Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1 ... 3 4 5

#101 Il 22-11-2021 a 22h34

Fusion
Nietzsche
Aizawa è tornato Kaneda per colpa del forum. Comunque non sopporta tutto questo rosa
Messaggi: 5 682

Vilde Revven
CAMERA DI VILDE E KOKORO


Senza rendermene conto, mi ero appisolata. Mi svegliai di soprassalto, sorpresa che le luci della camera fossero ancora accese. Probabilmente avevo dormito solo qualche minuto. A quel punto, comunque, valeva la pena di andare a dormire. Stavo giusto per spogliarmi, quando vidi un biglietto sulla scrivania che prima non c'era. Lo lessi: era di Kokoro, che mi dava della persona meschina e mi avvisava che avremmo parlato.
E aveva anche letto la lettera indirizzata a mio padre.
"Di sicuro adesso vorrà cambiare compagna di stanza" pensai. Mi sentivo come se avessi la testa vuota e insensibile. Era questo che si otteneva ad essere parte della nobile casata dei Revven? Disprezzo, evidentemente. Ma se quella doveva essere la mia strada, io l'avrei percorsa.
Già mi ero esposta troppo a lasciare che Kokoro leggesse la lettera. La spedii con il mio uccellino di fiducia, una rondine. Per le lettere ufficiali, usavo il corvo albino, simbolo della casata, ma per queste missive informali andava bene così. Dopodiché decisi che non sarei stata lì a dormire: se la mia compagna di stanza non mi desiderava più - cosa che non aveva scritto, ma si percepiva chiaramente - l'avrei assecondata, passando la notte in un'aula. Tanto il mio orologio biologico mi avrebbe comunque fatta svegliare alle 6, perciò avrei avuto modo di sistemarmi. Così, presi il mio tabarro di lana pesante, dei vestiti comodi e uscii. Purtroppo, l'unico modo per accedere alle aule era di passare di nuovo di fronte alla sala comune. Sbirciai dall'angolo in cui ero nascosta. C'era Kokoro ancora fuori, insieme ad Adriel Morgan. Lei era girata verso la porta, ma forse lui mi aveva visto. Speravo con tutto il cuore di no.

Non in linea

#102 Il 22-11-2021 a 22h47

Superstar
blairwnice
Senti NANA... ❤
Luogo: Roma
Messaggi: 23 858

Isabella grimaldi
bagni vicino alla sala comune


non voglio far conoscere le mie fragilità , non voglio che le persone provino pena e pietà per me, nei loro occhi si percepisce, ecco perchè sono scappata via, non voglio essere un peso per i ragazzi, ma il mio tentativo è andato in fumo. Il giovane Adriel mi è corso dietro, ora mi odio davvero, non solo gli sto rovinando la festa ma è praticamente la prima volta che parliamo.. se questo si può definire parlare.. io singhiozzo e lui carinamente cerca di tirarmi su.. ma io non riesco a ricompormi e a trovare la forza, le parole in certe circostanze sono inutili, probabilmente nei prossimi giorni mi dovrò scusare con lui, anche se ora le uniche parole che mi escono sono scusa e mi dispiace. Adriel decide di lasciare il posto al professore, mi chiedevo se la vera festa fosse proprio qui.. cerco di tirarmi su e di asciugare le lacrime con la manica del vestito, ma più tento di asciugarle e più continuano a fuoriuscire copiose.. - professore.. io davvero..mi dispiace.. non volevo si sapesse.. non volevo rovinare l'umore degli altri- non me la sono sentita di dare altri dettagli e finalmente mi sento un pochino più padrona di me stessa, che era successo in quella sala..

Ultima modifica di blairwnice (Il 22-11-2021 a 22h48)


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/26/moy/20168.jpg

Non in linea

#103 Il 22-11-2021 a 23h04

Fusion
Nietzsche
Aizawa è tornato Kaneda per colpa del forum. Comunque non sopporta tutto questo rosa
Messaggi: 5 682

Elio Colleoni
BAGNI VICINO ALLA SALA COMUNE


Grimaldi parlava in modo molto confuso e non capivo bene a che cosa si stesse riferendo. Tra l'altro Morgan, l'unico che avrebbe potuto aiutarmi a capirci qualcosa, era andato via.
- Allora Grimaldi, innanzi tutto Calma e sangue freddo. Ti va di spiegarmi che cosa è successo? - le chiedo in tono basso e tranquillo.
Incredibile, in quel periodo mi era capitato fin troppo spesso di calmare adolescenti: prima Morgan, poi Taira, adesso lei... Mi avrebbero dovuto aumentare lo stipendio come minimo.
"Se solo non temessi già per il mio posto fisso, quasi quasi lo farei".
Feci un sospiro e mi preparai con un'altra domanda, che speravo veramente non ricevesse una risposta positiva.
- Qualcuno ti ha fatto del male? -

Non in linea

#104 Il 22-11-2021 a 23h14

Chiacchierona
Verinise
Rainbow Flower! *-*
Messaggi: 2 337

Adriel Morgan

SALA COMUNE DORMITORIO

Kokoro cercò si svagare dicendo che Vilde era già andata a letto perché si sentiva molto stanca. Io invece pensai subito che l'aveva fatto per codardia e anche se ero un po' arrabbiato l'allegria di Koko e la sua proposta di pulire la stanza insieme a ritmo di musica mi calmó. Stavo quasi per accettare la proposta quando vidi la sopracitata Vilde che quatta quatta cercava di nascondersi alla vista. La guardai, sembrava avere qualcosa in mano, una specie di coperta o cappotto. Kokoro non l'aveva notata e immaginavo che l'altra ragazza desiderasse non essere vista.
-Kokoro ti dispiace se ti aiuta Nikolas a sistemare? Io devo andare a prendere una cosa che ho lasciato in camera.
Sorrisi cercando di essere convincente e di non farla preoccupare. In fondo volevo davvero recuperare il mio pettine. Andai così verso i dormitori, ma mi fermai in un angolo a spiare Vilde. Volevo proprio vedere dove sarebbe andata.


https://i.imgur.com/IPrE6zS.jpg

Non in linea

#105 Il 22-11-2021 a 23h29

Superstar
blairwnice
Senti NANA... ❤
Luogo: Roma
Messaggi: 23 858

Isabella grimaldi
bagni vicino alla sala comune


il professore pronuncia un incantesimo calmante,poco dopo riesco a riprendere il controllo di me stessa, anche se avrei solo voluto continuare a piangere da sola e sfogarmi. Ho sempre celato i pochi ricordi che avevo, erano dolorosi e non me la senivo di condividerli. Ora riesco anche a respirare -no, professore i ragazzi non hanno fatto nulla di male, è solo che Vilde mi ha posto una domanda e le parole sono iniziate ad uscire da sole, ho detto cose personali di me che non avevo intenzione di condividere eppure sono uscite fuori.. il ricordo mi ha spezzato il cuore, e ora che sono un po più lucida è anche peggio, non riuscirò più a guardarli in faccia, come faccio ora..- mi copro il viso con le mani, i miei occhi parlavano da se -che vergogna- dissi quasi sussurrando


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/26/moy/20168.jpg

Non in linea

#106 Il 22-11-2021 a 23h46

Prezzemolina
Clio79
Quello di cui ho bisogno per sopravvivere è il dente di leone che fiorisce a primavera.
Messaggi: 2 191

Kokoro Taira
SALA COMUNE


"Mi è appena stata propinata la mia stessa scusa? Il karma." pensai, tutto sommato divertita dal paradosso di quella situazione.

- Va bene, non preoccuparti.
Io intanto entro e inizio a mettere un po' in ordine.
E sì, magari chiedo a Nik se gli va di darmi una mano. - gli dissi tranquillamente, aprendo poi la porta della sala.

I ragazzi invitati (o imbucati) alla festa erano tutti spariti; nella stanza, solo Nikels se ne stava bello tranquillo, seduto su uno dei divani e, sul tavolinetto davanti a lui, una quantità spropositata di cibo.

- Beh, tutto sommato rimanere da soli ha i suoi vantaggi - affermai ad alta voce.

Il mio amico sobbalzó, colto alla sprovvista (perché troppo concentrato a mangiare) e io scoppio a ridere.
Una volta ripresami, gli chiesi:

- Ho incontrato Adriel, ma ci siamo separati perché doveva andare a recuperare qualcosa in stanza.
Intanto, gli ho assicurato che avrei iniziato a pulire.
Ti va di darmi una mano? -


https://i.ibb.co/qrBd3d2/IMG-20220808-WA0007.jpg

Non in linea

#107 Il 22-11-2021 a 23h58

Fusion
Nietzsche
Aizawa è tornato Kaneda per colpa del forum. Comunque non sopporta tutto questo rosa
Messaggi: 5 682

Vilde Revven
CORRIDOIO, poi AULA


Sentii Adriel chiedere a Kokoro se poteva andare un attimo in camera, per passare dopo ad aiutarli a sistemare. Avevo sempre creduto che fosse il festeggiato a doversi sobbarcare della responsabilità di pulire, ma dato che naturalmente non avevo mai organizzato feste, probabilmente mi sbagliavo. Adriel si allontanò verso camera sua, nella direzione in cui dovevo andare, e vidi Kokoro entrare nella sala comune, così ne approfittai per proseguire verso le aule. Il corridoio della stanza di Adriel era deserto, quindi lui doveva essere entrato in camera. Avanzai silenziosamente e scesi le scale, fino ad arrivare al piano delle aule. Decisi di mettermi nell'aula di letteratura italiana: la professoressa aveva deciso di sostituire la cattedra con un divanetto elegante, dimodoché potesse sedersi comodamente quando doveva leggere qualche brano alla classe. Sicuramente era più comodo che dormire sui banchi.
Mi sistemai sul divano, ma non mi sdraiai ancora. Mi rannicchiai in un suo angolo, asciugandomi con il tabarro le guance umide.
"Piangere non serve a niente" mi diceva sempre mio padre spazientit, ogni volta che mi trovava in quello stato pietoso. Fortunatamente, avevo imparato a farlo in silenzio, così quando accadeva potevo passare ragionevolmente inosservata.

Non in linea

#108 Il 23-11-2021 a 00h10

Moderatore
Artemis97
Scrivetemi pure per: GDR, problemi, bug, contatti con l'amministrazione
Messaggi: 2 376

Nikolas Axel Fox-Lombardi

SALA COMUNE



Dopo poco che Isabella scappa via, Adriel la segue, probabilmente per andare a consolarla.
Vilde ascolta il racconto di Koko e le mie ultime parole, ci ringrazia e se ne va. Qualche minuto dopo, anche Koko esce dicendo che deve tornare in camera a prendere il telefono, che aveva dimenticato lì.

Rimasto solo, mi guardo un po' intorno e noto con piacere una bella teglia di tiramisù abbandonata sul tavolo. Per mia somma gioia, ne è ancora rimasto un po': sia ringraziata la magia! Prendo un piatto grande e me ne ritaglio un pezzetto, assaggiandolo subito (perché davvero esiste al mondo qualcuno che si trattiene davanti al tiramisù?).

Mi prendo un attimo per contemplare questo tiramisù fantastico. Koko riderebbe di me, ma io che sono un ottimo migliore amico, ne taglio un altro pezzo per lei e me lo metto nel piatto. Spero che torni alla svelta, altrimenti rischio di mangiarmi anche la sua metà. Nel dubbio, prendo anche qualcuno dei dolcetti che ha portato Koko e li appoggio su un altro piatto, insieme a qualche tramezzino avanzato. Insomma, mica si può lasciare qui tutta questa roba. Mi allontano dal tavolo (e dal vassoio di tiramisù che sembra quasi sfidarmi) cercando di non far cadere niente e mi siedo su un divanetto per continuare a mangiare in pace.

Sto mangiando bello tranquillo quando una voce mi fa letteralmente sobbalzare e per poco non mi va di traverso un pezzo di pomodoro. -Ehi... E io che ti ho anche messo da parte del tiramisù, è così che si ringrazia? Quasi quasi mi mangio anche la tua metà!- le rispondo con un piccolo broncio. -Comunque sì, certo!- dico, dando un morso all'ultimo tramezzino.


https://i.imgur.com/ZPUDHvZ.gif

Non in linea

#109 Il 23-11-2021 a 00h19

Chiacchierona
Verinise
Rainbow Flower! *-*
Messaggi: 2 337

Adriel Morgan

DORMITORIO poi AULA

Non appena vidi Vilde avanzare verso di me mi nascosi in camera, lasciando però la porta socchiusa in modo da controllare non appena fosse andata via. Dopodiché presi il mio pettine per pura precauzione (dato che temevo un possibile improvviso ulteriore attacco da parte dei troll) cominciai a seguirla cercando di fare meno rumore possibile. La vidi entrare in un'aula e sistemarsi su un divanetto. Ero confuso. Non capivo cosa ci facesse lì. La raggiunsi e la guardai pronto a farle una sorta di ramanzina ma mi accorsi che stava piangendo. Non emetteva un singolo rumore, ma continuava ad asciugarsi le guance con la stoffa che si era portata dietro. Provai pietà per lei. Forse qualcun altro l'aveva già "sgridata". Anche se dopo la sua sfacciataggine non pensavo che le sarebbe importato delle parole altrui. Forse... forse provava dei rimorsi per aver fatto del male ad un'altra persona? Ad ogni modo mi sedetti accanto a lei sul divanetto e le porsi un fazzoletto. L'avevo seguita per rimproverarla e invece alla fine l'avrei senz'altro Consolata. Ero troppo buono.


https://i.imgur.com/IPrE6zS.jpg

Non in linea

#110 Il 23-11-2021 a 00h23

Fusion
Nietzsche
Aizawa è tornato Kaneda per colpa del forum. Comunque non sopporta tutto questo rosa
Messaggi: 5 682

Elio Colleoni
BAGNI VICINO ALLA SALA COMUNE


Mi accigliai alle parole di Grimaldi. Quello che era successo sembrava opera di un incantesimo. Pensai a Revven: una ragazza strana, molto intelligente e sempre sulle sue. Non mi sembrava una persona cattiva, ma nemmeno particolarmente sensibile, e che io sapessi non aveva nessun amico. La situazione era sospetta.
Ad ogni modo, prima dovevo occuparmi di Grimaldi.
- Senti Grimaldi, non so bene cosa sia successo, ma adesso cercherò di vederci più chiaro. Tu però non devi farti questi problemi: hai rischiato la vita con quei ragazzi e proprio per questo, anche se non ti sembra, il legame con loro è più forte di quello che credi -
Ci ero passato e sapevo che era così.
- E poi non ti devi mai vergognare di mostrare le tue fragilità. Sono parte di te. Se la gente non riesce a capirle, forse è meglio mandarla a cagare - Questo era uno degli insegnamenti preferiti di mia mamma, che sembrava inscalfibile proprio perché palesava tutti i suoi sentimenti, dalla risata al pianto.
Certo, erano belle parole, ma poi ero io il primo ad odiare quello che ero diventato.
- Adesso prenditi un attimo, poi decidi se tornare di là o andare a dormire. Io ti consiglio di dormire, di giorno si vede tutto più chiaramente. Io vado a capire se qualcuno ha voluto fare un brutto scherzo - Le diedi una pacca sulla spalla e mi alzai, rivolgendole un mezzo sorriso. Avevo dei sospetti, ma preferivo non incolpare nessuno finché non fossi stato sicuro.

Non in linea

#111 Il 23-11-2021 a 00h35

Superstar
blairwnice
Senti NANA... ❤
Luogo: Roma
Messaggi: 23 858

[ceter]Isabella grimaldi
bagni vicino alla sala comune poi dormitorio
[/center]

ascolto le parole del professore, avevano senso ma non era poi così facile metterle in pratica, ma alla sua esclamazione Se la gente non riesce a capirle, forse è meglio mandarla a cagareun flebile sorriso si fa strada sul mio viso. Mi asciugo le ultime lacrime - grazie professore, per avermi ascoltata senza chiedere, sicuramente ha ragione, forse li sto sottovalutando- non era da molto che li conoscevo ma loro per me c'erano sempre stati, fin dall'inizio, non mi avevano mai fatto sentire l'ultima arrivata, anzi, gli ero davvero grata, infondo volevo bene a quei ragazzi.. -credo che seguirò il suo consiglio,dormire credo sia la scelta migliore, però professore davvero io non voglio creare problemi- .. -è meglio che ora vado in camera le ho rubato fin troppo tempo. Grazie ancora e buona notte professore, a domani-
saluto con un cenno della mano il prof e mi dirigo in camera, volevo solo infilarmi sotto le coperte


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/26/moy/20168.jpg

Non in linea

#112 Il 23-11-2021 a 10h15

Fusion
Nietzsche
Aizawa è tornato Kaneda per colpa del forum. Comunque non sopporta tutto questo rosa
Messaggi: 5 682

Elio Colleoni
SALA COMUNE


Grimaldi sembrava più tranquilla adesso, anzi mi aveva pure sorriso, perciò la lasciai tornare in camera. Dopodiché uscii dal bagno ed entrai nella sala comune appena di fianco. Non sorprendentemente, trovai Taira e Fox-Lombardi intenti a strafogarsi.
Come dire... L'ora giusta per andare in chimica. Mi presi anch'io dei panini col salame e, come se fosse la cosa più ovvia del mondo, dissi:
- Io non ho visto niente e non sono qui, ma comunque vorrei che rispondeste ad un paio di domande: chi c'era qui? - La sala ormai sembrava deserta.
- E avete visto qualcuno lanciare qualche incantesimo? -

Ultima modifica di Nietzsche (Il 23-11-2021 a 10h32)

Non in linea

#113 Il 23-11-2021 a 11h15

Prezzemolina
Clio79
Quello di cui ho bisogno per sopravvivere è il dente di leone che fiorisce a primavera.
Messaggi: 2 191

Kokoro Taira
SALA COMUNE


- Tiramisù, che delizia! - cinguettai, saltellando verso il divano e lasciandomici cadere sopra, accanto a Nik.

Presi il piatto col dolce e iniziai a mangiarlo con gusto, gli occhi ridenti alla vista del piccolo broncio che aveva messo su l'altro.

- Non puoi prendertela, sai? È la mia natura* e tu ami la mia personalità esuberante. - dissi con ironia, dopo aver preso un paio di forchettate.

Nikels sospirò, rassegnato alla verità di queste parole e cambiò argomento, assicurandomi che mi avrebbe aiutato a pulire; io, invece, continuai a mangiare soddisfatta, già pregustando il momento in cui avrei parlato con Clarissa.

- Comunque, le pulizie possono anche aspettare... credo. - aggiunsi dopo un po', lanciando ripetute occhiate alle leccornie davanti a noi.

Fu così che, anziché pulire, finimmo a mangiare e fu esattamente così che ci trovò Colleoni; un po' imbarazzata per lo spettacolo che stavamo offrendo (io che cercavo di infilarmi in bocca un'intera tartina e Nik con un dolce gigante in mano), osservai il prof. servirsi coi dei panini.
Cercando di buttare giù la tartina in quell'attimo di distrazione, ascoltai poi le parole di Colleoni con attenzione.
Alle sue ultime domande ero piuttosto sicura che un po' di colore fosse defluito dal mio viso, ma risposi comunque tranquillamente:

- So che Adriel aveva invitato alla festa solo quelli che avevano contribuito a salvarlo, ma alla fine si è anche presentata altra gente.
Io stessa ho invitato la mia compagna di stanza, perché mi spiaceva che rimanesse da sola in camera.
Comunque, non ho visto nessuno lanciare magie. -

*

Spoiler (clicca per vedere)

Ultima modifica di Clio79 (Il 23-11-2021 a 11h29)


https://i.ibb.co/qrBd3d2/IMG-20220808-WA0007.jpg

Non in linea

#114 Il 23-11-2021 a 13h49

Moderatore
Artemis97
Scrivetemi pure per: GDR, problemi, bug, contatti con l'amministrazione
Messaggi: 2 376

Nikolas Axel Fox-Lombardi

SALA COMUNE



Koko si siede accanto a me e inizia a mangiare la sua parte di tiramisù felicemente. Dopo qualche cucchiaiata, inizia a lanciare delle occhiate insistenti al tavolo con il cibo, proponendo di rimandare un po' le pulizie. Finiamo praticamente per assaggiare quasi tutto quello che c'è sul tavolo, seduti tranquillamente sul comodo divanetto.

Nel momento di massimo splendore del nostro spuntino di mezzanotte (ovvero, nel momento più imbarazzante, con Koko che cerca di mangiare in un boccone solo una mega tartina e io con un bombolone alla crema gigante in mano) arriva Colleoni. Prende qualche panino al salame, fa lo gnorri facendoci capire che possiamo fare finta che lui non sia mai entrato in sala e ci chiede chi c'era alla festa e se abbiamo visto qualcuno lanciare incantesimi.

Ascolto la risposta di Koko, ingoio il boccone e dico -Comunque non eravamo tantissimi, oltre a noi e Vilde, c'era anche Isabella. Poi una ragazza bionda che non conosco, credo dell'ottavo. E poca altra gente in realtà.- Poi, dopo un attimo, aggiungo -No, non mi pare di aver notato qualcuno, anche perché stavamo chiacchierando-


https://i.imgur.com/ZPUDHvZ.gif

Non in linea

#115 Il 23-11-2021 a 15h40

Fusion
Nietzsche
Aizawa è tornato Kaneda per colpa del forum. Comunque non sopporta tutto questo rosa
Messaggi: 5 682

Elio Colleoni
SALA COMUNE


Ascoltai le risposte dei due ragazzi senza guardarli, girovagando un po' per la stanza.
"Ok, quindi c'erano Taira, Lombardi, Morgan, Grimaldi, Revven, Dobrovicki e forse anche qualcun altro".
Un incantesimo fatto in quella stanza non sarebbe stato più rintracciabile, a meno che... Guardai la roba da mangiare e da bere sui tavoli. Non era affatto detto che qualcuno avesse fatto incantesimi al cibo, ma nemmeno si poteva escludere. Valeva la pena di fare un tentativo.
- Non sempre le cose sono quello che sembrano - sussurrai. Le bibite si colorarono subito di un rosso scuro e percepii un aroma alcolico.
"Questo sembra l'effetto di In vino veritas" pensai, accigliandomi. Era un incantesimo illegale anche abbastanza complicato. Possibile che l'avesse lanciato uno studente? E perché?
Mi ricordai le parole di Grimaldi, che aveva parlato di come Revven le avesse fatto una domanda e le parole fossero uscite da sole. Certo, non necessariamente poteva essere stata lei, anche perché l'incantesimo era difficile (in realtà pure da Dobrovicki mi sarei aspettato una cosa del genere), ma comunque era meglio domandarglielo. Probabilmente avrei chiesto ad entrambe.
Non volevo insospettire i ragazzi, né volevo insinuare il dubbio che qualcuno di loro avesse fatto qualcosa di male - fare gli sbirri è la strategia peggiore in una scuola - così alla fine svuotai le brocche tramite uno Svanisci nel nulla, presi ancora un paio di stuzzichini e una fetta di tiramisù e salutai i due ragazzi.
Non era stata una grande idea sfondarsi di cibo a quell'ora comunque: mi addormentai alle 2 per la botta di zuccheri.
Vabbè, ne era valsa la pena.

Non in linea

#116 Il 23-11-2021 a 17h09

Prezzemolina
Clio79
Quello di cui ho bisogno per sopravvivere è il dente di leone che fiorisce a primavera.
Messaggi: 2 191

Kokoro Taira
SALA COMUNE


- E siamo di nuovo soli. - dissi, non appena Colleoni lasció la stanza.

Finalmente, felicemente piena, diedi un'occhiata veloce alla stanza: il mio buon umore diminuì di una tacca.
Presi il telefono per guardare l'ora e sospirai, immaginando che a quel punto Adriel non ci avrebbe più raggiunti.
Qualsiasi cosa stesse facendo, speravo per lui che ne valesse la pena... ma alla prima occasione gli avrei fatto un bel discorsetto sulla necessità di rispettare gli impegni.

- A quanto pare toccherà a noi pulire ogni cosa: mi spiace di averti coinvolto - dissi  a Nik, realmente dispiaciuta di fargli sobbarcare un impegno che ero stata io a prendere.

Il mio amico, gentile come sempre, mi rassicuró, insistendo che per lui non era affatto un problema; così, iniziammo a riordinare (grazie Kami per l'esistenza della magia) e in un paio d'ore la sala comune tornó come nuova.
A quel punto, parecchio stanchi, ci dirigemmo verso il nostro dormitorio; Nik mi accompagnó fino alla porta della stanza, poi ci salutammo, augurandoci la buona notte.

Entrata in stanza, feci attenzione a non fare rumore per non disturbare il sonno di Vilde... Premura vana, visto che un'occhiata distratta al suo letto me lo fece scoprire vuoto.

"Dove potrà mai essere?" sospirai, imponendomi di non preoccuparmi.

Così mi cambiai e mi misi a letto, sforzandomi in tutti i modi di prendere sonno, ma fu solo dopo un bel po' di tempo che effettivamente vi riuscii.


https://i.ibb.co/qrBd3d2/IMG-20220808-WA0007.jpg

Non in linea

#117 Il 24-11-2021 a 21h01

Che classe
albanera
La mia forza è la mia assolutà fragiltà...
Messaggi: 4 403

Lerha
camera di Lerha

C’era solo una cosa che la mia famiglia voleva che io facessi. Mio padre mi ripeteva sempre-E’ importante che tu frequenti la scuola di magia, devi aver fiducia, devi imparare a stare con gli altri e rispettare le regole. Sei una cara ragazza ma hai combinato fin troppi guai, ora è tempo che ti maturi- Era accaduto così. Quell’ultima “intemperanza” come la chiamava lui alla fine mi era costata cara. Avevo 15 anni, e vivevo in piena libertà i miei anni, frequentavo la scuola dei “Normali” un liceo tra tanti, una vita un po’ sopra le righe ma nulla di sconvolgente, qualche spinello, una bevuta e una sbronza di tanto in tanto(ma questo non sconvolgeva piu’ di tanto i miei), qualche filarino qua e la senza grande passione, due salti in discoteca e le promesse mai mantenute di rientrare entro un certo limite. A saperlo, sarei stata più attenta. Messa difronte al fatto compiuto, quelle ore passate fuori e fuori tempo massimo avevano raggiunto il punto di non ritorno e la mia cara nonnina in uno dei suoi rari momenti di decenza aveva suggerito che forse ero sprecata per quella vita, per quella condivisione con il genere “non dotato” ed ero finita qui. In men che non si dica. Probabilmente a nessuno dei miei interessava realmente sviluppare “quel lato oscuro” che possedevamo, tanto è che tutti ma proprio tutti si erano integrati nella vita quotidiana dei “Normali” e a nessuno era mai venuto in mente di vivere diversamente. Ma all’ennesima mia “scivolata” dopo diversi decenni ,la magia aveva bussato alla nostra porta come ultima ratio , e io stessa avevo firmato il cambio di rotta. La scuola di Magia mi avrebbe dato il giusto equilibrio e la giusta dose di regole e forse sarei stata l’unica della mia famiglia ad onorare la mia trisavola(che qualcuno l’abbia in gloria) di cui nessuno quasi ricordava piu’ il nome ma che tutto d’un tratto aveva colpito proprio me con la sua maledizione. E che le avevo fatto io? E adesso eccomi qua sdraiata su un lettino ad una piazza, con una compagna di stanza bizzarra e una cella come camera


https://i.postimg.cc/sfH0KmzH/58883-banner-albanera.png

Non in linea

#118 Il 26-11-2021 a 23h27

Che classe
albanera
La mia forza è la mia assolutà fragiltà...
Messaggi: 4 403

Lerha
Stanza di Lerha poi prato

Alla fine mi ero arresa.
Quello era l’ultimo anno, poi avrei riguadagnato la mia libertà, dovevo avere solo un po’ di pazienza e il tempo sarebbe volato. Del resto la mia parte la stavo facendo, l’impegno l’avevo messo. Ok! Non sempre le ciambelle vengon fuori col buco e le mie erano di tanto in tanto anche sbilenche, Ma finora avevo superato gli anni.
Voltai lo sguardo, staccandolo dal soffitto per guardare nel letto alla mia sinistra. Dubbi non c’erano. La mia compagna di stanza, dormiva ronfando alla grande. Quello era il vero supplizio. Volevo dormire ma non potevo. Non quella sera.
Mi alzai di scatto, non riflettei nemmeno che indossassi il mio bel pigiamino a righe blu e bianco, di sopra mi avvolsi nel mio bel cappottone a quadroni rosso e nero di quasi due taglie piu’ grande (che caduta di stile),e afferrate le sigarette, nascoste nel cassetto sotto la biancheria, mi accinsi ad aprire la porta infilando pian piano il corridoio del dormitorio che a quell’ora era estremamente silenzioso e senza curarmi di non aver indossato nulla ai piedi se non i miei calzini,(l’avevo fatto scientemente per non far alcun rumore) mi incamminai silenziosa verso l’esterno dell’edificio. Almeno lì fuori senza nessuno ad osservare, potevo usare finalmente l’accendino. Di lontano “la casetta di Marzapane sembrava quieta e buia, ma con “quella “ non si sapeva mai…


https://i.postimg.cc/sfH0KmzH/58883-banner-albanera.png

Non in linea

#119 Il 02-12-2021 a 00h00

Prezzemolina
Clio79
Quello di cui ho bisogno per sopravvivere è il dente di leone che fiorisce a primavera.
Messaggi: 2 191

Kokoro Taira
DORMITORIO + STANZA DI KOKO E VILDE


Era stata una serata pesante e avevamo bisogno di riposo, perciò io, Bella e Adriel non ci dilungammo a parlare di quanto successo, ma ci salutammo subito per raggiungere ciascuno la propria stanza.
Arrivata in camera, riposi katana e occorrente per la sua pulizia, mi preparai per la notte e crollai sul letto, esausta.

Pochi minuti dopo, stavo già cadendo in un sonno profondo.


https://i.ibb.co/qrBd3d2/IMG-20220808-WA0007.jpg

Non in linea

#120 Il 15-12-2021 a 16h31

Moderatore
Artemis97
Scrivetemi pure per: GDR, problemi, bug, contatti con l'amministrazione
Messaggi: 2 376

Nikolas Axel Fox-Lombardi

STANZA



Ho passato gli ultimi giorni a leggere con attenzione tutti e tre i libri che ho preso in biblioteca, nella speranza di trovare qualche informazione utile (o per lo meno interessante). Come immaginavo, niente di utile. In realtà, neanche niente di interessante. Tranne forse un piccolo paragrafo in uno dei libri, che mi ha fatto un po' ridere.


[...] Pare che, in realtà, Marjan non fosse la loro unica figlia. Infatti, fonti non ufficiali sostengono che avesse una sorella maggiore dal nome ignoto, scomparsa a soli venti anni quando lei ne aveva appena dodici. La famiglia continua a negare queste voci, ritenute infondate. [...] La giovane, morta in circostanze misteriose, sarebbe sepolta in un luogo sconosciuto, insieme al suo oggetto magico, un anello argentato con pietra nera che apparteneva alla famiglia da generazioni. Leggenda o verità? L'unica cosa che si sa con certezza è che l'anello non è più stato ritrovato. [...]


Beh assurdo, non sapevo che la mia bisnonna fosse morta a vent'anni. Tra l'altro ben prima che nascesse mia nonna.
Ed è (anche) per questo motivo che avrei preferito evitare i libri della biblioteca. Non avrò risposte neanche dai libri, tanto vale ricontrollare tutti i quadri dal vivo una volta che sarò a casa. Penso proprio che mi farò aiutare da Oscar e Clarissa.
Domani mattina prima delle lezioni li riporterò tutti e tre in biblioteca.


https://i.imgur.com/ZPUDHvZ.gif

Non in linea

Pagine : 1 ... 3 4 5