizierà a leggere e in mezz'ora aumenterà un pò il QI (durante questa mezz'ora non è nemmeno necessario stare sul gioco, basta darci l'avvio e va avanti da solo).
Poi ci sono i minigiochi, come il Sudoku, i puzzle e il Memo. Attenzione: una volta che la vostra Fashion Girl raggiunge i 200 punti di QI, nè con la lettura nè con il Memo vi verranno accreditati ulteriori punti QI.
In alternativa c'è anche il computer che si può acquistare da Mobilandia nella sezione "utilizzabili" per lo studio."
/modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Non in linea

#143 Il 25-05-2013 a 16h35

Esperta
Crimson
La vita è come una commedia, non importa quanto è lunga, ma come è recitata.
Luogo: Tra le stelle
Messaggi: 242

Oh grazie... Che stupida che sono... La FAQ... d' ora in poi cercherò prima lì... Abbi pazienza... Gioco da poco... Grazie ancora... Posso chiederti un' ultima cosa?
Come faccio a vedere quanti QI ho?

Grazie grazie grazie...                        DA Giuliettina125

Non in linea

#144 Il 25-05-2013 a 17h08

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Non preoccuparti cara /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png !! Comunque il tuo punteggio di QI lo trovi sotto l'immagine della tua Fashion Girl, scritto nel post-it rosa piccolo piccolo al fondo... /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png
//photo.myfashiongirl.it/it/1/7/moy/4912.jpg

Non in linea

#145 Il 25-05-2013 a 17h55

Debuttante
...
Messaggi: 1

come faccio a lasciare il mio fidanzato?

Non in linea

#146 Il 25-05-2013 a 18h51

Prezzemolina
cucciola09
...
Luogo: Hogwarts❤Tassorossa❤
Messaggi: 2 212

io ho una domanda sull' asta: ma i vestiti cambiano a differenza del livello ho rimangono sempre gli stessi?? io sono al livello 14 ma nell asta ho sempre gli stessi vestiti!!


//photo.myfashiongirl.it/it/1/20/moy/15747.jpg
Hey! Si` proprio tu! Sto organizzando una festa per i miei 1000 giorni di gioco, sei la benvenuta! Mandami un messaggio, se parteciperai!

Non in linea

#147 Il 25-05-2013 a 20h35

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Maryotta stai scrivendo nella sezione sbagliata: la risposta la trovi in "Problemi/Dubbi: FIDANZATO"

Cucciola09 lo stesso vale per te! comunque i vestiti che ci sono all'asta non dipendono dal livello che si possiede ma dal numero di giorni di gioco. Tutto spiegato sia nella pagina delle aste e anche nella discussione intitolata "Problemi/Dubbi: SALA ASTA"

Leggere prima di porre domande, se si cerca con attenzione le risposte sono tutte presenti


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#148 Il 27-05-2013 a 15h59

Debuttante
...
Messaggi: 6

ciaooooooooooo ;D

la mia girl si è untionata prendendo il sole... come faccio a darle la crema ?????????????? /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

thanks

Non in linea

#149 Il 27-05-2013 a 16h08

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

La crema purtroppo dovevi usarla prima di farla abbronzare!
l'effetto della scottatura passerà dopo 24 ore!...o comunque domani! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Non in linea

#150 Il 27-05-2013 a 16h09

Debuttante
...
Messaggi: 6

okay /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Non in linea

Pagine : 1 ... 4 5 6 7 8 ... 28