Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1 2 3 4 5 6

#51 Il 04-11-2013 a 15h47

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

Berta a volte succede!
è un gioco un pò cattivello, basta uno spazio tralasciato in più o in meno che ti calcola l'errore!
Purtroppo succede a tutte. /modules/forum/img/smilies/goutte.gif

Non in linea

#52 Il 05-11-2013 a 10h17

Debuttante
...
Messaggi: 0

ok

Non in linea

#53 Il 06-11-2013 a 11h58

Debuttante
...
Messaggi: 0

il gioco Riordina la borsa non funncciona mai: quando l´ho finito, non ho ricevuto delle PA; il gioco ha cominciato di nuovo...

Non in linea

#54 Il 06-11-2013 a 12h02

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

Hai provato a cancellare cronologia e cookies dal pc?
spesso questi piccoli bugs sono dovuti a questo!

Non in linea

#55 Il 06-11-2013 a 21h49

Debuttante
...
Messaggi: 0

ah si, funziona adesso /modules/forum/img/smilies/bimbo/bave.gif

Non in linea

#56 Il 21-12-2013 a 20h26

Debuttante
...
Messaggi: 7

ciao ragazze,
potete dirmi dove posso trovare il gioco "acchiappa il regalo" nel paese di Natale?
Non riesco a trovare nei giochi e non so dove cercare.
Grazie  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

#57 Il 21-12-2013 a 20h33

Che classe
Usagi
...
Messaggi: 4 427

Kate24 ha scritto

ciao ragazze,
potete dirmi dove posso trovare il gioco "acchiappa il regalo" nel paese di Natale?
Non riesco a trovare nei giochi e non so dove cercare.
Grazie  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Ciao /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png
il gioco lo trovi nella reception  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png (in basso alla tua sinistra)

Non in linea

#58 Il 21-12-2013 a 20h40

Debuttante
...
Messaggi: 7

Usagi ha scritto

Kate24 ha scritto

ciao ragazze,
potete dirmi dove posso trovare il gioco "acchiappa il regalo" nel paese di Natale?
Non riesco a trovare nei giochi e non so dove cercare.
Grazie  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Ciao /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png
il gioco lo trovi nella reception  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png (in basso alla tua sinistra)

Grazieeeee /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif

Non in linea

#59 Il 23-03-2014 a 18h26

Niente male
LilithWolf
...
Luogo: perugia
Messaggi: 42

ho un problema con il gioco dei baci.. ogni volta che finisco il gioco esce la scritta "complimenti hai vinto" ma appena clicco per ricevere il punteggio diventa tutto bianco con scritto: impossibile trovare la pagina myfashiongirl.it. forse cercavi myfashiongirl.it
ma mi capita solo alla fine di questo minigioco! come posso risolvere?


Uccidono la tua felicità dicendoti ke sei una stella solo se sembri a una modella!
                                       Babaman

Non in linea

#60 Il 23-03-2014 a 18h33

Debuttante
...
Messaggi: 0

Ciao LilithWolf,hai provato ad annulare la cronologia o a cambiare browser,te lo dico perchè anche a me è capitato tempo fa,poi ho cambiato browser e tutto si è risolto! /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Non in linea

#61 Il 24-03-2014 a 00h18

Niente male
LilithWolf
...
Luogo: perugia
Messaggi: 42

ciao Shorthi12! grazie ho appena cancellato la cronologia e i cookie! per il broswer uso chrome e mi trovo bene ma se continua passerò a mozzilla! grazie /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif


Uccidono la tua felicità dicendoti ke sei una stella solo se sembri a una modella!
                                       Babaman

Non in linea

#62 Il 24-03-2014 a 09h52

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Ciao LilithWolf

Personalmente suggerisco di utilizzare Mozzilla
ma anche chrome può andare, basta che sia sempre ben aggiornato!


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#63 Il 09-07-2014 a 13h01

Debuttante
...
Luogo: San Romano (PI)
Messaggi: 1

Io sto odiando il minigioco puzzle difficile. Ogni volta lo risolvo quasi tutto e poi nelle due righe in fondo mi rimangono sempre due tasselli messi opposti, e provando a mettere per bene quei due me ne sposta altri due! Ci sto ammattendooo /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png  /modules/forum/img/smilies/bimbo/goutte.gif

Non in linea

#64 Il 09-07-2014 a 13h23

Più più
Diana
konnichiwa! mi chiamo Diana(ma chiamatemi dadda) e ho 13 anni! sono una grande appassionata di manga
Messaggi: 151

piccola sailor,guarda,non so se ti possa essere utile,ma io faccio cosi: prima faccio una per una le righe in alto in orizzontale,poi quando arrivo alle ultime due faccio prima i due pezzettini che stanno a sinistra ,poi quei due che stanno subito a fianco e così via finchè non arrivo agli ultimi tre pezzettini (insieme allo spazzietto vuoto) in basso a destra, a quel punto continuo a ruotarli fino a che non arrivo alla posizione giusta,non so se ho spiegato bene,e un po complicato da scrivere ^^''


            se sei triste verro' da te di volata,amami...non pensare ad altro...PRESA DA:I LOVE YOU BABY(EP 24)
Link esterno dell'immagine                               

Non in linea

#65 Il 16-07-2014 a 02h30

Debuttante
...
Messaggi: 3

Ciao, scusa il disturbo.. ma nel gioco del gratta e vinci, mi è capitato che mi sono usciti 3 cuori quindi 30 FO che però non mi ha dato.. e quando volevo rigiocare mi dice che ho già giocato 2 volte, quando io ne ho fatta solo 1. E' una cosa che si può rimediare o ormai ho perso il gioco giornaliero?  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/neutral.png

Non in linea

#66 Il 16-07-2014 a 07h11

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Dopo aver "grattato" il gioco bisogna cliccare sul tasto conferma in basso per poter avere gli FO che si sono vinti.

Mary avevi confermato il tuo gratta e vinci?


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#67 Il 16-07-2014 a 15h41

Che classe
Myranda
Come manchi tu, non manca niente! ✄
Luogo: Wonderland
Messaggi: 4 848

Arlene, grazie mille dei tuoi consigli, a me sono stati molto utili /modules/forum/img/smilies/bimbo/smile.gif

Non in linea

#68 Il 16-07-2014 a 19h19

Debuttante
...
Messaggi: 3

Arlene ha scritto

Dopo aver "grattato" il gioco bisogna cliccare sul tasto conferma in basso per poter avere gli FO che si sono vinti.

Mary avevi confermato il tuo gratta e vinci?

Sì, l'ho fatto e non me li ha dati.. e non ho potuto rigiocare /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png

Non in linea

#69 Il 16-07-2014 a 20h58

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Mi sono scordata di chiederti: il browser e il programma adobe flash player sono aggiornati?
Magari è quello a crearti problemi /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png

Il gioco si può effettuare 2 volte al giorno, non di più.


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#70 Il 17-07-2014 a 00h56

Debuttante
...
Messaggi: 3

Arlene ha scritto

Mi sono scordata di chiederti: il browser e il programma adobe flash player sono aggiornati?
Magari è quello a crearti problemi /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png

Il gioco si può effettuare 2 volte al giorno, non di più.

Lo so xD io però avevo giocato 1 sola volta. Vabbè non fa niente, può capitare qualche problema ^^ scusa il disturbo! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Non in linea

#71 Il 10-08-2014 a 19h54

A fondo
Auryn
Moon of Dreams
Messaggi: 476

Ho un problema con il correggi gli errori: oggi ho fatto il minigioco, ho anche controllato di aver corretto bene, ma mi ha dato solo i 90 FA senza i 50 FO...
Ecco lo screen di oggi... Volevo sapere se è un mio prblema, o se ho sbagliato qualcosa /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png
Link esterno dell'immagine

Non in linea

#72 Il 10-08-2014 a 20h18

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Ciao cara

Hai controllato di non aver inserito spazi vuoti dopo la parola inserita?

Dalla prossima volta oltre a controllare questo, prova ad aggiornare il browser o a cambiarlo.


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#73 Il 22-01-2015 a 17h36

Debuttante
...
Messaggi: 9

Ciaoio ho un problema non riesco a fare il gratta e vinci mi. Appare una specie di quadrato rosa sopra il cuore! /modules/forum/img/smilies/bimbo/malheureuse.gif

Non in linea

#74 Il 22-01-2015 a 17h39

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Ciao

devi "grattare" con il pulsante del mouse, nel riquadro a forma di cuore, per scoprire quanto hai vinto


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#75 Il 24-01-2015 a 11h33

Debuttante
...
Messaggi: 9

Si ma sopra al cuore mi appare un quadrato rosa che mi impedisce di grattare è da tanto che mi succede /modules/forum/img/smilies/goutte.gif

Non in linea

Pagine : 1 2 3 4 5 6